torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: ANGELI CUSTODI
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: haku-4 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/05/2005 12:56:48

-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA RIUNIONE DEGLI ANGELI
- Capitolo 1° -

Eccomi ! per chi non mi conosce mi presento!! Mi chiamo Haku! E sono una pazza psicopatica scappata da un mattatoio(skerzo^__^) cmq. Per eventuali lamentele,minacce di morte ,elogi(anche se credo che ne arriveranno pochi o niente ecco la mia email: haku_4@libero.it (tutto in minuscolo) scrivete,scrivete!!


Angeli custodi
(di Haku)

Dibattiti iniziali

Haku:ciao a tutti!! Benvenuti nella mia storia!!
Eli-chan:noooo!!!!! io non voglio essere immischiata ankora nella tua folle storia!!!!di solito io non ti immischio nelle mie f.f tranne una volta perché ero stufa di essere sbattuta di qua e di là nelle tue f.f. cmq quella è un’altra faccenda!

Ale-chan o Kira:dai non fare così……ci divertiremo!!^__^

Eli-chan:Ma che divertirci e divertirci questa ci farà ammazzare tutte!!! >__<

Alba: sei sicura che ci divertiremo kira? ?__?

Kira:certo^___^!!!

Alba e Eli: vabè se lo dici tu……

Haku: ragazze avete deciso??……. allora???……

Alba,Eli e Kira: si!!!!!!!!!!^____________^ evviva andiamo a morire!

Haku: BENE!^___________^ ah che sciocca……miei cari “angeli colleghi” avete deciso chi sarà il vostro sfortunato…oh volevo dire fortunato protetto??!!……..io sarò l’angelo di Hana!! E voi?!!

Alba:io di Sendo e chi osa portarmelo via è un angelo morto!!grrrrr….(ma guarda che noi siamo già morte……nd.Haku)(dettagli,dettagli….nd.Alba)

Kira:io della adorabile kitsune! E quello ke ha detto Alba vale anke per me!!grrrrrrrr………..!!!

Eli-chan: bè a me rimane Mitsui……che sinceramente non mi dispiace a fatto!!! ^__^ però va bè prendiamo quello che passa il convento…sempre meglio di Sakuragi o Akagi…quindi non portatemelo via…..grrrrrrr………

Haku: bene visto che avete deciso tutto e tutte siete contente della scelta possiamo cominciare…….allora tenetevi forte perché si comincia!!!
***********************************************
Cap 1:La riunione degli angeli

(CHIEDO SCUSA SE IN QUESTO CAP.NON CI SARANNO RU,HANA,MITCHY E AKI MA SE Nò NON CAPIRETE NIENTE DEI FUTURI CAPITOLI…….CHIEDO ANCORA SCUSA…….ND.HAKU……….NO!NON SCAPPATE è SOLO PER QUESTO CAPITOLO!! I PROTAGONISTI COMPARIRANNO NEL 2° CAP.)

Era una giornata fredda e ventosa………e un povero angelo (che sarei io) tornò dal suo lavoro tutto abbattuto per la discussione che si era venuta a creare nel suo ufficio.In un bar poco lontano da dove si trovava a vagare c’erano le sue colleghe in pausa a bersi una cioccolata calda eeee……………….

Kira:…………si,è veramente molto carino e ………………eh??………….ehi quella non è Haku?!

E la nostra Kira corse fuori dal locale per andare in contro al nostro sfigato angelo………………….

Kira:ehi Haku!!!

Haku:ciao Kira(in un tono di voce molto fievole,insolito da parte sua…..)
Kira:ma che ci fai qui al freddo tutta sola???…………dov’è il tuo protetto?!?……….se non sbaglio è Holly il campione di calcio giapponese giusto?!……………..ah! ho capito sei in pausa anche tu e così sei andata a fare una passeggiata per sgranchirti un po’ le ali giusto!!???

Haku:come al solito sbagliato!! Dovresti dire ex protetto!………….

Kira:cosa?!?!

Haku:hai capito bene

Kira:ti hanno tolto l’incarico di nuovo!!!??

Haku:umh……………..

Kira:capisco………..dai vieni come…….^__^

Haku:no,non ne ho voglia!…………lasciami in pace………

Kira:e dove vorresti andare tutta sola sotto la pioggia!!??

Haku:quale pioggia??………!?!?

In quel momento si udì tuono e cominciò a scendere giù non pioggia ma…..un diluvio universale!!

Kira:allora vieni?^___^

Haku:non mi sembra di avere molta scelta!

E così entrarono nel bar dove ad aspettarle c’erano gli angeli:ELISA e ALBA……….

Alba,Eli: CIAO HAKU!!^__^

Haku: ciao ragazze………….(sempre in un filo di voce…)

Alba:che c’è Haku?

Eli:qual cosa non va??

Haku: umh……………………

Kira: ...em……….come dire, diciamo che gli hanno tolto ancora l’incarico…..^__^’’

Eli e Alba:…coooosaaaaa!!????……………ke hai combinato stavolta!??!

Haku:…………..il solito!!

Alba,Eli e Kira:e cioè??

Cameriera:vuole ordinare?(rivolta ad Haku)

Haku:….em…..si…..(guarda le ordinazioni delle sue amiche)…….prendo quello che hanno preso loro…………

Cameriera:bene! Cioccolata con panna in arrivo!!

Kira:…..allora??

Gli angeli restavano in religioso silenzio in attesa che la loro collega non che loro amica spiegasse il perché gli avevano tolto il suo incarico…………solo la cameriera interruppe quel silenzio per portare l’ordinazione al nostro sfortunato angelo……….che cominciò a mangiare ciò che aveva ordinato dicendo…………….

Haku:non c’è niente da dire………ho solo fatto sbocciare i veri sentimenti di Holly che custodiva in fondo al cuore…………….io come angelo ho fatto solo il mio preciso dovere!………..e devo dire che quei due stanno molto bene insieme,sono una coppia molto unita ed affiatata …………..si,sono molto felice per loro…………………

Eli:ma di chi stai parlando?

Haku:la cosa mi pare ovvia…….sto parlando della storia di Oliver Atton e Benjami Prais!,finalmente quei due sono veramente felici! E sono anche migliorati nel loro sport!!

Alba:LAVORO FANTASTICO SEI STATA BRAVISSIMAAAAA!!!!!
Allora è vero che sei una professionista! Questa è già la 4° coppia in un mese!!(tra cui questa è la 2° tra maschi)

Haku:già………….ma anche il 4° angelo che impazzisce e si licenzia!!

Alba:perché

Haku:per il solito motivo!

Alba:eh?

Kira: la solita storia non è vero?

Haku:umh….e così mi mandano da un altro!

Alba:non ho capito……..cosa intendi per il solito motivo??

Eli:………visto che sei nuova devi sapere che tutti gli angeli a parte noi evitano di incontrarla!!

Alba:e per quale motivo!??

Kira:perché Haku con le sue strambe e con la “S” maiuscola ma Geniali idee che tira fuori e tra l’altro funzionano alla grande! per risolvere una brutta situazione,e per questo che gli altri angeli non si sentono all’altezza del compito e si licenziano!!

Alba:ohhhhhhh!…e come mai questo non succede anche a voi?

Kira e Eli: eh,eh,eh…la risposta è semplice…noi siamo sicurissime che siamo molto brave a fare il nostro lavoro ecco perché non abbiamo paura dei suoi commenti o possibili aiuti…………..anzi se ci aiuta impariamo per la prossima volta nel caso che la situazione si ripresenti!!…hai capito?^__^

Alba:siii!!!!!!!!!…………ma Haku sei davvero così eccezionale?

Kira:si,è la migliore di tutto l’ufficio….anche delle altre sezioni!!……

Alba:ooooooooooohhhhhhh!!(occhi che luccicano)

Haku:adesso non esageriamo!

Eli: è vero ed è anche quella che cambia i suoi protetti più spesso!!……..ormai dovrebbe conoscere mezzo mondo!!

Sia Haku che Alba cadono dalla sedia

Alba:ah,ah,ah, davvero?!

Haku:………….questa potevi anche risparmiartela……….

Eli: tornando a noi che ci fai da queste parti Haku?

Haku:ah,AAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!…..........ke stupidaaaaa!!! Non posso restare qui con voi ragazze!! Devo andare a cercare il mio protetto!! Sono in ritardoooooo!!!!!!

E così dicendo si precipita fuori dal bar e comincia a correre come una pazza sotto la pioggia con un freddo cane e senza ombrello con le sue amiche che la rincorrono gridandogli di fermarsi……….(ma Haku perché non voli!??..nd.Eli)(me ne sono dimenticata!……nd.Haku)(CAMERIERA: KI MI PAGHERà LE ORDINAZIONI???)(FUGA………ND.HAKU,ALBA,ELI,KIRA)

Kira: HAKU FERMATI!

Eli: FERMATIIIII!!!!!

Alba:FERMATI HAKU!

……..niente………ancora niente….niente di niente……..Haku continuava a correre ad una velocità inverosimile! Finchè tagliando male la curva del viale non aveva visto l’albero e vi finì inevitabilmente schiantata!!
E mentre Haku si rialzava totalmente incolume dopo quella botta le sue colleghe gli saltarono addosso immobilizzandola!!(ma come hai fatto a sopravvivere ad una botta del genere?……nd.alba)(semplice! Sono già morta!!….nd.Haku)(ah! È vero…….nd.Allba)

Haku: ma che fate? Siete impazzite??!! LASCIATEMI SONO IN RITARDO!!!

Eli:ti lasceremo solo se ti darai una calmata!.va bene?

Haku:d’accordo!

E liberarono la loro collega………….

Kira:Haku noi vogliamo aiutarti a cercare il tuo protetto………….mostraci la sua foto!

Quando Haku mostrò loro la foto le sue tre amiche divennero improvvisamente bianche! Nella loro mente circolava solo questo pensiero:“No……….il protetto di Haku non può essere lui….”Haku che notò subito la loro reazioni disse……..

Haku:lo conoscete?!

Kira:se lo conosciamo………..certo che lo conosciamo! È Hanamichi Sakuragi!! Il n. 10 dello shohoku!!

Improvvisamente Alba si ricordò una cosa che non avrebbe dovuto dimenticare………..e con immensa agitazione urlò alle colleghe……….

Alba:TRA POCO INIZIA LA PARTITAAAAAA!!!!!!!

TO BE CONTINUE………………….

SPERO DI NON AVERVI ANNOIATO CON IL PRIMO CAP!

Hana:nani? Ma dov’è il grande genio?

Haku:quale genio? Io qui vedo solo un DOHAO!

Hana:siiiiigggghhhhh!!!!!!! Adesso anche il mio angelo custode mi dà dell’idiota!!bwaaaaa!!!!! e hai anche intenzione di farmi inmmmmmmmmm!!!!!!!!!!
Haku:ahahah………. non devi dirlo! Loro ancora non lo sanno!! Su adesso smettila di piangere che dopo tu e Ru pspspspssssssssssssss…………che cosa ne dici?

Hana:ti adoro my angel!!!! (occhi luccicanti)

Ru:qualcuno mi ha chiamato?

Haku:no,non mi sembra……….ah! che sciocca si!! Voi due dritti a cambiarvi!!

Ru,Hana:e perché???

Haku:non vi dice niente una certa partita??

Ru e Hana:ahhhh!!!! Siamo in ritardooooo!!! (corrono via)

Sendo:Haku?

Haku:si,mio animaletto??

Senso:animaletto??

Haku:si porcospino! Che vuoi?

Sendo:vabè…..quando io e mitchy compariamo in questo schifo di storia??

Haku:schifo di storia!!!!! Ma come ti permetti!!!!!!!allora vuol dire che pspspspssssssssss………….

Sendo sbianca!:mia padrona perdonami!!!!!!!!^__^’’’’’’(cosa mi tocca fare per salvare la pelle! )

Haku:va bene sarò magnanima……ti perdonerò …………….bè se nessun altro ha qualcosa da dire io chiuderei………….

Alba,Eli,Kira:aspettaaa! e i nostri commenti!!!??

Haku:visto che non c’è nessuno vi saluto!!!!! AL PROSSIMO CAPITOLO!!

Alba,Kira,Eli:e noi??!!

Haku:ci vediamo al prossimo capitolo e cercate di venire puntuali stavolta! Mi sono spiegata eh? Alba,Kira ed Eli?!……..bene!!……..alla prossimaaaaaaaaaaa!!!!!

CIAO,CIAO!!!!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: