torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: ILLUSIONE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: lyra-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/06/2005 18:42:27

leggete e scoprirete!è solo un capitolo,qiundi nn è molto impegnativo!!!!!fatemi sapere...!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ILLUSA
- Capitolo 1° -

ILLUSA


Questa è una di quelle storie,una di quelle solite storie,accaduta a un’amica di un’amica di un’amica…:un ragazzo,una ragazza,l’amore e l’illusione…
Accadde a una festa…
Si conoscevano già,ma solo di vista…si salutavano di sfuggita,magari guardandosi un po’ più del normale,ma non c’era niente …

………… E POI……..

…arrivò la fatidica sera…
….una festa di un amico comune…
…doveva essere una serata tranquilla e invece…
bhè e invece le cose non andarono esattamente come pensava quella ragazza…tutto l’alcool che circolava non prometteva nulla di buono e infatti in un’ora la maggior parte dei ragazzi presenti,sotto l’effetto di potenti miscugli,girovagavano sbronzi per la stanza,ballando,cantando,scherzando…

……………E POI…………

quel famoso ragazzo,chiese alla poveretta, anche lei solo leggermente brilla,un bacio…
“cosa???”pensò lei…”è sbronzo…non si rende conto…si riprenderà…”
ma non andò esattamente così…
la situazione degenerò…bastarono solo poche ore e anche la ragazza cadde sotto l’effetto di quella gioia a lei estranea….

…………..E POI………..

bhè e poi il bacio da lui desiderato arrivò e non fu l’unico…erano involontari…presi con l’inganno…approfittando della momentanea confusione della ragazza,ma arrivarono….
“smettila,non sai che stai facendo…”insisteva lei
“ti giuro che mi ricorderò tutto,non me ne pentirò…io ti amo…”
ma lei non ci credeva…
però quelle parole,che sarebbero dovute volar via,senza lasciar segno,si insinuarono nel suo cuore,incidendo il nome del bugiardo sulle sue pareti e mettendo lì le sue radici….
…………..E POI………..

bhè e poi,le radici diedero vita a un fiore che cresceva e continuava a crescere….
…un “ciao”sussurrato timidamente…
…un sorriso,un semplice sorriso…
…bastavano a riscaldarle il cuore,che iniziava a battere così velocemente che a volte aveva paura che qualcuno notasse la sua gioia…
…i pomeriggi passati a fissare il cellulare,aspettando un suo sms o un semplice squillo,come per dire “ti sto pensando”…
…le urla quando il telefonino squillava e in quel momento,vedendo il suo nome,quella le sembrava la canzona più bella del mondo….
…la felicità di quando gli amici le dicevano “andrà bene…c’ho parlato io…”
…e gli sms “possiamo uscire…spero diventerà più di un’amicizia…”…

…………..E POI………..

bhè e poi….e poi?…
non si sa…
quella ragazza se lo sta ancora chiedendo…
“perché l’ha fatto…?”
quelle semplici parole,dette sottovoce,ma che fecero più male di un’offesa,di uno schiaffo…

….STO BENE DA SOLO…SCUSA…

e poi la disperazione per aver perso qualcosa che non tornerà indietro…non sa perché,sa solo che è successo e che l’odio che prova,le provoca più dolore di un amore svanito…come la consapevolezza di essere stata illusa da quel ragazzo che era stato l’unico ad averle fatto provare simili emozioni…
quel ragazzo per cui il suo innocente cuore aveva battuto tanto forte…
quel ragazzo che ora lei piangendo definisce uno stronzo,ma anche il suo primo vero amore…
vi è piaciuta???????????????????’un po’ noiosa vero…immagino di si!ma abbiate pietà!sentivo il bisogno di scriverla!
Se volete,potete anche commentare…VI PREGO!!!!!!
Fatemi sapere cosa ne pensate!
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!




 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: