torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Neon Genesis Evangelion (Shin Seiki Evangelion)
Titolo Fanfic: OPERAZIONE DISINFESTAZIONE MEDIASET
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: -kiaretta- galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/05/2005 16:44:26 (ultimo inserimento: 14/10/05)

il mondo è in pericolo: la mediaset ha sguinzagliato i suoi 3 peggiori esponenti. ce la farà la nerv, fabbrica fallita di gundam, a salvare tutti noi?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ACT 1.1 E 1.2
- Capitolo 1° -

Benvenuti a tutti!
Quella che mi accingo a scrivere (bè, in realtà l’ho già quasi scritta tutta perché ce l’ho in cantiere da un sacco…) è una ff comica votata alla liberazione della Terra dalle assurdità che la Mediaset ci propina ogni giorno, con particolare furia verso tre esponenti del massimo squallore che sono… no, non ve lo dico! Lo scoprirete alla fine di questo cap! Quindi buona lettura!

OPERAZIONE DISINFESTAZIONE MEDIASET
- quando la sopportazione umana ha un limite -


Act. 1.1

Shinji Ikari, uno sfigatissimo ragazzo complessato, camminava per le strade deserte di Neo-Tokyo 3 ripensando agli ultimi avvenimenti.
Prima abitava con i suoi nonni, capi degli Yakuza giapponesi, e viveva nel lusso.
A quei tempi aveva tutto ciò che un ragazzo della sua età potesse desiderare: una stanza gigantesca, talmente grande che non era mai riuscito a trovare il suo letto in quindici anni che ci abitava; un computer sensazionale con connessione ad internet e tutto un impianto di masterizzazione di DVD pirata che, purtroppo, si era rotto sedici anni prima e che il tecnico non era ancora riuscito ad andare a riparare; tutta la collezione dei cd di Madonna e, soprattutto, un mucchio di soldi in tasca…
Eh già… Shinji ricordava ancora il loro dolce peso… il peso di un miliardo in monete esagonali al tungsteno dal peso di un chilo, scambiabili in yen solo presso una ditta di Occhiobello chiusa per ferie fino a tempo indeterminato…
Certo, doveva ammettere che per avere tutto questo, talvolta si era ritrovato con le mani in affari sporchi, come per esempio i mutandoni del nonno, ma qualche piccolo sacrificio lo doveva pur sempre fare, no?

Poi l’orribile notizia era giunta.

Doveva tornare a vivere con suo padre, uno psicopatico produttore di Gundam che era stato cacciato dalla mala molti anni addietro.

“Perchèèè???” aveva chiesto Shinji ai nonni, con le lacrime agli occhi e i guanti per lavare i piatti alle mani.

Gli avevano risposto che sarebbe stato benissimo con suo padre: sarebbe andato in una scuola nuova, in una casa nuova, in una città nuova e che forse Gendo l’avrebbe fatto giocare con i suoi robottoni, ogni tanto. Avevano terminato con un amorevole “lava più in fretta, picciotto, che ci è anche la robba da stendere!”

E poi era arrivato in quella strana base: la NERV.
Tutta gente fuori dal comune, a partire da suo padre…

Gendo Rokubungi era cresciuto in un contesto familiare felice, esattamente come quello di Shinji, con i suoi ricchi genitori e non aveva fatto altro che studiare la cabala ebraica per tanto tempo, fin quando non aveva scoperto i Gundam: una vera illuminazione.
In breve tempo aveva imparato a memoria tutti i modelli, le serie, le sigle, scialacquava i soldi della mala per acquistare i gadget e costringeva i cecchini a giocare con lui. Ma la goccia che fece traboccare il vaso fu la richiesta del giovane di creare (sempre con i soldi della mala) un’organizzazione costruttrice di Gundam per salvare il mondo dall’attacco di umanoidi denominati Angeli. A quel punto venne brutalmente allontanato dalla sua famiglia con un brusco “Lunga vita a Mazzingaaaaa!!!”

In seguito aveva incastrato una giovane santa con un cognome decente (mica scemo, il comandante!) ed aveva avuto il piccolo Shinji, che veniva da lui continuamente tediato con discorsi sui Gundam e sugli Angeli.
Alla fine, per l’esasperazione, Yui, la moglie, si suicidò facendosi spappolare da un Gundam e allora Gendo prese a minacciare il figlio. Cercava di costringerlo a ripetere il nome dei personaggi della serie n° 254569556 e dei modelli di robot, inconsapevole del fatto che Shinji non sapesse ancora parlare; poi, quando finalmente, con grande scandalo da parte del padre, il piccolo disse la sua prima parola (“papà”), venne spedito alla velocità della luce dai nonni.


E adesso era dovuto tornare da lui…

Bè, non si può dire che Gendo non fosse migliorato in quegli anni: la sua mania per i Gundam era diminuita grazie alle cure della psicologa Ritzuko Akagi, che ora lavorava con lui per tenerlo sempre sotto osservazione e per fargli la corte, ma non aveva rinunciato alla sua organizzazione.

Poi c’era la signorina Misato: una vera alcolizzata.
Vivevano insieme, ma Shinji l’aveva fatto per pietà: con che cuore poteva lasciare sola quella poveretta perennemente ubriaca?




Mentre ripensava a queste cose, era arrivato alla base.
Tirò fuori il suo tesserino, attraversò buona parte dell’edificio e entrò nell’ufficio di Misato.

Shinji: “Buongiorno, signorina Misssato” [se ci fate caso, il doppiatore italiano di Shinji pronuncia sempre il nome di Misato con un paio di “s” in più]

Misato: “… hic… Buon Natale, figliolo… hic…”

Shinji (pensando):”Cavolo, è già ubriaca!”

Shinji: “Cosa devo fare oggi? Dei test di sincronia? O delle simulazioni di battaglia?”

Misato:”Shi, grashie… hic… un altro po’ di birra…”

Shinji: “Com’è che non l’hanno ancora licenziata?”

E se ne andò a cercare Asuka, la sua amichetta pilota.


______________________________

FLASH-BACK

Misato (indicando Asuka): “lei è… hic… Geltrude…”

Asuka guarda Misato con sguardo omicida.

Ritsuko: “Shinji, ti presento il second children, Asuka Sorju Langley.”

Shinji: “piacere sono…”

Asuka: “Lo so, sei il figlio del comandante Ikari… ma io sono per metà tedesca!”

Shinji: “Embè?”

Asuka: “E sono più brava di te a pilotare!”

Shinji: “E con ciò?”

Asuka: “E sono laureata!”

Shinji: “Capirai quanto me ne frega!”

Asuka: “Sono la più bella!”

Shinji: “Chi, tu? Ma se sembri un’ape, con quel vitino da vespa che ti ritrovi!”


Asuka da una scarpata in faccia a Shinji.


Ritzuko: “Sono certa che diventerete amici.”

Shinji: “Come no…”


FINE FLASH-BACK

______________________________


Mentre camminava per la base, si fermò davanti ad una porta metallica sulla quale era attaccato un grande cartello scritto in rosso:

“ATTENZIONE: FIRST CHILDREN IN MEDITAZIONE! NON DISTURBARE!”

E allora gli venne voglia di disturbare e bussò rumorosamente.
All’interno della stanza c’era un grande prato fiorito dove correvano le caprette, e Rei Ayanami sedeva al centro, secondo una postura dello yoga, circondata da strani profumi:

Rei (con voce suadente e occhi chiusi):”pace a te, caro fratello…”

Shinji (indietreggiando): “ehm… pa-pace…”

Rei:”respira quest’aria positiva e lascia che il tuo interiore diventi un tutt’uno con l’universo.”

Shinji: “le mie interiora?”

Rei (seccata): “no. Il tuo spirito.”

Shinji: “Ah…”

Rei: “inspira ed espira… lentamente… noi siamo un tutt’uno con l’universo e l’universo è noi. Tutto il sistema solare, le stelle, i meteoriti, gli alieni, le sonde, Spyrit, l’inquinamento, i pupazzetti di Winny Pooh. Tutto è in armonia con noi.”

Shinji: “anche i pupazzetti di Winny Pooh?”

Rei: “soprattutto i pupazzetti di Winny Pooh.”

Shinji: “bene… è… è stato un piacere parlare con te… durante la meditazione… istruttivo, veramente…”

Rei comincia ad arrotolarsi su se stessa in modo strano.

Shinji: “… carine le tue figure yoga… bè, adesso devo proprio andare, eh già… sia, la macchina in doppia fila, la bolletta del telefono da pagare…”

Rei:”allora pace, fratello, e ricorda di essere in armonia con l’universo, con le scrivanie, con le lampadine da 200 Watt, con gli stura-lavandini, con i parchimetri, con le altalene, con i biglietti dell’autobus, con il controllore dell’autobus…”

Shinji: “quello grasso?”

Rei: “proprio lui; devi essere in armonia, con il prato, con i fiori, con le caprette, con gli uccellini, con Mary Poppins, con Heidi e con Peter, con Alice nel paese delle Meraviglie, con i Malavoglia, con Bruno Vespa, con i pokemon, i digimon, i monster rancers…”

Intanto Shinji era scappato.

Shinji: “ci sarà una persona normale in ‘sto posto???”

E mentre correva vide che poco davanti a lui camminava una ragazza dai capelli rossi.
Shinji: “Asuka! Grazie al cielo!”

Asuka: “ah, sei tu stupi-Shinji! E io che speravo fosse il signor Kagi, tu sei così mediocre, volgare, poco elegante…”

Shinji: “scusi, deve avermi scambiato per un’altra persona…”

Asuka: “non scappare! Dobbiamo andare subito nello studio della signorina Ritzuko, sembra ci sia una riunione importante.”

Shinji: “E’ successo qualcosa che non so?”

Asuka: “fammi pensare… dunque abbiamo scoperto che Rei è il clone di tua madre, che la Seele non paga il canone, che Toji morirà intorno al quindicesimo episodio, che io impazzirò, che l’ultimo angelo ci proverà con te e che sulla scrivania del comandante c’è una foto del Jet Alone, il che è veramente drammatico. Ti eri perso qualcosa?”

Shinji (sconvolto): “si, mi ero perso qualcosa...”

Asuka: “non te la prendere, è un ambiente ostile, bisogna essere vigili… Shinji?”

Shinji: “…”

Asuka: “…”

Shinji: “…”

Asuka: “ i criceti corrono?”

Shinji: “…”

Asuka: “ no, sembra che non corrano…”

Shinji: “…”

Asuka: “…”

Shinji: “ha una foto del Jet Alone????”

Asuka: “Wow! Solo 3 minuti e 27 secondi di ritardo!”

Shinji: “oh mio dio… una foto del Jet Alone, del Jet Alone… santo cielo…”

Così entrarono nello studio della signorina Ritzuko e lo trovarono quasi del tutto immerso nel buio, con tutti i membri più importanti della Nerv seduti intorno ad un tavolo rotondo.

Shinji: “Anche oggi seduta spiritica?”

Ritzuko (con la voce spiritata): “No, oggi no. Siedi, third children, importanti discussioni ci attendono…”

Nel cercare la sedia, Shinji ed Asuka travolsero un paio di volte Gendo, Maya e Yuga, poi si sedettero anche loro e attesero.

Gendo (nella solita posizione): “come discusso nell’ultima riunione…”

Shinji: “Quale?”

Gendo (nella solita posizione): “Quella di ieri.”

Shinji: “c’è stata una riunione ieri?”

Sorvolando la domanda, il comandante Ikari proseguì:

Gendo (nella solita posizione): “dunque… siamo arrivati a sperimentare un ultimo e perfetto Gundam che…”

Ritzuko: “Eva, comandate, Eva…”

Gendo (nella solita posizione): “si, volevo dire, un modello di Eva praticamente perfetto…”

______________________________________

STATO ATTUALE DEGLI EVA:

00: in fase di raffreddamento.

01: in psicoanalisi (è andato da poco in berserk).

02: dal dietologo (nonostante sia anoressico al pari del suo pilota).

03: in costruzione.

04-05-06 e seguenti 12459655566; ancora inesistenti.
____________________________________________


Gendo (nella solita posizione): “…ma il nemico, l’odiato Angelo, è riuscito a trovare un altro modo per distruggere l’intera umanità!!”

A Maya sfugge un gridolino spaventato e si copre la bocca con le mani.

Misato: “ hic… salute!”

Kaji: “scusate, posso portare via Katsuragi?”

Ritzuko: “ehi! Col buio non l’avevo notato, ma cosa ci fa una spia della Seele ad una riunione dei membri più importanti della Nerv?”

Kaji (indicando Maya, Yuga e Shigeru): “Bè, e loro? Che ci fanno alla riunione dei membri più importanti della NERV? Diranno sì e no due battute in tutta la serie televisiva!”

Ritzuko: “Loro ci servono per le pulizie! E non cambiare argomento: che ci fai qui??”:

Kaji: “La spia, per l’appunto.”

Ritzuko: “Non puoi stare qui! Vuoi che chiami la sorveglianza?”

Asuka: “Oh, signor Kaji! C’è anche lei! Che bello!

Ritzuko: “-_-“… va be, se vuoi puoi restare.”

Asuka: “Oh, signor Kaji, lei è davvero bellissimo, inteligentissimissimo, fantasticissimo, atleticissimo…”

Kaji: “…”

Asuka: “… simpaticissimo, dolcissimo, velocissimo, furbissimo, affascinantissimo… eh? Signor Kaji? Dove va?”

Così Kagi se ne andò dalla riunione segreta di sua spontanea volontà.

Yuga: “Mi sembra che manchi il first children, qualcuno dovrebbe andare a chiamarlo…”

Maya: “io ho il raffreddore.”

Ritzuko: “io il mal di mare.”

Gendo (nella solita posizione): “sono bloccato in questa posizione.”

Asuka (sotto shock): “Signor Kaji! Perché mi hai lasciato?? Perchèèè????”

Shigeru: “First children? E chi sarebbe?”

Yuga: “non guardate me, sono io che me ne sono accorto prima, ho già parlato su questo argomento!”

Resta solo Shinji.

Shinji: “Ehi! Guardate che io nel prato di Heidi non ci torno, capito?”

Ritzuko (riluttante): “va bene, vuol dire che a Rei parleremo in seguito…”

Maya: “Comandante Ikari, la prego, ci parli meglio del nuovo piano ideato dagli Angeli!”

Gendo (nella solita posizione): “Ma certo. A lei la parola, signorina Ritzuko.”

Asuka: “Signor Kajiiiiiiiii!!!!! Perchèèè????”

Misato (belando): “Bèèèèèèèèèèè?????”

Ritzuko (vena pulsante e martello da 100 kg in mano): “dunque…”

Si alza e si avvicina ad una lavagna che è appena comparsa dal nulla insieme ad una lampadina da scrivania che la illumina appoggiata su una scrivania, anche questa appena comparsa.

Ritzuko: “il grafico ci mostra chiaramente che l’umanità è gravemente influenzato da un terrificante strumento di divulgazione di massa, estremamente pericoloso e avanzato… qualcuno di voi sa dirmi come si chiama?”

Shinji:”… il phon?”

Ritzuko: “avanti un altro! E lei, signor Ikari, mi porti il suo pagellino, mi vedo costretta a metterle 2.”

Shinji: “no, professoressa! La prego, non mi dia un altro 2, è già il quarto di questo mese! Come farò a dirlo a mio padre?”

Gendo (nella solita posizione):”…”

Shinji e Ritzuko: “…”

Ritzuko (scrivendo il 2):” e veda di far firmare tutti i voti!”

Asuka: “Signor Kagii!!”

Maya:” ce l’ho sulla punta della lingua! ...”

Pen2: “squack!”

Ritzuko: “c’era vicino, signor pinguino. Qualcun altro?”

Misato (cantando): “quindici uomini e una bottiglia di ruuuum!!”

Yuga: “il cellulare?”

Ritzuko: “no. Altre proposte?”

Tutti: “…”

Ritzuko: “… il televisore, no???”

Tutti. “ah si, certo, lo sapevo…”

Tutti vedono che sulla lavagna c’è scritto TELEVISORE a lettere cubitali.

Tutti: “…”

Maya: “ce l’avevo proprio sulla punta della lingua…”

Ritzuko: “si, come no… comunque. Adesso guardate attentamente il filmato che sto per proporvi. Cercate di non perdere i sensi.”

Dal nulla compare uno schermo cinematografico e inizia a tutto volume la sigla di Hamtaro.

Gridolini disgustati in tutta la sala.

Dopo Hamtaro parte Yugi-Oh e dopo Yugi-oh si susseguono le 12 serie di Bayblaid.

Nella sala sono tutti in stato confusionale.

Asuka (agonizzante): “aahh… signor…. Kag… arg…”

Shinji: “tanti topini… ….”

Ritzuko (che era munita di para occhi e para orecchie): Ecco! Ecco le nuove e temibili armi del nemico!!”


CONTINUA…


Anticipazioni: Dopo quaranta giorni di cure intensive il gruppo Nerv riesce a riprendersi dallo shock del video e organizza un piano. Riusciranno i nostri eroi a mettere in atto almeno la prima parte della “disinfestazione-Hamham”?? Sopporteranno la vicinanza di Rei e i suoi pacifici insegnamenti?






Act. 1.2

Ritzuko (leggendo una rivista tranquillamente stravaccata): “Maya! Mayaaa!!”

Maya (correndo): “Comandi!”

Ritzuko (accendendosi una sigaretta): “Come sei lenta, ragazza mia! Avanti, il pavimento è un po’ sporco!”

Maya: “Ma.. ma signora, l’ho pulito un’ora fa..”

Ritzuko: “Oh, che sciocca! Non ti ho chiamato per le pulizie!”

Maya: “Cosa devo cucinarle?”

Ritzuko: “No, non è nemmeno per questo… ah! Ora ricordo! Vai a controllare se il third children, il second children, il capitano Katsuragi e gli altri sono usciti dalla clinica.”

Maya: “Sono passati appena 40 giorni… non credo si siano già ripresi dallo shock…”

Ritzuko: “Lo credo anch’io, ma il comandante delle operazioni non può più attendere, mi ha fatto chiamare stamattina…”

Maya: “Chi? Il comandante Ikari?”

Ritzuko: “No, non lui… qualcuno molto più in alto che manovra questa nuova tattica di guerra… … vuoi sapere chi è, vero, Maya?”

Maya: “Sinceramente no, signora…”

Ritzuko: “Bè, si tratta di una persona molto giovane, ma terribile nel suo odio verso le nuove temibili armi del nemico… … Maya? Già che vai a destra, preparami un tè.”

Maya: “Veramente devo girare sempre a sinistra, uscire dalla base e prendere la tangenziale e…”

Ritzuko: “E dato che sei vicina, passa in edicola e comprami il numero nuovo di “Plagiare è facile”, ok?”

Maya: T__T

***

Shinji: “Aaahh!! Finalmente liberi!!”

Asuka: “Tu sei fuori di testa!! Come credi di essere libero in un mondo che pullula di criceti? Eh?”

Shinji (voce da bimba di 3 anni): Waaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mammaaaa!!!!!!

Asuka: “E’ morta…”

Shinji: “Papàààààààààààà!!!!!!!!!!!”

Asuka: “Eh no, sta proprio male…”

Shineru: “Asuka, smettila di fare i dispetti a Shinji! Lo sai che si impressiona facilmente!”

Misato (tenuta al guinzaglio e con la bava alla bocca): “Voglio beeeeereeee!!!!!! Datemi dell’alcooooooolll!!!!”

Yuga: “Stia buona, signorina Misato, a cuccia! Tra poco tornerà a lavoro e potrà ubriacarsi quando vuole!”

Shigeru: “Dopo queste cure intensive riusciremo a sconfiggere gli Angeli?”

Shinji: “Noooooooooooo! Non ce la faremo mai!!! Sono in troppiiii!! Hanno la codaaaaa!! Lanciano le trottoline e giocano a carteeeee!! Come faremo??”

Asuka: “40 giorni non gli sono bastati…”

***

Gendo (nella solita posizione):”Piloti! Sull’attenti!”

Tutti in posizione.

Gendo (nella solita posizione): “Oggi c’è anche Rei, vedo… molto bene…”

Rei (circondata da un alone profumato e bianco): “Pace, caro comandante. Ha lasciato che l’universo entrasse in lei? Ha voluto bene agli animali e alle persone? Ha bevuto almeno due litri d’acqua al giorno? E’ tutto molto importante per essere in armonia con il mondo intero. Amiamo il mondo intero tutti insieme, appassionatamente e…”

Shinji ed Asuka legano ed imbavagliano Rei.

Shinji: “Almeno sta zitta per un po’!”

Asuka: “Non la sopporto piùùùù!! Sono tre ore che mi tediaaaaaa!!!!!!”

Ritzuko: “Bambini, basta giocare!”

Shinji: “Papà!! La signorina Ritzuko è cattivaa!!!”

Kaji: “Ma insomma, volete parlare di cose serie si o no?? Se no io che spio a fare??!!”

Asuka: “Signor Kaji!”

Kaji (pensando): Oh no! Anche oggi mi devo ritirare a mani vuote!! Dannazione! Da segnare sull’agenda: ‘una spia non deve farsi notare’…”

Gendo (nella solita posizione):”Ormai manca poco all’inizio della battaglia, ed è venuto qui da noi, il supremo capo dell’organizzazione…”

Asuka: “Ma come? Non era lei il capo?”

Gendo: “In verità, da quando gli Angeli si sono impossessati di queste terribili armi di distruzione di massa, ho dovuto urgentemente chiamare un’altra persona… Comandante Supremo, entri pure…”

La porta si spalancò ed entrò nella sala a passi maestosi un’esile figura avvolta in un mantello nero...

Tutti trattenevano il fiato, mentre la misteriosa persona appena entrata si avvicinava al comandante Ikari. I piloti potevano vedere che sul volto aveva una maschera molto simile a quella di Darth Father e…

Capo Supremo: “Ok, basta con questa pagliacciata…”

Il capo supremo si tolse la maschera e il mantello e ognuno poté vedere una ragazzina sui sedici anni, con i capelli lunghi castani e gli occhini vispi che, tra l’altro, si rivelò essere niente poco di meno che…

Tutti: “-kiaretta-!”

Shinji: “Perché ti sei vestita dal cattivo di star Wars?”

-kiaretta- (in tono pratico): “Perché non ho trovato le orecchie di Rat-man…”

Asuka (sconvolta): “E’ lei il capo supremo??”

Ritzuko: “Esattamente… ma quella che vedete davanti a voi, non è solo l’autrice della ff, ma anche la fondatrice del club “Odio Hamtaro”, prima iscritta dei clubs “Abbasso Yugi-Oh” e
“Smontiamo le trottole spastiche” e ancora “Basta repliche di Dragon Ball”, inoltre ha in lista un movimento di sommossa per distruggere i Teletubbies, ma questo verrà in seguito…”

Shinji: “Caaaaaspita….”

-kiaretta-: “Scusate, mi slegate Rei?”

Asuka: “Non se ne parla!!”

-kiaretta-: “Ok… Allora! Siamo qui riuniti per una questione serissima!! Come ormai sapete, gli Angeli sono accusati di aver plagiato le menti di migliaia di bambini (compresi i miei cuginetti) con degli orribili cartoni animati, se così si possono chiamare… li avete conosciuti anche voi… è stato inevitabile. Sono su ogni canale, in tutti i negozi, nelle edicole e nelle tabaccherie.. sono in mano ai bambini delle elementari, ma anche delle medie e delle superiori: hanno plagiato e corrotto le menti di troppe persone per essere lasciati in pace, e così, appena sono stata chiamata, sono accorsa…”

In quel preciso istante Misato scoppiò a piangere.

Misato (disperandosi): “Papàà!!! Perché mi hai lasciataaa???”

Tutti: “…”

Misato: “ Kajiiiii!! Perché mi hai lasciataaaaaa???”

Tutti: ”…”

Misato: “Yuga!! Perché mi hai lasciataa??”

Tutti guardano Yuga.

Yuga: “Ehm… che volete? Ha l’ubriacatura triste…”

Misato: “Shigeru!! Perché mi hai lasciataaaaa????

Tutti guardano Shigeru.

Shigeru (imbarazzato): “Bè, è una storia vecchia…”

Misato: “Comandante Ikariii!! Perché mi ha lasciataaaa????”

Shinji: “Ommioddio!!!”

Ritzuko: “Ehi! Gendo! Cos’è ‘sta storia??”

Asuka: “Perché, non lo sapevate?”

-kiaretta-: “Scusate… sarebbe molto interessante continuare a ripercorrere la vita sentimentale di Misato, ma dovremmo pensare ad un piano…”

Gendo (nella solita posizione):”Chiaretta ha ragione!”

Ritzuko: “Non credere di sviare l’argomento! Non ti preoccupare, noi due facciamo i conti dopo…”

-kiaretta-: “Intanto fate fare a Misato la stessa fine di Rei. Fatto? Bene! Ora possiamo discutere con calma.”

Compare il tavolo della scorsa riunione e tutti si siedono in cerchio.

Shinji: “Oggi però si fa la seduta spiritica, vero?”

-kiaretta- tira a Shinji uno scapaccione.

-kiaretta-: “Sveglia! Dobbiamo combattere! COM-BAT-TE-RE!”

Asuka: “e hai già qualche idea, carina?”

-kiaretta-: “Certo, vespa che non sei altro…”

Asuka: “Ripetilo!”

-kiaretta-: “Se vuoi te lo scrivo anche!”

Asuka: “Grrr”

-kiaretta-: “Grrrr”

Ritzuko: “La finite voi due?”

-kiaretta-: “Ok. Proporrei di cominciare a distruggere uno per volta i nuovi nemici e di iniziare da Hamtaro ed il suo gruppo di ratti. Siete d’accordo?”

Tutti annuiscono.

-kiaretta- (con tono pratico): “Bene. Ho messo a punto un piano denominato “disinfestazione Hamham” e non può fallire!”

Ritzuko: “Vuole che spiego ai piloti in cosa consiste la “disinfestazione-Hamham”?”

-kiaretta-: “Prego, signorina Akagi.”

Ritzuko: “è molto semplice. Dovete catturare quegli stupidi ratti e portarli alla base VIVI. Qui verranno messi dentro una grande gabbia dove precedentemente avremo sistemato gli Aristogatti che avranno modo di festeggiare… alla fine della festa ognuno avrà la sua parte di criceto squartato che potrà appenedersi sul letto per fare dei bei sogni. Tutto chiaro?”

-kiaretta-: “Specifichiamo: sin dall’inizio, Hamtaro è MIIIIIIIIIIIO! BWAHAHAHAHAHAHAH!!!!”

Ritzuko (rivolta ai piloti): “Ragazzi, non vi avvicinate che è contagioso!”

***
Shinji: “Non capisco… come faremo a prendere vivi quei terribili robi? Dovremo seguirli nella loro Club-house? O tendergli un agguato?”

Asuka: “Ma sei stupido? L’unica cosa da fare è aspettare che escano per andare tutti all’acquario e, dato che si muovono in branco, spappolarli con gli Eva!”

Shinji: “Ma così non rispetteremmo il piano!”

Asuka: “Ehi! Ma sei davvero sveglio! Non credevo…”

Rei: “Fratelli… ispirate ed espirate regolarmente e ripetete con me: io amo i criceti. Io amo i criceti. Io amo i criceti… solo così potremo vivere in pace con loro, con gli animali, e tutte le creature del creato…”

Ma Shinji ed Asuka erano dovuti correre al bagno per vomitare.

-kiaretta-: “Shinjiiii??? Asukaaaa??? … … oh, Rei! Sai dove si sono cacciati gli altri due?”

Rei: “Sono partiti.”

-kiaretta-: “E per andare dove?”

Rei: “Devono trovare la loro strada, il cammino per essere in pace con il mondo…”

-kiaretta-: “Si, si, bravissimi, ma prima devono lavorare! Ho già pagato il viaggio agli Aristogatti.”

Rei: “Inspira ed espira… lentamente…”

-kiaretta- (inspirando ed espirando): “Così?”

Rei: “Certo… lascia che l’universo entri dentro di te… … sei brava quasi quanto Heidi…”

-kiaretta-: “… ehm… è un complimento? … comunque… Rei, non è che conosci Peter?”

Rei: “Peter chi?”

-kiaretta-: “Peter Pan! Ma scusa, di che Peter vuoi che parli? Quello di Heidi, il pecoraio!”

Rei: “Ah… certo…”

-kiaretta-: “Bene! Devo assolutamente avere il suo autografo! Anzi no, vorrei incontrarlo!”

Rei: “ha detto che non rilascia interviste…”

-kiaretta-: “Ma chissenefrega!”

L’autrice prende un rotolo di carta e comincia a scrivere.

-kiaretta-: “E così, in un lampo, comparve Peter...”

In un lampo comparve Peter.

Peter: “Heidi?”

-kiaretta-: “ti sembro Heidi?”

Peter: “Heidiiiii!!! Dove seiiii??”

-kiaretta- (scrivendo un po’ seccata): “E in un altro lampo comparve pure Heidi…”

E in un altro lampo comparve pure Heidi.

Heidi: “Cip!! Cip!! Dove sei?? Perché il mio uccellino è scomparso??”

-kiaretta-: “Mamma, che lagne…”

E li fece scomparire.

¬______________________________

Lettori: “E tutta ‘sta storia che c’entrava?”

-kiaretta-: “Ah, niente, era un mio sogno vederli di persona…”

Lettori: -_-“
______________________________


Ritzuko (che arriva correndo): “Chiaretta! E’ tutto pronto!”

-kiaretta- (sguardo misterioso): “molto bene… ma cosa è pronto?”

Ritzuko: “Niente di particolare, ma ci stava bene…”

-kiaretta-: “Ok, basta, meglio chiamare quei due piloti e far iniziare… …”

Rei e Ritzuko: “…?”

-kiaretta-: “…la “disinfestazione-Hamham””

CONTINUA…

Anticipazioni: Finalmente la missione inizia! I nostri intrepidi eroi con i loro Eva si precipitano a catturare le odiose pallottole di pelo ma…


§§§

Ecco qui! I primi due cap insieme! Spero vi siano piaciuti e aspetto i vostri commenti! Alla prossima!

-kiaretta-

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: