torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: SORPRESA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kumie galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/05/2005 19:45:58

-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL COLPO DI GRAZIA!
- Capitolo 1° -

Ma insomma,che scrittrice sarei se non fossi in grado di rischiare la vita >///<?!?!
Angioletta questo è per te, augurandoti una pronta guarigione dal virus ^.-!
Anche se ‘sta roba potrebbe darti il colpo di grazia ^^””…
Provare per credere ù///ù!
_____________________________________________________
Da quando la sua amica Chy-chan le aveva regalato la sua enorme e dolcissima belva assassina Balù,Ku-chan non aveva più molto tempo per stare con lei e si preoccupava del fatto che potesse sentirsi sola.
Occuparsi di quei 200 Kg di pura morbidezza,che poi non erano nient’altro che il suo bellissimo e coccolosissimo Balù,le portava via molto tempo ed energie,e inoltre alla stazione le avevano categoricamente proibito di far salire la sua amata bestiola assassina da compagnia sul treno.
Decise allora di ripagare la sua dolce amica con la stessa gentilezza che lei le aveva mostrato.
Stette fuori di casa un giorno intero,ma alla fine,dopo una lunga e attenta ricerca,trovò ciò di cui aveva bisogno.
Sghignazzando e con una strana luce negli occhi,Ku-chan andò in un negozio e si fece fare un pacco regalo da una commessa che,inorridita,eseguì la richiesta.
Il giorno dopo,non prima di aver coccolato il suo Balù,Ku prese il treno e andò a casa di Chy-chan.
Le lasciò un minuscolo pacchettino di fronte alla porta,e poi suonò il campanello.
Quando vide la sua amica aprire e raccogliere il suo regalo,se ne andò saltellando verso una bella pasticceria che aveva adocchiato poco prima.
Intanto Chy-chan aveva portato la piccolissima scatola in casa e la osservava incuriosita,mentre la sua morbidissima gatta le si strusciava tra le gambe.
Notò un bigliettino sotto la confezione regalo e lo prese,leggendo le parole che vi erano state scritte :

“Amore piccina,visto che non ho più tanto tempo
a causa del mio adorabile mostro da compagnia,
Spero che questo riesca a tenerti impegnata.
Non sempre l’importante sono le dimensioni ù.ù!
Trattalo bene,ok ^.-?!
Bacio amore!
Ku-chan!”

Chy sorrise anche se in realtà era un po’ preoccupata,e prese il pacchettino in mano.
Le occupava solo il palmo.
Si decise ad aprirlo,trovandosi davanti una scatolina trasparente piena di terra.
La guardò allibita,prendendo di nuovo il biglietto e notando solo adesso il P.S.

“P.S.Cerca bene ^^!!!”

Andando in terrazza,rovesciò con crescente preoccupazione il contenuto sul pavimento e,con suo grande orrore,lo vide.
Un lungo bruco arancione si contorceva in mezzo alla terra,facendo oscillare una targhetta che aveva legata addosso.
Disgustata,ma nonostante tutto curiosa,Chy lo raccolse con un fazzoletto e lesse la targhetta.

“Brookino”.

Strabuzzò gli occhi,e cercò di guardare meglio.
Chiuse gli occhi e riguardò di nuovo.
No,non si era sbagliata.
C’era proprio scritto Brookino.
Con sguardo impassibile,lasciò cadere a terra la bestiola e,fissandola con occhi omicidi,la schiacciò senza pietà sotto la scarpa.
Senza dire una parola,tornò in casa e continuò a scrivere al pc come se nulla fosse successo,ripromettendosi però di uccidere con altrettanto piacere anche la mittente del regalo.

Ignara di tutto,Ku-chan mangiava felice un bel pezzo di torta alla fragole.

Morale della favola?
Scegliete con cura i regali da fare agli amici >///<!!

_____________________________________________________
Cussiola non mi uccidere!!!
Ti amo,buona guarigione ^___-!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: