torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: INTERVISTA
Genere: Comico, Intervista
Rating: Per Tutte le età
Autore: natsuviii galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/05/2005 20:56:37 (ultimo inserimento: 26/08/05)

ehm, è un intervista un po` così, scritta alle 11 di sera
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INTERVISTA
- Capitolo 1° -

INTERVISTA

Ni-hao a tutti, sono la vostra NatsuVIII, come va la vita? Spero bene, io sono vicina al suicidio ç_____ç
T- Cos’hai, una crisi depressiva ^___^?
N- Come mai ho l’impressione che tu ne sia felice T_T ?
T- Ma no, cosa dici(ben ti sta, così impari a farmi crepare *__*).
K- Sa, iniziamo, prima si inizia prima si finisce.
N- Come mai ho l’impressione che tu non mi voglia, cosa stavate facendo tu e Taky?
K- °///° Ma cosa dici? Vuoi iniziare?
N- *___* Eheheh, va bé, lasciamo perdere. Allora, visto che tutti fanno interviste ne faccio una anch’io, so già che farà schifo però...
T- Ma no, non è vero(per una in cui non sono morto o un coso strano).
N- snif ç_ç snif Taky-chan (Taky-chan *ççççççççççççççç* sbav)
K_che_brucia_di_gelosia- S-T-A-C-C-A-T-I D-A L-U-I E I-N-I-Z-I-A L-A F-I-C.
N_spaventata- O-ok. Allora, di solito sono le autrici a intervistare i personaggi (ke sono di sempai Aoki), invece io farò il contrario. Alcuni personaggi di Bey mi faranno un domanda.

Interviste:
Takao- Posso farti 2 domande io? Ti prego Natsu! é__è
Io- Ma certo!*ç* (Non resisto se mi fa così ndme_fregata)
Takao- Ma io ti piaccio?
Io- *ç* sbav... a...cosa... ma certo che mi piaci, cucciolo.
Taky- Allora perché mi tratti sempre male nelle tue fic? Nell’ultima mi hai addirittura ucciso!
Io- Ma scusa, te lo vedi Kai che ride e scherza con Yuri e che ti chiede di dimenticarlo? E poi quel ragazzo non parla mai, come faccio a farlo protagonista di una fic, dovrei darmi al cinema muto. Ultima, ma non meno importante, sei troppo pucci quando sei malato.
Taky- Ho capito^__^’’’ (sadica ç_ç)
Io- Il prossimo.
Michelle- Ma come ti chiami, quanti anni hai, cosa fai nella vita?
Io- E il numero di cell no? Cmq mi chiamo Valentina, ho 17 anni e ½ e faccio il 3°anno dello scientifico(Sono nata in gennaio, non sono mai stata bocciata ndme)(Per ora nd???)(ARGH!Chi sei iettatore? ndme)(...Ndnessuno)(E’ scappato! Tanto ti ritrovo, maledetto! ndme_vendicativa). Next please!
Kai- Non è che hai delle mire sul mio, e sottolineo MIO, ragazzo?
Io- Ma no, cosa dici, siete troppo Kawai voi due per separarvi! <- -pss, Taky, stasera vieni a casa mia! - ->
Kai_inc****to_nero- COME HAI DETTO???
Io- Moi? Nuuulllllla. Tocca a te Rei.
Rei- Come mai Gao, il prof. K e altri non ci sono?
Io- Perché ho messo solo i personaggi che mi piacciono, ti immagini se parlassi prima di Kai e poi, dopo aver immaginato quel bel pezzo di ragazzo, di Ivan (brrr, che schifo, l’ho immaginato ndme), si potrebbe rimanere scioccati.
Max- Perché io e Rei nelle tue fic facciamo elemento di tappezzeria?
Io- Perché per il momento non mi servite ad altro... su, non piangere, presto mi sarete utili anche voi MUAHAHAHAH( risata sadica ndme)(risata scema ndKai)(Crepa bas***do ndme)
Rei&Max- ...(ç_çPauraç_ç)
Boris- Non è che vuoi far mettere insieme Yu-chan e Taky, VERO???
Io- Non parlare ad alta voce, se no...
Kai- C-O-S-A? N-O-N O-S-E-R-A-I!E TU C-O-M-E O-S-I C-H-I-A-M-A-R-L-O T-A-K-Y ?!?
Io- Ecco appunto. Guarda che ci sento benissimo Kai, non urlare. E ora SMAMMA(ma è impedito che deve sillabare ogni frase? ndme)(st***za ndKai). Comunque per il momento voglio finire le due che ho già scritto(X CHI LEGGE L’ULTIMO DONO, L’HO GIA FINITO IL 3° CAPITOLO, DEVO SOLO RICORDARMI DI SPEDIRLO ndme)(Stordita ndKai)(potrei sempre scrivere una YuXtak ndme_pensante)(Chiedo umilmente perdono ndKai)
Yuri- Ma chi ti piace di più tra me e Taky?
Io- Sei più figo tu(ma come? ç_ç ndTaky), ma il mio preferito è Takao(Ah, volevo ben dire ^_^ ndTaky)
Garland- Qual’é la serie di Bay che ti piace di più?
Io- L’ultima, ci sono un sacco di figoni *ççççççç*
Mistrel- Quali fic scriverai in futuro?
Io- Dovrei scriverne una RuXHana su Slam Dunk, una YuXTak(mmmphh ndKai_imbavagliato)(Eheheh ndme_con_corde) e altre 2o3(7o8 va!ndRei)(Ehm°///° ndme_colta_in_fallo)TakaoXKai con varie altre coppie.
Oliviè- Ma quando studi? Sei sempre attaccata al computer.
Io- Confessa, venduto traditore, questa te l’hanno detta i miei. Comunque io studio, e solo che è un anno che studio, sono stanca. QUANDO ARRIVANO LE VACANZE?!? T_T
Zeo- Ma ti promuovono almeno?
Io- Ma ca**o, che fai, gufi? Vade retro gufatore! Ehi, ma allori eri tu prima! (Grooar ndme_che_strangola_Zeo)Spero proprio di passare, cmq.
Brooklyn- Quali sono le tue autrici/autori preferite/i?
Io- (Finalmente una domanda intelligente, ma del resto lui è Brooklyn)Allora: Mimi Hiwatari, Lanu-ale, Fengtianshi, Bluecat e Kai-chan X Bey e H.P., Luciana per Slam Dunk.
Brooklyn- Ma sei Yaoinomane?
Io- Avevo detto solo una domanda, ma visto che sei così figo *ççç* ti rispondo: Sì.
King- (E’ bas***do sto ragazzo, ma tanto figo ndme)( Ma non è vero che sono bas***do! ndKing)(La domanda, il tempo passa ndme)(Ma, ma… ndKing)(5…4…3… ndme_very_bastard_inside) I tuoi fumetti preferiti? >__<sgrunt
Io- Allora: Furuba, Karekano, X1999,InuYasha, Zetsuai, World of the S&M, Sayuki e Ransie.
King- ‘azzo giusto uno o due, eh!
Io- Ohu, le parole ciccio(Per la mia prof. di italiano siamo tutti ciccio e ciccia, possibile che è un anno che insegna e non ha ancora imparato i cognomi?!? ç__ç ndme_depressa)(Ecchisenefrega ndYuya)(ARGH!!!Sparisci dalla mia fic, obbrobrio ndme_con_la_clava).
Hitoshy- Bene, l’intervista è finita, fai i saluti generali e liberaci (noi e i lettori) di ‘sto tormento.
Io- Cattivo T__T! Cmq Ciao a tutti, ci vediamo prossimamente, molto prossimamente (Soprattutto per Kinomiya’s course, ha gia scritto fino al 5 cap, ma non ha voglia di ricopiarli ndKai)(Chi ti ha liberato? ndme_che_però_gli_dà_ragione) (Ehm, mi faceva pena, poverino°///° ndTaky)(uffa, bé, non importa, avrei dovuto slegarlo comunque! ndme)

P.S.= Scusate se vi ho tediato con sta roba, se siete arrivati fin qui sappiate che avete tutta la mia stima.
P.P.S.= Abbiate pietà di me, l’ho scritta dalle 11.00 alle 11.30, e per una che è abituata ad andare a letto alle 10 è tardi (Sono come Kaede Rukawa, se non mi faccio le mie 25, ehm 12 ore di sonno quotidiane poi crollo ndme)(Ma perché tutti mi diffamano ndRu)(Chissà perché ndme_sarcastica)(Ehr T////T ndRu)(Non preoccuparti Ede ndHana) (…ndHana&Ru_che_si_imboscano)(…ndTaky&Kai_che_fanno_lo_stesso)(… ndMax&Rei_idem)(Bas***di, mi hanno lasciata sola. Cmq bye a tutti ndme)

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: