torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: QUESTIONARIO PER VOI - RISPOSTE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: djpurple galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/05/2005 12:06:29

-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Ecco le vostre risposte al questionario!

un grosso grazie a tutti coloro che hanno risposto! Molte risposte davvero interessanti.

Ovviamente se qualcun altro vuole rispondere, faccia pure.



LallaMalfoy (my best friend, tra l’altro)

1- NOME: Laura
2- ETA’: 20
3- SEGNO ZODIACALE: cancro
4- QUAL E’ IL TUO STATO D’ANIMO IN QUESTO MOMENTO? Sto male e ho fatto male il test di sto mod e quindi sono depressa. Stato d’animo? dipende dalle situazioni ,ma direi tendenzialmente omicida.

Le cose preferite:

1- LIBRO: Narciso e Boccadoro di H. Hesse(difficile scegliere xò)
2- FILM: Pomodori verdi fritti
3- CANZONE: Minuetto di Mia Martini
4- DIPINTO: La bambina malata di E. Munch
5- COLORE: Giallo
6- ODORE: caffè
7- RUMORE: arrivo della metro
8- NUMERO: 4
9- LETTERA: G
10- ANIMALE: Gatto
11- VEGETALE: Acero Rosso
12- MINERALE O PIETRA PREZIOSA: Diamante
13- TESSUTO: Seta
14- NAZIONE: Giappone
15- FORMA GEOMETRICA: cerchio
16- PIANETA DEL SISTEMA SOLARE: Saturno
17- PAROLA: stomatologo(sta x dentista ma ha un suono meraviglioso secondo me)
18- ORA DELLA GIORNATA E PERCHE’: 16.00 x' è l'ora dei cartoni e della merenda
19- TEMPO METEREOLOGICO: variabile nè nuvole nè sole.

domande varie:
-ULTIMO LIBRO LETTO: "Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte".
- ULTIMO FILM VISTO: "topolino al campeggio" con il meme ieri pomeriggio.
-ULTIMO CD ASCOLTATO: "de-lovely" soundtrack del film onmonimo sulla vita di Cole Porter.
-QUAL E‘ IL PERSONAGGIO DI FILM / LIBRO /FUMETTO CHE TI SOMIGLIA DI PIU’ SECONDO TE? Benio Hanamura di Haikarasan Ga touru (alcuni dicono Shion Wakanabe di Family Compo)
-QUAL E’ L’ANIMALE CHE TI SOMIGLIA DI PIU’ SECONDO TE? lo struzzo anch'io tendo a nascondere la testa sottoterra certe volte.
-TI CAPITA MAI DI AVERE UNA CANZONE IN TESTA CHE NON SE NE VA? si, soprattutto quando sono o troppo allegra o troppo triste o dopo avere sopportato la lau mentre le cantava(ad esempio la sera dopo esser stata al telefono con lei e averla sentita x tutto il tempo canticchiare: calma e sangue freddo yeye la mattina dopo avevo sta stramaledetta canzone nella testa un' incubo!)
-PREFERIRESTI VIVERE IN CIMA A UNA SEQUOIA O IN UN CUNICOLO SOTTERRANEO? in un cunicolo sotteraneo.
-COSA PENSI DI CHI E’ VEGETARIANO? che nn sa quel che perde!niente di meglio di una bella bistecca cn contorno di patate!
-SE DOVESSI CARE QUALCOSA DI AVVENTUROSO COSA FARESTI? prendere i mezzi x andare all'uni alle 8.00 di mattina!(altro che sequoia adventure!)
-CENTO ANNI DA PECORA O UN GIORNO DA LEONE (vivere a lungo e senza particolari emozioni o bruciare velocemente, ma dopo aver vissuto con intensità)? Neruda ha scritto una bellissima ode alla vita e sn d'accordo con lui!(leggerla x scoprire la risposta eheheheh!)
-UN UOVO OGGI O UNA GALLINA DOMANI? nè l'uno nè l'altro
-CREDI NEGLI ALIENI? SE SI’ QUAL E’ L’IDEA CHE SI SONO FATTI DI NOI TERRESTRI, SECONDO TE? I believe!Gli alieni pensano: razza di deficienti(citazione).
- NONOSTANTE L’ANDAZZO DI QUESTA CRUDELE SOCIETA’, RIESCI ANCORA A CREDERE NEI SOGNI? Certo non si può vivere senza sogni!
-PENSI CHE LA MENTE UMANA ABBIA CAPACITA’ SCONOSCIUTE?la mente umana si la mia un po' meno. (se non vogliamo generalizzare, è vero che ad alcune persone mancano anche alcune di quelle conosciute… ma non di certo a te, Lolly! N.d.Dani)
- DIO HA CREATO L’UOMO O VICEVERSA? l'uomo ha creato Dio ma di sicuro c'è qualcosa che ci ha creato e che va al di là della nostra conoscenza del big bang e di Dio.
- BLADE RUNNER E 1984 DI GEORGE ORWELL: SOLO FANTASCIENZA O VISIONI PROFETICHE DEL FUTURO? non ho visto Blade Runner e nn ho letto 1984 mi spiace quindi nn ho idee al riguardo.
- LA LIBERTA’ ESISTE ANCORA O SI E’ ESTINTA (O NON E’ MAI ESISTITA)? nn è mai esitsita in fondo noi nn siamo liberi di scegliere a priori x' se così fosse saremmo liberi di scegliere come nascere dove e in quale famiglia .la libertà è un concetto relativo cm tutto a questo mondo.
-IL FUTURO: ROSA O NERO? rosa
- COLORO CHE CERCANO IL SIGNIFICATO DELLA VITA E PENSANO DI AVERLO TROVATO: ILLUSI O ILLUMINATI? nessuno dei due
- LA CONOSCENZA E’ NEGLI ALTRI? nessuno possiede la vera conoscenza a meno che a) nn sia Dio b) non sia Buddha C)Non sia Silviuccio. (intendeva il nostro premier ed era una battuta, N.d.Dani)
-BREVE DESCRIZIONE DEL MONDO IDEALE SECONDO TE: il potere in mano alle donne e tutto sarebbe senz'altro migliore. se il mondo va a rotoli e x' gli uomini sono degli stupidi trogloditi che nn sanno cos'è la comunicazione e pensare alla mediazione delle parti per loro è troppo faticoso.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: