torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Rossana (Kodomo no Omocha)
Titolo Fanfic: EGRIOT CHERRY
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kary-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/05/2005 21:54:30 (ultimo inserimento: 06/11/05)

protagoniste sana e funny..sana cn akito(eric),mentre funny è da sl..ma le cose cambieranno..il ritorno della mitica rossana!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LE RAGIONI DEL CUORE
- Capitolo 1° -

Hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!^0^
Vi stupirete,vedendo il mio nome nello spazio "utente",xkè ho 2 ficcy in sospeso,ma..mi era venuta voglia di scrivere la kuesta iccy su Rossana,manga preferito cn Marmalade Boy!!!^-^E poi Tokyo Mew Mew,Beyblade..ma Rossana e M.B.sn i migliori!!Li adorooooo!!!!
"Egriot cherry",il titolo,vuol dire + o - amarena,se nn mi sbaglio..beh,sul dizionario bilingue dice così,ma altri dicono "sour black cherry"..ma "egriot cherry" è + pratico e mi piace di +,e a voi?^^
Cmq,amarena xkè,nonostante Funny neghi di essere gelosa o invidiosa del legame saldo creatosi tra Sana e Akito(Erik),ingoia 1 boccone amaro,interpretato dall'amarena ke sarebbe la ciliegia dal sapore amarognolo..kiaro?Sxo di si..^^
Via alla ficcy!!!!
******
NOMI GIAPPONESI = NOMI "ITALIANI"
Sana Kurata=Rossana,Sana
Akito Hayama=Eric(ragazzo di Sana)
Fuka Matsui=Funny(amica della coppia,in passato ragazza di Akito)
Tsuyoshi Sasaki=Terence(amico della coppia)
Aya Sugita=Alissa(ragazza di Terence ed amica della coppia)
Naozumi Kamura=Charles(attore,amico ed ammiratore di Sana)
Takaishi=Jeremy(ragazzo di Osaka innamorato di Funny)
Shizuka=Susy(l'attuale ragazza di Jeremy)
Rei Sagami=Robbie(manager di Sana)
Kurumi Asako=Alissia(ragazza di Robbie,attrice)
Misako Kurata=Catherine Smith(scrittrice e madre di adottiva di Sana)
Chiyo Shimura=Patricia(domestica di casa Kurata)
Maro=Maro(scoiattolino della sig.ra Kurata)^^
******
""=pensieri
X:....-=dialoghi
******
INFORMAZIONE:
Userò x lo + i nomi in giapponese,ma talvolta potrei usare kuelli "italiani" e se nn ricordate kualke nome,basta leggerlo in alto^^
******
La figura adulta del ragazzo,procedeva verso la camera di lei.Appena entrato,schiuse piano la porta,affacciandosi sull'uscio,sbirciando sospettoso la ragazza adagiata sul letto,che sembrava essersi assopita tranquillamente.
R:Sana..sei sveglia?-chiese il manager,inarcando un sopracciglio,diffidando chiaramente della ragazza,conoscendo le sue potenzialità recitative.
La ragazza,mosse appena la mano sulla coperta fresca,strofinando la guancia accaldata e riparando la fronte imperlata di sudore dalle chiazze di luminosa luce solare del pomeriggio,desiderosa di ombra e ristoro.Si era rifugiata da poco nella propria camera,concedendosi il bramato riposo,lontana dai richiami e proposte di lavoro,lontana dallo stress quotidiano,che consumavano giornalmente le sue numerose energie,dissipando la sua vitalità.Si sentiva meno grintosa ed era affiorato in lei,più volte,il desiderio di cancellare ogni impegno quotidiano,la fama e la notorietà che la contraddistinguevano,la cerchia di gente nota e consapevole del proprio carisma e della propria autorità.Continuava ad essere ricca di buona volontà,tentando invano di ricaricarsi in brevi momenti di pausa..la sua vita,proedeva tranquilla,solo quando sedeva nella sua classe,circondata dal suo ragazzo,Akito,e dai suoi più cari amici che si ricordavano di lei e che non mancavano mai di dimostrarle premure.
S:Rei..lasciami riposare..=.=#-mormorò con un fil di voce,senza alcun bisogno di fare ricorso alle proprie doti personali,per inscenare la propria stanchezza,il proprio esauruimento..
R:Mmh...d'accordo..hai bisogno di qualcosa?-le chiese aggrottando la fronte,sostando dietro la porta socchiusa.
S:..No..Anzi,si.Potresti chiudere le persiane?Vorrei un po' di ombra,di scuro,per stare al fresco e riposarmi..-rispose infine,prima di chiudere definitivamente le palpebre.
R:Mi sembra giusto..-mormorò nuovamente il ragazzo,lievemente preoccupato,avvolgendo in un ultimo sguardo di tenerezza la ragazza,prima di compiere quello che le aveva chiesto.
R:é_^"..ho esagerato,eh?-chiese più a se stesso che alla ragazza,mentre usciva dalla stanza.
********
DRLINDLON!!(campanello patetico--")
M(Misako Kurata):OH!Strano..chi può essere?Sono solo le 17.00..di solito,le visite si svolgono più tardi..o_o"-
Rei si avviò alla porta.
R:Oh..Matsui..ò.ò"-
F(Fuka o Funny):Buonasera..scusate il disturbo,lo so l'orario non è dei migliori,ma..posso vedere Sana,per favore?-chiese la ragazza,stranamenta turbata,con una ansia.
R:Emh..Sana veramente sta riposando e..-
S:..MMh..Rei..?Chi è?-chiese una voce impastata da un leggero sonno,ed una ragazza scese le scale che portavano al piano inferiore,strofinandosi gli occhi con il dorso della mano,strizzandoli lievemente infastidita dagli audaci raggi del sole che provenivano dalla porta.
F:Ciao,Sana..scusa..disturbo?-chiese la ragazza sentendosi improvvisamente a disagio,accortasi dello sguardo assonnato e stanco dell'amica.
S:^^"Oh..Fuka.Entra,dai..-la invitò,augurandosi di sforzare la propria volontà,al fine di non far sospettare Fuka della sua chiara stanchezza.
F:Scusami..stavi riposando..-mormorò la ragazza,sfiorandosi la nuca,imbarazzata.
S:Ma no,dai!^^"Stavo facendo ginnastica..-
F:òoò"Non mi piace,quando fingi..so che è il tuo mestiere,ma io ti conosco bene e so riconoscere le menzogne dalla sincerità.-decretò la ragazza.
S:Oh..emh..d'accordo,sono K.O.Vieni nella mia stanza..^o^"""-Sana prese di colpo Fuka per il polso,guidandola su per le scale,verso la propria camera.Da parte sua,Fuka non oppose resistenza e si lasciò condurre docile e ubbidiente verso la stanza dell'amica,attendendo di potersi sfogare senza alcun timore con lei.
S:Eccoci..Allora!Di che si tratta?-le chiese Sana,sedendosi sul letto,con le ginocchia strette al petto e abbracciando un morbido cuscino.Invitò Fuka a sedersi accanto a lei,ma la ragazza preferì porsi di fronte a Sana,sedendosi al contrario sulla sedia-poltrona mobile della scrivania.
F:Accidenti,che buio..mi deprime ancora prima di sfogarmi..-mormorò Fuka,spogliandosi del giubbino di jeans e stingendosi alla morbida spalliera in peluria azzurra della sedia-poltrona.
S:Per fare le addominali,ci vuole il buio..^^"-mentì ancora la ragazza,alzandosi per far entrare la luce calorosa del sole pomeridiano,nella stanza buia,fresca ed ombrosa.
F:Sana!-la ammonì Fuka,ricordandole le precedenti parole.
S:D'accordo,d'accordo..allora?-chiese di nuovo,riprendendo il proprio posto sul letto.
Fuka deglutì a fatica,tentando di respingere le lacrime,con un nodo in gola,che si era creato e che non accennava a sciogliersi..
F:Ecco..si tratta di..Takaishi..-mormorò,non senza qualche difficoltà.Il suo balbettare,indusse Sana ad intuire un ostacolo che stava impedendo uno sviluppo sereno del loro rapporto.
S:Cosa..è andato storto?Che è successo con lui?òoò-chiese,ansiosa,attendendo di venire a capo della situazione.
F:Ecco..si,io..ho deciso di lasciare..IO E TAKAISHI CI SIAMO LASCIATI!!-esclamò,scoppiando a piangere.
S:Eh?Tu e lui,ma..ma se..ma se non stavate davvero insieme..cioè..perchè?Cosa è sccesso,Fuka?Fino a qualche giorno fa,andava tutto a meraviglia..-
F:Brava..fino a qualche giorno fa.Ci sono troppe incomprensioni,ostacoli..io non ci riesco!-esclamò nuovamente,tentando di arginare le lacrime improvvise,strofinandole contro il dorso umido della mano.
S:Incomprensioni..ostacoli..?Cioè?Non vorrai dire che..Shizuka,quella lì?-
F:Si,ma..non solo lei!!Sono stanca,Sana..siamo lontani,non possiamo mai vederci,non sento la sua presenza,ci sentiamo poco..mi racconta spesso che Shizuka gli sta dietro,che non cede..è decisa a..a dividerci!E io..mi sono stancata,voglio darci un taglio!Quello che mi resta..è niente!!-
To be continued..

Ciao!!Cm è il 1° cap?Lo so,è stato così noioso e palloso..beh,cambierà nei prox cap,trankuilli!!^-^
E' corto,ma devo fermarmi ora..^^
COMMENTATE!!!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: