torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: ANGELI CUSTODI
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: haku-4 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/05/2005 13:04:13

-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ANGELI CUSTODI
- Capitolo 1° -

Angeli custodi

(di haku)

Cap.5. Angeli custodi.

Sono passati ormai 2 giorni da quando Haku se né andata(o meglio dire sparita)e Hanamichi è stato ricoverato all’ospedale senza riprendersi
(CARTELLA CLINICA DI HANA:
nessuna frattura solo lesione alla spalla e una brutta botta alla testa e una specie di trauma che non gli ha ancora permesso di riprendersi…………)…… ………….nella stanza d’ospedale di Hana (la 500 ahahaha che coincidenza………nd.Haku)Rukawa non si era quasi mai mosso di lì saltando la scuola e udite,udite neanche per allenarsi!!! Un fatto graviiiiiissssssimooo!!!!

Mitsui:sapevo di trovarti qui……Rukawa……non sei venuto neanche oggi a scuola e agli allenamenti…………

Ru:…………………(sguardo fisso su Hana con un velo ma che dico!un mare di tristezza negli occhi)

Sendo:Ru……….Mitchy per favore potresti lasciarci soli?devo parlargli………

Mitsui annuisce e lanciando un’ultima occhiata sia da Hana che a Ru,poi dice al suo koi (Sendo)che l’avrebbe aspettato all’uscita dell’ospedale,saluta Rukawa ed esce dalla stanza.

Sendo:Ru………..

Ru:mh…………….

Sendo:non dovresti trascurare così la scuola e gli allenamenti……..scommetto che se non fosse per me e Mitchy non mangeresti nemmeno!………non ti sei più mosso da quando lo hanno portato qui…….

Ru:mh!

Sendo:ti senti fortemente in colpa non è vero?infondo è più che normale essere in pena per la persona amata……………

Ru:…………………

Sendo:non è forse così?eh RU-KA-WA?(non è riferito alle dementi del suo fun club)

Ru:…..mh!…………che cosa potrei fare se non vegliarlo?

Sendo:hai ragione,se Mitchy fosse al posto di Hana………..io…………io farei quello che stai facendo tu……………volevo solo dirti che se ti serve aiuto o qualcuno con cui parlare o sfogarti……….bè io sono sempre a tua disposizione.

Ru:grazie(e gli sorride)

Sendo:ah!Rukawa…….hai intenzione di dirglielo?

Ru:no………

Sendo:perché?

Ru:perché a lui piace la sua “Haruchinacara”(ammazzatela!!!!! Al rogo,al rogoooo!!!!!!………..nd.tutti)
E mi ODIA

Sendo:io dico che non ti odia!se nò perché ti avrebbe salvato?!

Ru:può darsi……ma di sicuro non mi ama(l’ultima parola con un sorriso amaro sulle labbra e con una nota di sofferenza)(ragazzi qui siamo capitati nel mezzo di un melodramma!!!!………nd.Eli)

Sendo:vedremo!^___^(sono convito del contrario!)

Così dicendo Sendo raggiunge Mitsui in corridoio ed insieme tornano a casa, lasciando “apparentemente” soli Ru e Hana

Kira seduta accanto a Ru:ma quando arriva!??

Eli:eccomi!!……..scusa per il ritardo!ecco la cena!!

Kira:grazie……..hai notizie di Haku?

Eli:no,sembra che si sia volatilizzata! Nessuno dell’ufficio sa dove sia!!

Kira:senza Haku,Hana rischia di non riprendersi più! io non ho poi così tanta esperienza come lei,anche se faccio questo mestiere da ormai 100 anni!!!(eli=50 anni di servizio,Alba=2 settimane di servizio(sono morta troppo giovane!!! Che tristezza!!!…….nd.Alba),Haku=500 anni di servizio!!!)in questo momento a differenza di me Haku saprebbe esattamente cosa fare!

Haku:sono davvero così speciale!!??

Eli,Kira,Alba:Hakuu!! Sei proprio tu!?

Haku:e si! Sono proprio io!c’è qualcun altro angelo che mi assomiglia?!

Eli,Alba:no! Sei unica!(in tutti i sensi……..vi lascio immaginare……..)

Kira:HAAAAKUUUU!(SI FIONDA TRA LE SUE BRACCIA)MI SEI MANCATA TANTO!!!SIIIIIIIIIIIIIIGGGGGGGGGHHHHHH! NON SAPEVO Più COSA FAAREEE!! CON HANA IN QUELLE CONDIZIONI E TU SEI SPARITAAA!!!! E…….E…………BWAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!

Haku:su basta piangere!sono qui ora no!?(e le asciuga le lacrime)a quanto pare vi siete prese cura di lei(rivolto ad Eli e Alba,guardando la cena che Eli aveva dato a Kira)

Eli;Alba:si!ma molte volte abbiamo dovuto lasciare soli i nostri protetti per farlo! Tanto li abbandoniamo solo quando sono insieme,quindi non c’è da preoccuparsi……..e poi abbiamo vegliato su Ru e Hana.

Haku:vi ringrazio!

Alba,Eli:aahhh! Non serve! Se nò a che cosa servono le amiche?

Haku:si!avete ragione!

Kira:ma dove sei stata tutto questo tempo??

Haku: ehmmm… sono stata via perché i vertici volevano destituirmi(come da programma)e come punizione per aver infranto la legge volevano chiudermi negli inferi(stronzi!!!)………durante questi 2 giorni si è tenuto il “processo” nel quale poi sono risultata(magicamente)innocente!ma mi hanno tolto lo stipendio di questo mese!! Meno male che sono abbastanza esperta in questo lavoro(e ci credo 500 anni di servizio servono a qualcosa!,tipo corrompere o impietosire la giuria con il mio record di servizio!)così me l’hanno solo dimezzato! Ma solo per questo mese!poteva andarmi peggio!!

Alba,Eli,Kira ancora sotto shock:e già! Ti è andata di lusso!!

Haku:come sta Hana?

Sia Alba,eli e Kira si girano verso di lui,poi a prendere la parola fu quest’ultima.

Kira:come dire…da quando sei sparita non è migliorato per niente!anzi,continua a peggiorare ogni giorno che passa!se continua così tempo 8 giorni e potrebbe cadere in coma se non peggio!……..i….io……non so cosa fare!

Haku:ho capito,non aggiungere altro!

Haku cominciaa girare intorno ad Hanamichi esaminandolo,dopo circa 10 minuti dice………….

Haku:se andrà tutto bene domani dovrei riuscire a fargli riprendere conoscenza,poi ci vorranno altri 4 giorni per riprendersi completamente.Domani non portate qui ne Sendo ne Mitchy!e non fateli avvicinare da questa stanza per nessun motivo,devono stare da soli quando Hana si sveglierà

Eli,Alba,Kira:stai tornando già alla carica non è vero?!

Haku:e che ci posso fare!sono fatta così!^______^

Eli,Alba,Kira: ok Haku!domani qui ci saranno solo Ru e Hana cascasse il mondo!!!

Haku:o.k.! ma stasera non voglio nessuno tra i piedi!l’operazione è molto difficile e io ho bisogno di tutta la concentrazione possibile!!Kira lascia pure Ru qui non mi da alcun fastidio,ma voi 3 vi voglio a casa e voi 2(riferito ad Alba e Eli)dai vostri protetti!e ricordate! Non fateli avvicinare all’ospedale non prima delle 19,00 di domani kiaro?!

Eli,Alba,Kira:KIARO!!

Haku:allora tutte alle vostre postazioni!

E così Eli e Alba vanno da Mitchy e Sendo,mentre Kira va a casa per farsi un meritato riposo.
La notte è lunga,tutti dormono……tutti tranne 1 angelo che ancora un pò si sdoppia in 4 per guarire un bel ragazzo dai capelli rosso fuoco!………..è spuntato il sole da ben 4 ore,ormai sono le 10,30 e Haku non ha ancora terminato il “trattamento” su Hanamichi. Kirara(kira)la guarda perplessa,ma resta c.m.q. in religioso silenzio lasciandola lavorare. E così si fanno le 17,30……………

Kira:hai finito?come è andata?quando si sveglia??

Haku alza il pollice in alto per comunicare a Kira che l’operazione ha avuto successo e che Hana si sarebbe ripreso da lì a 5 minuti.

Kira:fantastico!vado ad avvertire L’Alba e la Eli!!

Haku:e allora muoviti! Il nostro Hana ha un fisico molto forte!^__^

Kira:volo!^___^

Dopo 2 minuti circa…………..

HANAMICHI.
………..Mi sento decisamente meglio di qualche ora fa….dove sono?ma aspetta,soprattutto con chi sono?!………mmmmmmmmm…………….da occhio e croce dovrebbe essere………..no! vuoto completo!chi sa chi è?
Sono troppo curioso,provo ad aprire gli occhi……….

RUKAWA.
…………Hana……..per vegliarlo ho saltato la scuola,e che voi ci crediate o meno anche gli allenamenti!!(oddio Rukawa che salta gli allenamenti!!??……..nd.Kira)(sta arrivando l’apocalisse!!….ndHaku)(la fine del mondo è arrivata!!!…..nd.Eli)(si salvi chi può!!…….nd.Alba) si!,mi hai cambiato la vita testa rossa! ………….non immagini nemmeno che effetto mi fai,hai sconvolto la mia intera esistenza.Ho passato questi due giorni a riflettere su cosa provo;e sono giunto a conclusione che ti ammirerò e proteggerò da lontano,diventerò almeno tuo amico cascasse il mondo!farò di tutto e di più per renderti felice…….si! …….farò così. !? si sta svegliando!!
(/= parla la vocina di Hana cioè Haku)
HANAMICHI.
Apro gli occhi.La stanza in cui mi trovo ha le pareti bianchissime ed è silenziosa quasi da sembrare surreale,finalmente arrivo alla conclusione:sono in un ospedale!giro la testa ed ecco che lo vedo,non ci credo!non è possibile!che ci fa qui Rukawa!?Devo ammettere che sono piacevolmente colpito……..?? perché?/Haku:perché in fondo gli vuoi bene,anzi lo ami!/ma che cavolo dici!!/a si!? E allora spiegami come mai ti sei fatto investire!!??(con tono un po’ arrabbiato)non rispondi?/per………per salvarlo/ e perché?/………non lo so!/allora cambio domanda;come mai giochi a basket in quel modo?/quale modo?/non fare il finto tonto! È come se tu voglia raggiungere qualcuno o per farsi notare da quel qualcuno(ma di chi stremo parlando?……..nd.Haku(tono sarcastico……))……non dici niente?/^////^/ non è così?eh? Hanamichi?/…….si,credo di si!/bene!lo hai ammesso è già qualcosa!/cosa devo fare?/mmmmmm………….booh!lascia che sia lui a parlare per 1°!/ah! E allora aspetterò 100 anni prima che quella dannata volpe par(brusca interruzione)

Ru:buon giorno!……..come ti senti?!

Hana:………emm….b-bene…….si,sto bene

Ru:sicuro?hai preso una bella botta e………

Hana:si! Ma per chi mi hai preso,io sono un genio!

Haku e Ru:dohao!

Hana:teme kitsune!

Haku,Ru:bè se hai tutte queste energie per i tuoi soliti sproloqui significa che sei sulla via della guarigione!

Hana:quanto ho dormito?

Ru:2 giorni di fila! Ero preoccupato!

Hana:t-tu eri p-preoccupato per me?

Ru:si!(secco e deciso il ragazzo……nd.Haku )

Hana:…..c-che ore sono?

Ru guardanda l’orologio:le 17,36!

Hana:ma l’allenamento non è ancora finito!come mai sei qui?!

Ru:l’ho saltato!

Hana:hai saltato gli allenamenti per me?perché?

Ru:perché……………….^//////^

Hana:perché………..

Ru:perché io…………(sapevo che sarebbe andata a finire così………nd.Ru)

Hana:perché tu………….

Ru:i-io………..

Hana:insomma Rukawa!cosa!

Ru:perché sei un dohao!

Hana:che cosa!cosa hai detto!!??

Ru:ho detto che sei un dohao!perché ti sei fatto investire!?

Hana:eeee………….^///^

Haku:coraggio Hana!diglielo!

Ru:allora?!

Hana:io………cioè…..

Haku:aspetta!ti do una mano io!

Kira:che hai intenzione di fare?

Haku:aspetta e vedrai!

Haku si avvicina alla radio sul comodino vicino al letto e l’accende!! La sintonizza sulla stazione radio LOVE/LOVE 24 ORE SU 24(stazione radio di mia invenzione,dal titolo non serve dire che canzoni trasmettono… …nd.Haku) i due ragazzi si voltano e la musica parte………..

Se solo avessi le parole
Te lo direi
Anche se mi farebbe male oooh!
Se io sapessi cosa dire
Io lo farei
Lo farei lo sai
Se lo potessi immaginare
Dipingerei
Il sogno di poterti amare oooh!
Se io sapessi come fare
Ti scriverei
Ti scriverei


RIT:Una canzone d’amore
Per farmi ricordare
Una canzone d’amore
Per farti addormentare
Che faccia uscire il calore
Che non ti so spiegere
Una canzone d’amore
Solo per te
Solo per te………

I due ragazzi prestavano tutta la loro attenzione sulla canzone e sul significato di essa.

Se un giorno io riuscissi ad entrare
Nei sogni tuo
Mi piacerebbe disegnare oooh!
Sulla lavagna del tuo cuore
I sogni miei
I sogni miei lo sai
E si potessero suonare
Li inciderei
E poi te li farei ascoltare oooh!
Se io sapessi come fare
Ti scriverei
Ti scriverei

RIT:Una canzone d’amore
Per farmi ricordare………………………………..

HANAMICHI.
Sembra che questa canzone sia fatta appositamente per me,sembra quasi un incoraggiamento per confessargli il mio amore,ma come fare?/sempre Haku:pirla! La canzone te lo stasuggerendo!/si,ma io/niente ma! Quando finisce la canzone glielo dici! Perché la tua vita senza Rukawa è un ‘inferno!e tu lo sai anche meglio di me!vuoi perderlo?/no!/e allora raccogli tutto il tuo coraggio e confessaglielo!/s-si! Farò così,ma c’è ancora una cosa che non capisco……./e sarebbe!?/come diavolo ha fatto lo stereo ad accendersi?!/^___^’’’’’’’’’……….em……….mistero!(mistero della fede……nd.Haku)(annunziamo la tua morte o signore,proclamiamo la tua resurrezione nella attesa della tua venuta………nd.Alba,Kira ed Eli)(o.k! piantiamola con la santa messa……..nd.Haku)(o.k!……nd.Alba;Eli,Kira) /booh!!

RUKAWA.
Non è male questa canzone……….ma non riesco a capire come diavolo ha fatto ad accenderselo stereo!bè poco importa……../(insolitamente Haku è al posto di Kira nella coscienza di Rukawa)invece è importante!/e tu chi sei!? Non sei la solita vocina!!/infatti sono sua amica!e c.m.q. perché alla sua domanda anziché rispondergli gli hai fatto un altro quesito(domanda)?
/……………./non avrai mica paura!?/io non ho paura di niente e di nessuno!
/e allora pechè non gli confessi che lo ami?/p-perché……lui non mi ama!/e chi te lo dice?/lo so per certo!/allora sei un dohao!/come ti permetti di chiamarmi dohao!/come fai a dirlo!?/lo so e basta!/sei un baka ed oltre a esserlo altro che kitsune sei un coniglio!!/non è vero!/a si!? E allora dimostramelo! Kaede Rukawa io ti sfido a confessare il tuo amore per Hanamichi!!/e io accetto la sfida!ma ti avviso,io non ho mai perso neanche una sola sfida fin’ora!/lo spero per te………/

Kira che aveva ascoltato la discussione tra Kaede e Haku:sei un genio Haku! Ma come hai fatto!?

Haku:eheheh!semplice!lavorare per 500 anni serve a qualcosa!grande esperienza!e poi con questo trucco mio padre mi ci fregava sempre!!

………..Se io avessi le parole
Le potessi immaginare
Fosse facile spiegare
Si riuscissero a suonare
Se sapessi raccontare
Se sapessi come fare
Se sapessi cosa dire allora
Ti scriverei

RIT:UNA CANZONE D’AMORE………………..(autore: il grande max degli 883)

Al termine della canzone lo stereo si spense,o meglio Haku lo spense,il silenzio tornò sovrano nella stanza

Nello stesso tempo sia Hana che Ru.

Hana:Rukawa….. Ru:Hanamichi………

Ru,Hana:prima tu……………no!prima tu!

Haku:oh santo cielo!prima che questi due si dichiarino passeranno millenni!
mmmmmmmmmm……………………idea!

Haku si avvicina ai due accarezza dolcemente le loro teste e li avvicina dolcemente e ……………………….SMAK!

Haku:ihihihihih! l’aiuto ve l’ho dato,ora tocca a voi!

HANAMICHI.
“Ru……….prima tu…………no! Prima tu!” ci guardiamo imbarazzati o almeno io,incateno i miei occhi ai suoi.Che occhi meravigliosi,quei due zaffiri blu come il mare nelle notti d’estate………ci sto letteralmente sguazzando!(attento!potresti affogare! Tanto sono profondi!...........nd.Kira) sento il mio viso avvicinarsi pericolosamente al suo! Anche lui sembra fare altrettanto,come se una forza misteriosa ci stia spingendo dolcemente(ma come hai fatto ad indovinare??!......nd.Haku)………….SMAK!! le mie labbra sono sigillate alle sue! Ha delle labbra buonissime!il suo sapore mi stordisce i sensi……..il bacio da prima casto diventa curioso,lievi tocchi per esplorare quel territorio selvaggio che nessuno ha mai esplorato! Sento la sua mano contro la nuca per aver maggior contatto e mi scappa un gemito.
Le mie mani si insinuano sotto la maglietta e cominciano a vagare senza meta in quel magnifico territorio. Lo sento rabbrividire ai miei tocchi.
Accarezza le mie labbra con la sua lingua bollente,le dischiudo,un vortice di emozioni mi travolge come un fiume in piena!! Sono felice!!

RUKAWA.
“Hana………prima tu!..........no prima tu!”lui mi guarda imbarazzato e incatena i suoi splendidi occhi ai miei. Rimango a fissarlo incantato da quelle due pozze di cioccolata che hanno fatto sciogliere il ghiaccio del mio cuore……….vedo il suo viso avvicinarsi al mio e anche io vengo spinto dolcemente verso di lui,…………siamo pericolosamente vicini,…………..lo sto per baciare,…………….adesso lo bacio….o “SMAK!!!”Le mie labbra sono tutto uno con le mie ,sono talmente morbide e delicate…..avete presente le caramelle gommose!?
(un piiiiiiiccccolo scambio di opinioni tra l’autrice(e “attrice”) e una “attrice”)
(SI VEDE CHE SEI TU L’ ARTIFICE DI TUTTO CIO’ O POVERA ME MA COME SI FA HA CONOSCERE UNA CHE PENSA/VIVE SOLO PER IL CIBO!?? PEGGIO DI UNA VERA SARU (SCIMMIA)….L’ AUTRICE HA SUPERATO IL LIMITE…ANZI I CONFINI DELLA DEFIIICENNNNZA UMANA!!!!ORA CHE CI PENSO…MMM I CONFINI LI HA Già SUPERATI è A UN LIVELLO INDESCRIVIBILE!!!!!!!!ND KIRA) (PER RISPONDERE AL PRIMO QUESITO LA PROVA VIVENTE è CHE MI CONOSCI BEN DA 1 ANNO E 5 MESI! IL COME è UN MISTERO ANCHE PER ME!^__^’ E PER LA SECONDA DOMANDA…………I CONFINI DELLA DEFICIENZA UMANA SONO INDEFINITI……..E POI ANCHE TU NON SCHERZI MICA!! ANCORA UN Po’ MI SUPERI CARA LA MIA SCIMMIETTA!!^__________ ^!)(NON è VERO!!!!!AMMETTO CHE SONO UN PO’ FUORI DI TESTA MA CIO’ NON SAREBBE AVVENUTO SE NON TI AVESSI CONOSCIUTO……….ERO COSI’ TRANQUILLA, EDUCATA,….MA POI UN TERREMOTO ,BUFERA O QUALCOSA DEL GENERE CON GLI OCCHI GRIGI MI HA TRAVOLTO E CIO’ è SUCCESSO ANCHE ALLA ELI E ORA INIZI ANCHE CON L’ ALBA!!TI VIENE IN MENTE CHI SIA COLEI O NON CI ARRIVI COL TUO PICCCOOLISSSIMO CERVELLO,SEMPRE SE CE L’ HAI ANCORA!!??(SAI A FURIA DI LEGGERE FF!!) ND KIRA CURIOSA DI SAPERE COME REAGIRà)(FAMMI UN Po’ PENSARE……….MMMMMMMM………..VUOTO COMPLETO! MA DI CHI STAI PARLANDO!?(FA LA FINTA TONTA) BOOH! MA CHI SE NE FREGA!..................HO FAMEEEEE!!!!.........MA COSA VEDONO I MIEI OCCHI!?? UN RISTORANTEEEE!!!!!RAGAZZI PAUSA PRANZO!SOSPENDETE TUTTO!! SI MANGIA!!!! FORZAA! TANTO OGGI OFFRE KIRAA!!!!(così impari a criticarmi ihihihih!! Come sono perfida!))(TUTTI tranne KIRA:SI MANGIA!!)(KIRA:CHE ST………….TT___TT)
(fine commenti^___^’’)
tutte colorate e morbide?! Bene + dolci e più morbide!(ma si può più morbide? Boooh!……..nd.Haku)mi chiedo come abbia fatto a resistere tutto questo tempo senza le sue labbra.Ma non mi basta tutto questo,voglio di più!premo la mia mano contro la sua nuca e lo sento gemere, sento le sue mani insinuarsi sotto la maglietta provocandomi brividi in tutto il corpo. Sfioro quelle dolcissime labbra con la lingua in una tacita richiesta…….subito le dischiude dandomi libero accesso a quella grotta calda e umida dove giace la sua lingua (ah;ah;ah; che luogo accogliente……..che fortuna che hai Ru!!……..nd.Haku)che subito cerca la mia,esploro quel luogo accarezzandola(la lingua)sensualmente con la mia,delle scariche elettriche(simili a dei fulmini!?Di 10000 volt!!^_^’’)(sembra diventato PIKACHù dei pokemon^___^’’)percorrono tutto il mio corpo mentre ingaggiamo un one to one dove non ci sono ne vincitori ne vinti solo due amanti? Semplicemente due persone che si amano.Sono felice!!

Kira:ma questi non respirano mai?!

Haku:però che resistenza!

Alla fine i due interrompono il loro(focoso) bacio per mancanza d’ossigeno ma rimangono abbracciati

Hana:rukawa,io………

Ru:chiamami Kaede……..

Hana:ai schiteru Kaede

Ru:ai schiteru Hana

E si ribaciano!poi la porta della stanza si aprì facendo sbucare dietro di essa due sagome ben conosciute……..Mitsui tossisce per far presente ai due(che non hanno ancora smesso di baciarsi)la loro presenza. I due ragazzi si separano,se gli sguardi potessero uccidere a quest’ora sia Sendo che Mitsui sarebbero solo cenere!!!

Sendo:ma perché avete smesso?continuate pure!!^__^

Misti:sei sempre il solito HENTAII!!!

Sendo:bè che ci vuoi fare!sono fatto così^__^

Mitchy:ed è per questo che mi piaci!!^__^

E si pagiano anche loro!!questa volta è stato Rukawa a far valere la loro presenza…………così i due si staccano!

Sendo:ah!noto con piacere che ti sei ripreso!^__^(riferito ad Hana)

Mitchy:come ti senti?

Hana:molto meglio!io sono un genio!!sono indistruttibile!!!ahahahahahah!!!!!

Ru:DOHAO!!

Hana:baka kitsune!!

Il battibecco viene interrotto dal medico responsabile della cura di Hanamichi.

Medico:vedo con piacere che ti sei “finalmente” e “miracolosamente” ripreso!

SEN/MICHY/RU/HANA: miracolosamente?????!!!!!!

Medico:si! Una qualsiasi persona al tuo posto sarebbe caduta in coma e risvegliata dopo chissà quanto!!oppure peggio………….sei stato fortunato! Bene visto che qui è tutto apposto io andrei,non affaticatelo troppo deve riposare………..entro circa 1 settimana se non ci saranno complicazioni ti dimetteremo dall’ospedale!(e se ne và)

Michy:bè noi dobbiamo andare,ciao Hanamichi,ciao rukawa!^___^

Sendo:ciao e a presto! ^_____^

Ru,Hana:ciao!!

Hana:cavolo!mi è andata bene!! Lassù qualcuno mi ama!

Haku:adesso non esagerare……..ma ti voglio molto bene stupida scimmia rossa!!^_____^(mi ricorda qualcuno…….mmmmm…….ma chi sarà?…….ah! trovato assomigli a Sanzo!!(personaggio di Saiyuki)…….mia care bonza corrotta!!!……..nd.Kira)(CHE COSA?! IO ASSOMIGLIEREI A QUELL INVASATO,PSICOPATICO BONZO DAL GRILLETTO FACILE??!!……GRRRRRR!!!! TI AMMMAZZZO!! BANG,BANG,BANG,!!!! MUORI!!BANG,BANG,BANG!!!…..........ND.HAKU)(ma da dove cavolo ha tirato fuori quella pistola??……….nd.Alba)(booh! Ma è pur sempre Sanzo in versione femminile!!^_____^…………nd.Eli)(già!….^___^……nd.Alba)(gurdate che vi ho sentito!!@________@!!!grrrrrr!!!!!! Bang,bang,bang!!!!!!!!... ....nd.Haku)(aiuto qualcuno ci aiutiiiii!!!!!!nd.ELI,ALBA,KIRA)(FERMATEVI!! VI AMMAZZOOOO!!!!………..ND.HAKU)(FOSSIMO MATTEEEE!!!……..ND.ELI, ALBA,KIRA)

Ru:gia!però certo che gli dai parecchio da fare per toglierti dai guai dohao! Di sicuro gli avrai fatto venire i capelli bianchi,visto che sei sempre coinvolto in ogni tipo di guai!! Poverino!!

Kira:non ha tutti i torti…………^^’’’

Haku:tsz!non è poi così terribile fargli da angelo!! In 500 anni ho avuto anche di peggio!!

To be continue………………………..
Haku:e anche il 5° cap è finito!! Finalmente!! Spero che vi sia piaciuto…….. ok! Ci si rivede all’ultimo cap! si avete capito bene! Il prossimo cap sarà l’ultimo!!! E poi potrò e potrete riposarvi/mi………..(si fa x dire……….)
Be’ alla prox!!!!








 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: