torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: COME OSI???
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: erikuccia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/09/2002 18:18:51

le parole mi sono uscite da sole quando ho cominciato a pensare ad un ragazzo...ma nn è una storia vera..erikuccia^_______________^!leggete per favore
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
- Capitolo 1° -

Scusami se sono ancora qui a pensarti..Mi dispiace se nn sono riuscita a mantenere la promessa che ti avevo fatto, ma che soprattutto avevo fatto a me stessa...Avevo promesso..Avevo giurato che di uno come te nn me ne sarebbe mai più fregato nulla..Perchè mi avevi presa in giro ed ero stufa di essere presa in giro..E allora avevo pronunciato quelle quattro lettere che ti avevano fatto tanto ridere
"STOP"
Credevi che nn riuscissi a cancellare tutto, da sola, con le mie forze..SEnza appoggiarmi a nessuno...Sai che ti dico??
Ecco una delle poche cose in cui avevi ragione, perchè io nn riesco a dimenticarti..
Tutto l'odio che ti porto, nn è sufficiente a mascherare tutto l'amore che ho provato, e quei sentimenti confusi che ancora adesso sono i padroni del mio cuore..Avevi ragione perchè adesso che sono sola mi accorgo di stare a pensare a te, forse troppo assiduamente. Finchè ero distratta dai miei amici ce l'avevo fatta..Tu eri solo un brutto ricordo e rappresentavi tutti i miei errori del passato. Ti odiavo e con il tempo sono riuscita a dimenticarti. Nn rivedevo la nostra storia al rallentatore nella mia mente ogni giorno, nn cantavo le canzoni che TU mi avevi fatto entrare in testa e soprattutto nn scrivevo più il tuo nome ovunque. Ero sicura di aver trovato un altro nome nelle pagine del mio diario, un altro volto perennemente in testa e soprattutto un altro grande tesoro da custodire nella mia anima. Credevo di essere riuscita a voltare pagina, ci credevo.
Eppure...
Nn so come dirtelo. Sinceramente di te nn m'importa più come prima. Nn sto male sentendomi chiamare da te, nn piango ogni volta che ti vedo..
Eppure..
C'è questa tristezza in me, questo vuoto che tutti i miei amici nn riescono a colmare. Il passato per me è una cosa importante, forse gli do anche troppo peso. Forse è per quel passato così splendente che adesso mi sento così..
Sn tornata alla mia vita di tutti i giorni. Esco spesso, leggo qualche bel libro o manga, sto al telefono,e mi diverto a fare quelle cose che mi piacciono fare e acui avevo rinunciato per far piacere a te. Solo adesso mi rendo conto che la perdita della mia personalità nn valeva il tuo amore..Ancora nn sono sicura del fatto che tu m'abbia mai amato..
Però, questo te lo devo, quando ero con te nn mi mancava nulla..mi trattavi abbastanza con rispetto, e mi coccolavi, almeno quando nn eri con loro...Quel trio di sfigati che ti influeanzava in ogni pur minimo movimento che dovessi fare..Quei tre stronzi che si divertivano a prendermi in giro come se nn avessi sentimenti..Quei tre sono stati il mio incubo per diverse settimane..Ma nn me ne importava, perchè ero con te..Un bellissimo ragazzo scuro, con gli occhi marroni e un sorriso beffardo perennemente sulla faccia...E allora dimenticavo quei tre..Solo per te ne passavo di cotte e di crude...Stavo zitta quando loro facevano quelle loro battute assolutamente fuori luogo..Ma dopo una, due, tre,quattro volte cominciai a stancarmi del fatto che anche tu te ne stavi zitto...Valevo così poco per te?? Quei tre...quanto li ho odiati!! Credevano di avere il permesso di fare qualsiasi cosa volessero solo grazie al loro bel faccino, solo grazie ai soldi che avevano, o solo perchè erano i più popolari della scuola...Ma a me nn fregava nulla di tutto questo..e tu l'hai sempre saputo!
Per me erano solo dei ragazzini stupidi che si credevano di poter comandare o anche solo cambiare il mondo...Solo perchè erano di destra o di sinistra..Si scannavano..Ma poi alla fine nn sapevano neanche cos'era la destra..o la sinistra...E tu eri il peggiore di tutti...Perchè eri un loro succube e nn facevi niente per far vedere che magari tu avevi un po' più di cervello..Invece no. Uno stupido..uno stupido che adesso mi fa piangere...Sto malissimo..Sto da cani solo perchè ho saputo che nn ti sei risegnato a scuola...E ci rosico...Nn mi hai nemmeno detto <<ciao>>...Ti avevo dimenticato..ce l'avevo messa tutta per riuscirci..e adesso...adesso....
<<Come osi giocare con il mio cuore?? Come osi guardarmi quando nn mi pensi??>> ti ricordi quando ti dissi queste parole poco dopo aver rotto??
in realtà io nn volevo che tu mi guardassi quando l'anima e il corpo mio si struggevano per te..un angelo oscuro...Cullato tra le braccia di un'altra, incantato dagli occhi di qualcun'altra che nn ero io e che forse nn ti amava neanche la metà di quell'oceano che avevo nel cuore e che rappresentava il mio amore, il mio immenso turbamento e le mie immense speranze che avevo per te, per noi, per il nostro futuro..
Come osi farmi provare ancora tutte queste cose??
Come osi piacermi ancora così tanto??
Come osi giocare con il mio cuore, escendo ed entrando senza sosta dalla porta dei miei sentimenti??
La porta ormai scricchiola così forte che la notte mi sembra di sentirla..Nelle ore buie della solitudine il ricordo di te si fa così vivo e così maledettamente doloroso che vorrei chiudereper sempre quella porta..Ma quando ti rivedevo il catenaccio di quella stessa porte si perdeva nella bellezza dei tuoi occhi....
Si...si lo so benissimo..cocco
sto facendo la figura dell'idiota..e forse un po' idiota mi sento..
Ma sono soprattutto arrabbiata con te..Idiota che nn sei altro, perchè nn ti sei risegnatoo a scuola??? Se tu avessi studiato nn saresti stato steccato...Saresti rimasto insieme a quei tre sfigati a cui, adesso, voglio bene...E nn saresti dovuto andare via..Nn potevi restare qui, con me?Con i tuoi amici?? Con la tua reputazione?
No..dovevi faee il cretino..
NN studiare mai, fare sega continuamente, e far soffrire a me...Essere steccato ed andartene!! Nn ti frega nulla se io ci starò male?? Nn sei curioso di vedere che ne è stato di me?? Nn vuoi vedere che una volta tanto avevi ragione??
Cazzo...sto parlando come una di quelle eroine drammatiche dei film...So che lo odi..Ma io..beh credo di aver bisogno di vederti..ancora...e di chiarire pareccjie cose..Con te...da soli..Voglio rivederti...
Come osi, adesso ridere di me??
Nn ne hai il coraggio??
La forza??
Ti sei forse accorto che sei stato un 'idiota??
Un'emerito cretino??
Mi dispiace per te...
Davvero..
Mi dispiace tantissimo..
Mi fai anche un po' di pena..
E stai sicuro che mi mancherai tanto
ma nn tornerò mai da te
perchè uno di quei tre sfigati
in realtà nn era uno sfigato..
Ma un ragazzo d'oro...
e c'è una cosa che ti vorrei dire da tanto tempo...
CN TUTTO IL CUORE...
TI ODIO!!!!
Nn è vero...
CN TUTTO IL CUORE
TI VOGLIO UN BENE DELL'ANIMA
MI MANCHERAI TANTISSIMO..
SPERO DI MANCARTI ANCHE IO
UN PO'



Fine
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: