torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: PENSIERI 2...
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kiddow galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/05/2005 22:42:06 (ultimo inserimento: 06/06/05)

bene sono tornati i pensieri con nuove scene romantiche e nouve avventure spero che la leggiate in molti...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PETALI DI PESCO
- Capitolo 1° -

Una ragazza dalla testa corvina correva veloce nella foresta...i capelli e la veste bianca svolazzavano con il vento fresco primaverile....le sue risate riempivano l'aria seguite da un coro di cinguettiile siluette degli alberi si stanziavano tutte intorno a lei..correva veloce come una bambina che cerca di prendere una farfalla che vola via lontano verso un paese magico e sconosciuto...i petali di pesco poi rendevano a quell'immaggine un'aspetto ancor più magico,l'aria ne era cremita e questi diffondevano nell'aria quell'odore particolare che si puo assaporare solo in primavera....
La ragazza arrivata ad un certo punto fermo la sua corsa salendo su un'albero e nescondendosi tra le altre fronde....Quell'albero...lui l'aveva chiamata a se come fa la madre con una figlia e ogni volta che si sentiva triste e sconsolata si recava sotto quell'albero che sembrava abbracciarla e darle conforto dalle sue pene.....
Un ragazzo aveva per tutto quel tempo seguito la ragazza dai capelli corvini....Aveva capelli lunghi color argento che risplendevano alla luce del sole di riflessi che farebbero invidia ai raggi della luna...gli occhi erano color ambra pura e viva come se palpitasse sotto quello strato di apparente menefreghismo....la sua veste di un color rosso fuoco volava con il vento mentre il piede veloce lo portava sempre più vicino all'oggetto dei suoi desideri...
Inu-Kagome tanto lo sai che ti prendo!-
kaggy-b'è vediamo se ci riesci!!!-
Nel momento in cui pronunciò quella frase gli ochhi della ragazza si erano illuminati...il suo sguardo era di estrema felicità ma sotto si poteva ben notare uno strato di profonda tristezza.....
Il ragazzo arrivato davanti a Goshinbomku si fermò...la ragazza era li da qualche parte nascosta...un rumore alla sua sinistra lo attirò....
Inu-Ti ho presa!-
Ma quello che prese tra le mani non era la ragazza bensi un piccolo cucciolo di kitsume che li aveva seguiti fin li....
shippo-Ehi!Molla l'osso cagnaccio!!!!-
Inu-che cosa!?!è_é-
a quel punto il ragazzo fece volare in orbita il piccolo cucciolo che trasportato dalla forza del lancio ando molto lontano rispetto dove si trovava prima......
inu-Tsk!ti sta bene...-una voce argentina lo fece distrarre dai suoi pensieri su Shippo...
kaggy-Accidenti che volo piccolo shippo...-
la ragazza stava in piedi su uno dei rami del Goshinboku...i capelli volavano trasportati dal vento e risplendevano di una luce azzurra scura ,gli occhi color ametista cercavano il punto in cui il piccolo kitsume era andato a finire....la veste bianca era larga ricamata con nastrini rosa uno di quegli strani vestiti che la ragazza usava portare da casa sua.....
Inu-Kagome quante volte ti ho detto di non venire qui da sola è pieno zeppo di demoni!-
kaggy-tante lo so...-il suo sguardo si poso sul ragazzo che stava a braccia conserte sotto di lei-...ma propio non ho voglia di seguire le lezioni della vecchia kaede sono cosi noiose.....-
inu-ma la vuoi recuperare la memoria o no?!?-
a quel punto lo sguardo della ragazza si rabbuio, lascio la sua posizione eretta per sedersi sul ramo e portarsi le mani al viso...le lacrime premevano per uscire ma lei non voleva piangere...non ne aveva voglia...aveva pianto tante volte per via di quel peso che le opprimeva il cuore ma non poteva fare altro che piangere poichè non conoscendo la natura del problema non sarebbe mai stata in grado di risolverlo.....
kaggy-io.....non lo so...sento che c'è qualcosa che non devo assolutamente ricordare...sigh...sigh...-ora non poteva più trattenersi...le lacrime scendevano copiose e la schiena si muoveva in preda hai sighiozzi che la attanagliavano.....
Il ragazzo con un balzo la raggiunse sul ramo e la trasse a se con un braccio....La ragazza non rifiuto l'abbraccio anzi..affondo la testa nella spalla del ragazzo continuando quella triste melodia di singhiozzi..
A quel punto l'abbrraccio del ragazzo si fece più serrato al corpo inerme della ragazza..chissa cosa la faceva soffrire cosi tanto chissa quale enorme peso doveva sopportare il suo cuore...lui non la poteva vedere soffrire a quel modo ...aveva gia visto morire una donna ma quela ormai era acqua passata....ora per lui non esisteva altro che quella donna che adesso stringeva tra le sue braccia ogni sua lacrima gli trafiggeva il cuore come un ago ...la sua sofferenza (di lei)era anche sua...
Inu-kagome...lo sai che non posso vederti piangere.....-
Kaggy-sigh...sigh...inuyasha....-lei alzo lo sguardo come per ricercare lo sguardo del ragazzo e si perse nei suoi occhi color ambra e lui in quelli della ragazza di uno splendido color ametista...i loro visi si avvicinarono....sempre più vicini....ora ognuno poteva sentire il battito del cuore dell'altro che insieme formavano quela melodia che è riservata solo a coloro che sono fatti vittime di cupido....ora mancavano pochi millimetri...i loro sguardi vagavano sui loro visi per ricercare le labbra dell'alro....
Inuyasha-kagome..io...-quelle parole...perchè non le diceva....parole tanto semplici ma allo stesso tempo cosi difficile da dire....sarebbero bastate 2 parole.......ma esprimevano in pieno tutti sentimenti che lui provava per lei?e se lei non ricambiava?no glielo avrebbe detto anche se lei non ricambiava....La distanza che vigeva tra loro fu spezzata dalla ragazza che premette le sue labbra bagnate dalle lacrime contro quelle dell hanyou.....
-ti amo-lo aveva detto senza riprendere fiato e poi era scesa dal ramo-su prova aprendermi!-ora era dinuovo quella bambina che a lui piaceva tanto ....
Inu-vedrai se non ti prendo!-
kaggy-allora è una sfida!- e iniziarono a rincorrersi sotto i petali di pesco godendosi quegli ultimi istanti di pace che per un pò sarebbero mancati...

Allora com'è?ve lo avevo detto che avevo intenzione di fare il continuo di "i pensieri"e adesso b'è eccolo qui!Aspetto i commenti e un bacione alla mia giugiu(giw)che oggi non è venuta perchè si sente male:riprenditi presto e torna ch ho svotare il frigo!scherzo lo sai che tvb...un ciauz a tutti e un kiss da bea
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
Rif.Capitolo: 9
kagomina - Voto:
03/03/09 11:24
Ciao è molto bella nn vedo l'ora di sapere il continuo!!!!!!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: