torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: MI SENTO SOLA...
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kumi-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/05/2005 19:58:20

-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
MI SENTO SOLA...SENZA TE
- Capitolo 1° -

SALVE!!!questa è il continuo di tutte quelle one-shot che sto facendo!!!è una storia abbastanza triste(infatti l'ho fatta quando era abbastanza depressa, ma mi piace comunque!)...questa one-shot e sottoforma di lettera!!!spero che vi piaccia!!


Amore mio,
Sono distesa su letto...ho appena litigato con la mia famiglia.
Mi sento sola...mi sento incredibilmente sola. E tu dove sei? Sei lontano chilometri e chilometri.
Guardo le tue foto, che ho attaccato un po' ovunque.
Mi manchi. Mi manchi terribilmente...se almeno ci fossi tu...forse non sarei così triste.
Forse...se tu fossi qui, anche dopo questa litigata con la mia famiglia...non mi sentirei così sola.
Certo, ho le amiche...ma le amiche, non possone riempire il vuoto che mi sento dentro.
Tu ce l'hai quel vuoto?
Ti manco?
Mi ami ancora?
Probabilmente no...perchè altrimenti...tu saresti tornato da me, mi avresti abbracciato, riscaldandomi il cuore ora freddo e triste, mi avresti baciato dolcemente, accendendo quel fuoco che adesso sembra essersi spento, dentro di me.
Tu saresti riuscito a consolarmi.
Ma visto a cosa penso??Adesso dubito persino dei tuoi sentimenti, verso di me, da quanto sono disperata e da quanto mi sento sola.
Calde lacrime...lacrime di tristezza, rabbia, malinconia...solcano le mie guance interrottamente.
Ti voglio!!!!Voglio te, il tuo sorriso!!!!Le tue labbra, i tuoi occhi azzurri, i tuoi bellissimi capelli biondi!!
Voglio il tuo abbraccio caldo e rassicurante...lo so, sono un'egoista...ma non ci posso fare niente...perchè quando c'eri tu, io mi sentivo...mi sentivo protetta.
Litigavo con i miei genitori?Non c'era nessun problema...perchè tu...perchè tu eri pronto a consolarmi.
Ricordo con nostalgia quei bellissimi momenti..."Non preoccuparti"mi dicevi, abbracciandomi e accarezzandomi i capelli "ci sono io, piccola.Non ti abbandonerò mai...ti starò sempre accanto. Non sarai mai sola.Te lo prometto"ed io come una sciocca ci credevo, non sapendo che tu saresti partito, insieme ai tuoi genitori.
Ora ascolto la nostra canzone...te la ricordi?"Io non vorrei vedere mai, quel muso lungo che hai..."mi cantavi, quando io ero triste, dopo un'ennesima lite...la tua voce era così bella, che tornavo subito felice e non pensavo più a niente, se non a quanto fossi bello e dolce con me. Nessuno era mai stato...così protettivo nei miei confronti...ne ero felice. La verità è che ti amo, ti amo ancora da morire e mi sento sola...senza te.
Dubito che riuscirò a spedirti questa e-mail, perchè tu ti starai già facendo una nuova vita, lì...beh d'altronde è la patria di tuo padre, e ci tenevi tanto a conoscerla fino in fondo, visto che l'avevi vista solo una volta.
Mentre io...io sono completamente attaccata al passato. Perchè è molto più bello, di questo presente che sto vivendo adesso.
Ma tu...tu hai sempre vissuto nel presente...non ti sei mai preoccupato del passato, non ne hai mai avuto nostalgia.
"Il passato non è importante!"dicevi, ma allora io mi chiedo...se anch'io non sono più importante, per te.
Questa domanda mi consuma dentro!
.......
vorrei solo...
riuscire a dimenticarti....
a dimenticarti...per farmi una nuova vita...
felice....anche senza di te....
una nuova vita...
dove tu non ci sei....
....ma non so se ci riuscirò mai...
perchè i tuoi occhi azzurri...
continuano a perseguitarmi...
e non riesco a dimenticarli.

La verità è che "Ti amo".

*Io non vorrei mai allontanare il mio sguardo da te
vorrei poterti tenere un pò ancora con me
tenerti così...*
(Eros Ramazzotti- Canzone per lei)


OWARI.
beh >.< che devo dire??vi piace come sta andando la storia?non ho mai fatto una fic del genere ^^"forse dipende dal mio stato d'animo...boh comunque cercherò di fare un bel finale...ricordatevi che se volete capirci qualcosa, dovete partire dalla prima fic "Perchè sei solo un'illusione del mio cuore?" poi c'è "Dedicata a..." e poi "Perchè non sei con me?"e infine questa!sennò non ci capite niente ^^!!!però anche se sono un po' malinconiche....queste storie mi piacciono!beh siccome voglio sapere il vostro giudizio, fate il piacere di andare su "scrivi" e lasciare un piccolissimo commentino!basta che mi scriviate, ok???COMMENTATEEEEEEEEEEEEEEEE
Vostra
Kumiko Shirogane (W RYAN SHIROGANE 4EVER!!!!^^)

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: