torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: BONEZ
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: avril-87 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/05/2005 14:59:44 (ultimo inserimento: 03/12/05)

un matrimonio e una ragazza che non avrebbe voluto partecipare ad esso, ma cambierà idea dopo aver conosciuto qualcuno??!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1
- Capitolo 1° -


Allora questa mia fic è nata in un momento così, stavo ascoltando una canzone di Avril che adoro alla follia, e poi guardando la locandina del suo concerto mi è venuta in mente sia la storia sia il titolo(che prende spunto dal Bonez tour 2005 di Avril), non credo che il titolo centri molto, ma a me piaceva!
Perciò...buona lettura!!
Non temete perchè è davvero una fic di tre o quattro capitoli al massimo!^_^

Avril


Se c'è una cosa che odio dal profondo del mio cuore è andare ai matrimoni!!
E' una cosa che non sopporto per davvero!!
Ti devi vestire bene...devi fare bella impressione sulle persone che ti vedono..e bla bla bla!
Ma io oggi sono qui solo perchè è mia sorella la persona che si sta sposando!E bastaaaaa!!!


-Ricorda...ricorda...ricordati che quell'infame che deve salire sull'altare è tua sorella!Ricordati che lo stai facendo per lei...!Solo per lei!Poi non verrai più ad un matrimonio visto che con la testa che si ritrova tuo fratello è improbabile che si sposi...-continua a ripetermi la parte buona di me.

Ma temo che non manchi molto al momento della mia esplosione.
Non riesco a starmene buona per più di tre secondi!
Gli sguardi che mi rivolgono la maggior parte delle persone non sono molto belli.
Ok,ok mia sorella si sta sposando, e io mi sono vestita di nero!Indosso una camicia a maniche lunghe con i bordi in pizzo e una gonna sopra al ginocchio col bordo in pizzo e alcuni laccetti che penzolano quà e là.Ma cosa c'è di male?E' da quando sono nata che mi vesto e mi trucco di nero, quindi non vedo perchè avrei dovuto farne a meno anche oggi!E' nel mio modo di essere vestirmi sempre ed esclusivamente di nero.Che sia estate che sia inverno...io sono vestita sempre di nero.
Di me non passano innoservate molte cose
Il mio modo di vestire sempre di nero, come se ogni giorno ci fosse un funarale, il modo di truccarmi di nero, il chè mi fa sembrare un vampiro data la mia carnagione abbastanza chiara...ma tutto ciò mette in risalto i miei occhi blu, e i miei lughi capelli lisci e biondissimi pieni di meches nerissime, un contrasto che non passa di certo innosservato.

Queste scarpe mi stanno letteralmente uccidendo!!>__<
Mia mamma mi ha chiesto in aramaico, in francese, in inglese ecc...di indossare un paio di scarpe con il tacco...

-per favore!ç__ç Fallo per tua sorella!Poi le potrai buttare!Per favoreeeee!!Ti scongiurooooo!!!Si sposa tua sorella!!Pleaseeeeeee!!- mi ha ripetuto per ogni santo giorno, fino a questa mattina.

E siccome sono stata presa dai sensi di colpa, visto che lei per colpa mia ogni giorno che passa perde 3 anni di vita, ho accettato la sua proposta assurda!
Io...proprio io, Aine Mitsui , sto indossando un paio di scarpe col tacco!!Roba da matti!Pensavo che non sarebbe mai successa una cosa del genere e invece per colpa di quell'infame -e precisiamo infame, perchè è colpa sua...visto che si sposa- di mia sorella...le ho messe!!> _ <

E...non posso neanche sedermi ç_______ç
Io la grande sorella della sposa non posso neanche sedermi!!!ROBA DA MATTI!!!
Bhè in realtà un posto per sedermi inizialmente ce l'avevo, solo che poi c'era una vecchietta sulla soglia dei duecent'anni in piedi e allora le ho ceduto il posto!E' che mi dispiaceva vederla in piedi!-_-
In cambio, da parte di questa vecchina mi sono guardagnata uno sguardo pieno di eterna gratitudine!
Quindi basta!La mia buona azione l'ho fatta!Posso andarmene!!L'ho fatta!!Sono stata gentile!!Posso andare via!!!
Posso andarmene via da qui??PER FAVOREEEEEEEEEEEEEE!!!!!!

-VOGLIO ANDARE VIAAAAAAAAA!!!-penso mentre mi appoggio a una delle colonne della chiesa, e mia mamma mi sta tenendo d'occhio...-_______-e guardandola bene in faccia non sembra contenta della mia posizione.Ma a me fanno male i piedi e perciò devo stare appoggiata qui, cavolo ho quasi 22 anni e i piedi mi serviranno ancora per molto,o almeno spero!!E poi con la scusa che mi fanno male i piedi non posso fare casino!La mamma, cosa vuole di più dalla vita?!Un lucano?
E poi dove cavolo si sarà cacciato il mio adorato fratellone??

Alla fine decido di andare a cercare il mio brother e perciò esco dalla chiesa...
Ah...!Chi la sente dopo la mamma?!
Io, ovvio!!!Ormai sono grande e vaccinata però mi sta sempre addosso nella stessa maniera in cui mi stava addosso quando ero una quattordicenne, probabilmente devo averle dato tanti di quei grattacapi che la portano ancora a non fidarsi ciecamente di me!
Questo è uno dei motivi per cui mi ha anche mandata a Tokyo con papà quando avevo 16 anni!Diciamo che il quel periodo la nostra famiglia non stava vivendo una delle situazioni più brillanti: papà e la mamma si stavano separando, Hisashi era un teppista e io combinavo casini su casini...
Credo l'abbia fatto anche per il mio bene.

Però una Mitsui è sempre una Mitsui...!

Esco fuori dalla chiesa ed eccolo lì!!!E' sotto i portici che guarda le vetrine dei negozi.Che voglia comprarmi qualche bel regalino?Naaaa.Categoricamente impossibile!Non si scomoderebbe neanche il caro Hisa!!!
Lui è un po' come me, non gli piacciono tutte queste feste ufficiali, le trova una gran perdita di tempo...e in effetti non credo che abbia tutti i torti.
Durante questi tipi di feste gli invitati non fanno altro che mettere in mostra il loro vestito più costoso o chissà cosa...per la gente questo è il bello delle feste!Ormai tutte le feste, le ricorrenze stanno diventando "vittime" del consumismo, in 21 anni(quasi 22, precisiamo!)ho notato l'enorme cambiamento che hanno assunto le feste!Ogni volta che c'è da festeggiare una festa e/o una ricorrenza il mio entusiasmo ora è pari a zero, non mi divertono più come una volta, ad esempio una volta aspettavo il Natale con impazienza,ero arrivata anche a desiderare che ogni giorno dell'anno fosse natale, ma ora non lo penso più, anche perchè il natale è diventato un giorno come tanti altri...

Il mio fratellone è vestito in modo terribilmente affascinante. Prima d'oggi non ho mai visto Hisashi vestito così....così...da figo!Camicia bianca e cravatta con sopra una giacca nera, e i pantaloni neri...è un incanto di fratello!!

<< E' nostra sorella!Facciamoci coraggio! >> dico ironicamente alle spalle di Hisashi mentre metto una mano sulla sua spalla

Lui mi sorride e senza dargli il tempo di dirmi qualcosa di sensato
<< VEROCHEMIHAIPORTATOGLIANFIBI?! >> gli chiedo guardandolo con sguardo adorante.

<< In effetti...si! >> mi dice << L'avevo previsto! >>

<< BENE!ALLORA COSA ASPETTIAMO AD ANDARE IN MACCHINA A PRENDERLI!?MI FANNO MALE I PIEDI CON QUESTE SCARPE HISAAAAAAAAA!!! >> continuo ad urlare attirandomi addosso tutta l'attenzione dei presenti << DAIII!!CHE COSI' DOPO POTRO' SALTARE COME DI DEVE SUL VELO DI QUELLA SCEMA DI REIKO E SPORCARLE PER BENE IL VESTITO DEL SUO MATRIMONIO!> < # >>

<< ^^;;;;forse era meglio che non li portavo! >> mi dice mio fratello, ma ormai è troppo tardi.
Ci avviamo insieme verso la dolce e cara macchinina e...liberazione!!Mi sono liberata di quelle odiose scarpe col tacco, erano nere si, MA AVEVANO IL TACCO!Cosa c'è di più comodo che un bel paio di anfibi??Gli anfibi...appunto!!

Io e Hisashi ci avviamo per ritornare davanti alla chiesa, dove fra poco uscirà nostra sorella, finalmente da sposa.

<< Pensi di rimanere ancora qui a Kanagawa? >> mi chiede con un tono da fratello, perchè non saprei come altro definirlo!
All'inizio non volevo proprio tornare a Kanagawa, mi bastava venire a trovare Hisa, Reiko e la mamma solo i fine settimana, e intanto a Tokyo continuavo con l'università, però poi ho mollato tutto perchè ero stufa marcia, e ho capito che Tokyo non faceva per me.

<< Penso proprio di si!!Non mi va proprio di stare con papà e la vipera^__^ >>
dico riferendomi alla nuova fiamma di mio padre. << e poi ho mollato l'università...mi riscriverò qui a Kanagawa!Magari nella tua stessa università! >>

Vedo il terrore nei suoi occhi, perchè mai?

<< D-Davvero? >>

<< Yes!^__^Così ti farò compagnia! >>

<< A-ah! >>dice un po' sorpreso << Eccoli sono arrivati! >> esulta nel vedere un gruppo di ragazzi e Hisa gli corre incontro mentre io rimango un po' distante perchè non li conosco!

<< TEPPISTAAAAAAAAAAAAAA!!! >> sento urlare da un rossino alto quasi due metri.

<< Sono anni che ti aspettiamo Mitsui! >> dice un ragazzo non molto alto con un orecchino al lobo dell'orecchio che tiene per mano una ragazza un po' più bassa di lui con dei lunghi capelli ricci, probabilmente è la sua ragazza!

<< No, no!Non aspettare i tuoi amici...non si fa così Mitsui! >> continua a dire il rossino tutto pepe con un espressione buffissima

<< Mi sono assentato un attimo!!!!E voi quando arrivate?Nel momento in cui io non ci sono?!Io sono qui da più tempo di voi dato che la sposa è una delle mie sorelle!!! > __ < ## >> replica mio fratello

<< Mitchi!Dobbiamo andare a mangiare!! >> continua a dire il rossino.
Bhè mi consolo c'è qualcun'altro che come me aspetta solo di mangiare!

<< Sei venuto solo per poter mangiare a scrocco!? > < # >>dice Hisa agitando un pugno in aria.

<< La sua vita si basa sulla scrocco! >> dicono quattro ragazzi, uno con i baffetti, uno biondo ossigenato, uno grosso quanto una palla e l'altro ragazzo che tra i quattro sembra il più normale.

<< Lei è mia sorella Aine >> dice mio fratello presentandomi al gruppo.
Evidentemente questi devono essere i suoi amici, quelli di cui mi ha tanto parlato.

<< A-A-A-ine??? >> dicono in coro, perchè? << La famosa Aine terremoto? >>

<< Proprio io! >> ah ah ah!Mio fratello deve avergli sicuramente raccontato di me!

<< Tu sei veramente sua sorella?! >> dice il rossino puntandomi un dito contro per poi squadrarmi dalla testa ai piedi.

<< Yes! >> rispondo fiera di me stessa!Ah ah ah tutte le ragazze vorrebbero avere un fratello figo come Hisashi Mitsui!

<< Hanamichi Sakuragi il genio! >> mi dice per poi scoppiare a ridere come un malato di mente << E poi loro sono Yohei, Noma, Takamiya e Okuso! >> dice indicandomi i quattro
Allora quello grasso è Takamiya, quello con i baffetti è Noma, il biondo ossigenato è Okuso e quello normale è Yohei.

<< PIACEREEEEEEEE!!!! >> Mi dicono tutti in coro

<< AHAHAH AINE LUI E' IL NANO! >> dice Hanamichi indicandomi il tipo di prima, quello con l'orecchino.

<< Nano tua sorella!Sono Ryota Miyagi! >> lo corregge

<< E lei è la sua ragazza Ayako, deve averla drogata per stare con lui... >>

<< HANAMICHI!! >> dice la ragazza colpendolo con un ventaglio sulla testa, e quel coso da dove cavolo è uscito?

<< LUI E' IL GORILLA!!! >> ma appena Hana dice così un pugno si scaglia sulla sua testa!

<< Takenori Akagi >>

Però ha ragione sembra un gorilla...e poi se non mi sbaglio anche Mitchi lo chiama così!Ho sentito più volte pronunciare da Hisa la parola gorilla, probabilmente si riferiva a lui...ma questa cosa è meglio che me la tenga per me^^
Non voglio che questo gorilla danneggi il mio fratellino!

<< LUI E' IL QUATTROCCHI!! >>dice indicandomi un ragazzo dall'aspetto gentile

<< Kiminobu Kogure...ma ci conosciamo già... >>
Kogure...Kogure...Kogure...certo!!Lui me lo ricordo!!Era quello che andava sempre a trovare Hisa in ospedale quando si era fatto male al ginocchio!Me lo ricordo!!

<< Mi ricordo di te^__^ >> dico sorridendogli, sono una pazza, ma ogni singolo volto che vedo a me rimane impresso, ho una memoria fotografica da far paura!

<< E QUESTO QUI , CHE E' IL MENO IMPORTANTE, E' IL RAGAZZO DI GHIACCIO COMUNEMENTE CHIAMATA VOLPE ARTICA!! >>

<< Idiota! >> dice il ragazzo in questione

E' alto più o meno quanto Hanamichi, ha i capelli neri...ha la pelle pallida e luminosa, e ha due occhi azzurri dove potrei perdermi dentro per ore.
Questa specie di strafigo, non mi ha degnata di uno sguardo!Bhè pazienza!
Fatto sta che comunque non so il suo nome, visto che nessuno si è degnato di dirmelo!Dovrei chiamarlo volpe artica?
-__-Naaa!!

<< Vivi a Tokyo vero? >> mi chiede il gorilla

<< Vivevo!^^Ho lasciato l'università, non era quello che volevo!! >>

<< E' tua sorella Mitsui!Non c'è dubbio! >> dice Ryota

<< SIIIIIIIIIIIII!!!!!! >> urlo felice

<< Sta uscendo la sposa!! >> sento mormorare alle persone intorno a me...
Fantastico!Mia sorella sta uscendo!Ora potrò andare lì e con la faccia d'angelo più bella che abbia mai fatto andrò lì, le farò gli auguri e poi salterò per bene sul suo vestito fino a farlo diventare uno straccio!!

<< AINE MITSUIIIIIIIII!!!!VIENI IMMEDIATAMENTE QUIIIIIIIII!!!!!! >>
Ooops...mi madre^^;;;;;

<< Hisa nascondimi!^^Mi ammazzerà! >> dico a mio fratello in cerca di aiuto

<< Non hai ancora smesso di far disperare quella povera donna!? >> mi chiede Kogure con un sorrisetto.
Lui ha avuto più volte l'onore di assistere ad una scena/crisi di mia madre!Una di quelle scene del tipo che io correvo per Kanagawa come una piccola bambina ribelle e lei mi rincorreva sbraitando e urlando con una ciabatta in mano davanti allo sguardo allibito di tutti quelli che camminavano tranquillamente!

<< Ma io non faccio MAI niente!E' solo che poi le cose per qualche strano motivo mi...mi...insommaaa!!MI SI TORCE TUTTO CONTRO!!! >>

<< AINEEEEEEEEE!!!!! >>

Aiuto!!!

***

Fine capitolo 1
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: