torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: L`ALBERO DEI RICORDI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: ary90 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/05/2005 15:11:10

....leggete non sono brava nei riassunti
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
5 ANNI DOPO...
- Capitolo 1° -

L’albero dei ricordi

5 Anni dopo….

Premetto che la storia è di una mia amica,fan sfegatata di Inuyasha…

<<Mamma!>>chiamò la voce di una bimba <<Arrivo tesoro>>rispose Kagome. La donna si asciugò le mani umide su un panno pulito,perché stava lavando i piatti,e si diresse verso la camera della figlia di appena 5 anni. Kagome entrò nella piccola e buia stanza della bambina si avvicinò al comodino e accese la luce della lampada. Si sedette sopra il letto.<<Che c’è Momiji?>> domandò alla piccola rannicchiata dentro le coperte. La testolina di Momiji fece capolino dalle lenzuola <<Mamma>> cominciò la bambina guardandola madre <<dov’è papà?>> chiese con semplicità. Kagome trasalì:non se lo aspettava. All’improvviso divenne triste <<Papà ti guarda da lassù,tesoro…>> disse alla piccina con voce appena percettibile <<Non c’è?>> domandò Momiji rizzandosi a sedere sul letto,Kagome ci mise un po’ a rispondere <<No,è in cielo>>disse infine con voce ancora più sottile <<Oh,Ma torna vero?>> chiese speranzosa alla mamma. Kagome sorrise dolcemente <<Forse un giorno la mamma ti racconterà come l’ha conosciuto va bene?>>le disse Kagome affettuosamente,arruffandole la folta e lunga chioma nera. Più Kagome la osservava più si rendeva conto che assomigliava tantissimo al padre. I lunghi e liscissimi capelli neri,come quando lui nelle notti di luna nuova,diventava un essere umano;gli occhi profondi e color dell’ambra,lo sguardo fiero e coraggioso. Ma il sorriso della piccola Momiji ricalcava esattamente quello de padre,così come lo ricordava Kagome. La bambina ne possedeva anche il carattere testardo e tenace,ma Kagome sapeva dominare la piccola peste. Bastava che dicesse <<A cuccia!!!>>che la piccola smetteva subito di fare la diavoletta e tornava docile e tenera come un agnellino. A volte,Kagome, quando rifletteva poteva sentire la voce dell’uomo amato come un eco lontano che si spegneva nel buio della morte. E lei piangeva ricordando il suo volto,le sue avventure e i bei momenti passati insieme con lui. I ricordi più preziosi erano legati a Ghoshenboku. Fu li che Kagome disse a Inuyasha di aspettare una bambina,5 anni prima….


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: