torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: ANGELI CUSTODI
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: haku-4 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/05/2005 13:01:56

-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ATTIMI INTERMINABILI
- Capitolo 1° -

Angeli custodi

Cap.4.Attimi interminabili……..

In palestra…………………….

Kira:SI!!!!!!! HA VINTOOO!!!RU HA VINTOOOOO!!!!!!!!!>__<

Haku:tsz!! Solo per due canestri!!

Kira:ma ha sempre vinto!!!!!^____^ siiii!!!!!!!!!!!!!!

Ru:ho vinto,quindi…………sei un dohao!

Hana:grrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!! Teme kitsune!la prossima volta ti batterò sicuramente!!

Ru:…………..(see domani)

Haku:noi andiamo a casa!

Kira:si,anche noi…ciao Haku!

Haku:ci vediamo domani?

Kira:si!domani ci sono gli allenamenti!!

Haku:bè ci vediamo domani Kira………ciao^__^!!

E così dicendo Hana scortato da Haku uscirono dalla palestra per tornare a casa,seguito poco da Ru scortato a sua volta da Kira.

Eli:siamo arrivate! Su! Entriamo!

Alba:Haku!Kira!……ma non c’è nessuno!

Eli:saranno andate a casa!

Alba:bè allora io seguo il loro esempio tornando a casa di Aki-chan!

Eli:si!,farò anch’io come te,allora ci vediamo domani!

Alba:a domani e buona notte!!

Eli:anche a te

E se ne vanno anche loro a casa.

Sulla spiaggia circa 1 ora e qualcosa dopo…………..

SENDO.
Come è bello Mitsui quando dorme………….più bello di qualsiasi panorama osservato e non fin ora………non mi stancherei mai di osservarlo……..che stupido mi sta venendo in mente una canzone di Max Pezzali “nient’altro che noi” se non la canto mi sento soffocare……….e poi……..il cielo stellato,la luna………basta! Non resisto………….

Sendo comincia a cantare a bassa voce mentre accarezza i capelli del suo koi…….

(scrittura in nero=Sendo
scrittura in rosso=Mitsui)

Sendo:Potrei stare ore e ore qui
Ad accarezzare
La tua bocca ed i tuoi zigomi
Senza mai parlare,
Senz’ascoltare altro nient’altro che
Il tuo respiro crescere,
Senza sentire altro che noi,
Nient’altro che noi.(apperò come giocatore sei bravo ma nel canto eccelli particolarmente!! I miei complimenti^___^…..nd.Alba) (g-grazie!!^///^^___^)

Potrei stare fermo immobile
Solo con te addosso(HENTAI!!! …………ND.HAKU)
A guardare la tue palpebre
Chiudersi ad ogni passo
Della mia mano lenta che scivola(MA COSA FAIIIII!!!!!!!! SENDO CON CHI MI TRADISCI ….N.D. ALBA)
Sulla tua pelle umida
Senza sentire altro che noi
Nient’altro che noi.

RIT. Non c’è niente al mondo
Che valga un secondo
Vissuto a canto a te,che valga un gesto tuo,
O un tuo movimento,
Perché niente al mondo
Mi ha mai dato tanto
Da emozionarmi come quando siamo noi,
Nient’altro che noi

Sendo:scusa… ti ho svegliato?

Mitsui:……no!…..continua……..mi piace sentire la tua voce……..

E con un super sorriso a 32 denti come regalo oltre alle coccole mr.smileman continuò a cantare………

Potrei perdermi guardandoti
Mentre stai dormendo,
Col tuo corpo che muovendosi
Sembra stia cercando
Anche nel sonno di avvicinarsi a me,
Quasi fosse impossibile
Per te sentire altro che noi,
Nient’altro che noi

RIT.2V ……………….


HANAMICHI.
Sto errando( Ma almeno sai che significa?…..nd.Alba)(certo che lo so io sono un genio…..ahahah!!nd.Hana)(non comment……….nd.tutti tranne Hana ovviamente) da non so quanto tempo per la città senza una meta…………non ho voglia di andare a casa(io si……..nd. Haku)……….chissà che cosa starà facendo la kitsune…………eh? Ma che C***O me ne frega di cosa sta facendo quella volpaccia spelacchiata!!Conoscendolo starà sicuramente dormendo come al solito!!…………..?!!?…..Rukawa?!?(ma come avrà fatto a vederlo e a riconoscerlo da così lontano??ci saranno saranno circa 400 m a separarli!!……..nd.Haku)(la forza dell’amore…….nd.Alba)

In quel momento uno scaltra volpe percorreva la strada e dormendo pedalava.

Kira:AIUTOOO!!!!!!!!RU! DAI SVEGLIATI!!(in tono supplichevole,ogni sacrosanta volta che Rukawa si spostava in bici come tutti noi sappiamo prima o poi si addormentava……..e Per la nostra Kira era un’impresa riportarlo tuuuutttooooooooo intero a casa,scuola o al campetto………..)(povera sfigata ………..Nd.Haku)

Ma i veri guai per noi poveri angeli devono ancora arrivare……..perché i loro nemici giurati(i diavoli) stavano per mettere in atto un piano a dir poco diabolico…………Un “pirla” in moto incuriosito dal dormi/pedala del nostro volpino,(mio,mio e ancora mio!!…….nd.Kira)(^_____^’’’’’’………….nd.Haku) gli dà uno spintone facendolo cadere rovinosamente a terra in mezzo alla strada!!!!!(povero il MIO Ru!!TT_________TT……..nd.Kira)

Hana:RUKAWAAAAA!!!!!!

RUKAWA.
Sento gridare il mio nome da una voce che conosco fin troppo bene,potrei riconoscerlo tra mille……..Hanamichi!!………..apro gli occhi e mi alzo in piedi,una luce accecante mi colpisce ………..!!?? qualcosa mi spinge via da lì e mi fa cadere a terra…………no! Non può essere,mi basta poco per rendermene conto,ma era troppo tardi……………………

Ru:Hanamichi!!!
HANAMICHI.
Vedo il volpino cadere a terra,sento…un rumore di motore piuttosto vicino e mi giro.SBIANCO! inconsciamente corro verso di lui chiamandolo per nome,al mio richiamo la kitsune si alza in piedi,ma capisco che non si rende conto di ciò che sta accadendo.Arrivo e lo spingo via ………..!!?……non riesco più a muovermi!!Dannazione!! e come se qualcuno o qualcosa mi trattenesse qui!!…………è la fine!!(Hana ha visto giusto perché un diavolo lo trattiene per i piedi!………nd.Haku)

Haku:DEVO FERMARE QUELLA DANNATA GEEP!!! CONCENTRAZIONEEE!!

HAKU.
Dannazione devo fermarla!(riferito alla geep……nd.Alba) ma è da un pezzo che non eseguo una tale tecnica! Ma devo farcela!devo farcela assolutamente!!………..concentrati…………concentrati Haku!!

Kira:HAKUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!! MA COSA FAI!!!????NON PUOI FERMARLA!!(per informazione noi angeli passiamo attraverso la materia e quindi è praticamente impossibile toccarla,spostarla ne tanto meno fermarla!!……….nd.Eli)

KIRA.
Ci serve aiuto!!CONCENTRAZIONE!!……………..Alba,Eli mi sentite?? Emergenza alla via della spiaggia n°4 !!!! venite immediatamente!!! Ci serve aiuto il più presto possibile!!!

Alba,Eli:ma è il posto in cui sono Sendo e Mitsui!!!! Arriviamo immediatamente!!!!

Si udì un’inchiodata colossale!!………poi un tonfo!

Sendo:ma che diavolo è stato!!???

Mitsui:andiamo a vedere!!

E cominciarono a correre nel luogo dove si era udito tanto chiasso.Quando arrivarono al fantomatico luogo i due ragazzi SBIANCARONO!(anche loro!??……..nd.Kira)(vorrei vederti tu al loro posto!…………Nd.Haku)(ma ci sono!^__^nd.Kira)(ma noi non possiamo sbiancare! Siamo morte!!! Più bianche di così………..nd.Haku)(vabè abbiamo capito! Ma Haku un po’ più di inventiva no?………Alba)(poveri sti personaggi……..sbiancano in continuazione………ma non avranno mica la febbre!!??…….nd.Eli)nel vedere una tale scena:Rukawa disperato con Hanamichi privo di conoscenza semi in braccio a Ru…………….entrambi corsero verso i loro amici…………………

Mitsui:cos’è successo Rukawa?!!?

Ru:…………i….io……….p…presto bisogna chiamare un’ambulanza!(prima con voce tremante che via via ritornava fluida)

Sendo:si! Andiamo Mitsui!!

Mitsui:arriviamo subito con i soccorsi! Tenete duro!

Ru:……………………..

Kira:HAAAAAAKUUUUUUU!!!!! STAI BENE!!??

Haku:……………sto bene(con voce fievole)

Kira:ne sei sicura??……….ma poi come hai fatto!!?? Non possiamo fermare la materia!!! Neanche gli angeli supremi possono!!!

Haku:sto bene!……..e comunque non ci vuole poi molto a fermare un’oggetto ma un’intera macchina da sola…… sapevo sarebbe stata dura ma non pensavo così tanto! Dannazione! Non sono riuscita a fermarla in tempo……..sono un’incapace!!!! Ho fallito!!

Kira:non dire così tu ti sei impegnata al massimo! Non hai nulla da rimproverarti!!e poi ai evitato che sia un incidente mortale!!!!!!

Haku:ma non è servito a nulla!! È stato investito c.m.q.!!!…….e poi bisogna vedere le analisi! È troppo presto per dirlo!!!………..ahhhh!!!!!!!!!(cadendo sulle ginocchia)

Kira:Haku!! Non devi affaticarti!!

Haku:…….ahh!………….

Eli,Alba:cos’è successo?!!??…Haku! tutto bene?

Kira: vedete Haku ha appena fermato quella geep nel tentativo di salvare Hana!..ma i dettagli a dopo!

Alba,Eli:cosa!?…ma….ma……..(si interrompono bruscamente vedendo una Haku incazzata nera avventandosi contro l’angelo del guidatore della geep)

Haku:BASTARDOOO!!!!!!!!!! ESCI FUORIIIII!!!!!!!!!!!!

Angelo del guidatore:aAAAAAAAAAAAAAhhh!!!!!!!!

Haku:VIENI QUI! VIENI QUI!!!

Angelo del guidatore:ahh!!!!!!!!!!!!!!!!! AIUTO!!

Eli:Haku!fermati!!(bloccandola)

Haku:se ti prendo altro che angelo bianco! Ti faccio Nero!!(che gioco di parole….sono un tensai!…..nd.Haku)(oooohhhh!scusa ma fa proprio pena! E sei il tensai dei deficenti!solo una deficiente poteva scrivere questa DELIRANTE ff!!………il MIO povero Mitsui!……sigh!………nd.Eli)

Kira:Haku calmati!

Haku:che C***O ci voleva a fargli pigiare il freno!!eh?me lo dici?!!(con le lacrime agli occhi ma sempre con un tono a dir poco furioso!)

Angelo del guidatore:ma……i freni non rispondevano!(con voce tremante)(e ci credo quando Haku è arrabbiata fa davvero paura!!!…….nd.Kira)

Haku,Alba,Kira ,Eli:che cosa!!???

Haku:fammi vedere!(controlla i freni…) tsz! I fili dei freni sono tagliati!!!

Eli:sabotaggio!??

Haku:si! Dev’essere stato un A.N. (Angeli Neri o Oscuri) non c’è altra spiegazione!!(ma possibile che c’è l’hanno SEMPRE con me????!!!!!)

Angelo,Kira,Eli,Alba:ne sei sicura?!!

Haku:si!! Dannati!……..ah!!

Alba,kira,Eli:Hakuuu!!!!…….Haku rispondi!!

Haku………….non è niente,anf!……..sono solo un po’ stanca……..Hana! devo andare da Hana!……..

Ru:Hanamichi!Hanamichi!! apri gli occhi!!…………dai dohao!su! apri quei strammaledettissimi occhi!!!………..quei bellissimi occhi………..avanti!!

HANAMICHI.
……………Mi fa male d’appertutto!ho le membra talmente pesanti che non riesco a muovermi!!………..!?….chi è vicino a me!? Sento la sua voce chiamarmi non posso sbagliarmi,quella voce……..Rukawa!!…….provo ad aprire gli occhi ma le mie palpebre sembrano fatte di piombo.Finalmente riesco ad aprirli……..vedo Rukawa chinato su di me con un’espressione sconvolta! Si è accorto che ho ripreso conoscenza e mi SORRIDE( checccccosaaaaa? Sta sorridendo? Dio mio dobbiamo visitarlo, lo shock deve essere stato troppo forte nd. Alba) è il sorriso più bello che io abbia mai visto,sembra un angelo!!l’impassibile Rukawa…….non l’ho mai visto così….!?? ..MA CHE COSè?? Non ci credo! Quella è una LACRIMA!?…………Ru sta piangendo per me?? Inoltre sento che mi mormora anche delle scuse!impossibile!(secondo me durante la pausa gli hanno cambiato personalità nd.Haku)…………sento la sua lacrima bagnarmi il viso……….provo ad allungare la mano verso il suo viso……….ma non ci arrivo! Sono troppo stanco!!…………!!!……mi afferra la mano e la stringe,gli sorrido……..sono troppo stanco per tenere ancora gli occhi aperti.li chiudo.
Haku e Ru:Hana!…......

RUKAWA.
Hana.......è colpa mia se ora tu sei ridotto così,mi dispiace tanto………dai Hana non fare scherzi! Apri gli occhi!! Apri quei bellissimi occhi di cui mi sono innamorato,quegli occhi di cioccolata fusa che mi scalda il cuore nelle giornate di gelo………apri questi dannati occhi maledizione!! Mi accorgo che ha appena ripreso conoscenza e gli regalo il mio sorriso più bello che possiedo,sento gli occhi bruciarmi e non riesco solo a balbettare un“scusami Hana,io……i-o……..”non resisto! Lascio scivolare una(infondo è sempre Rukawa……nd.Haku) lacrima dai miei occhi,lo vedo sorpreso e incerto allungare una mano verso di me.Non capisco più niente l’afferro e lo stringo come se da un momento all’altro dovesse sparisse nel nulla!! Mi sorride e richiude gli occhi .mi sento agitato,ma quando Ca*** arrivano i soccorsi?

Haku,Ru: Hana. !?,ah!! Ecco l’ambulanza!

Sendo e Mitsui:Rukawa!!

Ma mentre l’ambulanza stava procedendo a tutta velocità verso il luogo dell’incidente un A.N. mette del grasso sulla strada facendo perdere il controllo dell’ambulanza al conducente!!!

Ru,Haku,Alba,Eli,Kira:……..!!?…. ci sta venendo addosso!!

Haku:devo fermarla!………..ahh!!!

Kira,Alba,Eli:Haku!!

Kira:ci provo io!!

KIRA
Devo farcela!……devo eseguire alla perfezione la tecnica usata da Haku poco fa……….mmmmmmmm………CONCENTRAZIONE!!

La nostra Kira prova a fermare l’ambulanza senza più controllo,ma ci passa attraverso,rimanendo chiusa all’interno del veicolo,per la precisione nel retro dove ci sono le barelle.

Haku:KIIIRAAAAA!!!!

Kira:AIUTOOO!!! FATEMI USCIREEEE!!!!! HAKUUUU!!!!(sbattendo i pugni contro le portiere)

HAKU.
Maledizionee!!!sono troppo stanca per fermare quel dannatissimo mezzo!!(riferito all’ambulanza)…..non mi rimane altro che………..no!non posso è proibito!(scusami tanto Haku,ma che cosa sarebbe proibito?………..nd.Alba)(semplice!rivelare il nostro “vero” aspetto agli esseri umani!……nd.Haku)(scusa ma anche la forma “umana-angelo”?……….nd.Kira)(si! Guarda! Certo che possiamo!………no!,no! e ancora no!! Ma secondo te anche la forma “umana-angelo”? certo che è proibito!! Risposta stupida ad una domanda altrettanto stupida!…….nd.Haku)

Kira:HAAKUUU!!!

Ru: è la fine!…..Hana…(da le spalle all’ambulanza stringendo a se Hana chiudendo forte gli occhi e prepararsi alla fine)(non è che scappa……no! Lui resta lì in mezzo alla strada a farsi investire!……nd.Haku)(si ma guarda che Hanamichi non è mica una piuma!…….nd.Ru)

HAKU.
Oooooh! Al diavolo tutte le regole!! Tanto mi mancava solo questa da infrangere……(fa mente locale alla lista “regole infrante”……..è si! gli mancava solo quella!)…….stavolta mi destituiranno se no peggio! Ma non li lascerò morire!li salverò e poi mi prenderò la giusta punizione per quello che sto per fare!!

Haku:OKIRIKIRIGHIATE!! TRASFORMAZIONE!!

Haku sale in cielo,una luce accecante colpisce tutti i presenti.Poi si sente un nitrito un rumore assordante di qualcosa che si rompe(meglio,si disintegra!).Quando Ru si volta verso l’oggetto che avrebbe dovuto investirli, si ritrova a soli 5cm dal “muso” del fantomatico mezzo. E a fianco a lui c’era un unicorno alato bianco posto a loro difesa!! Tutti i presenti angeli compresi rimasero a bocca aperta vedendo Haku trasformata in quel magnifico animale che con un solo calcio aveva fermato(e distrutto) l’ambulanza fondendo il motore!!

Ru,Mitsui,Aki: ma che diavolo?(ho le allucinazioni!! Si ma allora se quel “coso”(ehi!…..nd.Haku)non esiste chi ha distrutto e fermato l’ambulanza??……..no! esiste d’avvero!!…………nd.Ru,Mit,Send)

Nel frattempo Haku sfonda il retro del mezzo con un calcio ben assestato e fa uscire la sua amica da lì.

Kira:HAAAKUUU!!TT__TT(fondandosi da lei in lacrime!)

Haku:tranquilla è tutto finito!

Kira:Haku? Ma che hai fatto!!

Haku:questo è il mio vero aspetto!!(oltre quello da essere umano-angelo si intende)

Kira:Haku…..tu sei….l’unicorno alato?!!………..(bisbigliandolo)

Haku:si ma non dire niente alle altre! Loro non sanno del loro 2°aspetto! E che cosa io rappresento………a proposito,il tuo qual è?(bisbiglia)

Kira:io sono la……..(brusca interruzione)

Alba:Haku sei stata fenomenale!!

Eli:li hai salvati!!

Haku:si!questo è vero…….ma ho anche distrutto “l’unico”mezzo di trasporto per portare Hana all’ospedale!(voi direte “c’è anche la geep di quel “pirla” che ha investito Hana!” seee…..e una volta arrivati ci dite come ci fermiamo? Vi ricordo che i freni sono stati tagliati!……nd.Haku)(semplice! Ci schiantiamo contro il 1° muro che incontriamo!^__^)(kirara!! Ma ti pare una cosa intelligente da dire(o scrivere…..è lo stesso!) sei più stupida di una scimmia di appena 4 mesi!!)(siiigggghhhhh!!…..nd.Kira)(dai non piangere,………ecco!tieni una biscotto!)(TT___TT…………^___^ yes!…….mmmmmmmm……..che gnam buono!!^__^)(ho finito le parole…………-________-)

Kira,Alba,Eli:……………..

Haku:forza!il mio compito non è ancora terminato!

Kira;Alba,Eli:????…………..

Haku si avvicina ai 4 ragazzi(Rukawa,Mitsui,Akira e Hana privo di sensi)

Haku:ru!,aki,mitchy…..ascoltate,salitemi in groppa con Hana! Vi porto in ospedale!!

Ru,Mitchy,Akira:che cosa?tu parli??!!

Haku:si!(sorride ma poi ritorna seria)…..ma a dopo le chiacchere!su forza!

I 3 ragazzi non se lo fecero ripetere ancora e con Hana saltarono in groppa ad Haku che spiccò il volo(andò più veloce della luce, del telefono e del gas!!!!..ND.Alba)(.MIIIII QUANTO PESANO!!!!……..nd.Haku) nella direzione dell’ospedale.Una volta arrivati i 3 ragazzi (con Hana 4) ringraziarono Haku, che in una luce come era apparsa scomparve ai loro occhi tornando “normale”.

Kira,Eli,Alba:HAAKUU!! Anf!anf!anf!…..sei stata un fulmine!!(gli hanno corso dietro ma senza raggiungerla)

Haku:…………….prendetevi voi cura di Hana………..io……….io devo andare…………..

Kira,Eli,Alba:eeehhh???? Dove vai?!!

Haku si limitò a sorridergli,guardò l’ospedale con gli occhi pieni di speranza e scomparve………….

Kira:HAAAAKUUUUU!!!!!

fine cap 4!!!

...................................................................................................................

sorry per evervi fatto aspettare così tanto,specialmente a Luna che mi ha aiutata a continuare e io ho fatto del mio meglio per compiacerla.........piacita luna?? spero di si...........chi mi volesse scrivere come ha fatto lei questo è il mio indirizzo haku_4@libero.it non devono essere xforza delle lodi.......accetto anche critiche,minacce,consigli ecc...........!! arrivederci e al prox cap!!
ciao,ciao!!^__________^

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: