torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: ADDIO, AMORE MIO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: ginny88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/05/2005 17:29:24

ciao!!! e` la prima fic che scrivo chi è appassionato di hp ma sopratutto di draco/ginny la legga... vi prego lasciate un commento...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ADDIO, AMORE MIO
- Capitolo 1° -

Caro Draco,

Se ti scrivo è perché ho capito cose che non credevo avrei mai potuto capire.

E’ iniziato tutto quella dannatissima notte, quando, non si sa neanche come, ci siamo incontrati, baciati e ci siamo detti le due parole più pericolose di tutte: “TI AMO”.

Siamo stati stupidi, IO sono stata stupida… Io sono Griffondoro e tu Serpeverde, io sono una ragazzina e tu un ragazzo cresciuto troppo in fretta, io ero quella inesperta e tu quello che mi ha insegnato ad amare.
…Io sono una Waesley e tu sei un Malfoy…

L’altra notte era tutto normale, sono venuta da te, ero contenta, felice come ogni sera da un anno a questa parte…abbiamo fatto l’amore come sempre…e come sempre ho provato delle emozioni fantastiche…mi sentivo al sicuro, protetta dal tuo amore…

Sono tornata al mio dormitorio per cambiarmi e sono scesa con Harry, Ron e Hermione per fare colazione in Sala Grande pensando che fra non molto ti avrei rivisto….

Ti ho rivisto…si…ma tra le braccia di un’altra…letteralmente incollati l’uno all’altra…

Sono scappata…secondo te come mi sono sentita….

Da schifo, presa in giro, usata… tutto quello che immagini… ma più di tutto mi sono sentita TRADITA….TRADITA dalla persona più importante per me… tradita da te…

Forse era destino, forse una punizione, anche se credo che è successo perché noi due non potremo mai stare assieme…

Perché tu sei Serpeverde ed io Griffondoro, perche tu sei Draco ed io sono Ginny, perche tu sei un Malfoy ed io … solo una Weasley…

Ti ho amato, ti ho amato alla follia…per tutti i mesi, per tutti i giorni, per tutte le ore, per tutti i minuti e per tutti gli attimi che ho passato con te, in cui sono stata FELICE con te… ti ho amato, e ti amo ancora…Draco Malfoy…

Ti ringrazio solo di una cosa, prima di chiudere questa storia definitivamente, e farla finita con la mia vita…che senza di te non vale più niente…

Ti ringrazio solo di avermi aiutato a crescere….

Grazie davvero…

Addio per sempre, amore mio….






Ginny

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: