torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: BOLLE DI SAPONE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: eva00-rei galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/03/2002 00:59:39

vita vissuta, drammatica, drammaticissima. come sa essere la vita.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Ed eccomi qui.
Seduta al pc.
Domani non adrò a scuola.
Posso anche fare tardi.
E invece di stare in chat a ridere sono qui a piangere.

E a riflettere su tante cose.

A partorire fanfiction....ma che dico, elucubrazioni mentali che sono solo lacrime trascritte in parole.

Lacrime che sanno che l'amore è una bolla di sapone.
Un attimo prima ce l'hai lì vicino, a due centimentri, lo puoi sentire...e un attimo dopo....PUF!!!!!

Sparito.

Ed è allora che ti senti una foglia nel vento, avresti voglia di portare indietro il tempo.
Tornare indietro solo per quei momenti essenziali.

Momenti in cui sentivi di avere veramente tutto.

- dear slim i wrote you but you still ain't calling.

Momenti che adesso ti mancano così tanto che credi di morirne. canzoni che sai che non potrai mai più ascoltare senza pensare a lui.

- sei come un'onda che ribatte e sbatte dentro di me mi hai già portato al largo dove un appiglio no nc'è...

Momenti che ora daresti chissà cosa per averli di nuovo, per sentirti dire quelle cose che ti dipingevano il volto con i colori dell'amore.

- spegni un po' quel segnalatore hentai...

E stupidaggini che erano prese sul serio, frasi insulse che erano seguite.
Ti sentivi importante.
Ed ora che sai che lui soffre, ti senti peggio che niente.

- Quanto sei scemo!!!^^

Frasi che dicevi per scherzo, ma che ora sembrano così importanti da costruirti un sogno per il domani.

- Sai che oggi mi sn scolato una bottiglia di limoncello con un amico e siamo andati sugli scivoli coi bambini...
- Oddio poveri bambini!!!!

Cosa che ti facevano ridere talmente tanto da farti sentire bene.

- Hai voglia di sognare?

E quel sogno, il sogno di toccare l'amore.
Il sogno di vederlo, di sentirlo, di immaginare come potrebbe essere...
Il sogno anche solo che diventi reale.

- Il mio cell è nelle acque di Cala Galera...ma se vuoi ti dò quell odei miei familiari...
- No, non mi sembra il caso.

E ripensi a cosa sarebbe successo se gliel'avessi dato senza dire niente...magari ora sarebbe reale.
Un po' più reale.
E lui ci sarebbe ancora.

hai cercato di sognare.
Ma l'amore sognato è una bolla di sapone: se la tocchi scoppia.

- Che ne dici se ti metto col volpino???
- NOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

E magari avrsti voluto dedicargli una fanfic...e non lo hai fatto perchè tanto lui non le leggeva.
E ti ritrovi a leggere la sua, piangendo e pensando che persona meravigliosa era.

- Amoooooooreeeee ciaaaaaaaooooooooo!!!!!!!!!!!

Quanto sogni di scriverlo di nuovo....
E ti sembra idiota essere passati attraverso bugie e confessioni ed essere fermati da così poco...da un problema risolvibile!!!

- Buonanotte amore mio sognami, mi raccomando!

E tu sai che lo sognerai, che continuerai a sognarlo, perchè era un amore. Una bolla di sapone, come questi ricordi.
Forse è per questo che li ho scritti, per non dimenticare mai.
E perchè gli altri sappiano che l'amore da sogno è una bolla di sapone, come bolle di sapone sono i nostri cuori: pronti ad essere mandati in frantumi dalla mano del Destino travestito dalla persona che ami.

- Sono praticamente irresistibile!!!!

Sì, amore mio. Lo eri davvero.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: