torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: ..OCCHI DORATI..
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: lala79 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/05/2005 17:33:54 (ultimo inserimento: 29/05/05)

kana..una ragazza demone..con gli okki dorati..cm lui..goku..
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA RAGAZZA DEMONE..
- Capitolo 1° -

il primo cap nn è x niente romantico..nei prossimi comincerà ad exerlo..cmq è la 1che scrivo..a me nn attira molto..ma aspetto cmq tanti vs commenti..li aspetto..ciao ciao..e buona lettura..

“sanzo ho fame!”la voce insistente di goku continuava a riempire la testa dei suoi compagni
“non ti preoccupare…ormai siamo arrivati alla prossima città…”la voce calma di hakkai tranquillizzò il ragazzo. In effetti già le prime case cominciavano a comparire all’orizzonte, calmando piano piano lo stomaco di goku. Furono però distratti dal singhiozzare di qualcuno, proprio di fronte alla locanda in cui si erano fermati. Una ragazza con i capelli chiari, castani con i riflessi biondi, appena si accorse di essere fissata si alzò di colpo.
“scu-scusate”disse con voce tremante e si voltò di colpo per entrare nella locanda. Sanzo e compagni seguirono con lo sguardo quella giovane sagoma femminile allontanarsi.
“bè niente male la bambina..”disse con tono ironico Gojo.
“ma stai zitto pervertito di un kappa!non vedi che piangeva…?”rispose arrabbiato goku
“bè allora deve essere una mocciosetta come te..”
“non sono un moccioso…!”
“e cosa saresti allora…?”
la voce seria di sanzo e le sue minaccie di morte fecero azzittire i due compagni e silenziosamente entrarono nella locanda. Si avviarono verso il bancone dove un uomo anziano era appoggiata pesantemente dalla parte opposta alla loro.
“vorremo quattro stanza singole”disse hakkai
“spiacente…ne abbiamo solamente tre di singole”i compagni si guardarono.
“io dormo da solo”disse sanzo
“c’era da immaginarselo…hakkai dormi tu con me…?non voglio stare con la stupida scimmia…”
“ehi chi sarebbe una scimmia…?”
“va bene per le tre singole”disse sanzo e prese le chiavi di una stanza si allontanò. Lo stesso fecero gojo, hakkai e goku.
La notte scese presto e i quattro compagni si ritrovarono a mangiare nella locanda. Come al solito goku fece fuori un centinaio di porzioni, nel totale imbarazzo degli altri clienti.si fermò solo quando una ragazza arrivò per chiedere il conto. Era la stessa ragazza che quel pomeriggio avevano incontrato mentre piangeva e anche se ora non aveva più lacrime che le scendevano sul viso la sua espressione era ugualmente triste.
“sono 590 yen”disse con un filo di voce fissando il pavimento.
“paghiamo domani quando ce ne andiamo”rispose sanzo.
“mi dispiace ma il mio padrone ha detto che non potete rinviare il pagamento”
“non lo stiamo rinviando. Ho detto solo che paghiamo tutto quando ce ne andiamo”
“mi dispiace ma non è possibile”
“senti perché non mi fai parlare con il tuo padrone?”
“spiacente...ma non potete…se volete vengo a chiedere il conto più tardi ma dovete pagarlo oggi…”
“ok…vieni dopo…” la ragazza rivolse un gentile sorrise al bonzo e si allontanò.
“chissà cos’ha…”disse goku.
“già..è piuttosto strana…ma è ancora più strano il fatto che si avverta una piccola aura demoniaca intorno a lei…l’avete notato…?”notò hakkai.
“bè qualunque cosa sia non mi piace vedere una donna triste…”
fu però bloccato dalla voce di un uomo che evidentemente aveva ascoltato il loro discorso.
“state attenti a quella là…non è ciò che sembra…in città tutti stiamo lontani da lei…non avete notato i suoi occhi?”si bloccò subito appena vide lo sguardo di goku.”no…lasciate perdere…”
“sanzo perché appena mi ha visto ha detto di lasciare stare…?”chiese goku.
“gli occhi…tu goku hai gli occhi dorati…che ce li abbia anche quella ragazza…?che sia pure lei un demone eretico…?”disse hakkai.
La risposta la ebbero quasi subito, quando tornò per il conto.
“siete pronti ora…?”ma nessuno rispose. Tutti e quattro le fissavano gli occhi, tristi e…dorati. La ragazza appena capì cosa guardavano si voltò.
“scusate…io non intendevo crearvi disagio…chiamo qualcun altro che vi porti il conto” e fece per andarsene.
“aspetta…dove vai…?”chiese goku.
Lei però rimase in silenzio.
“signorina, lei non ci ha mica messo in imbarazzo…”disse hakkai. La risposta che sentirono furono solo dei singhiozzi. Goku allora si alzò e afferro un braccio della ragazza, la quale non potè che voltarsi. Teneva lo sguardo basso, le lacrime continuavano a scenderle sul viso e una debole aura demoniaca la circondava.
“qual è il tuo nome?”le chiese.
Lei abbozzò un sorriso. Alzò gli occhi e con sua grande sorpresa notò che anche quelli del ragazzo erano dorati.
‘i suoi occhi…la sua aura…è un demone…è un demone eretico…è un errore…come me…ma allora perché questi suoi compagni non lo temono…?’
“il mio nome…?”e continuò a sorridere. Lasciò il conto sul tavolo e se ne andò.
“sanzo…ma quella ragazza…cos’ha…?”
“non lo hai visto…?anche lei è un demone…per di più eretico…occhi dorati…a quanto pare qui tutti hanno paura di lei…sebbene abbia un aura demoniaca quasi impercettibile…” goku non capì molto le sue parole. Continuava a fissare la ragazza che si era allontanata e che ora discuteva con il vecchio signore. Più che discutere l’uomo le stava urlando dietro e lei, con la testa bassa annuiva. Appena lui se ne andò, lei voltò lo sguardo verso goku. Per pochi secondo si guardarono negli occhi, di entrambi dorati, e fu come se nella stanza ci fossero solo loro due. Poi però se ne andò, lasciando goku in una piccola confusione. Si sedette sulla sedia e gli amici notarono il suo guardo perso.
“tutto ok goku?”chiese hakkai. Lui gli rivolse un sorriso e se ne andò nella sua stanza..
‘quella ragazza…che mi ha fatto…??’e pensando questo arrivò nella sua stanza. Si distese nel letto e cominciò a pensare, ma per poco, perché crollò subito in un sonno profondo.
Di sotto sanzo e gli altri erano ancora a tavola e stavano parlando dello strano comportamento di goku.
“non è da lui abbandonare il cibo per andarsene a dormire…quella ragazza deve avergli fatto qualcosa…”disse hakkai”tu pensi sia un demone pericoloso?”
“no…la sua aura è lieve e buona…non capisco perché questa gente abbia paura di lei”rispose sanzo.
“forse la temono solo come porta sfortuna perché ha gli occhi dorati…e per questo la trattano così…”
parlando così non sapevano però di essere osservati da lei. Nascosta, in un angolo, era rimasta sorpresa dal fatto che loro non avessero paura di stare con quel demone dagli occhi dorati.


vi prego commentate!!!!!!!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: