torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: IL NUVO SENTIMENTO DA ME SCOPERTO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: hp-mago galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/05/2005 17:44:31 (ultimo inserimento: 10/05/05)

chissa quanta gente avrà scritto cose del genere,ma io spero che lo leggiate.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL MIO BATTITO CORPOREO
- Capitolo 1° -

Rieccomi Sono Hp però io non sono più lo0 stesso sono cambiato e adesso saprete perchè.Ho scoperto un sentimento che prima capivo,ma non provavo.L'amore.

AUTORE:HP-MAGO.

Quella mattina mi sveglia e come tutti i giorni ripensai al perchè ero solo.Quel giorno dovevo fare una gita e non sapevo quello che mi aspettava.Quando mi domandavano credi al colpo di fulmine io dicevo di si,ma da quel giorno ne ho avuto la conferma,non è il racconto di una storia d'amore,che fin'ora non è sbocciato,ma solo il palpito del mio cuore che ora ho ritrovato.Partì per il porto,sali sul traghetto e dopo 10 minuto lei si avvicino a me e ai miei compagni,perchè conosceva uno di loro,come la vidi il mio cuore salto,l'avevo vista un paio di volta,ma non avevo mai provato quel senso.Dopo un'ora finalmente ci trovammo a parlare,una battuta il suo sorriso e al richiudere delle labbra lei si porto con se la mia anima e il mio cuore 7 ore a ridere scherzare,senza pensare a nulla,la mente vuota,le labbra sempre aperte e il cuore che correva a mille come se io corressì e non mi fermassì mai,lei che in quell'acqua gelida di quell'isola mi aveva fatto buttare con i jeans.Poi al ritorno un'angoscia,lei mi aveva dato il suo numero,e non ci conoscevamo così bene,ma adesso l'avrei dovuta lasciarilì.in quel paesino per tornare nel mio.Le labbra si mossero da sole come le gambe poche ore prima a mare e gli chiesi se domenica saremmo andati al mare.Quella Domenica mi svagliaì alle 6 erano due qiorni che la pensavo e non riuscivo a smettere di dire il suo candido dolce nome "SHANA"ero pazzo e me ne accorsi quando pensai al fatto che nel mio paese c'è il mare e il suo è distante 45 km da me.Presi il tren e poi l'autobus quando la rividi il mio cuore battè un tocco così veloce che pensai che stesse mettendo in moto.Andammo in motagna,ma poi sugli scogli più passava il tempo e più me ne innamoravo,molti quando sono innamorate non riescono a parlare,ma io invece non riuscivo a smettere di parlare e di fissarla.Ogni sua risata,ogni sua parola,ogni suo passo,ogni suo squardo,qualunque cosa fosse suo mi faceva un'effetto stranissimo,però non ero libero c'erano i compagni.Andammo in spiaggia e finalmente restammo soli,parlammo per un'ora era bellissima e era bellissimo essere li.Tutto sembrava incredibile e forse lo era perchè il giorno dopo a scuola tutti si accorsero di me e lei,eravamo solo amici,ma un ragazzo della mia classe a messo in giro una menzonnia,non so come finirà sono ancora qui che tento di chiamarla,ma ieri il suo telefono era scarico e io penso che anche ora lo sia,ora in casa mia riguardo le sue foto,risento la sua voce,risco e ricordare il suo odore e il mio cuore e la mia mente sono collegati da un unico ricordo di lei e di un bacio sulla guancia rubatogli quel giorno su un traghetto.

Continua...
Se avro voglia di scrivere cosa mi succede Commentate se volete ma spero che lo legga lei SHANA e vorrei che lei sapesse che la amo.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: