torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: B.E.I.B.L.A.D.E
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: lillasmile galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/05/2005 19:32:29

-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
TAKAO E KAI!!!
- Capitolo 1° -

B.E.I.B.L.A.D.E

Bastardo Emerito Idiota Bamboccio Lardoso Arrogante Deficiente Emblematico!!


X tutti i fans di bey:nn offendetevi,v prego,ma proprio dovevo pubblicare 1 fic kosì su Beyblade,anzi B.e.i.b.l.a.d.e,per Dadylas ke nn ne può + dell'invasione di questo anime!
I love Beyblade fic ma veramente nn ne posso + di vederne così tante!!Skerzi a parte,m fa piacere ke c siano tanti appassionati di Bey,ma dovevo prendere un po' in giro sto anime!!^O^
Ecco,la descrizione di tutti i personaggi (secondo me)

Takao Kinomiya
è il leader dei B.L.A.D.E.B.R.E.A.C.H.E.R.S (Brutto Lardoso Animale Deficiente Emerito Beota Rikkione Enigmatico Arrogante Cacchione Hazzo Enfatico Rammollito Stronzo) che si definisce forte,disposto ad aiutare gli altri e coraggioso!!Ma dico io,quando ci sono "farabutti" come Mister X,Dottor B (ma ke siamo in tekken 3???),Gideon,invece di rischiare una morte cretina e da falliti giocando con le trottole non si può più semplicemente chiamare la polizia???Ma che,mancano d'intelligenza questi qua??
Takao è un deficiente disposto ad aiutare gli altri anche se in fondo si fa due palle così e cerca di nascondere questo "stato d'animo". Ama mangiare (Ma come fa a non ingrassare?????????) e poi fa sport…ma perché si fa sport per il bey se è la trottola a girare???E perché quando accusa un colpo,anche il proprietario viene colpito??GRANDE MAGO!!!!!!!Cacchio,questa veramente è pura magia!!!
E poi tutti ce l'hanno con sti B.L.A.D.E.B.R.E.A.C.H.E.R.S…ma lasciateli stare un po' a sti poveri figli di Dio!!
Un altro enigma su Takao:perché hanno creato un campione così forte,maturo,intelligente…e poi nelle fic fa sempre la figura dell'idiota beota imbecille cretino stronzo???Perché???E perché quando dice la parola "pidocchio" dice "pidocchio" con la o aperta????Cavolo,Simone D'Andrea,dovresti essere un po' più attento!!
Forse perché al nord si dice con la o aperta…io sono del sud,quindi lo dico con la o chiusa!!!
E poi,Takao imbecille che non sei altro,perché nella prima serie eri paffuto e obeso,mentre un anno dopo eri basso e gracilino!!Magia delle magie!!!Ma solo in bey succedono ste cose???Ci dovrebbe stare la mia nemica Stefania,che è brutta come il demonio e magari in B.E.I.B.L.A.D.E diventa tipo Hiromi/Hilary che non è male!!!E chissà se alla fine non si mette con Takao!^__^
Kai Hiwatari
È il più amato della serie. Il bel tenebroso Kai,quello con le macchie in faccia…ma non si lava mai???L'unica volta che l'ho visto senza quella roba,è stato quando stava al college,nella V-force!E poi,che tipo di inchiostro è???
-Kai è un deficiente di prima categoria!!!Chissà quante penne blu ha rotto per farsi quella p***anata in faccia!!Un vero schifo!!Personalmente lo odio più di chiunque altro,credimi!-Questo sono le parole di Liliane,una ragazza iscritta a manga.it che però fa da "opinionista".
-Kai mi ha rotto di brutto,nel senso che dicono che è bello ma in realtà è un mostro!!Chi lo vorrebbe un boy con i capelli grigi a 16 anni???Io no di certo!Non so perché,ma Kai mi sembra uno di 16 anni!-Aggiunge.
Effettivamente,Liliane ha ragione…come può uno d 16 anni avere i capelli grigi??? È assurdo!! È vero che in pokèmon c'è ci ha capelli rosa o blu,ma grigi…O__O
Avrei scelto tintura migliore!XDDD
Comunque ritorniamo a lui!Un mio sospetto,che è verità:non si lava.
Kai non si lava,è appurato questo fatto!
NON-SI-LAVA-MAI.
Quello che penso,inoltre lo dicono molti altri!Solo una volta l'ho visto che si lavava e poi quelli di bey hanno sempre gli stessi vestiti!L'unica che si cambia e Hilary nella terza serie!
Eh,noi donne siamo molto più pulite dei maschi!Parlando sempre di Kai…mi sapete spiegare come fa a non pensare ad altro che al bey? È uno spreco!Sì,anche a me piace lo sport ma perdere la testa (e la vita) per una trottola assolutamente no!!è___é
E poi quest'aria da tenebroso…tenebroso un cavolo!!Lo vuoi capire che non spaventi nessuno??
Okay,è carino,abbastanza carino,molto carino!Come sapete,io amo il billie joe,e non mi sognerei mai di dire che Kai è meglio di billie Joe…è una cosa assolutamente falsa,sporca e bugiarda!!!
NO,NO,NO!!!
E poi quante fan!!!
Dico,se c'ha tante fans,perché sta sempre nelle yaoi-fic??????A me lo yaoi,piace come genere,ma sono appassionata di Shoujo-ai!!XXD Oppure Yuri,come volete voi!!!E poi,secondo una mia amica,Kai ha le zizze…ma dove ce le hai viste????
Anche io le intravedo!
Kai ha le zizze,Kai ha le zizze!!
Allora è per questo che lo mettono sempre nelle fic yaoi!!!Hai capito alle yaoi-writers!!Ma poi l'ultima domanda…Ma Kai nun c'ha la ragazza???
Evidentemente nell'anime appare 100000000000000 volte peggio come lo vedono le sue fans…Kai è carino,ma solo nella finzione,perché Kai,fortunatamente nun esiste!!!!!!!!
Fine primo cap.

Nel prossimo cap. di B.E.I.B.L.A.D.E vedremo altre due colonne della serie:Rei Kon e Max Mizhuara!!!!
Olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un kiss,Lillasmile!


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: