torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
CrossOver: Ufo baby - Ranma1/2 - Saiyuki
Titolo Fanfic: LE ELETTE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: piccolamaia87 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/05/2005 18:58:49 (ultimo inserimento: 08/05/05)

sarebbe anche avventuroso e fantastico....leggete!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UN GIORNO COME TANTI....
- Capitolo 1° -

"Inuyasha, Ranma1/2, Ufo Baby Daa Daa Daa, Sajuki"
"LE ELETTE"

Questa FanFiction è un AU (Alternative Universe).Non è ambientata nell'epoca Sengoku né nel 2002.La storia si basa su alcuni libri che ultimamente mi hanno molto appassionata.Infatti alcuni riferimenti saranno basati su questi libri.
Rinunzia Legale: Non sono l'autrice di questi quattro fantastici Manga.Inuyasha e Ranma sono di proprietà della Takahashi Rumiko.I diritti di Inuyasha e Ranma sono:
Inuyasha Manga: 1997/2000 Takahashi Rumiko, Shogakukan
Ranma Nibun No Ichi: 1988 Takahashi Rumiko, Shogakukan, Kitty Film

Mentre per quanto riguarda Sajuki e Ufo Baby Daa Daa Daa sono rispettivamente di:
Sajuki: 2002 Kazuya Minekura/ Enix Sajuki Project-TV Tokyo
Ufo Baby Daa Daa Daa: 2002 Mika Kawamura Kodansha Ltd. Tokyo

Il documento è così formattato:
Parlato= -Ciao-
Pensato= "Ciao"

Ciao.....ho intenzione di riprendere e continuare una fic scritta da me e da una mia carissima amika....interrotta bruscamente parecchi mesi fa(a causa del blocco dello scrittore) vorrei continuarla preannunaciando che sostanzialmente è finita.....è lunga....e poi la devo finire di revisionare....xò è finita....mandatemi commenti...kiss
maia


1° CAPITOLO: Un giorno come tanti

Nel cielo di Farolon niente faceva presagire a una brutta giornata.Tra gli splendidi giardini del tempio i bambini si rincorrevano correndo scalzi nei prati, non tanto sudati nonostante quel sole splendente.I giardini erano forse la cosa più bella che Farolon possedeva.Una meraviglia che era rinata nel giro di un secolo.Papaveri, Gigli, Rose e tanti altri splendidi e profumatissimi fiori emanavano nell'aria il dolce profumo della primavera.Istruttori e Guaritori camminavano nei giardini scambiandosi qualche parola sorridendo ai giovani fanciulli spensierati che correvano qua e la, sbattendo oppure facendo cadere persone, che nonostante tutto lanciavano quelche velato rimprovero e un ancora più velata imprecazioone.Intanto nell'alto palazzo che sovrastava Farolon avvenivano sordidi complotti.Un uomo mai visto prima che aveva oscuri poteri si copriva la testa con un lungo mantello nero e sorrideva malignamente alla vista del regno che oramai gli apparteneva.Iniziò a pronunciare strane e indecifrabili parole.Parole vecchie di secoli e secoli che nessuno più udiva dalla notte dei tempi.Ai quattro lati di Farolon vivevano quattro fanciulle: Kagome, Akane, Miyu e Lirin.Tutte quante avevano dei poteri magici molto particolari.Loro però ne sapevano comandare solo una parte.Colei che era molto più forte con i suoi poteri era Miyu, la bionda fanciulla del fuoco, che ne comandava le forze e riusciva a diventare pura e eterea, incorporea come uno spirito e a leggere nei pensieri degli uomini.Kagome era la fanciulla dell'aria e parlava con gli animali.Lirin comandava le forze della terra e possedeva il canto magico che ammaliava i sensi dell'uomo.Infine c'era Akane, la fanciulla dell'acqua che prevedeva una parte del futuro.Queste fanciulle non si erano mai viste e mai incontrate, al contrario delle loro bisnonne che invece si erano conosciute parecchi anni prima e che avevano tramandato alle bisnipoti i loro poteri. "Mistis Polinda Ferodra Mores Morte"...Un soffio di vento, oscure parole sussurrate al cielo.Il compiersi di una magia oscura.La Fanciulla del Fuoco spegneva il fuoco che da poco aveva acceso.Dopo quelche minuto divenne poco più di un cumulo di cenere.Dalla piccola capanna in cui abitava con il fratello Goku, il ragazzo la chiamò preoccupato. -Ho controllato e ricontrollato i segni Goku!Ammetto che sono molto preoccupata- Si avvicinò a un ragazzo che dimostrava diciott'anni.Cinque anni prima i due erano stati abbandonati dai loro genitori nottetempo.Non un biglietto, non un avviso.Niente.Ormai i due si erano abituati a contare solo su di loro.Goku la guardò con quegli strani occhi dorati colmi di preoccupazione -Non può esserci stato un errore vero?- La ragazza si accigliò a quella domanda.A volte suo fratello poteva essere davvero ottuso -Lo sai anche tu quanto è improbabile!Nelle mie visioni vedo morte e distruzione.In particolare a Farolon.Dobbiamo evitarlo!Sai anche tu qual è l'esito.Devo rintracciare le altre elette!- -Dorina lo sai che è pericoloso per te apparire a tre persone contemporaneamente- -E tu sai che io odio essere chiamata così Scimmia-.I due fratelli nonostante si punzecchiassero spesso si amavano teneramente.Lei gli aveva dato il dolce nomignolo di Scimmia, ben consapevole che lui lo odiava.Lui invece la chiamava Dorina per il colore D'oro dei suoi capelli. -Mmmm...tornando al discorso di prima Miyu è pericoloso per te comparire a molte persone.Già trovi difficoltà con una persona- -Ce la devo fare- Il suo tono di voce era determinato.Entrarono in casa e dopo qualche minuto di silenzio assoluto la fanciulla del Fuoco si accasciò a terra apparentemente addormentata ma fredda come il ghiaccio.Goku la sollevò senza alcuna difficoltà stupendosi del peso leggero della sorella.La adagiò sul letto sussurrandole all'orecchio -Stai attenta sorellina.Ti voglio bene-.intanto lo spirito di Miyu si era staccato dal suo corpo.Lei era diventato il tutto e il niente.Pura essenza della vita priva di ogni desiderio ma con un solo pensiero in testa.Trovare le Elette.La pura essenza che era diventata Miyu parlò dolcemente al Vento, alla Terra e all'Acqua.La sua voce era remota, lontana, ma parlava chiaramente.Im mezzo a quel silenzio assordante le parole rimbombavano insistenti -Terra, Acqua e Aria!!!Tre elementi della vita a Voi chiedo.Elette siate con me e a me Vi chiedo di venire- poi pronunciò una serie di parole poco udibili come una dolce ninna-nanna.Contemporaneamente sia Kagome, Akane e Lirin persero i sensi accasciandosi al suolo dormienti.I loro spiriti giunsero alla velocità del pensiero al cospetto di Miyu. -Elette!Finalmente ci siamo riunite.Non completamente ma siamo di nuovo insieme-. La parola la prese Akane che anche lei aveva decifrato i segni prevedendo tempi oscuri per tutti -Tu devi essere Miyu vero?Anche tu hai decifrato i segni?- La fanciulla dell'aria che si trovava vicino a lei parlò con tono preoccupato -Anche io avevo notato uno strano cambio nell'aria- La rossa Lirin sembrò esultante.Al contrario delle altre era felice di partire per una spedizione -Noi dovevamo immaginarlo che sarebbe arrivato il nostro momento.E' il destino di noi elette.Così è stato per Lynna, Mirta, Anelia e Kendra e così sarà anche per noi.Dobbiamo far regnare la pace nel nostro regno- Miyu, nonostante il momentaccio e la stanchezza di dover mantenere quella forma notò con stupore quanto quella ragazza fosse simile a suo fratello Goku -Mh!!!Dobbiamo incontrarci!Che ne dite al Lago Blu?Poi lì decideremo il da farsi!-.
All'unisono le tre ragazze risposero di si.Poi Akane fece una considerazione che piacque molto a tutte quante -Curioso vero???Mi sembra che ci conosciamo da sempre.A due settimane allora- -Ciao- rispose allegramente Lirin pregustando una nuova, eccitante avventura.

Fine 1° CAPITOLO
Ecco qui la storia....corretta e riscritta...
Commentate sennò non aggiorno e non scrivo.......
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: