torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: GATTO THOMAS
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: barbarela galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/05/2005 11:57:25

se amate i gatti non vi consiglio di non leggere questa mini storia, potreste scioccarvi! vi ho avvertiti!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

sembrera che io sia pazza ma invece ho solo una repulsione per quegli animal che voi perone normali chiamate gatti, ma se gli odiate come me forse(e dico forse troverete questa storia illuminante).



Un giorno un gatto di nome Thomas (il nome di quel bastardo mollato dalla mia amica!) ad un tratto si accorse che alla fine delle gambe aveva le zampe e disse:"OIBO’ cosa sono questi affari ala fine delle gambe?"

Dopo diversi minuti costatò:"Ma sono zampe!"

Allora fiero della sua scoperta si alzò(ci provò sedici volte perchè aveva passato tutte e sei le sue vite a stare fermo immobile nella sua cesta a farsi servire)e uscì.

Incominciò a far sfoggiare le sue nuove zampefacendo il giro del quartiere(ci inpiegò sei giorni)che comprendeva due case e un giardino, e arrivò al semaforo.

Non sapendo cosa fosse si sedette vicino al palo giallo e aspettò per capire il meccanimo e a cosa servisse.

Notò che quando il semaforo era verde passavano i pedoni e le macchine e si formavano sempre macchie di uno strano liquido rosso sull'asfalto; che quando il semaforo era rosso passavano macchine e pedoni e la quantità di macchie rosse aumentava.

Restò lì per quaranta iorni e quaranta notti e alla fine capì(si fa per dire!)e passo con il giallo!

Quando andò dall'altra parte si sentì così soddisfatto che ormai non pensava più(come se prima lo avesse fatto!)e attraversò inconsciamente la strada e...

SPLAT!!!!!!!!!!!!!

Una meravigliosa ferrari guidata da una splendida ragazza(io) passò e spiaccicò il gato sulla strada(si formò una piccola macchia rossa ad aggiungersi alle altre).

Non tornò in dietro per vedere cos'era e si dimenticò di lui, tutti si dimenticarono di lui perchè era inutile e la sua esistena non aveva uno scopo preciso nel disegno dell'universo.



FINE



P.S.

La ragazza che guidava la ferrari divntò un attrice famosa e ora è sposata con il principe di Monaco e ha messo al bando ogni gatto del regno.



a tutti/e i/le fan che amano i gatti chiedo scusa e non massacratemi per una piccola e innoqua storiella.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: