torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: LA VERA STORIA DI CENERENTOLO
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: rem11 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/09/2002 22:01:07

direi ke il titolo dice tutto!!! eccovi una parodia di ``cenerentola`` interpretata dai nostri giocatori di basket preferiti!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Questa è la mia prima parodia...Chiedo veemenza!!!!


LA VERA STORIA DI CENERENTOLO
By Rem

AUTRICE: ....Ed è per questo ke siamo arrivati a questo punto!!!!
HANAMICHI: Aspetta un attimo...
RUKAWA: Credo ke la cosa non mi sia molto chiara...
MITSUI: Quale sarebbe il motivo, scusa???
AUTRICE: Ma come, nn avete capito????
TUTTI: NO!!!
AUTRICE: Ma ke razza di incompetenti!!!
KYOTA: Non ti permettere, sai!!!!
RYOTA: Che c'entriamo noi???? La ff è iniziata con la tua frase a metà!!!!!
AUTRICE: tsk...nn ne sapete un cavolo voi di sceneggiatura!!!
FUKUDA: Sarà, ma intanto non abbiamo capito una virgola!!!!
AUTRICE: Vorrà dire che vi rispiegherò tutto...sigh...perchè devo lavorare con un branco di babbuini in calore????!!!!
SENDO: Nessuno te lo ha chiesto!!!
AUTRICE: Taci!!! E togliti quel sorriso da cretino dalla faccia!!!! Cmq, DICEVO...siccome alla sottoscritta autrice nn passa neanke per l'anticamera del cervello (quale??ndHana) di scervellarsi per ideare una trama inedita, per fare una ff ha ripiegato su una storia già inventata...ovvero Cenerentola;...ED E' PER QUESTO KE SIAMO ARRIVATI A QUESTO PUNTO!!!!
HANAMICHI: Era un po' difficile capirlo prima...
RUKAWA: zzzzz....
AUTRICE: ooooohhhhh.....Ruky...quanto sei figo anke quando dormi...
-L'autrice è in contemplazione di Rukawa-
MITSUI: Ehi!!! Nn è ke mi interessi, ma ce la diamo una mossa?!
AUTRICE: Urgh...beh...direi ke è ora di iniziare....insceneremo CENERENTOLA!!!! Tutti a cambiarsi!!!!
TUTTI: CCHHEE??????
AUTRICE: Oh, bene!! Missione compiuta!!!
RUKAWA: zzzzzz...
AUTRICE: Rukawa...Visto ke ti piace tanto dormire, ke ne diresti di farlo in eterno?!
RUKAWA: se, se....adesso vado...

FUKUDA/NARRATORE: Fiuuuu....sono il narratore...devo dire ke mi è andata ancora bene...
AUTRICE: Forza, forza!!!! Let's Go!!!!
FUKKY/NARRATORE: Allora...C'era una volta una bella bambina...
HANA/CENERENTOLA: Bella bambina un corno!!!!!
FUKKY/NARRATORE: In effetti sulla "bambina" avrei dei dubbi...
RUKAWA/PRINCIPE: Io anke sulla "bella"!
AUTRICE: su, su...sono solo dettagli insignificanti...
HANA/CENERENTOLA: col cavolo insignificanti!!!! Non sono una bambina!!! Mi rifiuto!!!!
AUTRICE: Mamma quanto rompi...ok, ok...cambiamo il sesso a tutti i personaggi, va là...i personaggi femminili diventeranno maschili e viceversa...
RUKAWA/PRINCIPESSA: Va' al diavolo Sakuragi!!!!
HANA/CENERENTOLO: Allora ci vediamo lì, kitsune!!!!
AUTRICE: Ruky, sei figo anke con il rossetto e il mascara...*v*
FUKKY/NARRATORE: Meglio andare avanti...C'era una volta UN BEL BAMBINO ke rimase orfano di padre, la madre decise quindi di risposarsi, ma anni dopo crepò pure lei...
AYAKO/MADRE: Ehi, un po' di tatto!!! Vostra Maestà Mister Delicatezza!!! E cmq tutta qui la mia parte????? Nn dico manco una battuta!!! Sono una delle poche esponenti di sesso femminile della serie e la mia parte si riduce a questo?!
KOGURE/ADDETTO ALLE LUCI: Ti è andata bene...Haruko è stata costretta a pulire i gabinetti...
HARUKO/SGUATTERA: Autrice, va bene così...?
AUTRICE: NO!! Essere inferiore, nn osare parlare!!! Tsk...Il tuo cervello mi ricorda tanto quello di un tonno in scatola...
HARUKO/SGUATTERA: Ma ecco...
AUTRICE: Zitta!!!! Ti avrei fatto fare Cenerentola solo x maltrattarti di +!!!
AYAKO/MADRE: Urgh...
FUKKY/NARRATORE: ...ed il patrigno cominciò a trattarlo male...
RYOTA/PATRIGNO: sigh...musica x le mie orecchie...
FUKKY/NARRATORE: ...e lo stesso cominciarono a fare i fratellastri...
MITSUI/FRATELLASTRO1: Con piacere!!!!
KYOTA/FRATELLASTRO2: Ogni desiderio è un ordine!!!!
HANA/CENERENTOLO: Andate a fare in cul
AUTRICE: Ehi!!!! Modera i termini!!!! Stava filando tutto liscio!!! Hana, chiudi il becco!!!!Addetto alla censura, dove cavolo sei????
KOSHINO/ADDETTO ALLA CENSURA: Eccomi!!!
AUTRICE: Fa il tuo dovere ignorante!!!
KOSHINO/ADDETTO ALLA CENSURA: ok, ok...maledetta rompi#bip#
HANA/CENERENTOLO: Andate a fare in #bip#!!!
FUKKY/NARRATORE: Nonostante tutto, Cenerentolo era sempre buono ed incapace di odiare la sua famiglia...
HANA/CENERENTOLO: maledetta manica di stronzi!!!#bip#
AUTRICE: Aspetta ancora un po' a censurare, eh?...brutto idiota di un Kosh!!!
FUKKY/NARRATORE: Sono rimasto l'unico sano di mente...
HANA/CENERENTOLO: Uno ke va in giro con la tua faccia, nn può essere un sano di mente!!!
KYOTA/FRATELLASTRO2: Stranamente concordo...
AUTRICE: Zitti!!!! Così mi offendete Fu-Fu!!! Guardate ke è sensibile!!! Ci rimane male!!!
FUKKY/NARRATORE: Ci vediamo in camerino razza di scimmie idiote...
AUTRICE: Fu-Fu!!!!!
FUKKY/NARRATORE: ...Cenerentolo si svegliava ogni giorno con il dolce canto degli uccellini...
CLUB SHOYO/UCCELLINI: che ci tocca fare..."CIP CIP CIIIIIIIP"
FUKKY/NARRATORE: e ne rianeva sempre estasiato...
HANA/CENERENTOLO: Andate a fare casino da un altra parte!!!!!
FUKKY/NARRATORE: I fratellastri e il patrigno lo riempivano di faccende domestiche...
MITSUI/FRATELLASTRO1: Pulisci la palestra e lucida i palloni!!!!!
RYOTA/PATRIGNO: Gli spogliatoi fanno schifo, lava il pavimento!!!
KYOTA/FRATELLASTRO2: Puliscimi le unghie!!!!!
FUKKY/NARRATORE: ...ed al povero Cenerentolo nn restava ke obbedire...
HANA/CENERENTOLO: Vi giuro ke domani non vedrete il sole!! Mi avete già tirato le palle come due dirigibili!!!
FUKKY/NARRATORE: Ma Cenerentolo aveva una grande passione, grazie alla quale resisteva a tutte le angherie ke subiva, lui amava giocare a basket!!! Ehi, ma questo nn c'è nella storia originale!!!!
AUTRICE: Sai ke me ne sbatte...e poi, cambiando particolari a sufficienza, nn mi imbatto neanke nei diritti d'autore...eheheh....
FUKKY/NARRATORE: ah, ecco...
HANA/CENERENTOLO: Ah, finalmente qualcosa di interessante...brava autrice...
FUKKY/NARRATORE: Purtroppo x lui, era una vera schiappa...
HANA/CENERENTOLO: CCCCOOOOOOSAAAAAA?????? Deficiente autrice!!!!
FUKKY/NARRATORE: Ma nn per questo si abbatteva...
HANA/CENERENTOLO: sigh...mi sta crollando il mondo addosso....
AKAGI/NESSUNA PARTE DI RILIEVO: insomma...aveva tutte le sfighe...
FUKKY/NARRATORE: Un giorno a casa di Cenerentolo
RYOTA/PATRIGNO: Ehi, è casa mia!!!!
FUKKY/NARRATORE: se, se....un giorno A CASA arrivò un porta lettere
YOHEI/PORTALETTERE: "Questa è una lettera da parte della principessa!!! Leggetela attentamente!!!"
AUTRICE: Non ci posso credere!!!!! Il primo ke si è attenuto al copione (se non teniamo conto del cinguettio di quelli dello Shoyo..)!!!! Yohei ti amoooooo!!!
YOHEI/PORTALETTERE: blush...
FUKKY/NARRATORE: La lettera diceva:
RYOTA/PATRIGNO: Siamo invitati alla corte per uno one o one con la principessa!!!!
MITSUI/FRATELLASTRO1: Si vede ke non sa come ammazzare il tempo...
RYOTA/PATRIGNO: chi vincerà avrà diritto a sposarla!!!!
MITSUI,KYOTA/FRAELLASTRI: Eccheschifo!!!!
KYOTA/FRATELLASTRO2: Però battendo la principessa dimostrerei d'essere il rookie + forte del regno!!!!Andiamo!!!!
FUKKY/NARRATORE: Purtroppo mentre i suoi famigliari andavano al torneo, Cenerentolo non potè fare lo stesso poikè aveva ancora molte faccende da sbrigare...
HANA/CENERENTOLO: E grazie a Dio!!!! Chi se la vuole sposare quella kitsune!!!
AUTRICE: Hanamichiiiiiiiiii......attieniti al copione!!!!! Ci devi andare!!!!!
HANA/CENERENTOLO: Ma neanke se mi trascinassero x le narici!!!!
AUTRICE: Allora subirai la vendetta del Gori!!!
AKAGI/NESSUNA PARTE DI RILIEVO: e ke c'entro?!
HANA/CENERENTOLO: uff...ok..."oh, no!!! Come posso fare? Vorrei andare ank'io al torneo!! Purtroppo nonostante io abbia ormai terminato le faccende domestiche ciò non è possibile....ahimè, non HO TALENTO PER IL BASKET E NON POTREI MAI VINCERE???????!!!!!!!" EHI!!!!!
FUKKY/NARRATORE: Bestia, ke schifo ke fa a recitare...fortunatamente arrivò qualcuno in suo aiuto, una fata!!!! La Fata Sendina!!!
KOGURE/ADETTO ALLE LUCI: Caspita ke nome di cattivo gusto...ok ke nn vuoi avere grane coi diritti d'autore, però...
AUTRICE: uff...La fata Smemorina è obsoleta...tsk...forza, torniamo al mio capolavoro!!!! Vai Sendo!!!!
SENDO/FATA: "Ti aiuterò io, Cenerentolo!!!! Ti farò dono del talento!!!! Così potrai vincere!!! Ma ricorda di tornare prima di mezzanotte o l'incantesimo svanirà..."
FUKKY/NARRATORE: Ma ki è ke fa un torneo a mezzanotte?
HANA/CENERENTOLO: Togliti quelle calzamaglia Sendo!!!!!
SENDO/FATA: Ma se sono così sexy!!!!
HANA/CENERENTOLO: si, come un bonsai!!!! Ma come ha fatto ha convincerti ad indossare quella roba?!
SENDO/FATA: Beh, era l'unico personaggio rimasto...
HANA/CENERENTOLO: E ci credo!!
SENDO/FATA: Vedi, io ci tenevo a partecipare a questo spettacolo!!! Sai...questa fiaba mi ricorda una delle mie più importanti relazioni....
HANA/CENERENTOLO: Quella con i tuoi capelli?
AUTRICE: Avete finito di fare salotto coppia di cretini?! Volete un cappuccino?!
SENDO/FATA: Due zollette, grazie
AUTRICE: Imbecille!! Almeno tu Hana, collabora!!!
HANA/CENERENTOLO: se,se..."Ma sei sicuro di riuscire a darmi il talento?!"
SENDO/FATA: Guarda ke sei nelle mani di gente competente, imbecille!!!!
HANA/CENERENTOLO: Chissà xkè ho i miei dubbi!!!
SENDO/FATA: "BibidiBobidiBu!!!!! Ecco, ora sei alla pari di Michael Jordan!!!!"
MAKI/COSTUMISTA: Mi sembra ke ci siamo un po' allontanati dalla fiaba originale...
AUTICE: Come osi fare queste osservazioni???!!! x punizione questa sarà la tua unica battuta della ff!!! Non apparirai più!!!
MAKI/COSTUMISTA: Non ke io sia stato così indispensabile per ora...
FUKKY/NARRATORE: Ricevuto il dono, Cenerentolo si precipitò di corsa al torneo, non poteva assolutamente rischiare di arrivare quando ormai era tutto finito!!!! Doveva sbrigarsi!!
HANA/CENERENTOLO: ooooooohh!!!!! Una pasticceria!!! Quasi quasi....
AUTRICE: Muoviti mentecatto!!!!
FUKKY/NARRATORE: Arrivato alla corte-campo da gioco, la principessa Rukawa aveva già battuto tutti i suoi avversari...Ma guarda il caso com'è a volte...
RUKAWA/PRINCIPESSA: Toglietemi questa parrucca da battona!!!!
HANA/CENERENTOLO: Bestia, che impressione..."Ti sfido io, il grande Tensai!!!"
RUKY/PRINCIPESSA: La differenza tra genio e pazzia è sottile...
FUKKY/NARRATORE: La principessa era sicura delle sue capacità!!!
RUKY/PRINCIPESSA: "Le probabilità ke hai di battermi, sono pari a quelle ke ha Pamela Anderson di annegare!!!!!"
Argh!!!Ma ke mi fate dire???? Chi è stato a scrivere il copione????
JIN/DIRETTORE DEI DIALOGHI: Ehm...
FUKKY/NARRATORE: E la sfida iniziò. Fu la principessa ad iniziare l'attacco sotto la gentile offerta di Cenerentolo
HANA/CENERENTOLO: Prima le signore...
RUKY/PRINCIPESSA: Fottiti!!!
FUKKY/NARRATORE: Cenerentolo vinse facilmente
HANA/CENERENTOLO: Era il minimo ke potesse accadere...
FUKKY/NARRATORE: Ma nonostante questo non perse la sua immane modestia!!!
HANA/CENERENTOLO: Mi sono sempre chiesto se esiste un Dio, adesso lo so, c'è...Sono io!
RUKY/PRINCIPESSA: Ma sparati!!!
FUKKY/NARRATORE: Ma la mezzanotte era scoccata e dovette correre via senza nemmeno dire il suo nome; nella corsa perse però la sua scarpetta e la principessa la raccolse sperando di poter un giorno reincontrare il misterioso Cenerentolo...
RUKY/PRINCIPESSA: Imbecille!!!! Torna a riprendere 'sta cosa!!! Casa mia non è una discarica, idiota!!! Cavolo quanto puzza!!!!
FUKKY/NARRATORE: ...Ma Cenerentolo inciampò nelle stringhe della scarpa rimastogli e cadde...
HANA/CENERENTOLO: perkè devo fare la figura del cretino???????
AUTRICE: Dai, se no si va troppo per le lunghe....
FUKKY/NARRATORE: La principessa quindi lo raggiunse e vissero tutti felici e contenti x tutta la vita
TUTTI: Tuo nonno!!!!

FUKKY: fiuuuu....è stata dura....
RUKY: Finalmente posso struccarmi
SENDO: Ed io togliere 'ste calze...
AUTRICE: Bene, bene...missione compiuta!!!
HANA: Ti rendi conto di ciò ke hai scritto?????? Fa davvero schifo!!! Il finale poi, è totalmente privo di senso!!!
AUTRICE: tsk!!!! Ti farà piacere sapere ke non me ne frega un tubo della tua opinione....Alla prossima Hana!!!! Anke se in effetti il finale...


2 GIORNI DOPO

HARUKO/SGUATTERA: Ehm...autrice...va bene così??
AUTRICE: no, fa schifo!!! Rifai tutto da capo!!!
HARUKO/SGUATTERA: v-va bene...
AUTRICE: Eh, già....E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI

FINE






 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: