torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Card Captor Sakura
Titolo Fanfic: -IL MISTERO DELLE CARTE SENZA NOME-
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: miki-natsu galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/05/2005 19:21:08 (ultimo inserimento: 11/07/05)

-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
THE ULTIMATUM TWO
- Capitolo 1° -

Questa storia è ambientata più o meno dopo la partenza di Shaoran per Hong Kong.
Sakura non era molto felice in questo periodo i suoi amici non sapevano proprio cosa fare,e solo la sua amica Tomoyo intuiva il perché.
Nemmeno Sakura sapeva cosa aveva, forse per il fatto di aver scoperto che il suo grande amore Yukito non era ciò che lei pensava ma invece…..., oppure …...

HOLYDAY'S IN TOMOEDA:SAKURA’S NEW LOVE
Casa Kinomoto, 15 giugno, ore 16.07

Tomoyo: “Ciao Touya, c’è Sakura?”
Touya: “Sì, Tomoyo, è nella sua stanza, come sempre”
Tomoyo: “Ah…. ok, grazie Touya, vado da lei….”
Touya(tra sé)”Accidenti sorellina, cosa ti è preso?”

Tomoyo: “Sakuraaaa! Sono io, Tomoyo, posso entrare??”
Sakura: “Eh….? Cosa…?Ah…Tomoyo, sei tu…entra….”
Tomoyo: “Sakura, ma si può sapere cosa ti è preso da un po’ di tempo a questa parte?Sei strana, sei TRISTE, è per caso per tuo fratello e Yukito…?”
Sakura: “Non lo so, Tomoyo, non lo so davvero….mi sento giù e molto depressa, mi sento una stretta al cuore …ogni volta che penso a….”
Touya: “Sakuraaaaa! Tomoyoooo! Avete fame? Qui c’è la merenda!
Tomoyo: “Ah! La merenda! Forza Sakura, andiamo!”
Sakura: “No, Tomoyo…non mi va…..”
Tomoyo: “Niente ma! Vieni con me!” Tomoyo strattona Sakura dal letto
Sakura: “E va bene…..”

Touya: “Senti mostriciattolo, prima, mentre stavi dormendo è arrivata una telefonata per te!”
Sakura: “Ah………….e chi era….?”
Touya: “Era una telefonata dall’estero, dalla Cina credo….se non sbaglio era quel tuo amichetto che veniva a scuola con te l’anno scorso” Sakura si alza e inizia a gridare
Sakura: “Shaoran! Per caso il ragazzo si chiamava Shaoran?!?” Sakura prende per il collo Touya e inizia a scuoterlo con mooolta violenza
Sakura: “Fratellone rispondi!!! Era un ragazzo di nome Shaoran???”
Touya: “Argh! Non lo so! Ha detto che voleva parlarti con urgenza! Non credo richiamerà più, telefonare in Giappone dalla Cina costa molto mostriciattolo!”
Sakura: “Ma perché diavolo non mi hai svegliata, disastro di un fratello!!Io torno in camera mia!”
Tomoyo: “Aspetta Sakura vengo con te!”

Sakura apre la porta della sua stanza al buio
Sakura: “Accidenti, poteva essere importante! Ti odio To……eh…?
Due carte stanno brillando nel buio della stanza di Sakura, volteggiano ed emanano una strana luce rosa,
Sakura le prende in mano….sono Sakura Card, ma sono senza nome. Le immagini rappresentate sono nella prima un cuore con due ali, nell’altra una nuvola e una stella, Sakura non capisce, la prima carta ricorda di averla sognata la sera prima che Shaoran partisse, la seconda proprio quella notte.
Sakura: “Ma… queste sono Sakura Card…..perchè non hanno nome…?.....E poi…. e poi io le ho già viste….”
Tomoyo: “Sakura, non ti dovevi arrabbiare così con…..ma quelle….quelle non sono Sakura Card?”
Sakura: “Sì, appena sono entrata qui le ho viste volteggiare ed emanare una luce rosa e…”
Kero-chan: “Male! Molto male!”
Sakura: “Kero-chan! Quando….?”
Kero-chan:” Mi sono appena svegliato, ma ora ascolta, quelle sono carte incomplete, perché come hai visto sono senza nome; devi al più presto far comparire su di loro il nome!”
Sakura: “ E….e perché?”
Kero-chan: “Non sai cosa rappresentano, e i loro spiriti potrebbero divenire malvagi e causare non pochi disastri,queste sono le Ultimatum due!”
Sakura e Tomoyo: “Ultimatum due??!?”
Kero-chan: “Le Ultimatum Due sono le ultime due carte del mazzo delle Sakura Card, ignote perché senza nome. Il Cardcaptor incaricato di scoprirne il nome non può catturarle da sole, deve essere aiutato dalle persone a cui tiene di più dotate di poteri magici…”
Sakura: “….A cui…… tiene di più….”
Kero-chan: “Mi stai ascoltando? E non è tutto, se il Cardcaptor non riesce a catturarle rischia che i suoi ricordi vengano trascinati via o, in casi estremi, di divenire esso stesso una carta così come può accadere alla persona che lo segue e lo aiuta!”
Tomoyo: “ Ma è terribile….e ingiusto!”
Sakura: “Ahhh!!”
Kero-chan: “Sakura! Cosa succede???”
Sakura: “ Le due carte! Stanno scappando via! Svelti, Tomoyo, chiudi la finestra!”
Tomoyo: “Subi…ahhh!!”
Kero-chan: “ E’ impossibile bloccarle! Tomoyo,Sakura, fate attenzione, dietro di voi!!”
Sakura: “Noooo!”

Le due carte sono fuggite dalla finestra, impossibile riprenderle. Per Sakura è stato uno shock, perché sa che se fallirà la cattura lei o chiunque la stia aiutando nell’impresa potrà dimenticare o sparire per sempre…

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
Rif.Capitolo: 1
abdullm94 - Voto:
20/12/08 18:30
CONTINUAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 12
quaresima
01/10/08 19:59
continui?
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: