torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: LA STORIA DI KAI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: meiko-ayu galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/05/2005 19:38:53

questo è una storia sul passato di kai rivista da noi..per favore leggetela..arigatoo ayu e meiko
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L`INCONTRO (TRAUMATIZZANTE OLTRETUTTO)
- Capitolo 1° -

KONNICHIWA a tutti!!!!noi si-*-amo Ayu e Meiko, siamo 2 pazze, cm si potrà ben notare dalla nostra storia ed entrambe abbiamo in comune un certo affetto per Kai di Bey..ok Ayu è completamente cotta Meiko è sl la sua best friend ma gli vogliamo entrambe molto bene!!(state iniziando a comprendere che il nostro livello di demenzialità è fin tr alto..ma capiteci eravamo assenti alla distribuzione dei neuroni e dobbiamo accontentarci di dividercene uno..^^)..ma per non annoiarvi tr cn le nostre stupidate passiamo alla storia..

La storia di Kai
Cap. 1: l’incontro (traumatizzante, oltretutto)
Un aereo volava nel cielo limpido, in rotta verso l’Italia, lasciandosi alle spalle la fredda Russia..Tra i tanti passeggeri c’era una famiglia composta da una bellissima donna russa, un uomo giapponese dall’aria molto importante e un bambino sui tre anni che guardava annoiato fuori da finestrino.(urge una domanda..cs ci fanno qst persone in rotta verso l’Italia?? Nd lettori su su nn siate tr curiosi..zitti e leggete!!!nd autrici with mooolta dolcezza ^^’’’)
“ti stai annoiando Kai??” chiese la madre dolcemente, accarezzando la testa al bambino
“un po’..”
“su su Kai..ci pensa papà a farti divertire ora!...corso accelerato di italiano???”disse il padre scompigliandogli i capelli (ma insomma nn torturate quel povero bambino!!poor my best friend nd Meiko poor my love nd Ayu)
“O_o??”
“Tesoro, lascia stare Kai..è tr piccolo per capire qst cose ^^’’’’!!”
“ma..”
- -
“eee va bene!!!”


“ma cm farà a farsi degli amici??”
“io non voglio degli amici..sn cattivi!!” intervenne il piccolo Kai
“Kai, perché dici così??gli amici sono importanti!!” (qst se nn si è capito è la madre ^^)
“già..e se nn hai amici cn chi andrai in giro a rimorchiare le ragazze, la notte??” (qst invece si è capito chi è..ahhh cm rovinare l’infanzia a un povero bimbo innocente!!!)
“SUSUMO!!!!nn gli puoi dire certe cose!!ha solo 3anni!!!”
“beh di sicuro un piccolo amico ce l’avrai.. .. .. (rullo di tamburi..) ..il tuo bey!!”
… (by Kai.. - -)

Dopo un paio d’h di viaggio...la famigliola si trasferisce in una PICCOLA casa..una villetta a 2piani cn mansarda, taverna, giardino..il viaggio, anke se noioso, era stato stancante (oltre ke traumatizzante..ma poverino cn un padre del genere dovrà viverci un po’ di anni!!!) per il bambino, che si addormentò. I genitori ne approfittarono dunque per sistemare un po’ le cose..
Dopo un altro paio d’h (siamo ossessionate dal 2??boh!!..vediamo 12 diviso 2 uguale..due..ehm cosa c’entra??questa è solo una mia gaffe!!Ayu 6 cattiva xkè devi scrivere qst cose -///-!! Nd Meiko)..
“mamma mi annoio..”
“andiamo al parco a giocare??”
“siiii”
Susumo mi raccomando..nn fare danni!!!”
“tranquilla tesoro è tutto nelle mie mani”
“appunto - - è qst ke è preoccupante..ciaoooo”
“ciao papà!!”
“”a dopo piccolo” gli disse dandogli un bacio in fronte (nn lo tortura??miraaacolo!!)

Al parco..
“ciao”
??
Kai si girò e vide una piccola bambina della sua età cn dei capelli verdi lunghi raccolti in due trecce..
“io mi chiamo Meiko..tu chi sei??”
?_? (nn capisce l’italiano..mmm..forse il padre aveva, per una volta, un’idea intelligente!!!oooooh!!-riguardo il corso nn sulla storia degli amici!!><)
“ehi ti ho fatto una domanda!!”
?_?
“allora ti sto così antipatica??” disse la bambina cn le lacrime agli occhi, vedendo il nuovo arrivato così silenzioso..
?_? –oddio adesso xkè piange qst??non capisco nienteeee!-
“ciao piccola cm ti chiami??” intervenne la madre di Kai, notando la scena..
“Meiko..”
“devi scusare Kai ma ci siamo appena trasferiti e non capisce l’italiano..”
“kai..è qst il tuo nome??ke bello allora nn è xkè ti sto antipatica!!” disse Meiko abbracciandolo (ehi!!!ma ti pare?? nd Ayu è///é)
?_? (poverino l’unica cosa ke ha capito è “Kai”..poi non bastavano i genitori a traumatizzarlo..ci volevo anche io!!nd Meiko ^///^)
Quel giorno avvenne quindi l’incontro tra Kai e Meiko, abbastanza traumatizzante per lui, aggiungerei..Dal quel momento cn l’aiuto di Meiko sempre fra i piedi Kai riuscì a imparare l’italiano..
Fine cap. 1

Ecco qua il primo capitolo..promettiamo di non annoiarvi tr cn i nostri discorsi cm all’introduzione ma abbiamo una curiosità che vorremmo chiarire.. l’assistente Office(il mago) continua ad addormentarsi durante la nostra ff..è davver così noiosa??per favore se potete commentate o cmq arigatoo per aver letto la nostra ff..speriamo di potervi dare presto i nuovi capitoli (tutto dipende da Agrid..è una storia lunga..vi spiegheremo..) baci!!! Ayu & Meiko
Ps L’assistente Office ha sbadigliato per la prima volta!!!bisogna festeggiare..anzi no..vuol dire ke la ff nn gli piace per niente..sigh.. TT

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: