torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Wolf's Rain
Titolo Fanfic: DUE ANIMALI UN UNICO SENTIMENTO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kumi-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/05/2005 21:17:38

due anime,un unico sentimento
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAP 1
- Capitolo 1° -

-IL RAKUEN...(?)-

-Capitolo 1°-

SALVEEEEEEEEEEEEEEEE!!!XD ECCOMI CN UNA FICCY FRESCA, FRESCA DI SCRITTURA!!!!XDDDDD sn super carica visto ke in qsto momento mi sto ascoltando, il CD DEL MITICO WOLF'S RAIN!!!!la canzone "cloud 9"è semplicemente MERAVIGLIOSAAAAAAAAAAAA,DIREI DIVINAAAAAAAAA!!!vi consiglio di comprarlo!!vi giuro ke nn ve pentirete!!ehm-ehm(tosse-kumi si ricompone, dopo un momento di pazzia estrema, miskiata a una felicità pazzesca-)...cmq ora è giunto il momento di incominciare la ficcy!!!dunque mi sn ispirata alla puntata mandata in onda da MTV "Il sogno in un'oasi"(lo so è una puntata ke nadata in onda molto tempo fa, xò voglio modificare la fine perchè non mi piace >.<)waaaah mi è stata subito simpatica la lince Myu, è così carina e poi sembra innamorata di quel figo stratosferico di un lupo( in pratica Kiba^///^)!!!mi sn subito indentificata in lei!!!xciò farò una ficcy proprio incentrata su qsti due...animali di specie diversa...incontrati nel...e va bè in quel posto!!!
NOTA:dedico qsta ficcy a lilia88, visto ke anke lei adora wolf's rain!^^
NOTA2:perdonatemi se sbaglio i discorsi ma nn me li ricordo molto bene^^"
********KISSONIIIIIII***********



Davanti a me, vedo un ragazzo...ha gli occhi talmente azzurri, che sembra che ci si specchi in un pezzo di cielo...i capelli castani,scompigliati...ad un tratto vedo il suo vero aspetto, rispecchiarsi nell'acqua.
Un lupo bianco, dagli occhi...profondi...di un colore...fra il dorato e il giallo del sole.
Rimango incantata, mentre lui, assetato, si abbevera senza accorgersi della mia presenza.
Mi metto a ridere e lui alza il capo, verso di me.
Io sorrido.


Ho molta sete e finalmente, ho trovato una sorgente...ma questa...è molto...strana.
Il mio vero volto, da lupo, si riflette nell'acqua.
Comincio ad abbeverarmi, ma sento una voce femminile, che si mette a ridere.
Alzo la testa e vedo una ragazza, dai capelli castani e gli occhi viola...ma non è davvero una ragazza.
Infatti nel riflesso della sorgente, vedo che è una lince.
Davvero un bel esemplare.
Non mi era capitato più, di vederle in giro...
"Chi sei?"le chiedo, mentre lei mi sorride.


Gli rispondo sempre sorridendo "Chi sono?Io sono Myu...e tu, invece?"gli chiedo subito dopo, curiosa di sapere il suo nome.
Lui non mi risponde, guardandomi diffidente. Io sorrido ancora una volta "Non m'importa chi tu sia. In questo posto, non ha importanza saperlo...perchè qui sono tutti liberi."lui sembra meravigliato.
Poi, s'incammina verso la collina. Io lo seguo.
Lui si gira, con un'aria abbastanza infastidita.
"Perchè mi segui?Non hai paura di me?"io sempre con il sorriso sulle labbra, gli rispondo"nient'affatto"
"Guarda che io sono un lupo" mi dice
"L'ho capito subito, da quando ti ho visto" gli rispondo a sua volta.


Ricomincio a camminare.
Sento lei che mi segue ancora.
Non ce la faccio più e mi volto, di nuovo verso di lei.
Ma lei non c'è più.
"..."mi rigiro e vedo che lei è un poco più distante da me...la raggiungo.
Appena sono vicino a lei, vedo il magnifico panorama...foreste, laghi...animali di ogni specie...
"Questo è...il Rakuen"sussurro con il cuore in gola...non posso crederci.
Lei si mette a ridere e inizia a correre...la inseguo e giochiamo un po'...ma poi riesco a raggiungerla e riesco a prenderla...


Lui è sopra di me...ci fissiamo per alcuni secondi, che per me sembrano secoli...
Sono contenta che lui sia arrivato qui...
Arrossendo, mi alzo, dopo che lui si scosta da me...anche lui dev'essere un po' in imbarazzo.
"Se credi che questo sia il Rakuen, che cerchi...allora resterai sempre con me?"gli chiedo con un sussurro
"Siamo di specie diversa...non possiamo..."mi disse lui, girandosi dall'altra parte, io rimango un po' delusa dalla risposta...mi aspettavo una risposta diversa...


*************

Restiamo distesi sull'erba...un senso d'incredibile pace mi avvolge. Non avevo mai provato una sensazione del genere..."Non mi sono mai sentito tanto in pace..."le confesso, mentre lei mi guarda e io fisso il cielo.
"Questo...si questo posto è il Rakuen...finalmente l'ho trovato."aggiungo poi, sorridendo, ma tuttavia provando una strana sensazione di vuoto...come se stessi perdendo i ricordi...come se stessero scivolando giù...per farmi dimenticare...per non farmi più pensare a niente...
"Si questo posto è il Rakuen"mi dice anche lei
"Io e i miei compagni lo cercavamo tanto.."dissi, chiedendomi mentalmente dove fossero finiti, ma non avendo...nessun interesse per loro...è come se loro, che fanno parte dei miei ricordi si stessero dissolvendo insieme ad essi...e io non faccio nessuna resitenza. Perchè sono sereno....


Inizia a raccontarmi la sua triste storia...solo lui, da cucciolo, riuscì a salvarsi del branco...perchè l'avevano protetto i fiori...gli accarezzo i capelli, mentre la sua testa è sulle mie gambe...e ascolto paziente...tanto tra non molto dimenticherà tutto. Com'è successo a me...


TO BE CONTINUED...
fatemi sapere com'è!!!!!!!W WOLF'S RAIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S:RINGRAZIO LIVVY KE MI HA POSTATO IL CAPITOLO!!!!DOMO ARIGATOU!!!!(ho un virus nel computer T___Tbuuuuuuh)




 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: