torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: X
Titolo Fanfic: ALLERGIA!
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: haku-4 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/05/2005 09:16:36 (ultimo inserimento: 03/11/05)

salve gente ecco un`altra mia sul mondo di x!!! recensite,recensite,recensite!!!^___^ kiss .
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAP 1
- Capitolo 1° -


(premessa: salve gente! sono ancora io, devo dire di essere parecchio indecisa su questa ff non so assolutamente in che genere farla^^''...penso cmq che ci sarà un po' di tutto dal comic al romantico penso..azione..forse...insomma ho delle idee molto vage, ma sopratutto non so che ratting mettere!!! consigli?? nc-17 o pg13?? chi mi da una mano a scegliere?? help me please!^__^)

ALLERGIA...

(Di Haku)

Era una mattina come le altre, un giorno come un altro.........un giorno normalissimo per molte persone......questo giorno invece segnerà l'inizio o la fine di tutto, ma questo nessuno lo sa......nemmeno quel bellissimo ragazzo dai dolcissimi ed enormi occhi viola in cui risiede il futuro del mondo.
Cosa accadrà?..nessuno lo sa........c'è chi ha detto che il futuro è giàstato deciso; altri che ce lo costruiamo noi, e invece il futuro è già stato deciso, come ampiamente dimostrato dagli indovini, solo che.........nemmeno i "sognatori" sono al corrente di una cosa........eh si, il futuro è già stato deciso ma....si può comabiare; e solo a mio parere due persone potranno farlo......ma di certo non sta a me dirvelo.


Siamo al 2° mese dall'inizio della grande battaglia per il destino del mondo; e come una normalissima giornata di ottobre vediamo i nostri draghi del cielo intenti a far colazione in cucina, pronti per affriontare un'altra guerra, con nemici diversi e insidiosi..........le materie scolastiche! per non parlare dei professori sadici che interrogavano a tappeto ogni santo giorno per poi riempirli di compiti e verifiche! eh si! lo studio comporta grandi sacrifici,altro che battaglia per la fine del mondo! studiare era molto più duro e se vogliamo dirla tutta, tutti i draghi del cielo che andavano a scuola pensavano che era mooolto più salutare combattere contro i draghi della terra ammazzandosi a vicenda piuttosto che studiare finchè il cervello non fondeva! e diciamola tutta...per moolti di loro studiare e non studiare non è che facesse mooolta differenza....... specialmente se:

1) Hai in antipatia materia e professore,

2)Nonostante tu studiassi tutti i dannati giorni esercitandoti al massimo non cambiava quesi niente

3)Se il prof era talmente sadico da continuare a chiamarti senza pietà continuando a dirti ovviamente che quello che fai non va bene e via discorrendo..perchè tanto non lo ascolti più....

4) Ti crolla il mondo addosso e sei costantemente perseguitato dagli incubi e dalla insonnia.

Per il nostro Kamui era così, non bastava la fine del mondo(che già questo lo teneva impegnato continuamente a fissare appuntamento fisso almeno una volta a settimana con garze e bende) ma anche nella scuola il nostro eroe era molto fortunato...anzi! di tutti i professori di matematica gli è capitato il più sadico e bastardo.....di quelli che appena entrano in classe sono capaci di far fare un compito in classe a sorpresa o che continua a chiamarti o che ti interroga indirettamente facendoti ripetere non solo la lezzione di oggi, ma anche quelle di ieri,dell'altro ieri,e dell'altro ieri ancora,
finchè non è soddisfatto ed è inutile dire che sa benissimo che tu hai studiato a stento la lezzione di oggi. Chissà perchè ma quel prof sapeva benissimo CHI non aveva studiato a sufficienza......il come ci riusciva era un mistero e tutti gli alunni che passavano tutta la sua lezione con il TERRORE nel cuore........e Kamui preferiva 1000 volte battersi con il "suo" Fuma che affrontere una lezione in più di quel prof.

Sorata: che hai Kamui, c'è qualcosa che non va?

Kamui: no, ..anzi! si che c'è!!!(sbotta seccato)

Arashi: che cosa c'è?

Kamui:io-io non ha più intenzione di subire le angherie di quell'insegnante! ormai si è abbonato all "rendiamo più difficile di quento lo è già la vita di Kamui Shiro!" ecco cosa c'è!!!!! io non lo sopporto più!!! ce l'ha con me!

L'improvvisa reazione del loro capo shokkò Yuzuryhà quanto Arashi....solo Sorata era rimasto impassibile alla cosa.....solo perchè LUI sapeva di CHI stava parlando Kamui.

Yuzuryhà: dai Kamui!stai ingigantendo la cosa! non può essere che un professore provi piacere a renderti la vita impossibile!(cercò di sdrammatizzare)

Arashi: Yuzuryhà ha ragione, non può essere così terribile

Sorata: dite così solo perchè non sapete CHI è!(Intervenne a difesa del loro capo) Indizio: è lo stesso mio prof di matematica.

BRUTTO PRESENTIMENTO.

Arashi: ......non sarà quel prof che mi ha fatto supplenza quel giorno, vero?

Yuzuryha:.........non sarà mica il prof Ikari!?!?!?!?!?!

Kamui: proprio LUI!!

.......................GELO........................

Arashi: ma come hai fatto a resistere per tutto questo tempo!?!

Kamui: se lo stanno chiedendo tutti in classe! e io compreso!!

Sorata: io sono fortunato, perchè sono abbastanza bravo in matematica, quindi LUI mi lascia più o meno in pace ma.......

Arashi: Kamui, perte matematica è quasi tabù, come cavolo hai fatto a sopravvivere fino ad ora?!?!

Kamui: infatti se faccio un'altra ora con QUELLO io mi butto giù dal terrazzo della scuola!

Yuzuryhà: ma oggi è MARTEDì!!!....Kamui....tu con QUELLO HAI 3 ORE DI FILA OGGI!!!

Il gelo a quella scoperta si estese per tutta la casa.........

Kamui: no! non gli lascerò la soddisfazione di torturarmi anche oggi! la faccio finita subito!(con decisione si alza dalla sedia e si avvicina pericolosamente alla finestra)

Sorata lo ferma trattenendolo per la vita sul perimetro della finestra:fermo Kamui! non puoi abbandonarci ora! chi ci guidarà atraverso la battaglia contro i sette messaggeri!?

Improvvisamente il ragazzo si fermò lasciandosi portare all'interno della casa dal suo braccio destro.

Kamui: hai ragione Sorata, scusami....

Sorata:non preoccuparti..... e inoltre non puoi ancora morire no?.......ricordi?......devi ancora riportare indietro Fuuma^______^

Kamui: si....^___^(Fuuma.....)

Sorata: ok, ma per ora è meglio che oggi tu non vada a scuola...

Arashi: concordo, hai bisogno di riposo

Kamui: ma io....

Sorata: dai, così ti salti le 3 ore di Ikari.......

Alla parola MAGICA (alias Ikari) il ragazzo smise di protestare e finito di fare colazione salutò gli altri per poi dirigersi in giardino, anche se il tempo era quello che era....si gelava^^' ma nonostante il vento siberiano che soffiava forte il nostro Kamui avanzava tra gli alberi in direzione del luogo ove riposava Kotori....poco dopo un ondata di immagini inondò la sua mente, dal suo ritorno a Tokyo fino ad ora.

Kamui:........F-Fuuma.......

Non c'era nulla da fare, ogni volta che pensava a Fuuma si sentiva attanagliato da delle violentissime sensazioni che gli dilaniavano l'anima......Fuuma, il "suo" Fuuma, avrebbe fatto qualunque cosa pur di non doverlo coinvolgere, avrebbe fatto qualunque cosa pur di stargli vicino, avrebbe combattuto il nemico più tenibile per proteggerlo.......avrebbe fatto di tutto per lui, perchè lo amava.
Ma il destino bastardo......per colpa di una guerra a cui lui non interessava gli è stato strappato via, insieme a sua sorella Kotori, per una guerra e una causa che non riconosce ora avrebbe dovuto battersi contro di lui, per una ragione sconosciuta glil'hanno portato via......anzi......anche col suo cambiamento lo avrebbe amato lo stesso, perchè nonostante tutto Kamui amava ancora Fuuma, anche se ora era cambiato. Ma non riusciva a sopportare tutta la sua cattiveria, non riusciva a sopportare il modo in cui lo trattava, non riusciva a sopportare se stesso. Perchè ogni volta che lo
intrava le lacrime lo soffocavano? ogni volta che lo guardava moriva dalla voglia di abbracciarlo, baciarlo, ma sopraatutto desiderava salvarlo; e invece..... ogni volta si svegliava in un letto d'ospedale......e per di più mandatoci dalla persona che ama........ecco cosa non sopportava......la sua incapacità, la sua debolezza, la sua codardia.
Si, aveva paura, ma non di morire, no, paura di essere odiato da Fuuma, paura di rimanere solo, solo senza Fuma in unn mondo di ingrati che non lo avrebbe nemmeno ringraziato per tutto quello che stava subendo a causa loro......un mondo che non meriterebbe altro che essere distrutto. Ecco la verità di fondo......gli unici motivi che lo avevano spinto a scegliere la "conservazione" al "cambiamento" erano state due.......Kotori e sopratutto l'amore per Fuuma........ma ora.....Kotori era morta e Fuuma era cambiato.Uno capo dei draghi del cielo, l'altro quello della Terra, e per di più cercava di ucciderlo....e questo lo distruggeva ogni volta; non riusciva a sopportarlo, per quanto si sforzasse ogni volta non riusciva a combinare nulla, ogni volta un dolore sordo si impossessava di lui.
Improvvisamente sentì le lacrime minacciare di uscire copiosamente dagli occhi e con uno sforzo tentò di ricacciarle via, poi, una mano sulla sua spalla lo fece sobbalzare...

Subaru: tutto bene Kamui?

Kamui: subaru..

Subaru: come mai sei qui?

Kamui: oggi Sorata e Arashi hanno detto che era meglio se mi riposavo un po'

Subaru: capisco....

Kamui: senti Subaru..

Subaru:mhm?

Kamui: ti va di fare una passaggiata?.....vuoi?

Subaru: certamente.^__^

Così i due ragazzi incominciarono a camminare per il giardino parlando di cosa irrilevanti(stavano o meglio Kamui stava parlando con odio riguardo al suo "adorato" prof di matematica)

Subaru: su Kamui, non può essere così terribile!^__^

Kamui: dici così solo perchè non lo conosci!

Subaru: bè non proprio.....ho notato che qualche professore che hai l'avevo anche io.....magari lo conosco.^___^

Kamui: davvero?

Subaru non rispose facendogli un segno d'assenso con il capo incitandolo ad andare avanti.

Kamui: se è così spero con tutto il cuore che tu non l'abbia avuto........cmq LUI è il professore Ikari!

Subaru si arrestò di colpo congelato e shokkato......aveva avuto un mezzo infarto......non molti ricordi felici legavano a QUEL NOME

Subaru: oddio! sei proprio sfortunato Kamui! è stato il mio incubo in quell'ultimo anno di scuola!

Kamui sgranò gli occhi: non dirmi che.....

Subaru: si, e non è stata una bella esperienza......l'unica in abito scolastico da cancellare. E ti comunico che chiunque al posto tuo specialmente nel periodo che stai passando avrebbe saltato la scuola.....poi 3 ore di fila........mi domando come tu sia riuscito a SOPRAVVIVERE fino ad OGGI!

Kamui:ahahahahahahahah!

Subaru:(è impazzito! lo dicevo io...quello o ti ammazza o ti fa diventare pazzo! povero Kamui...)

Kamui: allora suppongo che anche su di te ha avuto un discreto "interesse"

Subaru: lo puoi dire forte! ormai era abbonato al miglio passatempo del mondo...."torturiamo il piccolo Subaru a matematica"...brrrr!!!

Subaru e Kamui:........ahahahahahahahahahahahah!!!

Subaru: a saperlo prima lo avrei esorcizzato! ho sempre creduto che fosse posseduto da uno spirito maligno!

Kamui: e perchè non lo hai fatto??

Subaru: mi metteva troppa paura! ahahah!

Kamui:ahahahahahahah!!

Subaru: ora sì che si spiegano molte cose.....

Kamui: quali cose?

Subaru: vuoi un esempio?.......un esempio è la faccia SCONVOLTA che hail il Martedì mattina....eh, scommetto che hai 3 ora di fila con QUELLO VERO?!^__^.........ti capisco.

Kamui: davvero?!?!?(evvai! finalmente qualcuno mi capisce!!)

Subaru: anche io ho avuto un vero e proprio TRAUMA!^_______^( Subaru Sumeragi = frana in matematica^^')

Kamui:^_____^( Kamui Shiro......perlui la matematica è un tabù!^^'')

Subaru: per come la vedo io hai fatto benissimo a saltarti la scuola oggi!......eri arrivato praticamente al limite!^^'

Kamui: stai minimizzando la cosa.

Subaru: vero! ma volevo essere gentile....anche perchè anche io tempo fa ero arrivato all'esasperazione!....risultato?...ogni venerdì(3 ore di matematica di fila) accettavo QUALUNQUE incarico PUR DI SALTARMI le lezzioni di QUELLO!

Kamui:O__O'...scusa ma non ti ci vedo........tu che te la bigiavi?O.o'

Subaru: ma infatti io non me la bigiavo.....lavoravo!^___^

Kamui: questo è solo un pretesto per nascondere la bigiata! il motivo di fondo era SALTARE A OGNI COSATO LA SCUOLA!^_^

Subaru: mi hai scoperto.......ok, lo ammetto!^___^

Kamui, Subaru:hahahahahhahahahahah!!^__^

Subaru: allora? cosa vogliamo fare?^__^

Kamui: non lo so...

Subaru:mhmhmhmhm..........oh! sei mai andato a cavallo Kamui?

Kamui: no, mai.

Subaru: bè allora ti andrebbe di provare? è molto divertente e rilassante.^____^io ci vado quando ho bisogno di una pausa; e poi è un posto stupendo!

Kamui: ok, mi hai convinto.^__^

Subaru: non te ne pentirai.....già che ci siamo che ne dici di starci tutto il giorno? così ti farò vedere il mio rifugio segreto scoperto da poco!^____^

Kamui: ci sto!

Subaru: allora facciamo così......io vado a prendere il pranzo a sacco, tu torna a casa, avvisa gli altri e porta il tuo zaino e 2 bottiglie d'acqua. ci vediamo qui tra 30 minuti.^__^

Kamui: va bene!^__^ a dopo!

Così i due Draghi Del Cielo si separarono alla volta di casa propria.
Kamui che non vedeva l'ora di prendersi una meritata pausa, ed eccitato dalla favolosa "gita" che l'attendeva con Subaru si mise a correre verso casa cercando di fare più infretta possibile.
5 minuti dopo finalmente Kamui giunse nella casa dove conviveva con Arashi,Sorata e Yuzuryhà andando di filato in camera sua a togliersi la divisa scolastica e a mettersi qualcosa di più comodo.
Dopo varie peripezzie svuotando tutto l'armadio, finalmente Kamui decise che cosa indossare, optò per una maglietta a maniche corte nera aderente, dove al centro spiccava forte e maestoso un bellissimo drago dalle scaglie argentee e dei pantaloni neri che ricadevano morbidi a lambire e fascare le sue gambe snelle e un paio di scarpe da tennis, nere anche quelle. Poi afferò il suo zaino e scese in cucina. Una volta entrato in cucina recuperò un foglietto dove scrisse:

Sono andato via con Subaru per una cavalcata, vi rimarremo tutto il giorno, per cui non aspettatemi per il pranzo, ritornerò verso sera non preoccupatevi. ciao.

KAMUI.

Mise il foglietto al centro del tavolo mettendoci agli angolo tre bicchieri per tenerlo fermo dov'era, prese le due bottiglie d'acqua le mise nello zaino e fece per andarsene quando gli balenò alla mente che Magari in montagnia il tempo si sarebbe guastato piuttosto presto e quindi fece una corsa per le scale, agguantò la sua giacca preferita(è una giacca corta in pelle, nera, con una miriade di fibbie e lacci ovunque*ç*) poi scese di fretta le scale agguantò lo zaino ed uscì. Mancavano ormai 10 minuti all'appuntamento quindi si dirise al parco con tutta tranquillità con la giacca slacciata(ormai il solo era sorto completamente e stava scaldando l'aria) e cartella sulle spalle.
Arrivò in orario come un orologio svizzero trovandovi già Subaru seduto su una panchina, una volta avvicinatosi di più notò che anche Subaru si era cabiato. Portava anche lui una maglietta nera, che a differenza della sua c'era raffigurato un bellissimo lupo argentato che ululava alla luna, dei pantaloni larghi dello stesso colore della maglietta e i consueti stivaletti neri, per poi concludere l'immancabile spolverino bianco. E sulle sue gambe pocciava un sacchetto con i cestini del pranzo.

Kamui: scusami, ti ho fatto aspettare?

Subaru: no, affatto, sono appena arrivato anche io. Tieni, mettili nello zaino.(gli porge il sacchetto)

Kamui: approposito, non mi hai detto dove si trova questo posto.(intanto mette il pranzo nello zaino per poi rimetterselo sulle soalle)

Subaru: appena fuori città a nord. ci mettiamo si e no 10 minuti da qui se ci andiamo saltando di palazzo in palazzo, oppure possimo prendere la mentro...ma ci metteremmo 1 ora.

Kamui: mi hai incuriosito troppo e un ora è tanto.....nulla in contrario se ci spostiamo col metodo più veloce?^___^

Subaru:certo che no.(anzi meglio così....non amo i posti troppo affollati) andiamo?

Kamui: fammi strada!^____^

Così i nostri due draghetti incominciarono a correre e a saltelere velocemente sui numerosi grattacieli di Tokyo diretti a nord. Kamui era al settimo cielo, era da molto che non faceva una "gita" e l'idea di passare una giornata a divertirsi con subaru lo elettrizzava da morire, così guidati da Subaru i nostri due eroi uscirono dalla città.

To be continued................

Evvai! ho finito il primo cap!! ragazzi! sono proprio scema! sto scrivendo un sacco di ff (tra cui la maggior parte sono tutte al primo cap.-___-''') e sto facendo una fatica bestiale a mandarle avanti tutte queante! abbiate pazienza e pietà...ma specialmente comprensuione^^'' non penso che sarò un fulmine a postare con tutto sto lavoro...per non parlare della scuola......(me depressa! sto attraversando il periodo denominato da me il "festival dlle verifiche" incredibile! verifiche che spuntano ovunque! per non parlare di come fioriscono compiti e interrogazioni!! T____T.......sarà un inferno.....) quindi abbiate pazienza^^'''
bè che dire ancora?? commentate,commentate,commentate!

haku_4@libero.it........ecco la mia email per chi non è iscritto al sito!

bè mi sembra tutto, quindi alla prox!

BAX,BAX, HAKU!^___________^



 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: