torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Bakuten Shoot Beyblade (Beyblade)
Titolo Fanfic: SHREK 2 (PERSONAL REMIX)
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: selfree galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/05/2005 20:28:35

la nuova versione del film più esilarante!!^___^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
I PERSONAGGI
- Capitolo 1° -

Ariecchime cichidos!!!!!!!Con un’altra delle mie stravagantissime idee nata anche questa per un puro e semplice “momento di catarsi massima”…in pratica stavo vedendo il DVD di SHREK 2 , quando mi è venuto un lampo di genio(o come volete voi)…ed eccovi questa fic!
Spero vi piaccia!!
Questa volta cambio completamente coppia: non sarà un TakaoxKei, ma un MaxXRei!!!
Cominciamo a presentare i…

PERSONAGGI INTERPRETATI:

SHREK: Rei(Ma perché devo fare l’orco?!? 0___0* NdRei)(Non te la prendere…pensa a Max! ^___^ NdAutrice)(Ehi!! è_è NdMax)(0ççççççççççççç0 NdRei)(Il solito maniaco!! T__T|| NdMax e Autrice)

FIONA: Max(Autrice!Si è impallato Rei!! NdMax)(0çççççççççççççççççççççç0ßAmmaza quanta saliva!! 0____0)(Don’t worry!!Ci penso io!! NdAutrice)(L’Autrice dà un colpo secco sulla nuca di Rei che cade a terra come un sacco di patate)(****+_____+**** NdReißAltro che stelle, qui vede la Via Lattea!!)(Oh dear…NdMax)(Dici bene! NdPubblico)

CIUCHINO: Takao(Ma và…che novità!! NdPubblico)(Non sfottete!!!! è__é**** NdTakao)(Colpa mia se si chiama così!?! NdAutrice)(E poi si rispecchia perfettamente a quel che sei NdPubblico)(Cosa? NdTakao)(UN ASINO!! NdPubblico)(°°°°ç_____ç°°°° NdTakaoßFa i cerchietti della deprimenza in un angolo)

GATTO CON GLI STIVALI: Kei(Ma perché io devo fare l’asino, mentre Kei fa il gatto!!! è___é NdTakao)(Perché parli,parli,parli…NdAutrice)(In pratica? NdKei)(Lingua lunga! NdAutrice)(Vuoi provare? NdTakaoßVoce in modalità maliziosa on)(Piuttosto bacio Andrew!! +O___O+ßFa il segno della croce con le dita della serie “Vade retro!”)(Davveeero? NdAndrew)(Pussa via tu!Brutto polipo londinese!! NdAutrice)(ç______ç NdAndrew)

PRINCIPE AZZURRO: Andrew(Autrice, sei un tesoro!! *___* NdAndrew)(Risparmia le tue moine!!Tanto io non ti amo! NdAutrice)(Infatti, lei ama me!! NdKei)((KEI!!!!! è/////////é NdAutrice)(Me né vado…ma ritornerò my Lady!! NdAndrew che và via)

FATA MADRINA: Hilary(Evvai!!!Finalmente! ^____^ NdHilary)(Ma se è la stronza di turno! NdPubblico)(Allora sarà facile per lei calarsi nella parte! NdAutrice)(Cosa vuoi dire!! è____é NdHilary)(CHE SEI UNA STRONZETTA ROMPI COGLIONI!! NdAutrice+quelli che odiano Hilary+Kei)(……………ßSenza parole NdHilary)

RE AROLD: Micheal(Thank you Autrice!!!! ^___- NdMicheal)(L’ho fatto solo perchè due stronzi sono meglio di uno!!! NdAutrice in modalità bastard inside)(Parole sante! NdKei)(Te ghè resù!! NdPubblico in parlata bergamasca)(Non vi bastava sfottere Takao???Ora mi rubate pure il mio dialetto!! NdAutrice)(Grazie…qualcuno mi difende!! Ç__ç NdTakao)(Ma certo!!Mi stai stra-simpa!!! ^___^ NdAutrice)(E io?? NdKei che si sente escluso)(Tu sei il bono!!! ^//////^ NdAutrice)(Mi avete chiamato??? NdBono degli U2)(Ehm…no,ma grazie lo stesso per essere venuto! NdAutrice a cui piacciono gli U2)(Ok!! NdBono che ritorna in America)

REGINA LILIAN: Ming Ming(Uao!!Grazie Selfreeuccia!!Ming Ming è molto felice!! ^_____^ NdMingMing)(Figurati!!è stato un piacere…e poi tu sei il mio personaggio femminile preferito! NdAutrice)(^___________^ NdMingMingßSorriso da 10000 watt)

PAN DI ZENZERO: Prof Kappa(Q__________Q NdProfKappa)(Smettila di piangere Prof!!Se no questo spazio diventa il lago di Garda!! NdAutrice che cerca di togliere le lacrime con un secchio)(BUUUUUUUUU!!!!!!!!Sono un biscotto!!!Ma perché Autrice??Perché?? NdProfKappa)(Eri il più adatto!! NdAutrice)

LUPO DI CAPPUCCETTO ROSSO: Yuri(E te pareva!! NdPubblico)(Sentite, se volevate sfottere facevate prima ad andare a Forum!! NdAutrice)(Scusa…ma tu difendi tutti??E che sei?Un angelo custode? NdKei)(No!Difendo solo a chi tengo o chi mi stà simpatico NdAutrice)(E quale sarebbe il mio caso? NdYuri)(Beh……perché sei carino ^//^ NdAutrice)(O///O NdYuri)(Traditrice!!Preferisci Yuri a me?! ò___ò NdKei)(Ma che dici??Tu sarai sempre il mio preferito!!Chi rinuncerebbe ad un figo come te!! ^//////^ NdAutrice)(^______^ NdKeißMiracolo!!Un sorriso!Domani nevica!)

PINOCCHIO: Ivan(Nasone Nasone!!! NdAutrice+Pubblico)(Non è vero!! Ç____ç NdIvan)(Ma se hai il naso che è lungo come la Tour Eifell!! NdKei)(Kei!!Tu hai QUALCOS’ ALTRO lungo ^_^ NdAutrice)(0/////////0 NdKei che ha capito l’antifona)(Come fai ad essersene così sicura? NdPubblico)(Beh…ho sentito voci di Fanfic, che arrivano prima di quelle delle FanArt…NdAutrice)(Vai al punto!! è___é NdPubblico+Kei)(ho sentito dire che tu, Kei, ce l’hai lungo come una sequoia ù///ù NdAutrice)(Veramente io ho detto lungo come una quercia! NdTakao)(COOOOOSA????!!! O____O NdAutrice)(Come mai lo dici con così decisione?? NdPubblico)(Provate ad immaginare… T_T NdAutrice)(O////////////O NdPubblico)(Ma cosa ti è saltato in mente!! è//////é NdKei)(Ehm………scusa! é////è NdTakaoßFa gli occhi lucidi)(Non fare quella faccia…lo sai che non riesco ad arrabbiarmi se lai fai! NdKei)(Perdonami…farò qualsiasi cosa per farmi perdonare! NdTakao)(Qualsiasi cosa eh?…Saaara!! NdKei)(Se ghè?? NdAutrice)(Ho bisogno che tu mi procuri degli oggetti NdKei)(Di che tipo?? NdAutrice)(Kei bisbiglia all’Autrice il materiale)(Lo sapevo: SEI SOLO UN AQUILA LUSSURIOSA!!! Ù///////ù)(Dai!Prova a capirmi é___è NdKei)(A noi ci sembra impossibile capirti! NdPubblico)(Uff…e va bene!Aspettami qui! NdAutrice)(L’Autrice torna con in mano uno scatolone)(Tu tieni QUELLE COSE in uno scatolone?!? NdKei)(Veramente questo non è mio! NdAutrice)(E allora di chi è?? NdKei)(Di Andrew! NdAutrice)(ANDREW!!?? NdPubblico)(E sei ancora psigologicamente a posto?Nessun trauma? NdTakao)(Ma quando mai è stata a posto di mente?? NdPubblico)(Ditelo ancora una volta e vi riduco peggio dei cadaveri di CSI!! è_____é NdAutrice)(Glip…ricevuto!! ^___^|||| NdPubblico)(E comunque l’ho preso quando lui non guardava NdAutrice)(In pratica gliel’hai ciulato NdPubblico)
(Esatto! ^___^ NdAutrice)(Furba la ragazza…NdTakao)(……Ecco!!Li ho trovati!Tieni Kei NdAutrice)(L’autrice passa a Kei un cappello da poliziotto, una frusta e un paio di manette con il pelo viola)(°_______° NdPubblicoßSono rimasti di pietra!!)(Grazie Autrice!Cosa farei senza di te! NdKei)(Saresti il direttore di un night club!! NdAutrice)(Faccio finta di non aver sentito…comunque…ßrivolto a Takao…voi dovrete seguirmi in centrale per una perquisizione dettagliata, avete un aria troppo sospetta per i miei gusti!! NdKei)(Sembra ettore Bassi in Carabinieri! O__O NdPubblico)(A me pare Manuela Arcuri!! NdAutrice)(Beh…se la mettete così…subito agente!! ^___^ NdTakao)(I due “piccioncini si dirigono nel camerino a fare ciò che devono fare)(°____°…no comment! NdPubblico)(C’era da aspettarselo! T_T NdAutrice)(Chissa cosa staranno facendo…NdPubblico)(Stanno giocando a dama cinese…secondo voi cosa stanno facendo!!! è__é NdAutrice)(Lo sappiamo cosa fanno!!Solo che non sì sente niente! NdPubblico)(E ci credo!La stanza è insonorizzata!Comunque…dora in poi niente interruzioni, non vorrei che succedesse ancora una cosa del genere! NdAutrice)(Va bene! NdPubblico)

I 3 PORCELLINI: Olivier, Ralph e Gianni

I 3 TOPOLINI: Steve, Eddy e Emily

…gli altri personaggi rimarranno quelli del film originale.
Scusate, ma ci mettero un po’ più tempo per scrivere tutto il film…quindi intanto COMMENTATE QUESTO e fatemi sapere!!!!
Yiela!! Selfree-chan

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: