torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Bakuten Shoot Beyblade (Beyblade)
Titolo Fanfic: COME SE NON FOSSE STATO MAI AMORE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: alex-chan87 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/05/2005 14:03:16

ennesima fic sulla mia coppia preferita...solo che questa volta non c`è happy end...bxy
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Hallo!!!Stamattina bevevo tranquilla il mio caffelatte prima di andarea a scuola...Pensavo ad un paio di fic lette ieri sera...Ero proprio persa a pensare a due esseri in particolare, quando sento questa canzone. Mi sono messa a canticchiarla, quando d'un tratto mi sono messa a ridacchiare (faccendo anche preoccupare mia mamma che pensava fossi posseduta...-///-). La fic era già nata, solo che non avevo tempo per scriverla a scuola così ho dovuto aspettare...
Non so perché la scrivo in quanto una delle coppie proprio non mi piace...forse perché mi sento un pò Bochan ultimamente...
Cmq...Questa cosuccia la vorrei dedicare ad un paio di persone sperando che gli sia piacciuta!!
A Notrix; alla sist; alla senpai Lucifer; a Chiara; a Gotlin, a Noriko-chan; e alla mia piccola!!!^*****^

COME SE NON FOSSE STATO MAI AMORE

Ieri ho capito che
E´ da oggi che comincio senza te

Lo sapevo...Lo sospettavo da molto tempo...da sempre praticamente...Sapevo che sarebbe successo, solo mi chiedevo quando.
Quando ti saresti accorto dei tuoi reali sentimenti...dei tuoi sentimenti per lui...non per me...per lui...
Per lui che ho sempre detestato perché sapevo che prima o poi sarebbe successo, perchè vedevo che non gli eri indifferente...anzi...
Eppure, da stupido sentimentale, speravo che sarebbe durata per sempre, che noi saremmo per sempre stati insieme, che fossimo quello che viene definito "anime gemelle"...lo speravo...volevo che per una volta la speranza continuasse a vivere anche in me...
"Io amo un'altra persona"
Il mondo mi è crollato addosso in un istante. Le tue parole sono state come un colpo mortale...

E tu.. l´aria assente
Quasi come se io fossi trasparente

Ti sei aggirato piano per qualche giorno per quella che un tempo era stata la nostra casa, quella che definivamo il nostro nido d'amore.
Ti osservavo...Non riuscivo a distogliere i miei occhi dalla tua figura...Non volevo pensare, credere che non ti avrei più visto aggirarti tra queste mura, che non ci saresti più stato la notte quando mi addormentavo e la mattina al mio risveglio.
Non ci voglio credere ancora...
Eppure tu, per tutti quei giorni mi hai ignorato...Te ne stavi li a mettere via le tue cose, mentre io ti osservavo...
Sono diventato trasparente oramai ai tuoi occhi? Vedi soltanto lui oramai, no?
...non esisterà più spazio per me nel tuo cuore...

E vorrei fuggire via
e nascondermi da tutto questo

Volevo fuggire via, come lo voglio adesso.
Vorrei nascondermi da tutto e da tutti in questo istante.
Mi sento così vulnerabile, così perso, così vuoto...Vorrei tanto fuggire da questo luogo in cui ora mi sembra tutto così funereo...
...O forse sono io a renderlo tale...?

Ma resto immobile qui
Senza parlare...non ci riesco a staccarmi da te

Riesco solo a stare qui, immobile ad osservare ciò che resta di noi...Qualche foto, qualche ricordo che ogni tanto mi ritorna alla mente...qualche tua parola che mi è stata di conforto...
Riesco solo ad osservare in silenzio ciò che rimane di quella che era stata la mia felicità. Una felicità che non esisterà più, mai più...
La cosa più facile sarebbe dare la colpa di tutto al maledetto, stramaledettissimo Hiwatari, ma anche così non risolverei un bel niente...
Ha scelto lui e non sarà mai più mio.
...solo mio...

E cancellare tutte le pagine con la tua immagine
E vivere..
Come se non fosse stato mai amore

Eppure non ci riesco, cazzo!! Anche se mi sforzo non riesco a cancellarlo dalla mia testa!!
Come posso farlo?! Come posso dimenticarmi di lui?! Proprio non ci riesco!!!
...anche se lo vorrei se servisse a farmi stare meglio...
Però, lui, il *mio* Yuriy...Come faccio a dimenticarlo...? E come farò a vivere senza di lui...? Senza la sua presenza sempre accanto a me...Come potrò continuare ad andare avanti?
Come farò a vivere senza colui che ho amato e che mi ha amato? Come potrò continuare a vivere fingendo, tentando di convincermi che non fosse stato mai amore...?

Io sopravviverò
Adesso ancora come non lo so

...sopravviverò anche se non come.
Continuerò ad andare avanti, questo lo so, però non sarà più la stessa cosa. Non sarà mai più la stessa cosa. Non sarà mai più come è stato. Sono certo che non troverò mai nessuno pari al ragazzo che ho amato...che amo...che sono sicuro continuerò ad amare in eterno, come spesso gli ripetevo...

Il tempo qualche volta può aiutare
A sentirsi meno male...

Ho sentito dire che a volte il tempo può aiutare a dimenticare, a lenire il dolore...Forse un giorno riuscirò a rendere i ricordi ora dolorosi più lieti, ricordi che forse mi faranno anche sorridere...
...ora come riesco solo a non essere sopraffatto dal dolore per averti perso...

A poter dimenticare
ma adesso è troppo presto

Forse un giorno riuscirò a dimenticare tutto il dolore che ora si sta diffondendo nella mia anima e nel mio cuore. Lo so, ora è troppo presto, è passato troppo poco tempo perché le ferite che ho dentro si cicatrizzino.
Un giorno lo saranno, no? Soltanto ferite cicatrizzate di uno stupido innamorato...saranno solo questo...

E resto immobile qui
Senza parlare... non ci riesco a stancarmi di te

Sono giorni che non riesco a fare altro che guardare vecchi album di foto...Autolesionistico, no? In quelle foto eravamo felici, sorridenti, innamorati...Eravamo tutto ciò che avevo sempre desiderato...E tu, tu eri tutto il mio mondo, l'unica cosa che desideravo proteggere da tutto e tutti...Eri quanto di più importante avevo...
...Non ci riesco proprio a stancarmi di te, di osservare queste foto...i nostri momenti felici...

E cancellare tutte le pagine con la tua immagine
E vivere.. come se non fosse stato mai amore
.. come se non fosse stato amore
come se non fosse stato mai..

A volte penso veramente che vorrei cancellare te dalla mia mente!!Però non ce la faccio, maledizione!!! Sei tutto quello che ho sempre desiderato, che ho sempre amato!!
Come farò senza di te?! Senza i sorrisi che mi regalavi, senza i tuoi occhi azzurri, senza quei fili di seta del colore del fuoco?! Come farò d'ora in poi sapendo che non sarai accanto a me la notte, che non ti avrò più con me? Che non sarai più il mio migliore amico e il mio amante? Che non potrò più sentire la tua voce sussurrare il mio nome mentre facevamo l'amore?!
Come farò senza quelle piccole cose che mi donavi ogni giorno con la tua esistenza?

.. e vorrei fuggire via, vorrei nascondermi
Ma resto ancora così, senza parlare, senza dirti ¨non te ne andare¨
Non mi lasciare tra queste pagine..
.. e poi, e poi, e poi vivere
come se non fosse stato mai amore

Avrei dovuto farlo.
Avrei dovuto dirtelo, invece sono rimasto in silenzio mentre ti guardavo andartene. Avei dovuto dirtelo di non andartene, di non lasciarmi...Forse sarebbe cambiato qualcosa. Forse ora saresti ancora qui con me.
Avrei dovuto ripetertelo forse anche fino allo sfinimento, ma avrei dovuto dirti almeno un'ultima volta che ti amo, che non ti volevo perdere, che per me eri tutto ciò che volevo e di cui avevo bisogno...
...già...forse avrei dovuto...

Ja lijubliju tebja...

fine

Alex: ...
Bo: Tu, ti rendi conto di cosa hai fatto? *con tante venette sulla fronte che potrebbe fare a gara con Sanzo*
Alex: ...L'ho fatto andare con Kei...?* sconvolta*
Bo: NON ESSERE SCONVOLTA!!!SEI TU CHE L'HAI SCRITTA, MALEDETTA!!!!!
Alex: Uhm...
Bo: A cosa stai pensando ora?!
Alex: Che tu per la disperazione potresti andare con Rei che si è visto ciullare Yuriy da Kei.
Bo: MA V********O!!!!PREFERIREI SUICIDARMI!!!!
Alex: ...dhehehe....
Bo: Non mi sta neanche ascoltando...


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: