torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: KISS ME
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: ran-phion galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/05/2005 10:40:38

secondo voi tra ginny e draco potrebbe mai nascere una storia? se voletete conoscere la mia opinione leggete!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNA SCOMMESSA CHE CAMBIÒ LA VITA AD UNA RAGAZZA
- Capitolo 1° -

Dall’autrice: cari lettori….cm va? Tutto ok? Allora questa fik è una particolare, perché: nn è un one-shot ma neanche una fik nel vero senso della parola, diciamo che è una fik con meno cap del solito ok? E’ ambientata a Hogwarts! Poi per realizzarla ho preso spunto dal film intitolato proprio “Kiss me”! Che è uscito da un po’ ma io lo visto solo qualche giorno fa! =) Ora non vi voglio anticiparvi niente, ma solo dirvi che i protagonisti sn Malfoy e Ginny, in verità avrei preferito un'altra coppia ma alla fine ho pensato che questa fosse la più adatta per il tipo di contesto, cmq vi avverto che ho dovuto rendere Malfoy un ragazzo un po’ più carino,gentile e simpatico per questa fik perciò non vi scandalizzate so lo vedrete dire cose che per il suo carattere sono assurde ok? E cm ultima cosa vi avverto che ho dovuto fare che Draco ha una sorella maggiore ok? E per finire nn mi resta altro che dirvi…. leggeeeeeeteeeeee!!!! E buona lettura!
La vostra Ran






-Una scommessa che cambiò la vita ad una ragazza

Mancavano solo sei settimane alla fine dell’anno scolastico a Hogwarts. E per i suoi studenti più anziani (Ovvero quelli di settimo anno) era l’ultima settimana che avrebbero passato in quella scuola. Gli esami dei M.A.G.O. erano già passati perciò quell’ultima settimana era di riposo totale, quando un giorno gli studenti del settimo trovarono sulla bacheca degli avvisi un avviso per il ballo che si sarebbe dovuto svolgere l’ultimo giorno di scuola……
Flith:- (Scusate la mia ignoranza io nn conosco molte persone di Serpeverde cmq se nn erro Flith deve essere il capitano della squadra! Cmq perdonatemi se ho sbagliato! Invece se è giusto perdonatemi se l’ho scritto male! In oltre vorrei chiarire una cosa; Flith adesso dovrebbe già essersene andato da Hogwarts ma è stato bocciato perciò è rimasto lì! Naturalmente è una mia trovata!NdRan) Hey Draco, chi hai intenzione di invitare al ballo?
Draco:- Ma che razza di domanda è? Naturalmente la mia ragazza ovvero la girl più bella e popolare della scuola!
Flith:- Già hai ragione! Ma….ci sono voci in giro che raccontano……….raccontano che Milly è stata vista a Hogsmade con un altro di un'altra scuola che si trova nei paraggi….-
Draco:- Che cosa? Non è possibile!
Flith:- Perché non lo vai a chiedere direttamente a lei?
Draco:- E’ quello che farò!-
Nel salone d’ingresso:
Draco:- Hey Milly! Che cos’è sta storia che esci con un altro?
Milly:- Oh! Dracuccio, lo sei venuto a sapere! Mi dispiace! Stavo giusto venendo a dirtelo di persona….ma visto che lo sai già! Addio Draco!
Draco:- Hey, no no! Aspetta un attimo! Vuoi dire che mi stai mollando?
Milly:- Certo che si! C’è bisogno che te lo scriva a caratteri cubitali? Oh santo cielo!
D:- Esigo una spiegazione vieni qui!- Draco prese Milly per un braccio e la trascinò in un angolo del giardino…
M:- Allora?
D:- Allora, voglio sapere tutto nei minimi particolari!
M:- E va bene! Allora il ragazzo si chiama Tom Figg……è un attore ma ancora non molto conosciuto! Ci siamo incontrati qualche settimana fa durante il fine settimana in cui avevamo il permesso di tornare a casa. Così una sera, io e i miei siamo andati a casa di due loro amici e lì l’ho conosciuto! E’ stato amore a prima vista! Così sapendo che anche alla sua scuola organizzavano delle uscite a Hogsmade abbiamo trovato una possibilità di rivederci! E così eccomi qua!
D:- Ora capisco perché rifiutavi sempre, di venire con me a Hogsmade!
M:- Già, proprio così! Oh Draco sei triste? Mi dispiace! Ma davvero pensavi che avrei passato tutta la mia veneranda età stando insieme a te? Oh lo pensavi? Che amore che sei! Oh! Si è fatto tardi devo andare! Comunque non te la prendere, sicuramente questa sarà una delle mie più importanti storie! Bye bye!
Qualche minuto dopo:
Goyle:- Allora Draco come è andata? Avete chiarito? Eh? Eh?
Draco:- Piantala Goyle non mi stare col fiato sul collo!
Tiger:- Ma allora?
Draco:- E allora niente! Mi ha scaricato!
Flith:- Oh mi dispiace mio caro Dracuzzo! Ma io te l’avevo detto! E adesso come farai per farti eleggere re del ballo? Senza la tua “fedele” reginetta?
Povero te! Presto questa storia sarà sulle bocche di tutta Hogwarts! E….
1° ragazzo:- Mi dispiace Draco! Ho saputo ma vedrai che ne troverai un’altra!
2° ragazzo:- Povero Draco è stato scaricato! Forse ora ho qualche speranza con Milly!
3° ragazzo:- Su con la vita Draco!
Flith:- Beh! A quanto pare si è sparsa più veloce del previsto! Hi hihhi!
Draco:- Oh! Piantatela! Io sono molto ottimista! In questa scuola ci saranno almeno un miliardo di ragazze che cadrebbero tutte ai miei piedi!
Tiger:- Si. He! he! Certo un miliardo di ragazze che non potranno mai essere messe a confronto con Milly! Eh eh!
Draco:- Ma cosa dici stupido? Insomma, guardate in faccia la realtà riuscite a immaginare Milly Greath (Sorry non mi ricordavo il suo vero cognome! NdRan) senza: trucco e bei vestiti? Resterebbero solo i resti di una stupida ragazza bisbetica! Insomma ciò che voglio dire e che ogni ragazza con il look giusto potrebbe diventare una fantastica reginetta!
Flith:- Uh uuuuuu!!! Sembri sicuro di quello che dici!
D:- Certo che lo sono!
F:- Ti va di scommettere?
D:- Perché no! Detta tu le regole!








F:- Perfetto, allora sarò io a scegliere la pollastra che nel giro di sei settimane dovrai trasformare in reginetta del ballo! Se perderai dovrai pagare una penitenza che si deciderà se in caso ti andrà male. Ci stai?
D:- Perfetto!
F:- Bene! Allora a lavoro! Vediamo un po’ che elementi ci sono in giro. Guarda quella, quella che si alzando la gonna alla Fantozzi, oppure quella lì che sta facendo le bolle come una bambina di due anni! Ah! Ah!........Ahhhhhhh!!!! Ragazzi abbiamo trovato la fortunata! Eccola lì!
D:- Che cosa Ginny Weasley! No,no io mi rifiuto categoricamente!
F:- Ah, ah, ah! Così perderai la scommessa anche prima di iniziare!
D:- Senti, accetto ragazze con: seno piccolo, maleducate,che si scaccolano ma…..un elemento irrecuperabile come lei! Non ci penso neanche!
F:- Allora perdi la scommessa e ti rimangi tutto quello che hai detto? Pensaci Draco!
D:-………………………………….E va bene! Vedrai,vincerò la scommessa!
F:- Ah ah! Bene, ora ti conviene sbrigarti perché secondo i miei calcoli mancano solo sei settimane al ballo e se Ginny Weasley deve essere la reginetta ti aspetta un gran bel lavoro da fare! Ah ah!
Una volta che Draco si fu avvicinato a Ginny:
Draco:- Hey Ginny!
Luna:- Ginny ti ha chiamata!
Ginny:- Luna abbiamo i compiti che ci aspettano!
D:- Senti Ginny,io....mi chiedevo se ti interesserebbe…..
Ginny:- Su andiamo Luna!
D:- …Farmi fare davanti a tutti quanti una figura da pesce bollito….
Tutti:- Ah! Ah! Ah!
Luna:- Ginny ti ha chiamata, per nome! Ti rendi conto?
Ginny:- Lascia perdere Luna per favore!
F:- Hey Draco la vedo duraaaaa!!! Ah! AH!AH! AAAAHHHHH!!!!!
D:- Accidenti! Hey Erika!
E:- Che, c’è Draco ho un impegno! Oh! A proposito ho saputo che Milly ti ha mollato! Spero tu abbia già trovato una sostituta!
D:- E’proprio di questo che ti volevo parlare! In effetti si, ma….diciamo che più che una sostituta la si può definire un progetto.
E:- Un progetto?
D:- Già! Solo che a dir la verità questo progetto mi ha mandato a quel paese!
E:- A beh! Allora mi piace!
D:- Io non so come le sia venuta in mente una cosa del genere!
E:- Senti Draco, capisco che questo sia un concetto un po’ troppo complicato da capire per un accalappia femmine come te ma….hai mai pensato di fare un piccolo sforzo?
D:- Cosa vuoi dire?
E:- Scopri che cosa le piace! Come passa il suo tempo!
Piton:- Signorina Malfoy! Si sbrighi!
E:- Oh scusami Draco il prof mi chiama devo andare! Ciao ciao! E mi raccomando fai come ti ho suggerito!
D:- Ok! Grazie! Ci vediamo!
Tiger:- Hey Draco ti è arrivata una lettera da parte di tuo padre!
Malfoy:- Ah! Grazie!


Caro Draco, io e tua madre non vediamo l’ora del tuo ritorno a casa! Sai, di quella cosa di cui abbiamo parlato durante lo scorso fine settimana? Lo approfondita e sono riuscito ad ottenere dal nostro signore un posto come mangiamorte anche per te! Sono così fiero di te! E del fatto che seguirai le mie orme! Presto ti faremo avere nostre notizie ma, mi raccomando non far leggere a nessuno questa lettera! Altrimenti la famiglia Malfoy sarebbe rovinata! Già è stata una tragedia quando tua sorella ci ha traditi ed è già tanto che le paghiamo ancora gli studi e che le permettiamo di venirci a trovare qualche volta! Ma mi raccomando non farti influenzare da quella sua sfacciataggine e quel suo carattere menefreghista!

Saluti da tutta la famiglia


D:- Oh! Merda!



*************************************
Quel pomeriggio Ginny stava tornando dagli allenamenti della squadra di Quiddich, quando……
Draco:- Hey Ginny!
G:- Ah! Mi hai fatto prendere un colpo! Lo sai che l’agguato è illegale in tutti i cinquanta stati?
D:- Andiamo Ginny voglio solo parlare un po’!
G:- Sia ben chiaro io non amo le furbate! Volevi che ti facessi da assistente o roba simile? Oh beh! Lì c’è Ginny Weasley è una secchiona! Potrebbe darmi una mano! E bene indovina non lo faccio!
D:- Hey Ginny calmati! Non volevo nessuna cosa del genere! Sappi che sono quarto nelle medie più alte della classe!
G:- Ah! Io, scusami! Ma io non so! E’ un programma riabilitazione secchioni perché io…..
D:- Ma no tranquilla volevo solo un occasione per parlare un po’ con te!
G:- Ma io….
D:- Solo per cinque minuti!
G:- E va bene! Solo cinque, ma cinque secondi!






D:- Ok!
G:- Di cosa dovremmo parlare?
D:- Beh di…di….d’arte!
G:- D’arte? Ma tu non ci tieni all’arte! Non frequenti mai i corsi!
D:- Beh! Perché non ho tempo ma mi fanno seguire dei corsi individuali solo che il mio insegnante non è molto bravo nella spiegazione delle tecniche così so che tu sei molto brava, e speravo mi potessi dare qualche dritta!
G:- Veramente….
D:- Che ne dici di stasera? Potrei chiedere un permesso speciale per l’aula di pittura!
G:- Ma cosa…..
Luna:- Si,si accetta volentieri non è vero Ginny?
G:- Ok va…va…..va bene!
D:- Perfetto allora ci vediamo nell’aula d’arte dopo cena!
G:- Ok!
D:- A stasera! Ciao!
G:- Ciao!
L:- Oh! Ginny ti rendi conto di quanta fortuna hai? Malfoy che prenota un aula per stare voi 2 da soli!
G:- Oh! Luna piantala!







Continua…


Dall’autrice:Cari lettori, allora? Cosa ve ne pare? E’ la prima volta che scrivo una fik su una determinata coppia di Hogwarts! Spero cmq vi piaccia!
Penso che la storia durerà ancora 2 o 3 cap altri! Ma mi raccomando di continuare a leggerla! Ok? In questi giorni mi è tornata la vena artistica perciò mi dedicherò alle mie fik!

Kiss dalla vostra Ran



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: