torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: CRAZY INTERWIEWS
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: lillasmile galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/05/2005 15:40:38

interviste ai miei idoli!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
BILLIE JOE ARMSTRONG
- Capitolo 1° -

Crazy interwiews!!

Ciao a tutti!Queste sono le "Crazy interwiews",elaborate da Lillasmile!!!Sapete,cari amici miei,inizierò non solo da manga,ma anche da altri!
Il primo è sicuramente il mio adorato Billie Joe Armstrong dei Green Day!!!

Interwiew number 1!!

Lillasmile:Buonasera,Buonasera a tutti!Stasera ho l'onore di intervistare il frontman dei Green Day,Billie Joe Armstrong!Perdonatemi per eventuali sbavamenti su di lui!Ekko a voi,Billie Joe Armstrong.
Billie Joe:Buonasera!^__^
Lillasmile:Dio,come sono emozionata!!Non ci posso credere che ho davanti il mio adorato Billie Joe!!!!
Billie Joe:Beh,sono qua,no??Comunque,visto che ci siamo,dedico un bel "Fuck" a Bush!
Lillasmile:Ma lo vedete com'è sincero??O sfacciato?O__o?Vabuò,iniziamo con l'intervista e subito anche!!!Nome!
Billie Joe:William Joseph Armstrong,ma gli amici mi chiamano semplicemente Billie Joe!
Lillasmile: è un bellissimo nome!!*__*
Billie Joe:Anche il tuo non è male!
Lillasmile:GRAZIE!!!!Ehm…Ehm…continuiamo che è meglio!!!Allora,parlaci un po' della tua famiglia.
Billie Joe:Allora,sono sposato dal 1994 con la mia cara mogliettina,Adrienne Nesser da cui ho avuto due bellissimi figli:Joseph Marciano,che a settembre farà 10 anni,e Jakob Danger di 7 anni.
Lillasmile:non è che potresti divorziare da Adrienne,e poi sposarti con me?
Billie Joe:No,amo troppo la mia Adrienne!
Lillasmile:MI HAI SPEZZATO IL CUORE!!
Billie Joe:mi dispiace ma è così!!A proposito di Adrienne,volevo chiederle che fine ha fatto quella cazzo di cravatta nera a pois bianchi!!!Era la mia preferita!
Lillasmile:Già,è vero!Come fai a stare con una così,non lo so!Molto meglio io,no?(Lillasmile,c stai provando cn Billie Joe spudoratamente!N.d.lettori)(Ehm,voi nn lo fareste??N.dme)
Billie Joe:Non è giusto,minchia!!Quella cravatta era importantissima per me!
Lillasmile:A proposito di cravatte…ne tieni tantissime!!!A me piace quella rossa di "American Idiot"
Billi Joe:Ammetto che la cravatta è un capo essenziale nel mio punk-style!!!Cazzo,solo che ogni mattina,per la fretta non riesco mai a metterla bene!
Lillasmile:Però,ci sei riuscito alla fine!!^_^
Billie Joe:Sì,diciamo che ci riesco sempre!^_^
Lillasmile:Toglimi una curiosità…non è che sei tu "Jesus of Suburbia"?
Billie Joe:Ehm…un po' si e un po' no…prossima domanda??
Lillasmile: è vero che sei vegetariano??
Billie Joe:Sì!!!!Perché amo gli animali!!!Infatti,detesto Jennifer Lopez che usa tutte quelle pellicce!!!Sai che le dedico??
Lillasmile:"Fuck"?
Billie Joe:Come hai fatto ad indovinare?O__o
Lillasmile:Intuito!!
Billie Joe:M Jennifer Lopez e Britney Spears che sta con Bush!!!
Lillasmile:Sì,è vero,hai ragione!O__O!Non me lo sarei mai aspettato da Brit che è per la guerra in Iraq
Billie Joe:Cosa ti puoi mai aspettare da una stronzetta come quella che basta che mette tutto da fuori??
Lillasmile:Ehm…forse esageri!!^^''''''''''
Billie Joe:-.- Io la penso così!!
Lillasmile:Amo tantissimo le canzoni "Do da da" e "Ha Ha you're dead"!Lo sapete che voi Green Day siete bravissimi??
Billie Joe:Certo che lo sappiamo!!Siamo super-bravi!! È vero che abbiamo superato molte difficoltà insieme però…^__^
Lillasmile:ecco la fatidica domanda…mia,personale!!Billie Joe,lo sai che per me sei un figaccione della miseria???Sei bellissimo!!!
Billie Joe:Ah,grazie!Molte ragazze della tua età me lo dicono!Non pensavo di essere un sex-symbol però ne sono molto contento!XDDD
Lillasmile:Cosa???Allora il mio commento passerà come quello di tante altre!ç__ç
Billie Joe:no,mi hai frainteso!!^O^
Lillasmile:Certo,nessuno potrà mai essere come Adrienne,lo so…però,almeno posso diventare amica a te????
Billie Joe:Okay!^_^
Lillasmile:Sì!!!!!(Perché quest'intervista nn è reale????N.d.medisperataeillusaç__ç)
Lillasmile:Qual è il tuo colore preferito??
Billie Joe:Il blue,il nome della chitarra regalatami da mio padre molti anni fa…
Lillasmile:So che è morto quando tu eri solo un bambino di 10 anni…all'età del tuo primo figlio!!ç___ç
Billie Joe:é__è Effettivamente è stato così…Sniff,Sniff…scusate!!XOOO
Lillasmile:Non devi scusarti,è normale!!!!Ora mi dispero >O<!!
Billie Joe:No,tu non c'entri!Comunque,parliamo di cose allegre,no?^__^-
Lillasmile:Con piacere!^__^- Scusate l'emozione e il fatto che mi sono commossa,mi spiace!
Billie Joe:Prossima domanda?
Lillasmile:Ecco,vorrei sapere se è vero che...scrivi tu i testi!
Billie Joe:Certo,li scrivo io,la maggior parte!!
Lillasmile:Holiday anche?
Billie Joe:Certo,ti piace quella canzone?
Lillasmile:La migliore di "American Idiot",dopo "Homecoming".
Billie Joe:Jimmy died today…
Lillasmile:Sì,esattamente!!!Però…
Billie Joe:però??
Lillasmile:Quella che non mi piace molto e "Are we the waiting"!^_^'''''''''''''''''
BIllie Joe:Beh,capita no?
Lillasmile:Ragazzi,questo che ho davanti è un angelo nero!!!*__*!Sembra uno superpunk ma ha un cuore d'oro!!Ma ora Billie Joe mi dice quanto è alto!
Billie Joe:Sono alto 1,66!E ne vado fiero!!è__é ('5''6 dovrebbe corrispondere al nostro 1,66 m…credo,poi non lo so!Cmq è bassino!^O^)
Lillasmile:Meglio la Spears o l'Aguilera?
Billie Joe:Mi fanno cagare tutte e due!
Lillasmile: I__I Usa un linguaggio più corretto!
Billie Joe:Sorry!!!Fuck (sussurrato a me,poi!))!!!!!!
Lillasmile:Canta un po' "Boulevard of broken dreams"
Billie Joe:My shadow's only one that walks beside me…
Lillasmile:No,aspetta!Mi piace quando fai "Ohoo,oohooo,ohhoo,o-oh!"
Billie Joe:Ah,okay allora,Ohoo,oohooo,ohhoo,o-oh!
Lillasmile:Che voce magnifica!*___*
Billie Joe:Grazie 1000
Lillasmile:Sai che sto elaborando una collana di song-fic con le canzoni dei Green Day?
Billie Joe:Davvero?Ma cos'è una song-fic??
Lillasmile:Una fic basata su una canzone!!Ovviamente tu inventi la storia e il testo che si adatta ad ogni singola strofa!^__^
Billie Joe:E quali canzoni hai messo?
Lillasmile:Per ora solo "Extraordinary gilr" ma ne metterò altre come "Do da da","Basket Case" e "She's a rebel".
Billie Joe:Ottima scelta!^O^
Lillasmile:Detto da te è un complimento!!!Comunque,vorrei sapere se conosci qualche gruppo italiano!
Billie Joe:No,ma cercherò di rimediare!^//^
Lillasmile:Un giorno mi farai conoscere i tuoi figli?Magari spererò di sposarmi con uno di loro!!XDDD
Billie Joe:Mi sembri un po' grandina pure per Joseph!
Lillasmile:Beh?Justin Timberlake e Cameron Diaz si sono sposati ieri e lei non è 9 anni più grande di lui??Che c'entra!Idem con Ashton Kutcher e Demi Moore!Lei addirittura 15 anni più grande di lui!OoO
Billie Joe:Sì,è vero,hai ragione!Allora,lo dirò a Joseph!
Lillasmile:Anche se in realtà amerò sempre…mio suocero???? È una cosa assurda!Comunque…ritorniamo all'intervista!!Sai che quando sento "Give me novacaine",la batteria iniziale mi sembra quella di "In my place" dei Coldplay??
Billie Joe:Mmmh…non saprei,non ricordo quella canzone,o forse non l'ho mai sentita!-.-
Lillasmile:Beh,è solo una mia impressione!Inoltre,nel brano "Homecoming",poco prima di "Rock'n'roll girlfriend" c'è la stessa batteria di "American Idiot"…
Billie Joe:Vero,infatti è stata presa da lì!!
Lillasmile:una domanda un po'…personale!Quando fosti trovato drogato e che avevi bevuto…insomma,non ne parli mai!
Billie Joe:Oh,cazzo!Speravo non mi facessi questa domanda!Comunque allora,non ero in gran forma e sono stato anche per un po' in prigione!O___O
Lillasmile:Effettivamente,sei un po' inaffidabile!
Billie Joe:Sì,un po'…
Lillasmile:Sento molta gente dire che American Idiot non eguaglia Nimrod o Dookie…lo pensi anche tu?
Billie Joe:Chi l'ha detto?
Lillasmile:Molti tuoi fans…non dirmi che non ne sei al corrente…
Billie Joe:No,però non sarà superpunk come i primi,però non lo reputo brutto!
Lillasmile:Sì!!Anche io la penso così!American Idiot è un bellissimo cd!!C'è Holiday!!
Billie Joe:^__^
Lillasmile:Altra domanda…quando hai scritto "She" ti riferivi ad Adrienne…(Dì di no,dì di no)
Billie Joe:Lei mi ha aiutato a scrivere quella canzone! È bellissima non trovi?
Lillasmile:Anche "Extraordinary girl"?
Billie Joe:Quella dovrebbe essere "Whatsername" ma c'è tanto amore per Adrienne!!
Lillasmile:Sono stata appena spezzata in due…poco male,le solite delusioni della vita!Però da Billie Joe…-.-
Billie Joe:She's all alone again,wiping the tears from her eyes…
Lillasmile:è__é
Billie Joe:Qualcosa non va?
Lillasmile:Promettimi che quando farai un nuovo album,farai una canzone chiamata "Lillasmile".
Billie Joe:Ah,contaci!^_____________________________^
Lillasmile: è una battutaccia?
Billie Joe:No,no solo che,se dovessi scrivere ogni canzone per ogni singolo fan…sarebbe un disastro!!!
Lillasmile:E che mi dici di "Letter Bomb"?
Billie Joe: è una bella canzone!^_^
Lillasmile:Il ritmo è troppo cool!
Billie Joe:Certo!!!!!!!!!!!!!! È una canzone dei Green Day!!
Lillasmile:Sei molto affascinante quando dici "Fuck",perché non lo dici un po'???
Billie Joe:Fuck!
Lillasmile:Che soddisfazione!!^__^…Mh?La regia mi dice di tagliare!Nooooooooooooooooooooooo!!!L'ultima domanda…okay,Billie Joe,mi vuoi bene???
Billie Joe:You're not the Jesus of Suburbia!!!!!
Lillasmile:Oh,my god!!!
Billie Joe:Fottuta intervista!!!!!!Mi sono scordato dell'Heineken Jammin' festival!!
Lillasmile:Aspettami,vengo con te!!
Fine prima intervista

Che ve ne pare a Billie poi…

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: