torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Hack//Sign
Titolo Fanfic: THE NEW DAWN
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: meinos galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/05/2005 20:38:58

per chi ha giocato a questo splendido videogame, e anche per gli altri. enjoy!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
THE WORLD/IL MONDO
- Capitolo 1° -

Hack: The New Dawn
Capitolo1: The World/Il mondo

È lfalba, per la precisione le sei e mezzo quando Sky, un giovane ragazzo di 16 anni, si alza dal letto, ancora un poco intontito. Si trascina in bagno, e si sciacqua la faccia. Dopodichè si guarda nello specchio. È alto un metro e settantanove, ha capelli biondi e occhi blu.
- Ecco un'altra giornata di merdac
Si dirige in cucina, dove si cucina la colazione. Il ragazzo vive da solo. Dopo aver fatto colazione, si veste, quindi accende il computer, per controllare se durante la notte gli è arrivata qualche E-Mail. Si connette al server di Altimit, e quindi controlla la casella E-Mail. Non ha nessun messaggio di posta elettronica. Quindi spegne nuovamente il computer, ed esce di casa. Comincia a correre lungo un viale alberato.
- Uffc Mai una volta che mi mandino più di un E-Mail al mese, gli ziic
- Ehi, Sky!
- Oh! Karen!
Una ragazza coi capelli rossi, a caschetto, e occhi verdi, corre incontro a Sky. Ha una divisa alla marinaretta di colore verde e bianco.
- Tutto a posto?
- Si, grazie. Facciamo la strada insieme?
- Ok. Senti, allora sei sempre della stessa idea?
- Si. Non mi piacciono i videogame.
- Ma The World non è un normale videogame! Devi provarlo ameno una volta! Vedrai che tfinnamori!
- ( A dire il vero sono già innamoratoc Di tec )
- Ehi!
- Eh? Cosa?
- Non mi ascoltavi, come al solito! Dai facciamo a chi arriva prima a scuola!
- Ehi! Aspetta! Non vale partire prima!
- A proposito! Buon compleanno!
- Grazie! Ehi, ti ho detto di aspettare!
I due ragazzi corrono fino alla loro scuola. I cancelli sono bianchi, e nel cortile parecchi ragazzi si stanno dirigendo verso lfedificio principale, che vanta addirittura un grande orologio sullfattico. I ragazzi arrivano in classe, e si siedono ai loro posti. Mentre Karen parla con le sue compagne di classe, Sky resta in disparte, come al solito. Tutti i suoi compagni non fanno altro che parlare di The World.
- E poi, dopo averlo sconfitto, ho ricevuto un arma di tipo rara! Che roba!
- Ahhhh! Non è giusto!
- Comunque, voi lfavete già comprata la nuova versione di The World?
- Ma se è uscita solo ieri!
- Già. E poi, dopo il caso gHackh, come lfhanno denominato, di dieci anni fa, prima di venderlo, devono effettuare precisi controlli antivirus, e non solo antivirus.
- ( Non capisco che cosa ci trovino di così straordinario in un videogiococ Sono inaffidabili. Possono guastarsi improvvisamente, e causare tragedie, oltre ad essere vittima di attavvhi da parte di Hacker o peggioc )
La mente di Sky ritorna al passato. È in una macchina, di notte, con i suoi genitori. Il padre tiene le mani lontane dal volante e le ha incrociate dietro la testa. La madre legge, alla luce della lampada del cruscotto. Sky ha la testa appoggiata al finestrino.
- Comodo lfautopilota brevettato dalla mia azienda, eh?
- Sky, togli la testa dal finestrino.
- Non preoccuparti, cara. È sicuro. La macchina fa tutto leic Uh?
- Che succede, caro?
- Sembra che ci sia qualche problema. Devo reinserire il pilota manuale.
Il padre di Sky preme un bottone sul cruscotto, e mette mano al manubrio. Ma non riesce a muoverlo, in qualunque direzione lo giri.
- Caro, che succede?
- Non lo soc La macchina non risponde ai comandic
- Guarda il display del cruscotto!
Sul display del cruscotto appare uno schermo a righe bianche, grigie e nere, e quindi la scritta in verde gThe Worldh. Subito dopo la macchina comincia a fare Zig Zag per la strada, quindi aumenta di molto la velocità.
- Oh, mio dio!
- Le cinture! Non riesco a staccarle!
- Papà! Mamma! Ho paura!
- Oh, no! Guarda!
La macchina si sta dirigendo verso uno strapiombo. Il padre di Sky, in un ultimo, disperato gesto, preme il bottone per lfapertura automatica delle porte. Si aprono. Sky, che era appoggiato alla portiera, cade dalla macchina, e finisce in un cespuglio che era sul ciglio della strada. La macchina sfonda il Guard-Rail e precipita di sotto. Questa è lfultima cosa che Sky ricorda. Dopodichè, svenne, per poi essere ritrovato dai poliziotti e gli infermieri. Le lezioni scolastiche finiscono in fretta. Sky si sta avviando verso casa, quando Karen lo prende per il braccio, e comincia a trascinarlo.
- Mac Dove mi stai portando?
- Non posso darti il tuo regalo di compleanno davanti a tutti!
- !!!
Karen trascina Sky fino al parco vicino casa loro, e lo appoggia ad un albero di schiena.
- C-Che cosfè?
- Eh, ehc Chiudi gli occhi.
- V-Va benec ( O mamma miac Mi bacerà? O sarà qualcosa di più spinto? MA COSA VADO A PENSARE?! È ovvio che mi bacerà e basta! Lei non è quel genere di ragazzac )
- Ora aprili!
- Eh?
Sky si ritrova davanti agli occhi una scatola, con sopra scritto a grandi lettere gThe World 10.0h.
- T-The World?
- Sorpresa!
- ( E io che pensavo chissà cosac ) Mac Ioc
- Non vorrai rifiutare un regalo che ti ho fatto io, vero?
- No, mac
- Allora ti aspetto On-Line alle quattro precise. Ci vediamo nel server iniziale. Per farlo arrivare entro oggi, ho dovuto fare addirittura un sollecito, ti rendi conto?! Ciao!
- Ciaoc
Sky rimane un poco perplesso con la scatola del gioco in mano, e si dirige verso casa. Sale e poggia il gioco sul tavolo.
- (Accidentic Come potevo rifiutare? È la mia unica amicac Ma io odio lfelettronica. La uso solo per necessitàc Ahhhh! Sky, è ora di crescere! Non puoi cambiare il passato, quindi pensa al futuro!) Ho deciso! Dfora in poi giocherò a The World!
Sky prende lo scatolo del gioco e si dirige in camera sua. Accende il computer, e controlla le News e le E-Mail. Nelle News si parla delle nuove schede di memoria di The World e delle postazioni di gioco pubbliche.
- gIn contemporanea con lfuscita della versione 10.0 di The World, siamo lieti di annunciare la distribuzione delle schede di memoria g.Hackh. dedicate ai leggendari g.Hackersh, che tuttfora vigilano sul Cyber-Mondo. Queste schede permetteranno si trasferire i dati del proprio giocatore, rendendolo utilizzabile anche nelle nuove stazioni di gioco pubbliche.h Delle stazioni di gioco pubbliche? ( Leggendari .Hackersc E dovferano, quando mio padre e mia madrec Bè, meglio non pensarci. )
Sky apre la scatola di gioco, e si accorge che si tratta di un Value Pack. Allfinterno cfè la famosa scheda di memoria, un visore, un joystick e un bigliettino.
- gCongratulazioni! Lei ha ricevuto una Value Pack di The World 10.0! Allfinterno della scheda di memoria troverà vari Bonus per il suo personaggio, e i contatti dei leggendari g.Hackersh, nonché alcuni dati dei loro personaggi, da personalizzare come vuole! Buon divertimento con The World!h Vabbèc Ora installiamoloch
Sky mette il CD nel computer, e installa il gioco. Subito dopo appare la schermata di creazione del personaggio. Sky immette la scheda di memoria, e appaiono in lista alcuni dati dei personaggi dei leggendari g.Hackersh.
- BlackRose, Balmung del Cielo Azzurro, Kitec Kite?
Lfattenzione di Sky viene attirata dalla figura del personaggio di Kite. Decide.
- Mi piace questo Kitec Allora mi metterò i suoi vestiti, solo che li metterò blu, invece che rossic Per la faccia, metterò la mia.
Sky completa il suo personaggio, dandogli il suo stesso nome. Quindi lo salva sul computer e sulla scheda di memoria. Gli appare la schermata dfinizio gioco di The World. Clicca su gEntrah, e indossa il visore.
- Vediamoc !
Davanti agli occhi di Sky appare una strana forma. È fatta di migliaia di colori, e ondeggia, senza darsi dei contorni precisi. Sky sente quindi come la sua voce.
- gRevolutionc Initiationch
- Ma cosac
Gli occhi di Sky sono colpiti come da una specie di scossa elettrica. Il ragazzo trema tutto, il visore si solleva per aria, ma continua a galleggiare e a fulminare il ragazzo. Dopodichè il ragazzo cade a terra, svenuto. Sul suo computer appaiono tanti strani numeri verdi su sfondo nero, che si compongono formando le parole: "Revolution... Initiation..."...

By Meinos Kaenc Continuac

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: