torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: FIAMMA DARKFEEL
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kyma galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/05/2005 19:16:27

che vi posso dire... ^.^ per me è carina leggetela!! spero vi piaccia!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA REALIZZAZIONE DI UN SOGNO
- Capitolo 1° -

La raelizzazione di un sogno

E' una fredda e piovosa giornata di ottobre... Fiamma adora queste giornate. Come sempre la rossa sta leggendo i suoi libri preferiti , i racconti di magia, li ha tutti da Harry Potter a Orphen, un noto fumetto giapponese,ora in particolare è accinta a leggere il sesto libro della Rowling.Fin da bambina il suo più gande sogno, sarebbe stato quello di divenire una maga. Con gli anni esso stava pian piano scomparendo, anche se in effetti lei rimane fermamente convinta del fatto ke,i maghi e tutte le altre creature magiche,citate in quei libri,a lei tanto cari, esistessero veramente. Leggendo uno dei suoi tanti racconti, si accorse che in fondo alla pagina,era riportata una leggenda. Essa diceva che una potente, ma molto inesperta maghetta, dai capelli color rosso fuoco e gli occhi verde smeraldo, racchiudeva al suo interno un potere ineguagliabile, esso la rendeva in grado di riuscire a sconfiggere qualunque mago le si mettesse contro. Ma, questo potere, doveva essere gestito al meglio, altrimenti avrebbe causato la disruzione del mondo. Affranta, Fiamma, ripensò ancora una volta, a quanto avrebbe desiderato essere una maga, non fece neanche caso che la descrizione era molto simile alla sua forma, quello che non sapeva però era che presto, sarebbero avvenuti dei grandi cambiamenti nella sua vita.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: