torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: SOTTO I RAGGI DEL SOLE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: ayanuccia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/05/2005 17:27:44 (ultimo inserimento: 11/06/05)

sentimentale-romantico e nn solo!!... leggete!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO I - UN NUOVO GIORNO
- Capitolo 1° -

Aurtice: ayanuccia


SOTTO I RAGGI DEL SOLE

Salve a tutti! Eccomi con una nuova fic! Quest’idea mi è venuta durante una lezione di greco… quindi potete ben dedurre come sono attenta….! Cmq buona lettura!!!!
Aya

Capitolo I – Un nuovo giorno….


Era una mattina calda, il sole era già nel cielo, cosa molto strana visto l’orario, le otto meno un quarto. La via che percorro tutte le volte per andare a scuola è piena di peschi e ciliegi, che mi mettono sempre di buon umore, ma questo non giustifica il fatto che sono sempre in ritardo, come oggi, ad esempio! Il problema è che sono troppo pigra e faccio sempre una fatica terribile ad alzarmi! Ops, che sbadata!! Non mi sono presentata! Io sono Aya Rumino, frequento la prima superiore, faccio il classico…. Non chiedetemi perché, non saprei rispondervi!
Stavo correndo come una pazza verso la scuola con la falsa speranza di arrivare in orario, quando qualcosa mi sfiorò il naso cadendo per terra. Mi chinai per osservarla meglio e notai che era una piuma. Era bianca e molto morbida. Mi guardai intorno alla ricerca del luogo dal quale era arrivata, e mi accorsi che a pochi passi da me era disteso al suolo un piccolo pettirosso con un’ala rotta. Mi avvicinai velocemente e lo presi tra le mani stando attenta a non fargli troppo male. Proprio in quell’attimo una scossa mi attraversò riempiendo il mio corpo con una dolce sensazione, ma non ci feci troppo caso, preoccupata com’ero per l’uccellino tornai a casa di corsa. La scuola?? Ormai me ne ero già dimenticata!
Lo medicai alla meglio, consultando un libro che avevo trovato per casa e con mio grande sollievo dopo qualche minuto il piccolo volatile mosse leggermente la testa.
Lo accarezzai dolcemente, ma all’improvviso nella mia testa incominciò a risuonare uno strano eco che a poco a poco si fece sempre più chiaro, finché non distinsi una voce:
“ Grazie per avermi salvato….” Diceva
- Chi è?- chiesi io turbata guardandomi intorno.
“Sono io… il pettirosso……” COSA? Il pettirosso!! Ma non era possibile!!
“ Non sono un animale normale, provengo da un altro mondo, e a causa di uno squarcio nella dimensione spazio-temporale sono finita nel tuo mondo, ferendomi l’ala! Possiamo parlarci attraverso la telepatia!” continuò “Voglio ringraziarti per avermi salvato e voglio farti un regalo…” Ok, ho capito… questo è tutto un sogno…. Devo stare calma, è solo un sogno!
“Ho deciso di farti dono di un potere magico per tre mesi, poi tornerai una ragazza normale. Devi stare attenta però, dovrai usare questo potere con attenzione!”
Un potere? Che forza!!
- Dici davvero??- chiesi io al colmo della felicità; Ormai avevo rinunciato a capirci qualcosa…
“Stammi bene attenta ora… puoi scegliere tra tre poteri:
potrai avere la capacità di fermare il tempo, quando vorrai tu, basterà un semplice schiocco delle dita e subito tutto intorno a te si fermerà, solo tu (e anche chi vorrai) potrai muoverti! Oppure potrai avere la capacità di leggere nel pensiero, nel momenti che vorrai tu, basterà solo che ti concentri sulla persona alla quale vuoi leggere i pensieri e infine la capacità di diventare invisibile, quando e dove vorrai! Ma devi stare attenta a non farti scoprire….”
Ma proprio mentre diceva queste cose una forte luce lo avvolse.
-Ehi, cosa sta succedendo??- chiesi
“Mi dispiace, ma per me è arrivato il momento di tornare….dopo che avrai deciso quale potere adottare, questo automaticamente entrerà a far parte delle tue capacità!!… stai attenta…tornerò esattamente tra tre mesi, nel frattempo divertiti!......”
Quando il bagliore scomparve non c’era più nessuno… Chissà cos’era successo… Un sogno….?

TO BE CONTINUED………

Bene, so che potrebbe sembrarvi un po’ banale, ma credo che andando avanti potrebbe diventare una storia divertente!!
Cmq
Ora mi rivolgo a voi… vi propongo una piccola votazione: decidete voi che potere deve avere Aya, tra fermare il tempo, leggere il pensiero e rendersi invisibile.
Mi raccomando però, dovete rispondere se no come faccio a continuare????

A parte gli scherzi, aspetto veramente le vostre risposte e magari anche qualche commento!!

Grazie alla prossima Aya

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: