torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Tokyo Mew Mew
Titolo Fanfic: BOLLE DI SAPONE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: prince-charming galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/06/2005 19:58:15 (ultimo inserimento: 05/06/05)

questa è la bellisima storia dell`amore forte, forte, tra strawberry e quique, buona lettura
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
TANTI RICORDI IN UNA BELLA NOTTE PIENA DI STELLE.
- Capitolo 1° -

Ciao, questa è la mia prima fan fiction che scrivo sul mio manga preferito: Tokyo Mew Mew, è davvero un manga troppo bello, e i personaggi che mi piacciono di + sono: Strawberry, Quique, l'alieno con le orecchie a punta, Mark, e Ryan.
Questo è per adesso un breve capitolo, spero che vi piaccia tanto.
Se volete lasciare i commenti, li leggerò volentieri. Ciao.


CAP 1- tanti bei ricordi in una bella notte piena di stelle luccicanti.



Strawberry si svegliò una calda mattina, scese dal letto e andò verso le finestra.
La notte scorsa aveva combattuto con l'alieno Quique, che però, tanto cattivo non era, perchè le aveva dichiarato davanti a tutte le sue tre amiche, che lui era pazzamente innamorato di lei.
Ora Strawberry non riusciva a scordarlo, era chiaro che anche lei amava Quique, ma era un nemico. Che fare?
Sospirò dolcemente, e si rimise a letto, ma non aveva sonno, quindi, prese il suo diario, dal tavolino vicino al letto, e incominciò a scrivere.
Forse scrivendo avrebbe trovato la forza di scegliere una giusta decisione.
Prese una penna, aprì il diario e un fiocco rosa cadde per terra.
Strawberry rimase ferma a fissare il fiocco.
ma si, er ail fiocco che tanto tempo fa, durante una battaglia difficile, le aveva strappato con forza, il suo amato Quique, come non dimenticare quella volta.
In cima ad una collina lei e Quique, l'uno davanti all'altro, anche se erano nemici, nessuno dei due aveva intenzione di attaccare, ma all'improvviso un forte vento, fece perdere l'equilibrio a Strawberry, mentre Quique ne approfittò e lanciò il suo potente attacco, ferendola gravemente.
Si, il fiocco rosa, le ricordava quanto aveva sofferto quella volta...se lo strinse forte accanto a sè.
E prese a sscrivere.

"Mio caro diario, oggi è stat una giornata faticosa, io e le mie amiche abbimao lavorato molto, ma...ma dopo c'è stato il combattimento e...e...io non so cosa fare, mio caro diario, io lo amo tanto, tanto, ma lui è un nemico da battere, da sconfiggere, non so se sarò in grado di affrontarlo la prossima volta.
Non so proprio cosa fare, non so a chi chiedere aiuto.
Forse dovrei parlarne con le mie amiche, ma cosa mi consiglierebbero.
Non so cosa fare: sono molto confusa.
Mi viene voglia di piangere.
Ho tanta paura, cosa farò la prossima volta...se lo vedo davanti a me, io non riesco a combattere, mi si stringe il cuore ogni volta che lo vedo. Semto che il mio viso diventa rosso per l'imbarazzo, sento le mie mani sudare, il mio corpo non reagisce.
Ma lui è pur sempre un nemico, ma quella volta?
Oh, mio caro diario, cosa devo fare?
Quella volta quando eravamo da soli, l'uno davanti all'altro, io sono caduta...e...e.lui, mi ha preso al volo...tenendomi forte tra le braccia e poi, mi ha sfilato con dolcezza, il mio fiocco rosa, e poi...o, mio caro diario, quella volta è stata per me, una cosa speciale, quella volta mi sembrava che il tempo si fosse fermato, quella volta è stata la prima volta che ho perso la verginità.
Si, mio caro diario, abbiamo fatto l'amore, io e Quique, è stato bellissimo, non mi sono mai sentita così.
lui che mi stingeva forte a me, io che ad ogni suo respiro, morivo dalla voglia di baciarlo, più volte.
Oh, mio caro diario che cosa devo fare?
Io amo Quique, ma chissà se lui mi ama veramente, se condivide con me gli stessi sentimenti, ciò che provo anch'io.
chissà se anche lui mi ama veramente.
Ieri sera ho incontrato Mark, qunato è carino, mi ha aspettato e siamo andati a casa insiame.
Oh, diario, mi ha preso e poi, ci siamo baciati.
Sotto un bellissimo cielo pieno di tante stelle, ci siamo baciati.
Mi ha confidato che io per lui sono la osa più importante del mondo, che senza di me, non può vivere.
Oh, diario, anche mark mi ama.
Io non so decidermi, dovrei scegliere ma è una decisione molto difficile, e ho paura di fare la scelta sbagliata.
Infondo Mark ed io ci conosciamo da tanto tempo. E' un ragazzo buono, molto docle, e talmente carino, lo sai diario. La prima volta che ci siamo conosciuti non la smettevo di guardarlo poi siamo usciti insieme, e adesso è diventta una persona molto importante nella mia vita.
Però...
Sono molto confusa, con Mark non ho fatto nulla, ci siamo solo baciati, quella volta, ma mi piacerebbe provare nuove sensazioni.
Chissà se anche lui lo vuole.
Oh, diario si è fatto tardi.
ti lascio.
Spero che un giorno riesca a trovare l'uomo che da amare per tutta la vita, lo spero veramnete.
Buona notte, mio caro diario"
Strawberry aveva tanto sonno, i ricordi le facevano appesantire le palpebre.
Nella calda notte solo le cicale e i grilli si sentivano, dentro la casa, regnava il silenzio.
Strawberry lasciò cadere il dirio, e sprofondò in un sonno pieno di sogni.
Un sogno bellissimo con le due persone più imporanti della sua vita: Mark e Quique, diventato buono, ed insieme si stringono la mano e corrono tutti felici in un grandissimo campo verde.




Ho finito la prima parte, spero che vi piacia.
Non vedo l'ora di scrivere il secondo capitolo.
Però non so come intitolarlo, mi date una man?


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
sweeting - Voto: 12/08/08 14:07
Molto bella la fic... mi raccomando continuala... =) kiss...
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: