torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: X
Titolo Fanfic: IO E TE SOTTO UNA PIOGGI DI PETALI DI CILIEGIO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: haku-4 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/05/2005 13:11:51 (ultimo inserimento: 30/05/05)

non so che tipo di racconto sia ma spero che vi piaccia! ff creata da me e dalla mia nipotina lally! smak! buona lettura!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

HAKU:WARNING!....SIAMO DUE PAZZE LANCIATE NELLA PIù GRANDE TRA LE IMPRESE! UNA FF A 4 MANI! MIA CIOè DI HAKU E DI LALLY! LA MIA NIPOTINA! NON CHè FUTURA SAKURAZUKAMORI CHE PRENDERà IL MIO POSTO...MA QUESTA è UN'ALTRA STORIA.........DUNQUE....LA FF SI PREANUNCIA SERIA(QUINDI SUPER DIFFICILE PER ME CHE SPARO 300 CAVOLATE AL SECONDO!^^''.......LO POSSONO DIMOSTRARE LE MIE FF....CQM.......BANDO ALLE CIANCE E INCOMINCIAMO! GIUSTO LALLY??

LALLY:GIUSTISSIMO HAKU(NON TI PREOCCUPARE TI AIUTO IO A FARE UNA FF SERIA!SPERO NN SIA UNA MISSIONE IMPOSSIBILE!)! DUNQUE CARI LETTORI COME PREANNUNCIATO DALLA MIA ZIETTA HAKU LA FF SI PROSPETTA SERIA(MA NON GARANTIAMO NULLA O MEGLIO IO POTREI ANCHE GARANTIRE MA SOLO PER ME E NON PER LA ZIETTA!) LA FF E’ INCENTRATA SU SUBARU (MIO PERSONAGGIO PREFERITO) E SEISHIRO!(CHE è IL MIO PERSONAGGIO PREFERITO! ND.HAKU)!SPERIAMO CHE LA FF SIA DI VOSTRO GRADIMENTO

DEDICHE: A TUTTI QUELLI APPASSIONATI DI QUESTO FUMETTO E CHE NON VEDONO L'ORA CHE RICOMINCI!^___^ E SOPRATUTTO A HARRIET! BACI DA HAKU E LALLY!

BUONA LETTURA!

BREVE INTRODUZIONE:
Nel giorno in cui i fiori del destino sbocceranno di nuovo, la chiave si risveglierà. Lacrime cadranno dal cielo e quando il sole della notte risplenderà, allora i 2 mondi s'incontreranno, il bacio del dolore romperà il sigillo e con un sacrificio ciò che è impossibile potrà essere reso reale. E i desideri profondi del cuore potranno essere esauditi.



IO E TE SOTTO UNA PIOGGIA DI PETALI DI CILIEGIO.

(Di Haku e Lally)n


E' notte, è notte in questa maledetta città, Tokyo dove da tempo ormai mi hai lasciato solo, Seishiro. E ora? che cosa mi è rimasto?? nulla, a parte il tuo bellissimo ciliegio sempre fiorito........il nostro ciliegio.........che anche oggi sto nutrendo con il sangue della mia nuova vittima.......


Petali…,
Petali…,…petali di ciliegio,….ricordi,…quanti ricordi,….petali di ciliegio,…petali così belli,…eppure,…per me,…vedere questi petali è un dolore infinito,….non posso,…non posso vederli senza pensare a te,…a te,…Seishiro….

Guardo il corpo esanime stretto nella morsa dell'albero, e come un onda nella mia mente ricompariamo tu ed io.......su quel dannatissimo ponte!........tu, coperto di sangue.......il tuo sangue. basta! non devo pensarci! ora il ciliegio è soddisfatto. E' meglio che torni a casa, domani mattina ho un'altro "lavoro" da fare. Mi allontano da quel luogo maledetto pieno di ricordi; casa, devo tornare a casa...........già, casa..........casa tua, in quel luogo dove ciliegi e camelie sono in fioritura anche fuori stagione, dove non faccio altro che pensare a te........Seishiro.

..petali,… petali di ciliegio,che hanno legato per l’eternità, il mio cuore a te…,..

I miei piedi mi hanno condotto qui, in questo luogo, in questo maledettissimo luogo!.............e di nuovo un onda di ricordi, gli ultimi con te, mi assale facendo urlare il mio animo di dolore.......dolore che non sparirà mai........


..sangue,…quel giorno..,…il mio desiderio,….sangue,…sangue e lacrime,.…giorno,…quel giorno,…tu ed io,…perché,perché…,..perché l’hai fatto?...,quel giorno,.. sangue,…sangue sui miei vestiti,….il mio desiderio si è avverato?,…no,…non sento nessun dolore,…questo,…questo non è,…non è il mio sangue.. è…è il TUO, il TUO…
no…,non doveva finire così,….non dovevi essere tu a morire,.. dovevo essere io,.. io,.. soltanto io,…quel corpo inerme..,…doveva essere il mio,...il mio,.. volevo essere…,volevo essere ucciso da te,.. volevo morire tra le tue braccia…,invece..,…invece sei stato tu a morire tra le mie,…

BASTA!BASTA! il mio animo urla, si ribella, ma non può fare nulla, sangue........lacrime....dolore.......ecco cos'è la mia anima ora..........ora che non sei qui con me.......

perché ,…perché.. tu,…tu..,…solo in quel momento…, ..tu,.. mi hai detto quelle parole…,..le parole,.. che io da tanto tempo,….volevo sentire,…perché?,…solo in quel attimo,…mi,…mi hai detto…”Ti amo”,.. e,…e poi,…poi,.. te ne sei andato…,..sei morto,…mi hai lasciato solo,.. solo con il mio infinito dolore,.. solo,. con una domanda in testa…,..perché l’hai fatto?.. non riesco a trovare la risposta e..tu,..tu te la sei portata via con te…

Perché,Seishiro, perché…?!

da quel giorno,…da quando tu non ci sei più,.. io,…io ho smesso di vivere,…il mio spirito e il mio cuore sono morti con te,…vorrei morire,…morire per raggiungerti..,.. ma,.. non mi è concesso,…tu,…tu mi hai legato le mani,.. non posso.., non posso uccidermi,…perché con me se ne andrebbe anche l’ultima parte di te,.. il tuo occhio sinistro..,no,.. non posso togliermi la vita,.. aspetterò, che la morte ci riunisca….,..e questa volta,…staremo insieme per sempre,…io e te finalmente insieme,…come una cosa sola…

Non riesco a “slegarmi” da te, non riesco a non pensarti.......lacrime , lacrime amare, bagnano il mio viso, in questo luogo distrutto dove si trova la tua tomba.........piango,dolore, disperazione,Seishiro.....!

petali,.. petali di ciliegio,…Seishiro..,…aspetterò,…aspetterò il giorno in cui ci riuniremo…
Ti amo
e sarò tuo per sempre

...mhm!??......pioggia.........sta piovendo.........non faccio nulla, lascio che la pioggia si mischi alle mie lacrime fissando nel vuoto............................
spero che il giorno in cui potrò riunirmi a Seishiro, arrivi presto, non ce la faccio più, prego perché la morte ci unisca presto..............
do un ultimo e lungo sguardo sui resti del Rainbow Bridge, poi decido di andare a casa, devo riposarmi un po', ma neanche nel sonno io trovo la pace, da quel giorno per me non ci sono più sogni,solo degli orrendi incubi, incubi che....riflettono la realtà.
Cammino silenzioso per le vie di Tokyo, la battaglia per il destino del mondo ormai è agli sgoccioli, ma non me ne curo.......non mi importa più di niente, come potrebbe visto che senza di te sono solo un corpo senz’anima,un cadavere,......un cadavere che vuole raggiungere al più presto l'altro mondo, accanto alla persona che ama............

Sei sicuro che questo è il tuo desiderio? sei sicuro che quello che desideri è la morte? sei più che sicuro che la morte è l'unico modo per riaverlo?

Mhm!!??............una voce femminile mi risveglia dai miei pensieri...........chi sei?

Lo saprai solo se salirai sul tetto del municipio.

Il palazzo del municipio??..........il luogo di ritrovo dei Draghi della Terra??!

Esattamente!.........non preoccuparti.........visto che hai preso il posto del Sakurazukamori non dovrebbe essere difficile raggiungermi..........io ho la risposta a tutte le tue domande.......e forse anche la soluzione........conosco la tua sofferenza...e voglio aiutarti..........raggiungimi e forse riuscirai a riavere la tua anima.

Il contatto telepatico è cessato............chi è quella ragazza?? ha detto di raggiungerla al palazzo del municipio sede dei Draghi della Terra.............per riavere indietro la mia anima.............senza pensarci troppo su, mi avvio dove mi è stato indicato..........non so ancora cosa troverò..........e nemmeno chi è quella ragazza......non mi resta altro che scoprirlo!

Intanto sul tetto del palazzo del municipio una figura avvolta da un mantello nero rimane ferma sotto la pioggia a guardare la bellissima città,ormai quasi del tutto distrutta, illuminata da una moltitudine di luci.

Si sta muovendo, sta venendo da questa parte.........sorrido......penso proprio di aiutare questi due.........Seishiro...........Subaru.......... vi conosco anche fin troppo bene..........conosco tutto di voi ormai......... Seishiro, esaudirò la tua richiesta.......

FLASH BACK:
Cammino senza fretta verso il mio castello, mi hanno detto che qualcuno ha eluso la sorveglianza e si è “impadronito” del castello..............sono arrivata......tutto tace; mi avvio in direzione del salone principale, dove so che "qualcuno" è lì che mi sta aspettando. Apro il portone pesante ed entro.......e vengo accolta da colui che non mi sognerei mai di vedere da queste parti........Seishiro.

Sei:buon giorno! è da un pezzo che non ci si vede.......come va?

Rimango immobile a fissare l'uomo davanti a me........non ci credo, il perfetto Sakurazukamori che non doveva mai essere qui, lo trovo invece sulla sedia vicino al mio tavolo con un'espressione serena e tranquilla........Seishiro. Cosa ci fai qui? riesco a dire incredula........lui sorride e con una voce tranquilla mi dice che non sono più brava come un tempo, visto che non riesco a riconoscere un morto quando lo vedo..........sono a dir poco sorpresa........

Sei: bèh, che hai?^_____^

Nulla,sono solo un pochino shockata......riesco a dire in preda all'incredulità.
Sei: su, non preoccuparti! avrai tutta l'eternità per abituarti a me.(tono serafico)

Con un gesto della mano mi invita a sedermi accanto a lui e mi racconta di cosa gli è accaduto in questi ultimi 10 anni che non ci eravamo visti..............un bambino, un patto, Subaru, la fine del mondo(infatti mi chiedevo come mai questo posto si fosse improvvisamente affollato di gente...)e poi la sua morte. Poi con un sorriso si congeda da me dicendo che doveva occuparsi dei ciliegi della casa che avevo riservato a lui.........il mio migliore amico.......così i giorni si susseguirono e Seishiro veniva spesso a trovarmi, passeggiavamo e parlavamo a lungo nel viale dei suoi ciliegi, e a volte lo invitavo io a fare un giro con me sul lago, se non sbaglio fu proprio al ritorno, nel viale dei ciliegi in fiore, che Seishiro mi chiese un favore..............

Sei: ti ricordi di Subaru?.........sento che sta soffrendo molto.........

Lo guardo in modo interrogativo, pur sapendo cosa voleva dire quel ragazzo per lui, ne era innamorato e voleva vederlo felice.....glielo si leggeva negli occhi......so cosa mi chiederà......(non per nulla io conosco i desideri di chiunque......... e lui non fa eccezione....)

Sei:io non voglio che lui sia triste.....voglio che Subaru sia felice.

Lo sa.......sa già che esaudirò la sua richiesta, quindi senza dire niente aumento il passo in direzione del portale tra il mondo terrestre e quello dell'aldilà celato dentro il sakura........ nel luogo del nostro primo incontro........nello spazio oscuro, senza dimensione........un'illusione. Lui mi si affianca, accompagnandomi in quel luogo profumato di fiori di ciliegio dove risiede il Sakura.
Ecco, siamo arrivati.......prima di andare gli rivolgo un sorriso.........
non preoccuparti, il tuo desiderio verrà esaudito, gli dico, e lui di rimando mi sorride ringraziandomi.

FINE FLASH BACK.

Seishiro....esaudirò il tuo desiderio..........e anche quello di Subaru, ve lo meritate.


Nel frattempo Subaru è arrivato sul tetto del municipio e sta osservando la figura,avvolta nel mantello, che ha di fronte

Sei,tu che mi hai “chiamato”?

Si,sono stata io

Chi sei? Perché ti nascondi nel mantello?mostrami il tuo viso!


Mi limito a sorridergli e tolgo il cappuccio mostrandomi a lui

Una ragazza dai lunghi capelli neri con dei riflessi blu come gli abissi del mare, la pelle candida come la luce della luna,gli occhi color dell’ambra ed un sorriso gentile........così comparve l'angelo che chiamò Subaru in quel luogo.

Cosa vuoi da me?

Voglio solo aiutarti.....

Aiutarmi?

Si, so che hai perso una persona a te molto cara, e che soffri per questo.

Come fai ha saperlo?! (chi è in realtà questa ragazza?)

So molte cose, più di quelle che credi; e poi....... sono venuta fin qui per esaudire il tuo desiderio.

il mio desiderio?(come fa a conoscerlo?!)......Sei qui per uccidermi?per farmi raggiungere la persona che amo?

Te lo chiedo di nuovo: sei sicuro che morire è l’unico modo per rivedere Seishiro?

Cosa!?.....come fai a conoscerlo!?

Preferisco non rispondergli subito e continuo:Tra i tuoi desideri c’è anche quello di morire; ma c’è ne anche un altro molto più forte.

Di che cosa stai parlando?

In realtà tu,più di qualunque altra cosa vuoi che Seishiro torni in vita, che torni da te.....non è forse così?

BASTA! chi sei in realtà?....come fai a conoscere Seishiro? perchè sei venuta da me?......chi ti ha mandato!

Calmati Subaru, io sono Hime, la dea dell’aldilà, l'angelo della morte che ha il compito di vegliare sulle anime dei defunti; e sono venuta qui perché…me la chiesto una persona che tu conosci molto bene..

Di chi stai parlando?

di Seishiro…

SEISHIRO??! (non riesco a crederci!) dove l'hai incontrato?! come vi siete conosciuti?

Se ci tieni te lo svelerò:......................10 anni fa....prima che tu incontrasti Seishiro per la prima volta e stipulaste il vostro patto io fui chiamata a prendere la vita di un ragazzo che doveva morire da tempo......così,per adempiere il mio dovere, attraversai il confine tra il regno dei morti e quello dei vivi , che è celato nel Sakura millenario il cui guardiano è l'assassino perfetto, il Sakurazukamori...............e fu allora che lo incontrai......a quei tempi non era altro che un ragazzo di 18 anni.......aveva appena ucciso una preda quando lo vidi......e devo ammettere di essere rimasta sorpresa dalla sua aura da cacciatore; a tal punto che ne rimasi affascinata..........

FLASH BACK:

Sei: chi sei tu?

Hime:.........mi chiamo Hime, la dea dell'aldilà, l'angelo nero,..........avevo sentito tante cose su di lei signor Sakurazukamori.........è un onore fare la vostra conoscenza.^_________^

Sei: troppo gentile, lei mi lusinga signorina Hime........^___^

Hime: grazie.......se posso permettermi di chiedere: qual'è il nome di tale stupendo cacciatore?

Sei:......Seishiro.....Seishiro Sakurazuka.

Hime:è proprio un bel nome sa?

Sei:anche il suo è molto bello........suona molto bene.^__^

Hime: non mi lusinghi!.......e mi dia pure del tu......

Sei: d'accordo......^________^ allora se posso permettermi di chiederti:che cosa ci fa la dea dell'aldilà nel regno dei vivi?

Hime: sono venuta qui per uccidere un ragazzo che doveva morire da una settimana(squadra il cadavere accanto al ragazzo..)...ma vedo che ci hai già pensato tu.....ti ringrazio^______^...mi hai fatto guadagnare un bel po' di tempo.......te ne sono grata!^__^

Sei: dovere...^____^

Hime: ma lo sai che sei molto simpatico?^_____^

Sei: anche tu lo sei^___^

Hime: ti va di diventare amici?

Sei: sarebbe un onore Hime^__^

Hime. yuppy! finalmente ho un amico! ed è anche il famoso Sakurazukamori!>____<

Sei: anche per me tu sei la mia prima amica.....^___^

BIBIBIBIBIBIBIIIIIIIIIIIIIIIIIIP!!!!!!

Hime: waaaaaaaa!!!! mi stanno chiamando! ci sono dei disordini nel settore "dannati"...........scusami Seishiro.......devo andare......ma ti prometto che domani ti verrò a trovare!

Sei: d'accordo! allora ti aspetto!^_______^.... a domani^__^

Hime:^__^.............ok! a domani Sei-chan!^_______^ ciaoooo!!!

così dicendo la ragazza scomparve dalla dimensione del Sakura.

FINE FLASH BACK.

Ecco, è in quel frangente che lo incontrai per la prima volta,ovviamente ne seguirono altre fino al giorno del ritiro.........ma questa è un'altra storia^^'........comunque tornando a noi.......io sono qui perché è stato proprio lui stesso a chiedermi di renderti felice.......

Rendermi felice? (Seishiro…, nonostante tutto tu…pensi ugualmente alla mia felicità….)

Si,e io ho deciso di esaudire i desideri di entrambi. dopotutto Sei è il mio migliore amico e poi voglio che entrambi siate felici insieme.......sai Seishiro mi ha parlato moltissimo di te.......ed è come se ti conoscessi anche io. ^__^

(Sei gli ha parlato di me........e lei ha detto che vuole esaudire il nostro desiderio.......Seishiro......VIVO.....NOI DUE INSIEME........NO!NON POSSO CREDERCI!)è davvero possibile riportarlo in vita?davvero sei in grado di farlo?

Normalmente pur essendo la dea dell’aldilà, neanche io ne sarei in grado.......MA il giorno è vicino, e SOLO quando i segni appariranno potrò far avverare ciò che desideri…

Il giorno?i segni?

Nel giorno in cui i fiori del destino sbocceranno di nuovo, la chiave si risveglierà. Lacrime cadranno dal cielo e quando il sole della notte risplenderà, allora i 2 mondi s'incontreranno, il bacio del dolore romperà il sigillo e con un sacrificio ciò che è impossibile potrà essere reso reale. E i desideri profondi del cuore potranno essere esauditi.............questo è l'unico modo per riavere Seishiro.Ora devo andare,non posso più restare qui…(credo di avergli dato troppe notizie sconvolgenti in una sola notte,eh,eh)

ASPETTA!!

Non temere,ci rivedremo presto, nel giorno stabilito.( gli sorrido )

Detto questo Hime scomparve nella notte.

NON RIESCO A CREDERCI!!NON RIESCO A CREDERE A TUTTO CIO’, MI SEMBRA UN SOGNO;UN SOGNO….
Resto ancora un po’ sul tetto del Municipio ad osservare Tokyo,credo che questa notte potrò tornare a sognare e a sperare che accada il miracolo, potrò smettere di fare incubi….Seishiro, presto ritornerai finalmente da me.


Fine cap. 1



Haku:ed ecco a voi il primo cap! finalmente l'abbiamo finito! e a tempo record aggiungerei!O__O.

Lally: uff! che faticaccia!! e per finirlo così in fretta abbiamo lavorato come due pazze!!(beh...effettivamente lo siamo!^__^)

Haku:si, hai ragione.....e voi cari "attori"? vi piace??

Lally: secondo me ai nostri "cari" attori è piaciuta, e se non è così....oh,beh peggio per loro!!

Haku:giusto! l'importante è che piaccia a chi legge!^_________^

Lally: beh., noi ci abbiamo molto impegno,tempo e.......io per colpa di questa ff mi sono presa tante belle sgridate perché passavo il tempo davanti al pc!!quindi DEVE piacere!!

Haku: GIUSTO! IO ALCUNI PEZZI LI HO FATTI DURANTE LA SPIEGAZIONE DI STORIA INVECE CHE DORMIRE!.....RIVOGLIO IL MIO SONNO!!!!

Haku:MA lasciamo stare.....questa è un'altra storia...e a proposito di storia....spero veramente che questo cap. vi sia piaciuto!

Lally:anche io spero che sia stato di vostro gradimento…visto che il mio povero cervello è andato in tilt per scriverla!!!^______^

Haku: alla prox! bye,bye!

Lally: BYEEEEE!!^_____^

ps: per chi volesse contattarci scrivete qui

Haku_4@libero.it (e scriverete a me....cioè Haku) o
Gabrielepilli@libero.it (e scrivete alla sottoscritta…ovvero Lally) (no comment!sul mio indirizzo penoso!nd.Lally)


pps:cari lettori non illudetevi…non sappiamo se il cap.2 arriverà tanto in fretta…ma faremo del nostro meglio!!^_____^

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: