torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: NEW LIFE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: mystic-fairy galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/05/2005 21:24:06

vi lascio immaginare!!! hehehe^-^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
NEW LIFE
- Capitolo 1° -

Ciao a tutti! Inizio col dirvi che sono nuova, anzi nuovissima dato che mi sono iscritta oggi!! Ovviamente questa è la mia prima ff e spero vi piaccia...siate sinceri, please... sempre che qlcn la legga...

Quasi tutti i personaggi della storia e quasi tutte le ambientazioni sono della Rowling, scrittrice bravissima!!!(io sono una fan di Harry Potter^-^)

Le coppie dovrete scoprirle leggendo perchè non ho intenzione di dirvi niente.

Adesso buona lettura, by Mystic-Fairy!!!

CHAPTER 1: New Life

Ok. Decisamente quella era una giornata no. Non solo era caduta dal letto ma era anche inciampata nel tappeto, imprecando contro di esso, poi gli erano andati di traverso i cereali, infine uscendo di casa con l'ombrello non aveva fatto in tempo ad aprirlo che era già fradicia... Era perseguitata!!(Povera sfigata*__*Nd_Fay)(Ma sei cattiva però!Nd_Sabry)(Ti ricordo che o si mette il ma o il però...-_-" Nd_Fay)(Che rottura...Lasciami in pace!:P Nd_Sabry).
Doveva assolutamente sbrigarsi ad andare a Diagon Alley altrimenti non sarebbe riuscita a comprare tutto l'occorrente.
PICCOLA SPIEGAZIONE: Fino all'anno precedente frequentava la scuola di Magia e Stregoneria del Cerchio delle Fate(guardate la nota a fondo pagina), un posto frequentato da pochi, essendoci solo una piccola cittadina di maghi che assomigliava vagamente alla Hogsmeade britannica: era lì che andavano nei week-end organizzati.FINE SPIEGAZIONE
Ecco un taxi, finalmente! Era da un po' che aspettava e si fece portare nella via dove si trovava il Paiolo Magico (nn l'ho trovata nel libro e credo nn c sia proprio, excuse me!).
Arrivata lo scorse quasi subito anche se sembrava che nessun passante lo notasse: probabilmente gli avevano gettato qualche incantesimo anti babbani. Vi entrò e quasi si stupì quando notò l'aria tetra che aleggiava in quel luogo; non era mai passata da lì per raggiungere Diagon Alley e da come gliel'avevano descritto sembrava un alberghetto a 2 o 3 stelle, molto illuminato, con gentili camerieri ma l'unico che intravedeva era Tom, il proprietario del locale, un gobbo pelato e davvero molto brutto! (Ma che cavolo c'entra? Io sono simpatico! Hahahahahaha Risata_asmatica_di_Tom)(Lascia perdere Nd_Fay)(Mh?Nd_Tom)(Hehehehehe!*__*Nd_Fay)(AAAAAAAAAAAAH!Nd_Tom).
Si guardò un po' intorno, poi vide il piccolo cortile circondato dal muro di mattoni: come le aveva detto la sua migliore amica tirò fuori la bacchetta(peli di unicorno,9 pollici, salice, molto flessibile) e diede 3 colpi con la punta; la mattonella centrale si spostò, seguita da tutte le altre, lasciando di fronte a Sabrina un passaggio che dava su una strada affollatissima. Ci era già stata altre volte e se lo ricordava esattamente così, come l'aveva lasciato, anche se aveva usato la Polvere Volante per arrivare al Ghirigoro.
Per prima cosa si diresse da Madama McClan(i soldi li aveva già) per farsi confezionare la nuova divisa e subito dopo lasciò la bacchetta a Olivander per una revisione mentre andava al Ghirigoro a prendere i libri scritti sulla lista arrivatale insieme alla lettera; chiese al libraio se poteva metterglieli da parte così sarebbe potuta andare a far rifornimento di pergamene e ingredienti per le pozioni. Verso mezzogiorno riuscì a recuperare tutto quanto dirigendosi a casa. Per fortuna il tassista non disse niente sugli strani oggetti che la ragazza aveva con se perché di certo non poteva dirgli che era una strega!!! (Ma va'?! Nd_Sabry)
///////
-Mammaaaaa! Sono a casa, è pronto?- Urlò appena riuscì ad aprire la porta con tutte le cose fra le braccia mentre lo stomaco le brontolava rumorosamente.-Tesoro, posa tutto in salotto che poi ti do' una mano io, ora vieni a tavola!- Rispose Rachel, sua madre, e la biondina non se lo fece ripetere due volte: buttò tutto per terra e corse ad abbracciarla
-Sabry che ti è successo? Da quando sei così allegra?_ Chiese. -No, è solo che non vedo l'ora di rivedere la mia cuginetta preferita!!! Mi manca un casino e poi potrò parlare l'inglese liberamente per una volta, senza che i miei compagni idioti strabuzzino gli occhi...-
-Eh già, sono senza speranze. Ma almeno io te e Cassidy lo parliamo bene, no?- Sabrina ripensò un momento a Cassy e gli venne immediatamente un voglia pazzesca di tornare in Italia da tutti i suoi amici.-Beh? E ora che c'è?- Guardò il viso interrogativo di sua madre, così per la triste faccia della figlia.
-Oh, no, niente!- Fece l'espressione più contenta che le riuscì e si sedette a capotavola, mentre sua madre, ancora un po' preoccupata, le porgeva un piatto di pasta. Divorarono in poco tempo tutto ciò che era commestibile presente sul tavolo poi, non contente, si guardarono un bel film sulle poltrone del soggiorno abbuffandosi di gelato(alla fragola, ovviamente, il nostro preferito! Nd_Sabry&Rachel).
Quando finirono di vederlo spostarono i cuscini ingombranti dal divano e vi si sdraiarono sopra per fare un pisolino: non era proprio l'ideale per aiutare la digestione ma volevano stare un po' insieme, dato che fino alle vacanze di Natale non si sarebbero più riviste.
Alle 18.30 circa si svegliarono di soprassalto sentendo qualcuno bussare bruscamente alla porta... Ma certo!Era sicuramente John, il suo papà! Si precipitò ad aprire e gli saltò letteralmente addosso -Sa...bry...coffcoff...mi stai...strozzando...-
A quelle parole si staccò velocemente e gli diede un bacio sulla guancia. Quando si fu ripreso ricambiò e la prese in braccio(Beh, sono leggera, IO! Nd_Sabry)(Cosa vorresti dire?! Nd_Fay)(Hem hem, no niente... Nd Sabry) (Ti conviene Nd_Fay)per portarla in cucina dove presupponeva ci fosse la moglie, intuito dall'odore di bruciato; i due si baciarono appassionatamente ma vennero interrotti dalla figlia che strattonava l'uomo per mostrargli i nuovi libri. John era un po' come il padre di Ron, si interessava di tutto il mondo magico, e gli piaceva sfogliare quei particolari libri con le figure in movimento: ne prese uno, poi un'altro ancora e andò a sedersi su una sedia guardandoli attentamente. Poco dopo le sue "principesse" lo chiamarono e dovette abbandonare la lettura per cenare. La tavola era imbandita ma non se ne meravigliò perchè sapeva che quello era il penultimo giorno prima della partenza. Mangiarono e chiacchierarono per tutta la cena del più e del meno fino a mezzanotte circa, poi andarono tutti a letto.
Quella sera, anche se ormai aveva 16 anni, si fece coccolare dalla madre mentre piangeva silenziosamente con qualche singhiozzo appena accennato:aveva bisogno di sfogarsi dopo tutto quello che le era successo e Rachel, anima buona, non osò chiederle niente; certo immaginava già di cosa si trattasse, per questo non voleva stressarla con inutili domande. All'improvviso sua figlia sputò fuori tutto quello che aveva da dire -I-io n-non ce la f-faccio più! Ho perso i m-miei amici, Dan m-mi ha lasciata e-e è cambiato t-tutto c-così in fretta c-che q-quasi non s-so più c-chi sono!- Smise un attimo di singhiozzare poi riprese più forte -Oh Sabry mi spiace, davvero! Tesoro non fare così, ci torneremo in Italia e li rivedrai...Ok forse non è come averli qui con te ma è meglio di niente. Puoi sempre scrivergli, ora che c'è Moony, lei è più veloce del tuo vecchio gufo-(E' morto ma nessuno se n'è preoccupato più di tanto Nd_Rachel)(Ma se mi amano tutti Nd_Raps_il_gufo_resuscitato)(Questo è quello che credi tu... Nd_Sabry&Rachel).
-Si ma...- sussurrò ma fu interrotta -Dai tesoro, fino a stamattina eri così contenta, cerca di non pensarci per adesso; a Natale ti prometto che ci andiamo!- Finalmente la fece sorridere -Grazie...- Si abbracciarono e si diedero la buonanotte, poi Rachel raggiunse suo marito. Si cambiò e si infilò nel letto, spense la luce, baciò John e si addormentò quasi subito.
Intanto Sabrina si rigirava nel letto chiedendosi se era più felice per la "nuova vita" o più tristre per la perdita di quella vecchia; sdi addormentò dopo un tempo interminabile non ancora convinta di tutto quello che stava succedendo.

FINISH!! Come sono andata? Ho passato la prova????? Speriamo...
Sabry-Ma deve andre bene,ci sono io!-
Fay-Modesta la ragazza...
Sabry-E' già tanto che ti permetto di scrivere una storia su di me! è_è
Fay-E come me lo impediresti?
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH!!!!!!!
Sabry-E' tutto a posto, don't worry...Ci sentiamo presto, bye bye....
Fay-Sono sopravvissuta! Non potrai mai sconfiggermi! Hahahahaha!!!!! Sabrina?? dove 6?!!!? *___*
Ora vado, alla prossima............
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: