torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: ANGELI CUSTODI
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: haku-4 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/05/2005 13:00:26

-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PENSIERI
- Capitolo 1° -

Angeli custodi
(di Haku)

Cap.3 Pensieri

Nello spogliatoio dello Shohoku……………….

Akagi:siete stati molto bravi ragazzi!

Miyagi:siii!!!!! Abbiamo vinto youuuuuuuuu!!!!^__^anche grazie all’amore del mia cara e dolce Hayakuccia!!!!

Mistui:si!!! Siamo stati fenomenali!!

Hanamichi:ah,ah,ah, è logico che abbiamo vinto,con un tensai del basket come me in squadra!!!^__^

Rukawa:dohao!(idiota!!)

Hana:TEMEEE KITSUNE!!!!!(attenta volpaccia!!!!) Come OSI dare del dohao a un genio come me!!???

Ru:e allora dohao provalo che sei un genio come affermi!!
(Haku:Strano che abbia fatto questa provocazione….non sarà per vendicarsi della botta subita?)

Hana:O.K!! andiamo in palestra! Io ti sfido Kitsune!!(così avrò modo di vendicarmi!)

(N.B.Noi angeli protettori possiamo anche entrare negli spogliatoi,per questo sappiamo tutto!)

Haku:Che fortuna sfacciata poter entrare negli spogliatoi!!!!!!!!^______^

Eli,Kira e Alba:Ehm…Haku a cosa stai pensando esattamente?

Haku:Bè a quello che state pensando tutte voi ovviamente!

Eli,Kira e Alba:^/////////////////^Ma noi non stavamo pensando a niente….su ragazze andiamo ancora negli spogliatoi visto che entrambe le squadre si devono Cambiare!!!!

N.B.degli angeli protetti (Kira,Alba,Eli):Questa è la parte del nostro lavoro che più ci piace!!!!!

Haku:Siete proprio delle hentai!!!

Kira,Alba ed Eli:Bè pensa un po come vuoi noi intanto andiamo a tenere d’okkio i nostri amatissimi protetti!^_______^^////////^

Tornando al dopopartita Ru e Hana escono dallo spogliatoio…

Hana:palla mia!

Ru:ai 30!!

Hana:perché ai 30 e non ai 10?

Ru:perché poi la sfida dura troppo poco!

Hana:miracolo! Sei riuscito a pronunciare ben 7 parole tutte di fila!!(ma perché se le và a cercare!!??…….nd.Haku)(perché è un’imbecille!.nd.Alba)(come osi insultare il mio protetto!!??)(buone ragazze buone! Tanto si sa che il più bello e intelligente sono io……..nd.Nobunaga)(SBOOONKKKK!!!!!!………INVECE NON CI PIACI AFFATTO!!………nd. Haku e Alba)(perché avete picchiato il mio Koi?…..nd.Maki)(NE VUOI ANCHE TU!!???……..Haku e Alba)(em…no grazie^__^’’’’’’’’’………..nd.Maki)(traditore!……..nd.Nobu)(^__^’va bè Haku la continui sta fic!?……nd.Maki)(oh!si! allora………nd.Haku)

Ru:muoviti!!

Hana:Ok! Fatti sotto kit!

Tutti i giocatori se ne vanno dalla palestra lasciando apparentemente soli Ru e Hana.
Intanto in un luogo molto lontano dalla palestra (Eli:scusa ok che il mio Mitsui e uno strafigo un bono eccetera eccetera ma cavolo non e superman come fa ad essere già cosi lontano dalla palestra e che e parente di Sailor Moon o usa il teletrasporto ??!!!!)(dovrò pur velocizzare i tempi………..nd.Haku)(Alba e Eli:allora potevi evitare di scrivere che Sendo cadeva in braccio a Mitsui!!!GRRRR!!!!Guarda che non ci e ancora del tutto passata l’incazzatura!)………………Mitsui camminava per le vie della città per tornare a casa,passando vicino alla spiaggia notò un certo porcospino di nome Sendo intento a guardare il tramonto.(scusa,scusa scusa Sendo che guarda il tramonto?????ND.Eli)(dovevo creare l’atmosfera romantica!….nd.Haku) A quella vista Mitsui pensò(a dire il vero non pensò affatto)di andare da Akira.

Mitsui:ma che sorpresa!! Che ci fai seduto sulla sabbia(per la cronaca ha smesso di piovere l’aria si è riscaldata da due ore ed è spuntato il sole!!…….nd.Haku)(ma se siamo al tramonto!!……….nd.Kira)(ma il sole cè lo stesso!!………nd.Haku)

Alba: ma dov’è Eli-chan!??

Sendo:ammiro il tramonto!!

Mitsui lascia cadere la borsa e si siede vicino Sendo

Mitsui:vieni spesso qui ad ammirare il tramonto?

Sendo:vengo qui solo quando devo schiarirmi le idee,(ma quali idee visto che non ha il cervello!Pervertitooooo!!!!….nd.Eli)poi aspetto anche la prima stella della sera………..sai si dice che porti fortuna! E si possa esprimere un desiderio!(e sfoggia il suo solito sorriso)
(che skifoooo!!!!cambiamo argomento stò per vomitare aiutooo!!!!n.d.Eli)

Tornando alla sfida tra la saru(scimmia)rossa e la kitsune……..

Haku:vai Hana!!

Kira:forza Ru!

Eli:ma dov’è Mitsui!!??L’ho tenuto d’okkio fino a 2 secondi fa!

Haku senza neanche voltarsi:è andato via!

Eli:E la Alba?

Kira:è andata con Sendo….

Eli:ahhhhhhhhhhhh!!!!!!! Devo andare vi saluto!!Spero che la Alba fermi Sendo semmai dovesse incontrare Mitsui!Prima che gli salti ops cada addosso di nuovo!!!!Ciao!

Haku,Kira:ciao Eli a domani!!

Eli:se ci arrivo a domani!!!!

Haku:e vai! Canestro!!

Kira:non illuderti Ru è ancora in vantaggio!!

Nella città di Kanagawa un angelo disperato di nome Eli vagava disperato alla ricerca del suo protetto,stava per perdere ogni speranza quando vide Kogure in fondo al viale e di corsa si precipita dall’angelo custode del nostro simpatico e gentile quattrocchi………

Eli:Kia-chaaaannnnnnn!!!!!(chiara)

Kia-chan(chiara):Eli!?!?!?!

Eli:ANF!,ANF!,ANF!! Ai visto per caso Hisashi!!???

Kia-chan:si! L’ho visto! Stava andando a casa facendo la strada della spiaggia!!

Eli:grazie Kia ti devo un favore!!spero che vada tutto bene tra te e il tuo protetto…ma visto che lo tieni d’okkio meglio di me vuol dire che è tutto o.k!

E si fionda a tutta velocità per la strada,quando nota due figure anzi 3 che conosce molto bene;e si dirige verso di loro……….

Alba:finalmente sei arrivata!!

Eli:scusa il ritardo,ma che ci fate qui!??

Alba: Sendo viene spesso qui quando ha bisogno di riflettere,per quanto riguarda Hisashi …..è passato per caso e ha visto Sendo ed ecco il risultato! Lui e Sendo che ammirano il tramonto sulla sabbia!!!

Eli:per fortuna ammirano solamente il tramonto!!FIUUUUUUU!!!!!(invece che pestarsi……)

Tutte in coro:FIIIIIUUUUUUUUU is a magic number…yes… eccetera eccetera………….

SENDO.
Che bella vista!il mare,la spiaggia,il tramonto……..e come ciliegina sulla torta il mio Mitsui……..(che faaaameeeee!!!!!!…….nd.Haku)(possibile che pensi sempre a mangiare!!e poi scusa come cavolo fai ad essere in 2 posti contemporaneamente?sei come Dio che è ovunque in qualsiasi momento!non stavi mica guardando la partita di Ru e Hana………nd.Eli,Alba e Kira)(………siiiiiiiggggghhhhh!!!!!!!…. nd.Haku)(uffa…………su non piangere guarda!(gli porgono una fetta di torta) ^__^…………nd.Alba,Eli e Kira)….e si! Questa volta credo di essermi innamorato della persona qui,vicino a me…..mi sento agitato e ho un caldo bestia!!eppure non fa caldo anzi abbiamo ben 5 C!!! non riesco più a pensare altro che a te,a quanto sei bello,ai tuoi occhi blu mare come quello che ho di fronte,ai tuoi capelli blu notte illuminato da una miriade di stelle,al tuo bellissimo sorriso e il tuo carattere forte e nello stesso momento molto fragile e gli altri sono pensieri hentai che è meglio non scrivere……….sto da Dio vicino a te………….

MITSUI.
Che bel panorama!l’atmosfera è calma e mi dà una pace interiore…. e anche la compagnia è ottima!! Dovrei venire qui più spesso………magari con la persona che ho qui vicino,mi sento bene con lui;e poi bisogna ammettere che è bellissimo,specialmente con il suo sorriso stampato sulle labbra……..e non dimentichiamo la sua espressione quando gioca,dire che è stupendo è poco!(come ti capisco!sbav,sbav,……nd.Alba) E poi ha un carattere solare!e io adoro il sole!!(diciamo che adori entrambi!…..nd.Haku)(N.B.Eli un sole di cattivo umore!!!!!…) oh! Cavolo! Sembro una scolaretta alle prese con la sua prima cotta!! È vero………è la mia 1° cotta che ho preso e l’ho presa per te ……………..Sendo……….

In palestra la Kitsune era in vantaggio 20 a 19 .

Haku:coraggio Hana! 1 punto e lo raggiungi!!

Kira:non illuderlo Haku! Forza Ru! Aumenta il distacco!!

RUKAWA.
Cavolo! È migliorato parecchio dall’ultima volta,interessante………..vediamo se riesco a fregarlo un’altra volta…………….

HANAMICHI.
Dannazione! È proprio bravo! Ma con me non la spunti mica!io Hanamichi Sakuragi non mi arrendo tanto facilmente…………..!?una finta! Presa! E canestro!!!!!!!!!

Haku:grande Hana!!!!!!!!

Hana:si!!! 20 pari!!

Ru:Dohao! Non montarti troppo la testa!

Rukawa riprende la palla e si lancia in un nuovo scontro…………invece in spiaggia nella tranquillità più assoluta il sole è scomparso e Sendo è il primo a vedere la 1° stella della sera.

Sendo:guarda Mitsui! La 1° stella della sera!!

SENDO.
Sento il suo sguardo che percorre tutto il mio braccio per individuare la posizione della stella,mi sento come se il braccio andasse a fuoco!(S.O.S. incendio! Pompieri andate a spegnere l’incendio doloso al braccio di Sendo!……nd.Alba)non resisto devo sdraiarmi sulla sabbia ghiacciata se non gli voglio saltare addosso!!

Mitsui: eccola! È davvero bella luminosa non trovi Sendo…….?__?

Mitsui voleva guardare Sendo in faccia(come ogni persona normale quando parla con qualcuno)solo che non gli vede la faccia(ecco perché quella faccia…..nd. Eli) perché il nostro(MIO…..Alba)Sendo si è fatto cadere all’improvviso sulla sabbia ghiacciata…………..

MITSUI.
Sendo?………dov’è sparito!?…………ah! eccolo si è sdraiato sulla sabbia! Lo imito…………AHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!! MA è COMPLETAMENTE GHIACCIATA!!!!!!!!!(ovviamente strilla nella sua mente……..nd.Haku) come diavolo fa Sendo a stare sdraiato su questo”ghiacciaio tibetano”!!??bbbbbbbrrrrrrrrrrrrrr……….che freddo!!!!!!!!!! Però è bellissimo in questa posa!…………??…….non sento più poi tanto freddo………..non pensavo che la sua vicinanza riuscisse a riscaldarmi il così il cuore!

La voce di Sendo desta Mitsui dai suoi pensieri…………….

SENDO: Mitsui… Mitsui ma tu non devi tornare a casa? Ehi Mitsui mi senti?

Mitsui: eh? Cosa? Scusa, stavo pensando…

Sendo: no… niente… A cosa pensavi?

Mitsui:Bè ^///////^ pensavo…pensavo…a…

Alba cade addosso a Eli che finisce addosso a Mitsui che be…..smack!

Le nostre eroine se ne vanno, lasciando i due a rotolarsi(allegramente) sulla sabbia(che è per di più gelata!!!!ma loro non se ne accorgono mica!eh,eh,eh,)

Eli:non è giusto sigh! quel bacio Mitsui doveva darlo a me!!!!!

Alba:io sarei stata volentieri al posto di mitsui! Comunque, Eli, sono così carini!!!…… Non vomitarmi addosso per favore!

Eli:mi sa che questo finale piacerà molto ad Haku!

Alba:già…..che ne dici di andare ad assistere alla sfida?

Eli:sempre che non sia già finita

CONTINUA…………………….

COMENTI:

Haku:e anche il terzo cap è concluso!sono felice!yuppy!!

Sendo:scusami Haku ma la lemon?

Mitsui:già! E la lemon??


Haku:be………ecco io pensavo di lasciarvi l’intimità del momento………non dirmi Sendo che volevi che gli altri guardassero mitchy tutto…………^/////^ em nel suo intimo! Ho concesso questo onore solo a te! Contento!?

Sendo:mmmmmm…………..si,più o meno………..

Haku:e tu Mitchy?

Mitsui:intanto non chiamarmi Mitchy! E si, stentatamente sufficiente!

Haku:non vi piace proprio?

TUTTI:no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Haku:s-sssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiggggggggggghhhhhhhh!!!!!!!!

Tsuzuki(della stirpe delle tenebre):a me piace!^___^

Haku:davvero????????!(okki luccicanti)

Tsuzuki:certo^__^.........continua così!!!!!!!!!

Haku:yeah!!!!!!!!!!! ci vediamo al prossimo cap!!!!!!!!!!!!!!!!!

CIAO,CIAO!!!!(PS:SORRY PER GLI ERRORI ORTOGRAFICI..........
MA CERCATE DI CAPIRMI SONO LE 4,46 DI MATTINA!!!^__-)




 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: