torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LA PRESE IN GIRO DEL DESTINO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kiakai galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/05/2005 20:05:04

questa ff l`ho scritta durante uno dei miei tanti attacchi di romanticismo, e km sempre erano le undici e mezza di sera... -____-````
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Troppe le difficoltà, gli ostacoli, troppe le prove a cui la vita ci sottopone.
Perchè dobbiamo soffrire tanto per veder realizzato ciò che desideriamo? E' forse sbagliato voler raggiungere il nostro obbiettivo? Vedere i nostri sogni concretizzarsi e diventare realtà?
Ho sempre pensato che se si ha uno scopo, sia giusto adoperarsi per raggiungerlo, poichè solo così si potrà dire di sentirsi veramente appagati. Ma ora la realtà mi ha messo davanti a qualcosa che ha infranto questa mia convinzione.

Tanti i problemi che siamo costretti ad affrontare ogni giorno, tanti gli imprevisti che ci si parano davanti, troppe le distrazioni e le tentazioni a cui siamo continuamente sottoposti. E per cosa poi? Perchè sforzarsi tanto per raggiungere qualcosa che è destinato a durare solo un attimo? Perchè volere ottenere a tutti i costi qualcosa che poi ti verrà inesorebilmente portato via? Tutto ha un valore momentaneo, tutto ha la durata di un istante, tutto è destinato a finire.

Finalmente riesco a comprendere.... finalmente mi è chiaro che tutto è soltanto un' illusione, un sogno destinato a cessare, che tutto è come una bolla di sapone. Avere tutto non significa niente, poichè presto o tardi ti verrà sottratto.
Ora che finalmente ero riuscita ad avvinarmi a te, ora che dopo tanti sforzi ero riuscita a raggiungerti e a parlarti aprendoti il mio cuore......ora che finalmente ci eravano trovati..... ti ho perduto per sempre.

Insieme abbiamo affrontato il mondo, abbiamo fronteggiato le avversità e le incomprensioni, abbiamo tenuto testa a coloro che ci ostacolavano, che non approvavano il nostro stare insieme...........ma tutto questo ormai è finito. Non ci saranno più bei momenti da trascorrere in tua compagnia, non sentirò più il suono della tua risata, non vedrò più il tu sguardo dolce posarsi su di me. Non sentirò più il tuo tocco delicato sulla pelle, non riceverò più quelle carezze che tanto amavo.............non più!

A cosa è servito affannarsi tanto per affrontare gli ostacoli che volevano dividerci, se poi una volta superati non possiamo comunque stare insieme! A che è servito soffrire tanto, piangere tra le tue braccia, arrabbiarsi contro tutto e tutti se poi non posso averti.
Fin dall'inzio abbiamo combattuto per poter realizzare il nostro desiderio, abbiamo fronteggiato tutti i nemici ,ma alla fine non è sevito a nulla, perchè il destino............quel maledetto destino......... ti ha comunque portato via da me.

I vostri commentuzzi sn sempre graditi!! Mi raccomando!! Ciao ^___-
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
tanichan - Voto: 28/08/09 12:58
emm...non ho parole! è veramente fantastica !
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: