torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Digimon (Dejimon adobenchâ)
Titolo Fanfic: LA STORIA NEL COMPUTER
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: trinks89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/05/2005 16:53:18

quando la realtà si mescola con la fantasia...nn dovrebbe succedere potrebbero accadere parecchi inconvenienti...leggete e lo scoprirete...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA SPARIZIONE
- Capitolo 1° -

...ciao a tt questa è la mia 1fanfic nn sn brava a scrivere storie ma spero cmq ke possa piacervi...ovviamente nn è sl avventura dato ke i potagonisti principali in questa avventura sn kary e tk...ora vi lascio alla lettura...a proposito dimenticavo(ke testa)...aspetto i vostri commenti!!!!!!!!!!!!!

legenda: "dialoghi"
(pensieri)

1capitolo

"gatomon attenta"! la povera digimon andò a finire addosso alla libreria e fece cadere il diario di kary sparpagliando tutti i fogli a terra..."scusami kary sono un'impiastra" "ma no gatomon non fa niente". kary si abbassò per raccogliere i fogli "aspetta, ti aiuto" disse gatomon dispiaciuta. "ecco fatto"! esclamò kary dopo alcuni minuti "ora posso rimettermi a scrivere"..."cosa scrivi?" domandò gatomon curiosa "è una sorpresa...ma a te la posso dire...sto scrivendo una storia"..."cosa?! di ke cosa parla?, perchè la scrivi" "ehi,ehi! da dove arriva tutta questa curiosità?" "era tanto per sapere"..."comunque,parla di 3ragazze che diventano digiprescelte" "cosa?! vuoi sfifferare tutto di noi?" "ma dai gatomon...nessuno vi scoprirà, tanto meno scopriranno il digivarco e digiword" "cosa?! vuoi raccontare proprio tutto?" "tanto tutti crederanno che sia fantasia...di che ti preoccupi?" "va bene, va bene, però sarò la prima a cui la leggerai" "ok, che ne dici se comincio ora?" "ok comincia, sono curiosa". kary si accinse a cominciare, ma fu interrotta dal campanello che avvisava che qualcuno era sulla soglia della porta. "uffa kary sbrigati" "sì sì,arrivo tra un minuto". kary scese in fretta le scale e raggiunse il pomello della porta e la aprì...trovandosi di fronte un'angelo...tk. "ciao tk, che fai qui?" "sono venuto a salutarti" "sei qui da solo?" "in effetti no" "ciao kary" "patamon!". intanto dalle scale, la voce di gatomon cercava kary insistentemente. "gatomon vieni giù! dai, la storia te la leggo dopo", "uffa!" gatomon anche se un pò seccata scese le scale per salutare gli amici. "ciao" disse la digimon scontrosa, "ciao gatomon" dissero tk e patamon in contemporanea. "che ti è successo?" "kary" disse lei "che le hai fatto?", "uff...vuole che le legga la storia" "che storia?", "ma sì! quella del concorso...te ne ho anche parlato!" "a sì, ora ricordo!, quindi partecipi?" "già" "di che parla?" "è una sorpresa" "dai ti prego", tk si avvicinò a kary sfiorandole dolcemente la mano, "guarda che se fai così mi obbligli a dirti la trama" "lo so" disse lui in un sussurro "va bene, ma non devi dirlo a nessuno, sennò dirò a gatomon di attaccarti" "ci sto!"..."ehi! ma dove sono finiti adesso?" disse kary seccata "di che ti preoccupi...saranno andati di là in salotto" "dai entra che chiudo la porta". kary chiuse la porta e accompagnò tk nel grande tavolo della cucina, "siediti pure" "grazie" e detto questo tk si sedette facendo oscillare i suoi bellissimi capelli biondi, kary ke assistette alla scena arrossì lievemente e si ritrovò a pensare che tk è proprio un gran bel ragazzo (ma che cavolo penso) "kary! tutto ok?" chiese lui preoccupato "a no...non preoccuparti sto bene...vado a prendere la storia". kary salì le scale rapidamente con il cuore che batteva a mille(ma che cavolo mi prende??, calmati kary, prendi la storia e calmati). la ragazza raggiunse il tavolo in cui aveva appoggiato la storia..."ahhhhhh". tk che sentì l'urlo si affrettò a raggiungere la stanza e quando entrò disse con aria preoccupata "kary perchè hai urlato?" la ragazza era immobile e fissava un punto nel vuoto...tk la prese per le spalle e cominciò a scuoterla non ottendo alcun risultato. continuò ancora per poco perchè sentì la sua voce ma non era lei che parlava ma il computer. tk abbandonò quel corpo di pietra e raggiunse in fretta il computer "kary, sei tu?" "si" "come hai fatto ad entrare nel computer?" "non lo so, qualcuno mi ha afferrato alle spalle, patamon e gatomon sono qui con me" "come faccio ad entrare?" "non lo so ma...zzz" "kary, kary rispondimi!" "ahhhh"
"kary" "...zzzz..." "KARY"...


...oddio cm vi sembra???? spero di nn avervi rovinato la giornata...ora aspetto i vostri commenti....commentate...





















 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: