torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Final Fantasy VIII
Titolo Fanfic: LA STORIA DI RINOA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: rinnychan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/05/2005 21:17:09 (ultimo inserimento: 01/09/05)

è la storia di rinoa....leggete!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >_<
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L`INFANZIA DI RINOA
- Capitolo 1° -

Ciao a tutti gente!!!!!!!!! Sono la vostra Rinny_chan!!!!!!!!!!!!! Questa è la mia prima fan fic >_< che gioia!!!!!!!!! Sono riuscita a scrivere quattro righe!!!! YEAH !!!!!!!!!!
La ff parla della storia di rinoa (ovviamente inventata U_U ) sono partita dalla sua infanzia fino ad arrivare ai suoi 16/17 anni dove da lì partirà la storia vera e propria……Buona lettura ^_^

P.S.= siate clementi forse non è un gran che ma voglio comunque avere un vostro commento (pure se è brutta la fan fic) quindi aspetto i vostri commenti……..

CAPITOLO 1°

<< L’INFANZIA DI RINOA>>

L’ amore……...così importante per noi esseri viventi …………,che non facciamo altro che cercare l’amore d’ovunque …….in ogni momento della nostra vita…noi attendiamo ..l’amore…così come io nella mia umile vita attendo il mio primo amore….
Quando ero piccola non avevo vicino l’affetto dei miei genitori perché erano sempre lontani da casa……mia madre era una bravissima pianista , ed era impegnata nelle sue composizioni e nei suoi esercizi e non mi dedicava molto tempo………, mio padre faceva parte del governo e delle forze armate di Deling City quindi non c’èra quasi mai a casa………..sono crescita da sola con le sole mie forze………..
SETTE ANNI PRIMA……
Rinoa: mamma vuoi giocare con me?????
Julia Heartilly : mi dispiace Rinoa non posso devo andare in un club a suonare ……magari un’altra volta!
Rinoa: ah……capisco…-_-

Era sempre così……ogni volta che volevo parlare o giocare………….. insomma fare qualcosa con mia madre lei mi diceva sempre quella maledetta frase……….
Anche con mio padre era la stessa identica cosa…….era sempre impegnato con il suo lavoro per il governo….e mi mandava sempre da mia madre che poi………non poteva neanche lei stare con me…..
Rimanevo sempre sola…..rinchiusa nella mia cameretta…….ma soltanto una cosa ricordo di mia madre……..prima di andare a dormire lei mi suonava sempre al piano una dolce melodia……lo faceva forse per farsi perdonare per le sue troppe assenze…….ma questo a me non bastava…..

Dopo quattro anni le cose peggioravano……… incominciai ad andare alle scuole medie e lì ….non avevo un buon rapporto con i miei amici se così li si potevano chiamare…….

Rinoa: buon giorno!!!!!!!
Ragazzi: tsk …..ecco la secchiona della classe !!!!!!!!!!
Rinoa:………
Ragazze : ma l’avete vista come si è vestita!!!!!!!!! Ahahahahahahahahahahahah
Rinoa: ( ma..ma..ma xkè mi trattano così!?! ç_ç io non li ho fatto nulla …..) ……
Ragazzi: hai fatto i compiti marmocchia???
Rinoa: parli con me???
Ragazzi: vedi un’altra marmocchia???? Certo che sto parlando con te!!!!!!!
Rinoa: ecco prendi…..*li lancia il quaderno* --

Educazione Fisica……

Professore : allora ragazzi formate le squadre per la partita di pallavolo!!!!!!!!!!!!!

*tutti in quel momento avevano formato le squadre ma tutti non avevano scelto Rinoa*

Rinoa:……..anch’io voglio giocare!!!!!!!!!!!!
Ragazzo1: ok vieni nella mia squadra ma resterai in panchina!!!!!!!!!!ci daremo il cambio!!!!!!

DOPO 10 MINUTI……

Rinoa:allora mi volete fare entrare !!!!!!!!!!!!
Ragazzo2: no!!!!!!!! Stiamo vincendo!!!! Se entri perderemo sicuramente………!!!!!!!!!

*Rinoa era arrabbiata ma sapeva che contro di loro non poteva fare nulla*

Io sapevo qual era il mio problema…….io.. ero.. diversa ……..diversa da tutti…..io mi sentivo diversa …………………ma non riuscivo a capite in che cosa mi sentivo diversa………
così ……cresceva in me un fabbisogno di sapere……..mi domandavo perché esisto?
a che cosa servo in questo mondo squallido se nessuno mi considera?
Queste due domande mi tormentavano………..e non potevo chiedere consiglio a nessuno…xkè io non avevo nessuno………………
Allora all’età di 16 anni incominciai a cambiare la mia vita……ero stanca delle solite cose…..e mi misi di impegno….trovai un amico che tuttora mi sta accanto………è il mio fedele cane…. che l’ho chiamato Angelo…..era un tenero cucciolo quando l’ho trovai…..

*Rinoa un giorno era uscita con il padre erano diretti alla piazza di deling city *
Rinoa: papà! ..guarda un cane!!!!
Colonnello Caraway : dove???
*Rinoa dopo aver visto un cane steso per terra , li andò incontro*
Colonnello Caraway : aspetta Rinoa!!!!!!!!!
Rinoa: (prende il cane in braccio ) povero cucciolo…..sei stato picchiato……*ad un tratto gli occhi di Rinoa piangevano* ……come hanno potuto fare a un cucciolo queste cose…..non li perdonerò mai !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Colonnello Caraway : che ne dici se lo portiamo a casa????
*Rinoa con un dolce sorriso li rispose di sì *

…… e da quel momento io e Angelo siamo inseparabili !!!!!!
Dopo un po’ di tempo incominciai a studiare per entrare in una scuola x Seed di Deling City ……..

All’ingresso della scuola di Deling City…….

Rinoa: *-* ho passato l’esame di ammissione della scuola di Deling City!!!!!! Yeahhh!!!!!
>.< non vedo l’ora incominciare!!
*O* incomincio da domani??????? *-* allora devo andare a preparare le mie cose per domani!!!!!!!
* la giovane ragazza si dirigeva verso casa quando….*
Rinoa: SBAM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *VA A SBATTERE CONTRO UN RAGAZZO…*
Rinoa: sc……scusa!! ^o^””””” oggi sto fra le nuvole ….
????: no figurati non mi sono fatto niente  … sei nuova?
Rinoa: si incomincio domani >_< che bello!!!!!! Tu se già uno studente di qua?
????: si 
Rinoa: pero tu non porti la divisa ?? ti vesti da cowboy !!!!!
????: non mi hanno detto niente e poi io mi trovo di più a mio agio vestito così………comunque io mi chiamo Irvine Kinneas
Rinoa: piacere io sono Rinoa Heartilly
Irvine : ma tu sei la figlia del colonnello Caraway?
Rinoa: si sono proprio io ^-^……. *guarda l’orologio*
È Tardi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Devo andare a preparare il borsone >_<!!!!!!!!!! Ciao Irvine ci vediamo domani ^_^
*e se ne va*
Irvine : asp…….se ne andata………
_________________________

Rinoa: domani incomincerò i corsi per diventare un vero seed >_<
*bussano alla porta*
Rinoa: avanti…..
Colonnello Caraway: ho sentito che da domani frequenterai la scuola di Deling City!?!
Stasera daranno una festa al Garden di Balamb , noi siamo stati invitati vuoi venire?
Rinoa: ma certo ^-^ ….. ma come mai daranno una festa?
C.C: ( scrittriceRinny : scusatemi ragazzi ma io mi sono scacciata di scrivere colonnello caraway X°DDDDDDDDD quindi da ora in poi scriverò -- C.C ) la festa è per i Seed che hanno superato la prima missione 
Rinoa: AH! Ho capito ….ok……ora devo preparare la valigia….a che ora dobbiamo andare?
C.C: verso le 20:30 fatti trovare pronta…….
Rinoa : ok a dopo ^_^

ORE 20
Rinoa : ^o^ sono pronta !!!!!!!!!
* guarda L’orologio*

Rinoa : sono in anticipo !!!!! va beh scendo comunque …..
* scende scale quando angelo….*
Rinoa: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO cosa hai fatto???? >_< ……
Angelo : BAU bau !!!
Rinoa: mi hai strappato il vestito … e ora cosa faccio ???? >_< mancano 30 minuti …..
!_! forse ho trovato un modo…..

ORE 20:30…..

C.C: Rinoa sei pronta????

*rinoa esce dalla sua stanza…*

C.C: ma nn ti dovevi mettere un vestito lungo? O.o??
Rinoa: emh…. Angelo me lo ha strappato quindi l’ho accorciato XD …..come sto????
C.C: O_O tutto in 30 minuti??
Rinoa: si^^”””
C.C: ma sei una cosa incredibile !!!!!! XD cmq sta bene ^_^ vogliamo andare?
Rinoa: ok………

AL GARDEN DI BALAMB……

Rinoa: *o* wow!!!!!! Che bello!!!!!!!!!!!!!
C.C: è davvero un bel garden!!!!! Vogliamo entrare?
Rinoa: SI ^_^


……..quella sera la mia vita è cambiata……………

Rinoa: °.° nn conosco nessuno …….papà tu conos….. papà????? O_O dove sei???????
-_- l’ho perso nella folla ….sono rimasta sola……
ora incominciano anche i balli….. -_- io voglio ballare ma nn lo posso fare da sola….
* guarda il cielo che si vedeva attraverso il tetto che era di vetro *
Rinoa: …..°-° oh..una stella cadente

In quel momento un’altra persona aveva visto come me quella stella cadente……i nostri sguardi si incrociarono…….. ed io mi ero persa nei suoi occhi che erano dello stesso color del mare…non riuscivo più ritornare nel mondo reale ..mi ero persa in quel momento….e per un paio di secondi…io ero in paradiso…poi tutto ritorno normale……..
Lui mi fisso ancora una volta ed il mio cuore incominciò a impazzire ………….sarà questo che tutti chiamano amore ???? xkè se è così io mi sono innamorata .

CONTINUA……….

Allora ragazzi che ne dite del mio primo capitolo????????vi è piaciuto?????aspetto i vostro commenti!!!!!!!!!!!!^_^

Ciao !!!!!! ^*^/

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: