torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Get Backers
Titolo Fanfic: UN INCARICO FUORI DALLE NORME
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: haku-4 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/05/2005 09:39:55

dedicata a tutti quelli che conoscono questo manga/anime stupendo! leggete,leggete,leggete
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAP 1
- Capitolo 1° -

Salve a tutti gente! il mio nome è Haku! e sono lieta di presentarvi la mia prima ff sui Get Backers! devo dire di essere stata abbastanza delusa sul numero di ff su questo manga/anime a dir poco stupendo(io lo adoro!) ma la cosa che mi ha shokkato di più è che quasi nessuno lo conosce!!!!!!(che tristezza ragazzi!) dunqe la mia mente (senza il mio consenso) si è tuffata nell'impresa di scrivere una ff sui Get Backers (e penso che sarà la prima di una lunga serie......) per aumentare le ff in circolazione(italiane!..perchè di inglese ce ne sono in quantità industriale!...ma visto che il mio Q.I. rasenta quasi lo zero in questa lingua, per me non ci sono quasi ff su questo anime^^') bè che altro dire?....non penso che la ff sia seria.....(io di persona infatti non lo sono....) e sinceramente non sò nemmeno che piega prenderà la ff.......per ora so solo dirvi che è YAO a capitoli ed è incentrata sui 2 protagonisti, ovvero: Ban Mido e Ginji Amano! per ora non so dirvi altro(^^' sorry ^^')al massimo vi avviserò nei prox cap^^'

bè non ho altro da dirvi, quindi tuffatevi nella mia ff ove io vi narrerò una storia al quanto .......bè.....booh!^^'......non importa...questi sono dettagli^^'.........insomma.....BUONA LETTURA!^___________^

P.S: per leggere questa ff è sufficiente conoscere i primi 2 volumi di Get Bakers o aver visto il 1° DVD dell'anime.(anche se c'è un accenno riguardo al volume 6 ^^' ma credo che sia irrilevante averlo letto^^')

P.P.S.: questa ff la dedico a tutti quelli che conoscono il manga/anime di questo supendo capolavoro e ovviamente a Lally,Harriet,Rox(o Koraen),Kira,Alba,Eli ed infine ma non i meno importanti i 2 protagonisti di questa folle storia! Ban e Ginji......ragazzi spero che non vi indignerete,non mi FULMINIATE o farmi fare dei SOGNI ORRIBILI se la storia non vi piace^^''''''''''


un incarico fuori dalle norme.

(di Haku)

Cap.1

Sono le 9,30 di martedì mattina, il sole era già alto nel cielo e gli uccellini cinguettavano felici annunciando l'inizio di un'altra giornata. Così Ban Mido e Ginji Amano si sveglarono nella loro fedelissima Subaru pronti per un'altra giornata di lavoro.......se lo trovavano.(^^')

Ban:mhmhm........oggi sembrerebbe una bella giornata....ehy Ginji sveglia!

Ginji:mhmhm....(si gira dall'altra parte^^''')

Ban: ehy Gin, sveglia!

Ginji con voce impastata dal sonno: gno!......ancora 5 mingnuti........

Ban:....dai, sveglia dormiglione...

Gli posa una mano sulla testa nel tentativo di scuoterlo, tentativo perchè non appena Ban mise la sua mano sulla testa di Ginji questi gli morse la mano scambiandola per del cibo...(^^')

GNAM!

Ban:O__________O'''

Gin:mmm!!!! carne alla griglia...^ç^......

Ban: AAAAARGGHH!!! LA MIA MANOO!!!!! mollala immediatamente!!!!

Gin:^ç^....^ç^.......gnam,gnam.....^ç^......

SDENG!!(ovviamente la punizione giunse all'affamata anguilla dal possessore della mano mangiucchiata svegliandolo immediatamente ^^')

Gin:ahyo!!

Ban: era ora dormiglione! (argh! mi è rimasto anche il segno del morso!!!)

Gin:mhmhmh.....

Ban:coraggio! un'alta giornata ci attende^___^

Gin:si!^____^

Detto questo i 2 si dirisero all'interno del parco, alle fontane pubbliche.(fortunatamente tutti i bimbi erano a scuola(ovvio samo nel mese di Marzo! nd.Ban)e quindi parco deserto nd.Haku)

Ban: eccoci.

Così dicendo il moretto si incominciò a spogliare con tutta calma attirando su di se l'attenzione del compagno che rimase imbambolato a fissare lo splendido corpo semi-nudo dell'amico.

Gin:......................(capelli bagnati gli ricadono dolcemente sul viso, occhi chiusi, viso leggermente arrossato.....è bellissimo!......da un po' di tempo mi sono accorto che quello che porvo per Ban-chan si è trasformato.....ma ora non so proprio come definirlo.....e sinceramente non mi interessa.......so solo che senza di lui la mia vita è vuota e che non potrò mai ringraziarlo abbastanza per avermi "salvato" dal Mugenjo.......e che gli voglio tanto bene......non so dire altro.......il mio cuore è stato sempre nell'ombra quando venivo chiamato "il signore dei fulmini"...Ban è la mia luce...)

Ban:mhm?? che fai lì imbambolato? non vieni?^______^

Gin:eh?...........a-arrivo!(si spoglia anche lui per poi fiondarsi sotto l'acqua)

Ban: ehy Ginji! che hai?

Gin:n-niente

Ban: dici? hai il viso tutto arrossato....sei sicuro di non aver preso un influenza?

Gin: no, sto bene...

Ban; mhà..infondo non fa poi molto caldo e sarà meglio lavarci in fretta no?^____^

Gin:si^___^

Mezz'ora dopo i dueano in strada con i soliti cartelli:
Get Backers! sconto del 50%!!
Ma per quanto entrambi si sforzassero la gente passava a canto a loro ignorandoli; era mezzo giorno, ed anche i loro stomaci parevano essersene accorti.

Gin:ho fame! il mio pancino brontola!...ehy Ban! quanti soldi ci sono rimasti?

Ban: 100 yen...T__T

Gin: cosa!!??.............T____T

Sembrava ormai che sia Ban che Ginji erano destinati a rimanere senza cibo, quando giunse la salvezza!

Haku: Get Backers sconto 50%!!! wow!! proprio quello che stavo cercando!^______^

Ban,Ginji:(blink!blink!blink!)

Ban: siamo noi i Get Backers! recuperiamo di tutto con un successo del 100%!^______^

Haku: bene....allora vi va di parlare dell'incaricodavanti a un piatto di ramen fumante?......ovviamente offro io!^________^

Ban,Gin: se ci va?? ma certooo!!!>________<

Haku: bene, andiamo allora!^___^

*poco più tardi in un ristorante a Shinjuku*

Così il gruppetto entrato in un ristorante prese posto ordinando tre piatti di ramen.

Cameriera: ecco le vostre pietanze^____^

Haku,Ban,Gin: grazie...buon appetito!^________^

Ban: dunque... di che lavoro si tratta?

Haku: ecco, dovete trovare e recuperare una cosa per me......... si tratta di un cofanetto di un materiale molto particolare.......

Gin:un materiale molto particolare??

Haku:si, è un cofanetto d'oro massiccio e platino.

Gin,Ban: d-d'oro massiccio e platino!?!OçO

Haku:si, ma quello che mi interessa non è la scatola li per se, ma il suo contenuto....vale più della mia stessa vita.Se lo recupererete avrete un compenso si 2000.000.000. yen più la scatola d'oro.

Gin,Ban:*__*($!!)

Ban: e da chi dovremmo recuperarla?

Haku: la scatola è in un posto molto particolare......è nel passato, più precisamente nel medio evo dell'antica Ighilterra.......e dovrete recuperare la scatola dal sovrano di quelle terre.

Ban e Gin:cosa!? ma non è possibile! come faremo? non sappiamo mica viaggiare nel tempo!

Haku: ed è per questo che entro in gioco io......io posso viaggiare nel tempo, posso condurvi l'aggiù portandovi con me. allora? accettate??

Ban,Gin:................

Haku: vi prego! non so proprio a chi rivolgermi!(con voce incrinata)

Gin: Ban-chan..........

Ban:.......ok......affare fatto!

Haku:grazie^___^........ma prima.....

Haku,Ban,Gin: MANGIAMOOOO!!!^_____________^
GNAM,GNAM,GNAM!!

Gin: buono! gnam!

Haku: e per augurare questa missione.........cameriera! tre porzioni di yakisoba e di sushi gigante!! più tre porzioni di ventresca (la ventresca è un tipo di sushi pregiatissimo e costa un occhio della testa^^') più il dolce della casa!^_________^

Gin: sei sicura? non devi......

Haku: prendetelo come un ringraziamento per aver accettato!^__^

Ban: e allora non facciamo complimenti!^______^

Haku: giusto! rimpinziamoci a dovere!^________^

un ora e mezza dopo i tre finirono di rimpinzarsi di cibo.

Gin: sono pieno!^____^ era da molto tempo che non mangiavo così tanto!^_______^

Ban: vero, comunque, complimenti signorina Haku, non ho mai visto qualcuno mangiare così tanto!^_____^(ha mangiato il triplo di me e Ginji messi assieme....e ce ne vuole....)

Haku: è perchè ho uno stomaco da drago!^_____^.....(OPS!!!!)

Ban: è vero! ha proprio uno stomaco da drago!^_____^

Gin,Haku,Ban: ahahahahahahahahahah!

Ban: bene...ora che abbiamo la pancia piena andiamo?

Haku:mhm?

Gin: dobbiamo recuperare quella scatola!^________^

Haku:ah!.....me ne ero completamente dimenticata^^'

SDENG!(i 2 Get Backers cadono in lungo sul tavolo^^')

Ban: non è possibile!! come fai a dimenticarti di una cosa così importante!!!????

Haku:^^'......emm....sono dettagli!^^'........(tornata seria)...ora datemi la mano.

Ban e Gin:...oh?

Haku: vi condurrò nel passato.

Ban,Gin:..................(gli danno la mano)

Haku: miraccomando, non lasciatemi la mano per nessuna ragione al mondo.......se doveste separarvi da me durante il viaggio restereti intrappolati nel tempo di non so quale epoca! può darsi che voi vi perdiate adirittura nel minuto prima di adesso.......esistono innumerevoli epoche e passati......se vi perdeste....non tornerete più a casa.

Ban e Gin: d'accordo......noi siamo pronti.

Haku:................ io sono la viaggiatrice nel tempo, sono la custode della fimma sacra; sono il guardiano dei draghi rossi e mi appello a te, tempo, spalanca le tue porte e portaci nelle terre perdute nei meandri del passato.......rimportami a casa.............porte del tempo........apritevi.

FLASH!

Detto questo una luce azzurrina e calda scaturita da Haku circondò anche i due Get Backer, per poi aumentare di luce e con i 3 giovani attraversò le porte del tempo scomparendo nell nulla.
(ma ragazzi, non vi siete dimenticati niente?? nd.Rox)

Cameriera: ecco a voi signori clienti...il conto!^_____^............
3...........................................
2..........................
1.........

Cameriera:(sono SPARITI....)...... NOOOOO!!!!! E ORSA CHI MI PAGA IL CONTO!!??T_______T

*MEDIO EVO REGNO DI INGHILTERRA h 22,30*

FLASH!

Gin: dove siamo?

Ban: a quanto pare siamo in una foresta......

Haku: tutto bene ragazzi?

Gin: Haku? dove sei?

Haku: dietro di voi, ma non girate-vi^^'''

Troppo tardi....sia Ban che Ginji si girarono vedendo invece che la loro cliente un enorme e possente drago rosso(^^'')

Gin: u-un--d-dra--

Ban e Gin: UN DRAGOOOOOO!!!!!!OoO''

Detto, o meglio, urlato ciò i due fuggirono correndo in preda a fortissime convulsioni di spavento nel fitto bosco.(^^')

Ban: anf!pant!anf!....l'abbiamo anf! seminato?

Gin:anf! apnt! anf! anf!......penso di si....

Haku:em...ragazzi....^^'

Gin e Ban: AAAAAAAAAAAAAARRRGH!!!!!

I due terrorizzati tentano di fuggire di nuovo, ma questa volta la coda del possente drago tagliò loro la strada impedendogli la fuga e intrappolandoli nella sua stretta.

Gin in versione super deformed e con le lacrime agli occhi: nooooo!!! non voglio morire!! sono ancora troppo giovane!!! ho paura Ban-chan!!!!

Ban: arrostiscilo con una scarica Gin!

Gin: ok!

Una potente scarica elettrica scaturì dal corpo di Ginji per fulminare il drago che prese la scarica in pieno, ma non facendosi nulla.

Gin: cosa!!?

Ban: non gli ha fatto nulla!

Haku: tutto qui? pensavo qualcosa di più terribile....^_____^(tipo le scariche elettriche che so io.....^^')

Gin:Ban! il Jagan!

Ban: ok!

Haku(chiude gli occhi per evitare il Jagan)......ragazzi, datevi una calmata...sono la vostra cliente Haku!

Ban, Gin: CHE COSA!!?O__________O

Haku: sono il drago rosso della fiamma......non abbiate paura, non vi mangio mica!..anche perchè ho appena mangiato!^_______^(li libera)

Gin: wow! O__O

Ban: e così tu saresti un drago....

Haku: già! proprio così!^__^...scusatemi se vi ho spaventato^^'.
Coraggio! qui è molto tardi...le 10,45 a occhio e croce, e qui fa freddo alla sera. Venite nella mia tana^____^

Gin: senti Haku....

Haku: si?^_____^

Ginji versione pucci: posso salirti in groppa??

Haku: certamente!^____^....sali anche tu Ban, per ragiungere la mia tana bisogna volare!^__________^......sapete con i tempi che corrono è meglio volare per spostarsi...non vorrei scontrarmi con i lupi e quindi attirare troppo l'attenzione dei cacciatori di draghi!^^'
Ban: ok

Ginji versione pucci: wow! Ban-chan, cavalcheremo un dragooo!!!

Haku: siete pronti? si decolla!^_____^

Così con un'apertura alare di quasi 20 metri per ciascuna ala il bellissimo drago spiccò il volo verso il cielo pieno di stelle e con una bellissima luna piena.

Haku: allora? il volo è di vostro gradimento?^_____^

Gin: altrochè! è stupendo!!

Ban: vero, il paesaggio da quassù è unico! vero Ginji?^__^

Gin:vero Ban-chan!^_____^

Haku: se volete il mio pare è che oltre al paesaggio stupendo io direi che lo è anche la compagnia!^_______^.......oh! siamo arrivati! tenetevi pronti per l'atterraggio!^___________^

Ban, Gin: ok

Una volta atterrata Haku si mosse con sicurezza tra gli alberi, conducendo i 2 Get Backers nella propria dimora.

Gin: è qui che abiti?

Ban: è buoi pesto! non si vede un palmo dal naso!

Haku: one moment please!^______^ torno subito!

Gin: ehy aspetta! non lasciarci qui!

Parole al vento....Haku era già sparita.

Gin: B-Ban-chan dove sei??

Ban: sono qui.

Gin: qui dove?

Ban: bella domanda, e che ne so?....segui la mia voce...

Gin: facile a dirsi, ma difficile a farsi!

Ban: ok, continua a parlare....

Gin: e che devo dire?

Ban: non lo so...

Così i due cominciarono a muoversi a tentoni nell'oscurità più buia della tana di Haku cercandosi a vicenda......uno si muoveva verso destra e l'altro verso sinistra!(-________-''''' vabè almeno ci hanno provato.... nd.Haku)

Ginji: ti ho trovato!^_________^

Ban: ma che stai dicendo??

Gin:...............se non sei tu.....allora chi è?O___O'''

Ban: non lo so...prova a capirlo toccandolo......

Gin: vediamo.....è molto magro.......credo, ha il polso quasi schelettrico...........

Ma quando Ginji arrivò al torace cacciò un urlo in preda al terrore per la sua scoperta.

Gin: AAAAAAAAAAAARRRGH!!!!

Ban allarmato:che succede Ginji?!?!?!?!?

Ginji versione pucci con lacrimoni e agitatissimo:Ban-chan! è uno SCHELETROOOO!!!!!!ToT

Ban: ok, calmati, non muoverti, sto arrivando.

Ginji sempre pucci con lacrimoni: e chi si muove!!ToT

CRACK!!

Ban:aargh!........ che male!

Gin: che cosa è successo Ban-chan!?!?(super agitato oltre che in super deformed^^')

Ban: tranquillo, sono solo inciampato in qualcosa(che è meglio a giudicare dal rumore non saperlo), sta calmo e continua a parlare.

Gin: dove si sarà cacciata Haku? non mi va di restare qui al buio, e poi siamo in un bosco pieno di lupi!

Ban continuandosi a muoversi in cerca del compagno:tranquillo, se ho capito bene questo è il suo territorio, nessun lupo che sia solo o in branco SAREBBE TANTO IDIOTA da voler fronteggiare un DRAGO!

Gin:si, ma come ci è arrivato uno SCHELETRO UMANO fin qui?!?!

Ban: questo lo chiederemo ad Haku non appena sarà tornata..........Ginji?

Gin: si?

Ban: non pensavo fossi così fifone!^__^

Gin: unffa! non prendermi in giro! ho paura solo perchè non vedo un accidente, quindi sono molto vulnerabile agli attacchi! specialmente con le creature che vedono anche al buoi!(per esempio...uno a caso:un lupo..)

Ban:lo sono anche io se è per quello, comunque non preoccuparti di questo! abbiamo a difenderci un drago! e scusa se è poco......e poi ci sono qui io, per non parlare che potresti fulminare chiunque ti attacchi, tanto a te basta anche solo il contatto fisico non vedendoci no? quindi non hai alcun motivo di agitarti.

Gin: Ban-chan...

Ban:mhm??

Gin: grazie Ban-chan ^_____^

Ban: ............^____^......( mi è venuta una idea..ihihihihih!)

Gin: Ban?

Ban:............

Gin: Ban!?!?........Ban-chan rispondi!.........Ban, non è divertente! rispondi, dai!

TOCK!

All'improvviso una mano spuntata dal nulla dietro alle spalle di Ginji si posò sulla sua spalla facendolo spaventare a morte.(^^)

Gin:AAAAAAAAAAAAAHHH!!!!!!

Ban: ahahahahahahahahahahahah!!!!! scusa ma non ho resistito!hihihihihihihihih!!!!

Gin versione pucci: Ban-chan! mi hai spaventato a morte!

Ban:si, scusa ihihihihihih.......hai visto? ti ho trovato!^_____^( gli posa anche l'altra mano sull'altra spalla)

Gin: Ban-chan......

Quel semplice gesto bastò a rassicurare Ginji che si rilassò immediatamente.

Gin: e ora che si fa Ban-chan?

Ban: non molto...direi di sederci e aspettare che Haku ritorni.

Gin: si.

Così la nosta angulla e il serpente si sedettero in un punto non definito della tana di Haku, schiena contro schiena, aspettando che la loro stana cliente tornasse; senza dirsi più niente i due rimasero all'erta fino a che vinti dalla stanchezza del "viaggio" si addormentarono cullati dai loro respiri e dal calore che emettevano i loro due corpi vicini.(anche se non era poi questo gran calore......infatti faceva un freddo cane^^')Così in quella stessa posizione li trovò Haku, tornata con un tronco d'albero tra le fauci, infatti i due ragazzi erano quasi al centro della sua tana placidamente addormentati in posizione seduta schiena contro schiena, posizione decisamente scomoda pensò.......ma poi guardandoli bene a quella scena non potè trattenersi nel sorridere.

Haku:un'anguilla e un serpente.......proprio una strana e bellissima coppia.^____^

Così entrò nella sua dimora silenziosa come quella notte di luna piena.

to be continued...............

evviva! ho finito il primo cap della mia prima ff con i Get Backes!! spero che il cap. sia stato di vostro gradimento, o se non lo è in qualsiasi caso per ogni commento(positivo o non...), o anche per scambiare 2 chiacchere con me su questo manga(mi farebbe molto piacere visto che la maggior parte delle persone non lo conosce.....) contattatemi pure all'indirizzo sovra impressione!:
haku_4@libero.it
Scusate se non mi dilungo troppo ma ho sonno^^'...(orario:3,50 a.m.)e domani devo alzarmi piuttosto presto^^'...bè che altro dire?........arrivederci al prox cap! e buona notte a tutti^_____^

CIAOOOOOOO!!!^____________^

ps:piccolo quiz per voi: che cos'era la cosa in cui è incimapato Ban mentre cercava Ginji al buio?
un indizio: ha fatto CRACK!^_______^


CIAOOOOOOOOOO!!!^_________^

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: