torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: UN NUOVO ANNO!
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: keyo88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/05/2005 15:46:25

se devo dire la verità è un sogno che ho fatto sta notte. parla di.....non ve lo dicoxp... vi prego leggete e commentate!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1
- Capitolo 1° -

eccomi qua!
è già la 4° ff che scrivo e spero che almeno questa riesca a concluderla...
cmq i personaggi non sono i miei come sapete ma 2 o 3 si!
harry: sbrigati ad iniziarla!
io: nervosetti oggi
harry: mi hai buttato giù dal letto alle 6 per scrivere questa ff! pretendi che io sono fresco come una rosa?
io: la mattina ha l'oro in bocca
harry: già ma non alle 6!!!!!!!!!!!!!!
draco: volete smetterla voi due!?!
io: ben svegliato malfoy
draco: gia ma non di mia spontanea volontà!
harry: a chi lo dici....
io: ADESSO BASTA IO DEVO SCRIVERE!!!!!!!!
harry+draco: si......O____________O
























capitolo 1°

era un pomeriggio molto caldo e a privet drive un ragazzo dai capelli neri molto arruffati e occhi verdi smeraldo nascosti dagli occhiali gironzolava per un parco.
harry potter non era un ragazzo normale ma era un mago e frequentava la scuola di magia e stregoneria di hogwarts.
ad un certo punto senti delle voci provenire dell'inizio del parco. vide un gruppetto di ragazzi che stavano andando verso di lui. a capo di questi mini ganster c'era suo cugino dudley, un ragazzo alto grasso con il cervello da gallina.
ma harry non aveva voglia che suo cugino e i suoi amici gli rompessero le scatole quindi si nascose. sali su per un alberoe restò li per un pò.
da un cespuglio uscì una ragazza che per sfortuna andò a sbattere contro dadley.
<<hei bambina come ti permetti di andare a sbattere contro il nostro capo>> disse un ragazzo.
la ragazza si alzò. era veramente molto bella...capelli neri come la pece e gl'occhi uno azzurro e l'altro color ambra. era vestita con un paio di pantaloncini corti(molto corti ndscrittrice) in jeans chiaro, un top nero coperto da una giacca in pelle anch'essa nera e un paio di scarpe sportive.
<<prima di tutto non chiamarmi mai più bambina e secondo....tu questa palla di lardo lo chiami capo?>> chiese la ragazza guardando il ragazzo ancora a terra
"merda quella si è messa in un bel guaio" pensò harry che iniziò a sciendere dall'albero per aiutare la ragazza.
<<piccola sciocca come ti permetti!!!!!!!!>> disse un'altro che gli sferrò un pugno, ma che per sua sfortuna lei lo schivo e glene spedì un'altro ancora più potente.
<<piers! stupida bambina!!>>disse dudley che sferro anche lui un pugno alla ragazza che schivo anche quello.
<<non mi piace ripetere le cose due volte>>disse tirando fuori dalla giacca una bacchetta.
<<fermati!>> disse harry che ormai li aveva raggunti.<<non usarla>>
<<tu sai cos'è?>>domandò la ragazza stupita
<<certo che lo so, e so anche che è meglio che non la usi difronte a dei babbani come loro>> disse harry puntando un dito verso al gruppo che non riusciva a capire quello che si dicevano...
<<potter stai alla larga se non vuoi fare una brutta fine>> disse piers alzandosi da terra
<<potter? tu sei harry potter???>>chiese la ragazza.
<<be ecco sono io>>disse harry arrossendo.
<<meno male che ti ho trovato subito...andiamo a prendere la tua roba che ti porto via da questi pazzi>> disse la ragazza mettendo via la bacchetta.
<<cosa????? chi ti manda?>>chiese harry stupito da quella giovane.
<<in un certo senso mi ha mandato mio padre ma lui non sa che io sono qui quindi sbrighiamoci prima che mi scoprino>> diss3e lei prendendolo per una mano pe correndo via lasciando il gruppatto di ganster ancora un pò scovolti.
<<mi vuoi dire che sei??>>chiese harry cercando di fermare la ragazza.
<<o si scusa mi chiamo lirin black>>
























ecco finito il primo capitolo scusate se fa un pò pena ma è solo l'inizio!!!!!
harry: ci avrei scommesso perfio la mia scopa da corsa
io: su cosa???
lirin: che io sono la figlia di remus e di sirius^^
harry: già mo non riesco a capire come hanno fatto
io: lo scoprirai.....




nel prossimo capitolo.....
come è possibile che lirin sia figlia di due uomini??? e qual'è la bella notizia che lirin deve dare a harry?



commenti please
ciaociao^^^^
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: