torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: BHO...FORSE SFOGO DEL MOMENTO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: saochan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/05/2005 00:01:30

-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

"mille parole non riescono ad esprimere quello che provo per te...
Tu sei la luce che illumina le mie notti ...
Tu sei l'aria che respiro....
Tu sei il sole che bramo....e che non posso raggiungere....
Tu sei così...non posso raggiungerti...
non sono riuscita nel mio intento e non ci riuscirò mai...
ho sbagliato a rivelarmi...ho sbagliato a mettere a nudo quel poco di anima che ho...
ho sbagliato a credere in un sogno che non aveva ragione di esistere...
eppure dovrei aver imparato...i sogni non si avverano...la vita non può essere basata sui sogni...
ma la mia si può chiamare vita?
non credo,probabilmente si può definire esistenza e niente più...già esistere...ma che senso ha esistere ora?
dovrei aver imparato che l'amore è un sentimento stupido a cui gli umani danno tanto peso...
e invece come un'allocca ci sono ricaduta...ma come si dice...non c'è due senza tre ebbene sono arrivata al terzo!
mi sono innamorata di un mortale e qual'è il risultato...dolci lacrime cadono dai miei occhi
lacrime rosse...lacrime di sangue...quel sangue che tanto bramo ma che per te ho smesso di cercare...
per te sono cambiata...x te sono diventata un essere più buono e dolce...
ma a cosa è servito?
niente!
ho sofferto come soffrono gli umani...di nuovo e tu mi chiedi di tenerti nel mio cuore?
perchè lo fai?per farmi soffrire ancora? ti odio e non volgio saperne più niente di te....
il mio cuore ormai è tornato arido come prima....
ma allora...allora perchè sento ancora le lacrime scendere sulle mie guance?....
perchè sento che il mio cuore non ha pace e la mia anima ti brama?...
io non capisco...più provo ad odiarti e a ripetermi che sei insignificante più il animo mi spinge verso te....
io senza di te non esisto perchè sei tu che mi hai tirato fuori da quel mondo di tenebra in cui ero scivolata e in cui vivevo...
sei tu che con i tuoi modi hai fatto tornare la vita in queste stanche membra e che hai fatto tornare il sorriso su un volto che era sempre più cupo....
dimmi ora che senso ha la mia esistenza immortale senza di te?...come posso rimanere nel mondo di luce se la luce che mi guidava si è spenta?....ma come può la tenebra raggiungere la luce sensa esserne distrutta?
io sono oscurità e tu sei luce...avrei distrutto me stessa pur di starti accanto ma forse hai ragione tu mia amata luce e allora me ne vado....rinuncio a te...lo sò non hai mai visto sulle mie labbra la parola rinunciare ma ora devo mettere da parte l'orgoglio e seguire le tue indicazioni e perciò me ne vado....
addio mia bellissima luce...
la mia presenza ora non ti provoca che problemi e quindi me ne vado prima che tu possa dirmi altro...
non preoccuparti io ti avrò sempre nel cuore...quel cuore che tu stesso hai scaldato e che per te è tornato vivo....
il mio amore per te non si affievolirà mai....
Ti amo mio sole e mia luce....
ti amo mio soffio di vita...
ti amo con tutta me stessa....
la tua notte senza luna....."


non mi chiedete che cos'è xkè non lo sò.....sò solo che oggi non è giornata e mi è venuta fuori sta cosa ciao ciao a tutti!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: