torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: PENSIERI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kiakai galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/05/2005 19:59:49

km genere ho messo ``nessuna``, ma in realtà mentre scrivevo pensavo all`anime di orphen (creo ke pensa ad hartia...li vedo tr bene insieme!)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SE SAPESSI QUELLO CHE IL MIO CUORE STA PROVANDO
- Capitolo 1° -

SE SAPESSI QUELLO CHE IL MIO CUORE STA PROVANDO....

Se sapessi quello che il mio cuore sta provando, ti spaventeresti, ti allontaneresti, te ne andresti via.
Ti ho incontrato quando mi sentivo sola, vuota, perduta, e sei stato per me la rivelazione, la luce, la salvezza.... sei stato la mia speranza e se sapessi cosa provo dentro di me, sono sicura che il tuo sguardo nei miei confronti cambierebbe. Ho paura che se ti rivelassi tutta la verità, mi guadagnerei solo la tua derisione, la tua compassione e il tuo disprezzo. Ho paura di perderti, poichè tutto ciò che provo riguarda solo te.
Sei apparso ai miei occhi come un faro nella notte, e col tuo modo di essere hai portato in me una ventata di vita. Mi hai fatto scoprire cose nuove... cose che non avrei mai pensato esistessero, mi hai fatto vivere esperienze mai vissute prima, mi hai fatto provare sentimenti a me fino ad oggi sconosciuti. Se sapessi quello che il mio cuore sta provando, tutto questo diventerebbe solo un bellissimo ricordo, perchè te ne andresti lontano da me. NON VOGLIO! Voglio poter restare così per sempre.... per vedere in eterno il tuo sorriso dolce e gentile, i tuoi occhi caldi e luminosi, per sentire in eterno il tuo tocco leggero e delicato sulla pelle.....fermerò il tempo. Pur di non perderti sono pronta ad affrontare qualsiasi sacrificio, qualunque punizione, sono disposta a congelare gli attimi che fino ad oggi abbiamo vissuto, pur di non perderti sono disposta a tutto..... anche a racchiudere per sempre nel mio cuore l'amore che provo per te, a reprimere questo mio ardente sentimento se necessario. Sono disposta a tacerti l'intensità di questa mia passione, ma tu..... tu non mi lasciare, resta al mio fianco inconsapevole e felice, non te ne andare...mai, poichè non posso vivere anche un solo istante senza di te. Resta, resta per sempre. Ti starò vicina e non ti accorgerai di nulla, te lo prometto, ma a me va bene così; poichè ho la consapevolezza che l'incantesimo che tra noi due si è creato, potrà durare solo in questo modo.
Ti amo, amore mio, ti ho sempre amato e ti amerò sempre, anche se tu probabilmente non lo saprai mai.


Spero vi sia piaciuta!! Mandate commentuzzoli al fermo-posta please!!Bye bye
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: