torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: MY SIS
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: gure88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/05/2005 14:50:47

le mie sorelle sono le mie sorelle, credo che sarà buffo parlare di loro
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LORO
- Capitolo 1° -

In quella che per ora è stata la mia vita, ho potuto conoscere molte splendide donne.
Forse, il fatto stesso di avere due sorelle in qualche modo mi avvantaggia con le ragazze, o forse sono solamente io; ma non parliamo di me, ma di loro.
Sono due ragazze fantastiche, diverse in tutto e per tutto.
La più grande, che è anche la mia gemella, mi assomiglia in parte. Come me ha la carnagione pallida e i capelli scuri, abbiamo gli stessi occhi ma il suo viso emana una dolcezza fanciullesca che spesso entra in contrasto con il suo carattere mascolino. E' terribilmente sfortunata in amore, spesso credo che per via del suo carattere gli uomini ne sfuggano spaventati. Dalle sue love story potrei tirar fuori almeno 5 telenovelas, e sarebbe un vero successo visto che le sue misure sono FANTASTICHE...una volta un fotografo le ha chiesto di posare per lui, ma la mamma lo ha cacciato via a calci, mia figlia non diverrà una modella cretina gli ha urlato dietro.
Ma la mia sorellina non diventerebbe cretine nemmeno se la pagassero, credo abia un cervello superiore, spesso parla senza pensare a quello che dice o se ne esce con frasi del tipo "Ma lo sai che ci sono due papere gay alla passeggiata?"
Il miglior complimento che le si possa fare è dirle che è una pazza... Ha un talento innato per la scrittura (pubblica anche qui, ma nessuno dica che le faccio pubblicità shhh)
e per i guai, molto spesso i suoi professori non capiscono cosa intende dire o fare.
Per quanto riguarda l'amicizia, diciamo che è in grado di essere una guida spirituale e che ha a sua volta le propie guide.
se non fosse mia sorella mi piacerebbe avere una stria con lei....
L'altra è più piccola di tre anni, ma per la sua giovane età è già alta 174 centimetri( T.T ). E' completamente diversa da noi, è bionda, con la pelle ambrata, gli occhi sono dorati, timida, riservata e geniale... Riesce addirittura a fare i miei compiti...
Il suo difetto è che è molto pigra e che si annoia spesso. In cuor suo è ancora una bambina, ma mi piace un casino vederla giocare con le bambole, almeno non mi devo preoccupare per tutti i folli maniaci che potrebbero ronzarle attorno.
Certo, è quasi un assurdo che mentre una deve cercare gli uomini, all'altra basti solo mettere il muso fuori di casa. Giusto venerdì ho dovuto picchiare un coetaneo che girava intorno a casa nostra solo per poter vedere "La spilungona bionda".
Adora la musica e suona il pianoforte, l'anno prossimo entrerà al conservatorio. Credo che sia una di quelle persone che riuscirebbero a socializzare anche su marte, sono sicuro che imparerebbe la lingua in meno di due minuti..
Forse sto diventando noioso, il mio intento era quello di creare una specie di prologo, ma credo di aver fallito...
Volevo solo presentarle in modo da rendere comprensibile il resto della storia (senza farmi beccare, altrimenti sarò ucciso)
In pratica intendo aprlare di loro, ma nel modo in cui le conosco io e cercare in qualche maniera di ferle sentire amate...

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: