torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Tokyo Mew Mew
Titolo Fanfic: AMICI PER SEMPRE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kischlove galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/05/2005 22:25:01

ryan e kisch diventeranno amici, immaginatevi la reazione degli altri..
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Amici per sempre

La pioggia scendeva fitta sulla città di Tokyo, solo dei rumori disturbavano la città, il rumore di due spade che si fronteggiavano e di 5 ragazze che si battevano per difendere la terra dagli alieni. Nel mezzo della foresta, in una piazzola disboscata, due ragazzi si stavano fronteggiando per decidere il destino della terra; uno di loro era Ryan Shirogane, il prorietario del Caffè Mew Mew, mentre l'altro era l'alieno Kisch. Entrambi erano a cavallo di strane creature; una di loro era una grande volpe bianca con tre code e del fuoco intorno alle zampe: il suo nome era Kirara e si batteva con Ryan per difendere l'umanità, mentre l'altra creatura era uguale a kirara solamente di colore nero. Entrambi erano sfiniti, ma nessuno dei due voleva cedere. In questo momento erano l'uno difronte all'altro e si scrutavano in attesa che qualcuno si decidesse a riprendere la lotta.
K: Mi sembra che tu stia faticando ad eliminarmi. Non avevi detto che era una passeggiata riuscire ad uccidermi?
R: Evidentemente ti avevo sottovalutato. Sei ingamba per essere un'alieno!
K: Grazie, le tue parole mi lusingano. Anche tu sei molto forte per essere un essere umano!
R: Lo prendo come un complimento?
K: Diciamo di si, ma ora se non ti dispiace vorrei finirti e raggiungere gli altri.
R: Prima dovrai battermi! E il che non è cosa facile.
I due si fronteggiarono per ore, ma nessuno era riuscito a colpire o a ferire l'avversario. Mentre combattevano a Ryan venne uno strano pensiero in testa. "Perchè stiamo combattendo? Non ha senso! Potremo benissimo vivere tutti insieme" quei pensieri lo fecero bloccare e così Kisch si affrettò a colpirlo.
K: Che fai lì per terra? Rialzati e combatti..........
Kisch non riuscì a finire la frase che Ryan gli fece una domanda.
R: Perchè combatti? Cosa ti spinge a combattere per conquistare la terra?
Scusa se ti faccio queste insolite domande ma mi sono chiesto..............
K: Prima di tutto io combatto per tutte le persone care che ci stanno aspettando sul nostro arido pianeta e secondo perchè piangi?
Infatti Ryan si era rialzato e stava piangendo.
K: RISPONDIMI RYAN.

Kisch gli afferrò la spalle con le mani, e in preda all'ira si mise a piangere anche lui.
K: VUOI DIRMI PERCHE' PIANGI O NO! PER COLPA TUA STO' PIANGENDO ANCH'IO. C***O RYAN RISPONDIMI.
Kisch era in preda all'ira e aspettava con impazienza la sua risposta.
R: Piango perchè ho capito che è inutile lottare.
K: Cosa stai dicendo, non riesco a capirti.
R: Stò solo dicendo la verità.
K: In che senso?
R: Prova a pensarci, noi stiamo combattendo per difendere la terra, mentre voi volete eliminarci per riavere il vostro pianeta.
K: E con questo?
R: Invece di farci la guerra potremmo restare tutti in questo pianeta e vivere insieme: alieni e umani.
Kisch si blocco di colpo e ripensò a quello che aveva appena detto Ryan.
"vivere insieme agli umani? No, è una cosa assurda, impossibile............ o forse si!"
K: Perchè mi hai detto questo! Perchè!
R: Per il semplice motivo che noi non abbiamo niente contro di voi, noi ci battiamo solo per difendere noi e il nostro pianeta, ma ora che ci penso se uomini e alieni vogliono la terra potremo vivere tutti insieme. Dopotutto non siamo molto diversi l'uno dall'altro, potremo facilmente convivere insieme nello stesso pianeta e diventare amici. Cosa mi rispondi Kisch?
K: Non.....non lo so.
R: Che ne dici di pensarci al caffè?
K: Mmm........si ma le altre cosa diranno?
R: Quello che dicono le altre non ha importanza.
I due si incamminarono verso il Caffè Mew Mew dove trovarono Kyle alla porta.
KL: Ma dove ti eri cacciat.........Che ci fà Kisch qui?
R: Prima di raccontarti tutto preferirei mettermi qualcosa di asciutto.
Ryan salì in camera sua seguito da Kisch, si vestirono e infine si diressero verso la sala d'indresso; dove le Mew Mew e Kyle li stavano aspettando.
P: Adesso puoi spiegarci come mai Lui è quì?



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
mewblack - Voto: 04/05/08 21:13
sembra interessante!ti prego continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!a presto,mewblack! ^_-
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: