torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
CrossOver: Harry potter
Titolo Fanfic: ROSSO RELATIVO
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: hikarufly galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/09/2002 18:00:51

all`inizio è comico, poi la fine è struggente!!! ke succederebbe se hana e ron si scambiassero?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1°
- Capitolo 1° -

Prefazione
Io e la cugi rendiamo noto che l'idea dello scambio c'è stata data da Corny e il suo Vege Potter...ma con sviluppi differenti...e tutta la roba che leggerete è venuta in mente alla cugi e io (Hikarufly) le ho messe per iscritto...l'unica cosa quasi tutta mia è la fine...molto struggente...le frasi tra "..." sono discorsi (trasposizione dal word automatica) e tra le -...- pensieri...buona lettura!!!
Hikaufly & Cugi

Era una giornata come tante...o quasi...

Hanamichi stava andando a scuola accompagnato da Haruko...
Ron si stava vestendo(!) per andare a colazione...

A un certo punto Ron si girò alla sua destra e si accorse, a parte che non era più nel dormitorio, che c'era una ragazza coi capelli castani scuri e la faccia sconcertata...
Haruko"Oh santo cielo!! Hanamichi, ma...ma...che...che ti è successo??" disse la ragazza, sgomenta.
Ron"Hermione? Se è uno scherzo dimmelo subito, perché non è da te, sai..."

Harry"Ron, hai finito, devo andare al bagno..."
Hanamichi si ritrovò in un bagno stile vittoriano...e non c'era Haruko...Allora uscì sfondando la porta, strepitando:
Hana"Harukina!!!!!!!! Rukawa, dove hai portato la mia Harukina!!!!"
Harry"Ron?? Oh santo Iddio, ma che t'è successo??" urlò sconcertato.
Hana"Scansati mezza sega, devo trovare Harukina cara!!"si stava dirigendo verso la sala comune, con Harry che lo rincorreva facendo strani versi simili a quelli di un gnomo da giardino...
Hanamichi spalancò di botto la porta della sala, ma fortunatamente c'era solo Hermione, che leggeva il solito mattone polacco di scrittore minimalista morto suicida giovanissimo (briciola da "Tre Uomini e Una Gamba" di Aldo, Giovanni e Giacomo N.d.Hika). La ragazza non alzò lo sguardo subito:
Her"Senti, Ron, non mi sembra il momento di far baccano, è mattina prest...RON?!MIO DIO, MA SEI TU?!"Hermione aveva alzato lo sguardo, e si era accorta che Ron aveva subito qualche cambiamento (in meglio ovviamente...N.d.Hika&Cugi).
Harry"Ron, Ron...Stai calmo...sistemeremo tutto.Hermione...Hermione??"
Her"OH...OH...OH...Ron...Santo Cielo, ma...!!"Hermione balbettava...
Herry"RON, MA...MA SEI IN MUTANDE!!!" si era appena accorto di un piccolo inconveniente...
Hana"Oh, ma che razza di boxer sono questi??"disse notando solo in quel momento di indossare(solo)un paio di boxer a fantasia di...carotine(ovvio che l'ha comprato la signora Weasley...).Sakuragi sembrava volerseli...togliere!
Harry"Mio Dio, Ron!! Fila nel dormitorio, un po' di decenza!"urlò, spingendolo fuori"Va la che ti vengo a dare una mano...Hermione, aspetta qua."
Her"Sì...no, ma magari vengo...con voi, oppure...ma...chissà..."non era proprio in se...

Ron"Hermione...ti ho detto che non è divertente...ma dove stiamo andando, scusa?Harry!"
Haruko aveva portato, con il supporto delle sue amiche, Ron a scuola, convinta che magari là qualcuno l'avrebbe fatto tornare in se...anche con una pallonata, basta che succedesse qualcosa!
Ron"Harry! Harry, ma che succede?"dirigendosi verso Rukawa, che si girò, annoiato.
Ru"Che vuoi?"
Ron"Ma tu non sei Harry...oh...ma allora dove...dove sono?" e svenne.

Harry"H-E-R-M-I-O-N-E"sillabò"mi dai una mano? Ron deve stare proprio male...aiutami a cercare qualcosa su questo mattone polacco che hai preso alla biblioteca, per favore"
Her"No...perché...pensavo...se Ron...voglio dire...questo pezzo di gn...ehm...se lui non...non dovesse tornare...come prima...non è che...per me sia...un enorme...problema, ecco..."disse Hermione fissando quel pezzo di gnoc...
Hana"Ehy, tu...Hermio non so che...ma sai che non sei male?!".
Her"Ah, io...non so che cosa dire...Harry questo non può essere Ron...è troppo...come dire..."
Harry"Ma allora chi è?"
Hana"Io mi chiamo Hanamichi Sakuragi...e sono un GEENIO!!il genio del basket! A proposito, devo tornare da Haruko! Domani ho una partita importante!"
Her"Allora giochi a basket??Ma davvero? È uno sport molto...VIRILE...o mi sbaglio?? E sei bravo?"
Hana"Ma certo che sono bravo, sono un GEENIO del basket!!"Hermione aveva toccato il tasto giusto.
Harry"A proposito, domani abbiamo Grifondoro-Serpeverde, e senza Ron, abbiamo un Cacciatore in meno! Senti, Hanacoso, hai mai volato su un manico di scopa?"disse Harry
Hana"Un manico di che?"
Harry"Occhei, non sei di qui, penso...allora bisognerà insegnarti un po' di cose...e poi, non puoi andare in giro così...Ron è un po'...diverso da te...Hermione, aiuto!"
Her"Sì...potremmo preparare una...pozione polisucco?"
Harry"Ma ci vuole almeno un mese!"
Her"Giusto...ma...Allora..."
Harry"Hermione torna in te, o non ce la faremo mai!"
Her"D'accordo, ci siamo! Vediamo...i capelli direi che sono a posto...Ron è alto, ok...ma...per il fisico non ci siamo proprio! Voglio dire...va molto bene, ma...Ron è un po' più...fiacco..."
Harry"Con dei vestiti adatti non sarà un problema..."
Her"Cosa credi che sia successo a Ron? C'è stato sicuramente uno scambio di persona...che bello...scherzo, scherzo, Harry, giù quella bacchetta!Ma...chissà chi sarà stato?"
Hana"Sarà stato quello strosso di Rukawa, che voleva la mia Harukina!!!"
Her"Chi scusa? Uno bello come te? Ehm, cioè..."
Harry"Intanto è meglio vestirlo. Tu scendi per la colazione, Hermione, e fa come se nulla fosse successo, ok?"
Her"D'accordo, ma sarà difficile..."

Aya" È chiaro che questo non è Hanamichi...non è strafottente e non ha il fisico...chissà chi è...dovremmo farlo giocare...non abbiamo elementi validi nella panchina, vedremo come se la cava appena riuscirò a farlo rinvenire...Lei che dice Sign. Anzai?"
Anzai"OH! OH! OH!"
Mitsui"Intanto mettiamo una foto di Hanamichi qui sulla panchina, e che ci assista da dovunque sia ora..."
Aya"Brutto portasfiga! Togli quella roba!!"
Ron"Dove sono?"
Aya"Si è svegliato!! Dimmi tizio, chi sei? Da dove vieni?"
Ron"Io sono Ronald Weasley, vengo dall'Inghilterra...ma dove sono finito? Chi siete voi?"
Aya"Qui siamo in Giappone, a Kanagawa...Io sono Ayako la manager, Quest'uomo è il sign. Anzai, Lui è Mitsui, Miyagi, Akagi, e infine Rukawa..."
Ron"tu sei quello che ho scambiato per Harry! A guardarti bene non gli somigli molto..."
Aya"Harry? Chi è, un tuo amico?"
Ron"Non sai chi è? È Harry Potter, quello che ha sconfitto Tu-Sai-Chi..."
Aya"io veramente non so chi..."
Ron"Voi non siete maghi, non è così?"
Aya"Maghi? tu sei un mago?Ma non dire cavolate su! Ah, eccoti, Haruko!"
Ron"Hermione?"
Haruko"è da quando mi hai visto che mi chiami Hermione...ma chi è, un cane?"
Ron"Un cane?! È la mia migliore amica!!"
Miya"Sì, sì...dicono tutti così"
Ron"Tanto lei sta con un altro..."
Miya"Oh, come ti capisco, coso"

Hermione si avviò verso la sala grande con la testa un po' fra le nuvole, mentre Lavanda e Calì le si avvicinavano:
Ca"Cosa ti è successo, Hermione? Sembra che tu abbia visto...non so..."
La"Un bel ragazzo?"
Her"Noo...stamattina ho visto solo...Ron..."detto molto diversamente quel Ron. E se ne andò.
Ca"Per me quei due...mi sembrava che Weasley fosse interessato a lei ma, non credevo che Hermione gli desse corda..."
La"Non la invidio proprio...Non è neanche bello..."
Harry stava spiegando ad Hanamichi come comportarsi.
Harry"Ron è un tipo che non parla troppo, quindi stai tranquillo...se qualcuno ti saluta o sembra conoscerti, non ti preoccupare...ricambia e basta...Se vedi uno con i capelli slavati non ti incavolare è solo stupido...Da ora in poi ti chiameremo Ron, chiaro?Quelle la sono Lavanda e Calì, sono del nostro stesso anno...mostrati cortese..."
Hana"okkei!"
E gli corse incontro.
Harry"No! Ron!"
La & Ca "RON??QUELLO È RON WEASLEY??? NON È POSSIBILE!!" erano tutte e due a bocca aperta..ecco perché Hermione era così...stralunata!
Hana"Ciao belle ragazze!"
La & Ca"Oh...oh..."e stramazzarono al suolo.

Ron"Com'è che si gioca a questo basket, scusa?"
Miya"Devi infilare la palla in quel cesto...e spostarti palleggiando..."
Ron"Tutto qui? Ok...dove sono le scope?"
Miya"Abbiamo appena pulito, pirla! E se è ancora per via che sei un mago, sappi che in questo sport si suda! Si corre per il campo per buoni 40 minuti!"
Ron"Non so se mi ci abituerò..."
Miya"Ti formerai un po' il fisico, sei troppo gracile..."
Ron pensò che forse sarebbe stata la volta buona per far colpo su qualcuno...

Hanamichi aveva fatto scalpore. Tutte le ragazze (e Fred e Gorge) si chiedevano come caspio aveva fatto a diventare così in una notte sola...Malfoy incontrò il terzetto, ma non guardò subito "Ron".
Mal"Ehi, Potter...Ma guarda chi c'è...lo sfregiato, la mezzo babbana zannuta e il ross..."
Hana"Ehi, mezza sega slavata, dici a me?"
Mal"Io, ehm...nooo...Tiger, Goyle, via!"
Hana"Volete la rissa? Vi spacco il..."
Harry"Forse è meglio che andiamo a lezione, vero, RON?"
Hana"Vabbuò, ma me la pagheranno! Scusa coso, ma che lezione abbiamo?"
Harry"Trasfigurazione..."
Hana"Cosa? E in che cosa mi dovrei trasfigurare?"
Her"Hai già fatto abbastanza per oggi su di te, Ron!"

Ron"Accidenti, ma è sfiancante!"
Aya"Te la cavi meglio di Hanamichi agli inizi, sai?"
Ron"Spero che sia un apprezzamento..."
Aya"A proposito..da adesso ti chiameremo Hanamichi...sai, lui è un po' strafottente, ed ha quattro amici che non sanno di questo...ehm...scambio...cerca di mostrarti fortemente vanitoso, ok?"
Ron"Farò quel che posso"

Dopo trasfigurazione andarono a pozioni...
Her"Dobbiamo darlo per malato, Harry, Piton ci toglierà 50 punti solo per averlo portato così, con questo sguardo!"
Harry"Cosa proponi di fare, allora? Se fa un'altra assenza, lo boccia!!"
Her"Non lo so..."
Harry"Hermione, torna tra noi!!!"
Her"Giusto, giusto...non resta che portarlo con noi...oh santo dio...Tu sai qualcosa di pozioni, vero??Dimmi di sì, ti prego..."
Hana"Ma che cavolo dici?! Con tutti 'sti intrugli, il meglio è il cibo..."
Harry"Finiremo in seri guai, temo..."
Erano pure in ritardo...
Pit"Allora, Potter, Granger, Weasley...ci sentiamo i migliori, vero...coloro che possono arrivare quando gli pare..."
Hana"Whe, vecchiardo, misura le parole!!"
Harry & Her"RON!!!"
Hana"Oh, scusate raga...Mi scusi, prof...Un momento di distrazione..."
Pit"Sarà meglio, Weasley...Comunque toglierò almeno...vediamo...30 punti al Grifondoro...e dopo la lezione, Weasley, decidiamo la tua punizione..."
Hana"Coosa??"
Her"Calmati, Hanamichi...non fare scatti...Piton è come un ippogrifo...se fai una mossa brusca, può staccarti una braccio a morsi..."a mezza voce.
Hana"Un ippoche?"
Pit"Iniziamo la lezione...Oggi prepareremo..."

Sorvoliamo...

Hana"Farmi pulire i cessi!!! Questo è il colmo!! Il cesso guasto delle donne!!"
Her"Sai che assomigli un po' a Ron quando ti arrabbi?"
Harry"Ma il bagno delle donne guasto è quello di Mirtilla Malcontenta!!"
Hana"Una bella ganza??"
Harry"Un ragazza morta in un bagno, uccisa da un basilisco..."
Her"Una molto permalosa, stagli alla larga..."
Hana"Si muore persino nei cessi qui...rivoglio la mia vita, la mia squadra, la mia scuola...la mia Harukina cara!!!!A proposito, quel...Ron...è assieme alla mia Harukina!!Non sarà mica un maniaco?!"
Her"NO CHE NON È UN MANIACO!!"
Hana"Whè, ciccia, mica l'ho etichettato, ho solo chiesto...relax..."
Her"No, ma...era così per dire..."era rossa come i capelli di Hana...
Harry"è ora di andare...si mangia!"

Aya"PAUSA PRANZO, RAGA!!!!!!"
Tutti, anche Ron"ERA ORA!!!"

Harry, Hana e Hermione entrarono in sala grande per il pranzo...solitamente nessuno dava loro troppa importanza...tranne quelli del primo anno, che osservavano Harry...Però quel giorno molte ragazze guardavano dalla parte del terzetto...Soprattutto osservavano Hana-Ron...anche Cho Chang era vagamente interessata...
Harry"Abbassa la cresta, che Cho Chang ti osserva troppo..."
Hana"Cho Chang?? E chi è? Per me c'è solo Harukina, mezza sega, tranqui..."
Harry"D'accordo...ma cerca di non chiamarmi mezza sega...Ron è un ragazzo educato..."
Hana"Vabbuò..."
Her"Oh mio dio, no...i gemelli Weasley!!"
Hana"e chi sono, scusa?"
Fred&George"I tuoi fratelli maggiori, tonto!"
Fred"Davvero, Ron, ci deludi..."
George"non ricordarsi dei propri fratelli..."
Fred"D'accordo che siamo tanti, ma..."
Hana"Eh, sì, ma...bhè, raga...mez...ehm, cioè Harry, Herm...andiamo più in la, vabbuò?"
Fred&George"Herm??"
Harry&Herm"Va bene!"

Ron"Che casino!! Ma come si usano stè robe?"
Ron aveva qualche difficoltà a maneggiare le bacchette.
Aya"Sei fortunato, di solito quel vandalo di Hanamichi mangia con le mani...puoi farlo anche tu, se vuoi..."
Ron"D'accordo..."
Mito"ehy, Hana, ti strafoghi come al solito?"
Ron"Pfcome?!"si stava ingozzando un po'...
Ciccio"Whè, Hanamicchi, pensavo di essere io quello in linea, ma vedo che anche tu..."
Gli altri due"Eh già è vero!!!"
Ron"Oggi ho da fare ragazzi, mi devo allenare...quindi non vi vedrò"-meno male- (tra i -...- sono pensieri N.d.Hika&Cugi)
Mito"D'accordo...ma se è una scusa per stare solo con Haruko, puoi dircelo..."
Ron"Haruko?!"-e chi è?-
Mito"Sai, quella con i capelli castani, carina...su, Hanamichi non fare lo scemo, lo sappiamo tutti che le vai dietro spudoratamente...vabbuò, ci rivediamo domani..."-giusto, quella che somiglia a Hermione!-
Aya"Pericolo scampato, coso!"
Ron"Giusto per un pelo...ma sarà meglio che mi alleni ancora...o non vincerete domani..."
Aya"Stai diventando molto determinato, coso! E anche molto muscoloso...fai quasi paura..."(questa sì che è magia! Un fisico da giocatore di basket in un giorno! N.d.hika)

Hana"Si mangia bene qui in Inghilterra, sapete? Peccato non abbiate le bacchette..."
Harry"Bhè, di bacchette ne abbiamo...ma sono magiche...Tu intendi quelle che voi usate per mangiare, vero?"
Hana"Già...Scusa, Herm, non è che mi puoi passare la carne, per favore?"(Hanamichi di solito non è così fine, ma con le ragazze è un vero e proprio gentiluomo...N.d.hika)
Herm"Oh, certo!"
Harry"Comunque dopo pranzo sarà meglio andare ad allenarci a Quidditch..."
Hana"Pfcome?"
Herm"Quello dei manici di scopa..."
Hana"Giusto...ma io un manico di scopa non ce l'ho!!"
Herm"Conosco un noleggio di manici di scopa ad Hogsmeade…non conviene fargliela comprare, dopotutto..."
Harry-credo che Hermione stia iniziando a sentire la mancanza di Ron...all'inizio sembrava che volesse che Hana restasse...ma adesso mi sembra che voglia di nuovo il nostro rosso...-
Hana"Eggià...ma io di manici di scopa non me ne intendo..."
Harry"Io sì...noleggiamo una Nimbus Duemila..."
Herm"Spedisco l'ordine..."e si avviò alla gufiera.
Hana"Senti Harry...ma lei e questo Ron stanno insieme?"
Harry"No...ma se ti devo dir la verità, Ron è geloso marcio di lei..."
Hana"Geloso? E di quale ragazzo, che mi pare che nessuno le corra dietro?"
Harry"Tsk...di un giocatore di Quidditch molto famoso, ha 18 anni...un bravissimo cercatore...è bulgaro però, quindi non è qui, ma le scrive e questa estate si sono visti in Bulgaria...Quando Ron l'ha saputo è andato parecchio giù di morale..."
Hana"Come lo capisco...quello strosso di Rukawa è sempre il più fico per quelle...(le ragazze N.d.hika) e anche alla mia Harukina piace...ma io non mi do per vinto!!!"
Harry"Mmm...bhè, sarà meglio avviarci...per allenarti userai una scopa della scuola..."

Aya"Coso...tiro da fuori area, 3 punti...provaci, avanti!"
Ron"D'accordo...Rukawa, mi passi la palla??"
Ru"Arrangiati..."
Ron"Ayako, me la passi tu almeno!"-questi giapponesi sono scontrosi!-
Ron fece un magistrale canestro da tre.
Anzai"Oh oh oh...vedo che impari in fretta, ragazzo...Non ti piacerebbe restare?"
Ron"Questo basket è un bel gioco, signore, ma...mi manca il mio mondo...e i miei amici...non so se riuscirei a vivere felice qui..."(eh, sì sì...i miei amici...come no...N.d.Hika&cugi)
Anzai"Capisco, capisco...adesso prova una marcatura...Mitsui..."
Mitsui"Sì signor Anzai!"intanto stava risistemando la foto di Hana sulla sedia...
Ron"Vediamo se passi!!"
Mitsui"Contaci, rossino!"
Con una mirabile smarcatura, Mitsui andò a canestro e schiacciò.(vai Mitsui!!! il mio preferito!!! N.d.Hika)
Ron"Voglio imparare anch'io 'sta roba! Come si fa??"
Aya"In effetti Hanamichi fa sempre almeno una o due schiacciate...che si fa, coach?"
Anzai"Akagi, insegna a coso una schiacciata..."
Akagi"Vieni, coso..."
Ron"potete non chiamarmi coso, per piacere??"

Harry"Allora...il Quidditch è un po' complicato...comunque il tuo ruolo non è difficile da imparare...tu maneggi la Pluffa..."
Hana"Quale di 'ste palle??"
Harry"Quella rossa..."
Hana"D'accordo, e che ci devo fare??"
Harry"La devi scagliare in uno di quei cerchi per segnare 10 punti. È più che ovvio che c'è un Portiere, e la Pluffa la devi scagliare, mi raccomando.Tutto chiaro?"
Hana"Certo...ho compagni di squadra vero? Tu mi dai una mano, vero?"
Harry"Io sono il Cercatore, e in effetti non posso aiutarti molto...anche se sono il capitano..."(chi volete che diventasse capitano dopo Baston?! N.d.Hika&Cugi)
Hana"tu che palla usi?"
Harry"il Boccino d'Oro, quello piccolo...lo devo prendere, è difficile da vedere...è delle altre due palle che ti devi preoccupare...sono Bolidi e se non stai attento, ti possono buttare giù dalla scopa...Ma per questo ci sono i gemelli Weasley, Fred e George...li scagliano lontano, ma non possono esserci sempre...se ti preoccupi per il tuo ruolo, tranquillo...Ron gioca bene, è vero...ma abbiamo altre due Cacciatrici e una Portiera che fanno invidia..."

Ron"Ma questi giocatori, sono forti? Non è che mi mettete davanti a un gorilla di 2 metri, vero??"
Aya"Ehm...non saprei che dirti...dipende..."


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: