torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: COMENTO EPESEGETICO DI UN APICE DI IPOTETICA PAZZIA NEL MAGGIO DI UN ESTATE
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: esse-star galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/05/2005 14:38:00

i paguri sono stufi di prendere taxi
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -


Commento epesegetico di un apice di ipotetica pazzia nel maggio di un estate precoce:

siamo anchilosati come paguri a causa di lavori del genere.ciao caio ciao ciao ciao ciao ciao ciao caio ciao ciao ciao ciaop cuao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao come stai spero bene e se andato col taxi dalla nonna di tofalini che dorme assopita in un cesto di mele per armellate estive al la foce del po? Ieri giovavo con una carta da parati come una torta in mezzo alla vasca da pagnotte per mucche felici!!!!!!!!!
ciso ciao caio ciaso cuao ciao ciao ciao ciao ciao ciao
caio caio
Lo stracccismo esiste da circa l'eta della vecchiasignora che sotto m,obili riposa. È anziana ma porta ancora una montin bike, come dice calabrese, sotto la vestaglia di seta che è solita a lavare nell'inchiostro fenicio color porpora nera.
La pettini ritiene di essere stata originata dall'unine di zeus con un toro. È per queto chhe si sente madre del Minotauro che ora ricorda nella sua piccola testa da cerbiatto antiquato come un gufo che di notte s'ingozza di sardine secche.

Ovviamnte tutto fa parte del co9mnmento epesegetico di un apicer di ipoteticxa pazzia nel maggio di un' estate precoce

I montin son i vicini di eleanor vincon, che abita near la vecchia fattoria della stalliera Serena Bertok, nata dall'unione tra Zeus e suo fratello poseidonea cui ha partecipato michelle hunzicher.

Una light ulb dormiva in un dattilofono che riposava sotto wargravwe il veccho nonno della Paris che ora sa solo dire che 2+2 può fare 100.

Ricordiamo ai gentili lettori che questi racconti sono stati tratti dal brano di pirandello: “commento epesegetico di un apice di ipotetica pazzia nel maggio di un estate precoce”


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: