torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: INFINITO
Genere: Sentimentale, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Autore: cristina-mirai galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/05/2005 20:09:09

ultima song della trilogia^-^ spero vi ``aggradi``xd chitsu cleo
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INFINITO
- Capitolo 1° -

Infinito

La jeep percorreva la strada del deserto lasciando dietro di sé un gran polverone dal colore rosso-ocra, sfumatura datagli dall'incontro dei granelli di sabbia con i rubini dei raggi solari al sopraggiungere lento del tramonto. I quattro ragazzi a bordo dell'automezzo erano come loro solito impegnati nei battibecchi KappavsScimmia, con gli interventi da esterno ring di un bonzo dalle manie da omicida e con un giudice di gara dal sorriso rassegnato che ormai aveva deciso di lasciare che i contendenti si pistassero quanto volevano per intervenire solo quando la situazione era sull'orlo di una sua tragica conclusione.
-Dannato kappa!!!! Possibile che tu non cambi mai!!! Hai barato di nuovo!!!!!-
-Supidissima scimmia!!! Smettila di sbraitare!!! La tua voce è insopportabilmente rumorosa!!!-
-Mavvà!!! Chissà come mai!!! Forse perchè ti stò urlando contro che sei un dannato baro senza ritegno?!! Baro pervertito!!!!-
-Vuoi per caso che sia io a tapparti quella stradannata boccaccia moccioso?!!!-
-Provaci, tesa di rapa!!!!-
-SE NON LA FATE FINITA SUBITO VI PROMETTO CHE TAPPERO' LE VOSTRE BOCCACCE PER L'ETERNITA' IN MODO CHE NESSUNO DEI DUE POSSA PIU' SCASSARMI I TIMPANI!!!!! SONO STATO CHIARO!!!!!!!-
------------SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!!!!!!!!-----------
L'harisen di Sanzo colpì la testa castana e quella rossa dei due litiganti una volta solo con lo spostamento d'aria, la seconda volta con il contatto diretto dell'oggetto con le due vittime.
Per qualche istante Goku e Gojyo barcollarono mentre nei loro occhi giravano vorticosamente tante piccole stelline gialle che li salutavano, poi con scoppio ritardato si portarono le mani sulla parte lesa stringendo le palpebre mentre lacrime uscivano dai loro occhi.
-Ahiaaaaaaaaaaaaaa!!!! Sanzo ma perchè l'hai fatto!!!! Mi hai fatto mailissimooooooo!!!-
Iniziò il demone guardando il biondino e parlò con un tono di chi praticamente era sull'orlo di una crisi di pianto che avrebbe battuto anche quella di tutti coloro che si sono visti il Titanic almeno tre volte (io piango sempre... mamma mia quanto è depressivo piangere per quel film =.= ndCleo Tu piangi per ogni cosa! Scene belle, brutte, comiche! Ce ne fosse una che non ti fa venire le lacrime agli occhi a te ndSanzo Buaaaaaaç_ç ma io sono una che si immedesima ndCleo ù\_/ù# se non la smette immediatamente le darò io un motivo per piangere seriamente ndSanzo).
-Stradannato bonzo corrotto!!!!!! Ma in quattro anni possibile che quel coso non si sia ancora danneggiato, disintegrato, deteriorato che cacchio ne so, comunque non abbia fatto qualcosa per sparire dalla faccia della terra?!!! E poi... SI PUO' SAPERE DOVE LO NASCONDI QUESTA VOLTA??!!!! NON HAI LA VESTE DA MONACO CON QUELLE DANNATE TASCHE!!! DOVE CAVOLO LO TIENI IN QUEL GIACCHETTO CHE HAI!!!!!!-
Come aveva fatto notare il rossino, Sanzo non indossava la sua solita vesta sacrale: indosso portava una camicia nera sopra a dei jeans blu scuri, un paio di scarpe sportive nere e un giacchetto in pelle rosso porpora lungo fino ai fianchi (ossia un giacchetto che ho io a casa!! Sono innamorata di quel giacchetto!!! E' bello!!! ;*^-^;* ndCleo), al collo portava una collana con una croce lavorata nell'onice e decorata in oro, i capelli erano legati in un codino che raggiungeva le spalle.
Nessuno di loro comunque indossava i soliti abiti che li avevano accompagnati durante il loro viaggio contro Gyumao: Goku indossava un paio di jeans larghi color verde militare con il risvolto in fondo, ma che nonstante quello strusciavano a terra, su delle scarpe da ginnastica grige, una maglia bianca a maniche corte con una scritta a graffito disegnata sopra un'altra maglia nera a maniche lunghe larga, due polsini grigi scuri con ricamato l'ideogramma di "morte" in rosso acceso; Gojyo aveva una camicia bianca lunga sbottonata in modo da lasciare il petto esposto su dei jeans e delle scarpe scure, una collana con una medaglietta con scritto il nome; infine Hakkai teneva indosso una felpa larga bianca con le maniche fino al gomito su dei pantaloni neri.
Dalla fine della loro missione erano ormai passati all'incirca cinque o sei anni e quattro dal loro ultimo incontro.
Ed ora erano di nuovo in viaggio... non era per ordine dei Sambutsushin, non era perché un chissà quale cataclisma era alle porte per rovinare la pace del mondo...
la causa per cui erano nuovamente in viaggio... era solo una scusa di Sanzo!
-Ma tu guarda te!!! Comincio a pentirmi di aver detto quella balla al tempio per smettere di avere quei leccac...-
-Sanzo!-
Lo censurò giustamente Hakkai con un sorriso da maestrino.
-Tsè... quei rompiscatole dei novizi adoranti alle calcagna!!! Porco mondo, l'entrata di tutti quei nuovi imbecilli in attesa di imparare stronzate ha fatto diventare il tempio una cosa insostenibile!!!-
-Sei un soggetto da non imitare, bonzo corrotto!!! Adempiezza ai propri doveri... nada de nada!-
-Tsè!-
-In effetti Sanzo non è bello che tu abbia detto ai monaci del tempio che avevi una missione da compiere per controllare tutti i tempi del Tenjiku e del Togenkyo.-
-Anche perchè se ti conoscessero bene saprebbero che non sei proprio tipo da metterti così d'impegno per far si che la religione buddista sia seguita in modo casto e devoto.-
-Tsè! Ma piantatela!-
Intanto che i tre discutevano, il ragazzo dagli occhi dorati osservava il giovane biondino (oddio giovane! seguendo la cronologia... il nostro sanzo ha quasi 30 anni^-^!!! ehhh la vecchiaia che avanza! ndCleo ù.ù) con un radioso e dolce sorriso sul volto ambrato: lui sapeva qual'era il vero motivo per cui Sanzo si era rimesso in viaggio.
Insomma... tutto come cinque o sei anni prima quando un bonzo con al seguito una scimmia, un kappa e un ragazzo dal volto gentile attraversavano quelle terre per la salvezza del genere umano... solo che ora il genere umano dovrà essere salvato dagli stessi ragazzi ora senza obblighi di alcun tipo... che di certo sono molto peggio di un tornando.
________________________________________________________________________________

Ormai la notte era innoltrata da un bel pò, la sveglia sopra al comodino indicava le tre e mezzo: la finestra della camera della locanda era aperta e permetteva alla fresca aria notturna di riempire la stanza, il canto di grilli e delle cicale come sottofondo a quella tenue oscurià spezzata dalla luna argentea.
Mentre Sanzo dormiva beatamente, Goku osservava il volto del ragazzo dai capelli d'oro cullato da Morfeo sorridendo dolcemente.
Si erano addormentati l'uno tra le braccia dell'altro e ora il ventitreene (Goku! sempre seguendo la cronologia ricordate? ^-^ ndCleo) osservava pacatamente il suo amore che anche se stava dormendo non aveva sciolto l'abbraccio.

"L'ironia del destino vuole che io sia ancora qui a pensare a te
Nella mia mente flash ripetuti, attimi vissuti con te.
E' passato tanto tempo ma tutto è talmente nitido
Cosi chiaro e limpido che sembra ieri..."

... Guardami... ma ti sembra una cosa normale? Sono le tre e mezzo del mattino e io invece di dormire... mi perdo a guardarti! Manco a dire che non ti ho visto per tutto oggi, invece sei stato davanti ai miei occhi l'intera giornata... hai sbraitato... hai sparato... e hai utilizzato il tuo solito harisen su me e Gojyo... quindi anche volendo di certo non saresti passato inosservato. Comunque io sono ancora sveglio a guardarti.
Tutte le volte che ti guardo rivedo la mia vita... così come mi succede quando guardo le foto nell'album per me basta vedere i tratti del tuo volto, o i tuoi occhi, o i tuoi capelli per far si che ricordi su ricordi si affollino nella mia mente... belli e brutti...
I più vivi frammenti di noi che ho marchiati a fuoco nel mio cuore, che tornano a bruciare anche ora... sono i giorni che non ho trascorso con te...
Quattro anni dal nostro ultimo incontro... invece io ho come l'impressione che si riducano a ieri... a quel giorno quando te ne sei andato...

"Ieri avrei voluto leggere i tuoi pensieri
Scutarne ogni piccolo particolare ed evitare di sbagliare
Diventare ogni giorno l'uomo ideale
Ma quel giorno che mia mi scorderò mi hai detto " Non so più se ti amo o no
Domani partirò... sarà più facile dimenticare... dimenticare..."

Sei sempre stato una persona complicata... che pensi, che cosa provi... un eterno mistero! Però io mi sono sempre incantato ad osservarti per vedere se riuscivo a scoprire qualcosa di più di quella parte del "Venerabile Sanzo" che è nascosta... lo feci già dalla prima volta che ti vidi...
Cosa si nascondeva dietro a quello sguardo sprezzante che avevi davanti alle sbarre della caverna? Cosa avevi provato la prima volta che mi hai guardato ridotto ad un prigioniero della stessa terra che mi ha dato la vita? Al tempo non ero certo capace di interpretarti al meglio ma mi parve che mi guardassi con interesse...
Pian piano poi sono diventato anche abbastanza bravo nel leggerti dentro! Diciamo che potrei farne un mio vanto... la tenacia e volendo l'ossessione che ho sempre avuto nel volerti guardare senza sosta...
....
Anche in tutti quei giorni passati lontani non ho mai smesso di volerti vedere... voler conoscere i tuoi pensieri, interpretarli e, per confermare che la mia capacità di leggere in te fosse effettivamente migliorata, impegnarmi per attuare quel che silenziosamente desideravi... e quando riuscivo a fare quello che volevi, raggiungere questo mio intento, sentivo di essermi avvicinato ancora! Non so quando riuscirò a toccarti veramente... però ogni volta era un passo in più!
Non mi stanco mai di guardarti... anche se di solito se ti osservo mi becco un pugno, comunque^^''''
E invece da quel giono non avrei più potuto farlo...
Eravamo alla casa che dividevo con Gojyo e Hakkai ed eravamo nel salone: tu seduto al tavolino in silenzio mentre io ero davanti al fornelletto ad aspettare che il caffè fosse pronto... la pioggia scrosciava...
Una volta che il caffè fu pronto e il suo aroma aveva riempito la camera mi sono avvicinato a te porgendotene una tazza in silenzio. Mi sentivo come svuotato senza che una parola si sollevasse tra di noi. Stavo per riallontanarmi dal tavolino ma la tua voce mi fermò... non potei vederti gli occhi perchè i fili dorati dei tuoi capelli li coprivano...
-Io non rimarrò... non ho intenzione di dirti nulla perchè sarebbe del tutto superluo... io partirò domani... niente mi impedirà di lasciarti qui e andarmene... neanche la tua anima che continua ad urlare...-
Quindi mi sentivi... l'ho sempre saputo che mi sentivi... il nostro più grande legame è sempre stata la tua innata capacità di ascoltare i richiami di questa mia anima da eterno moccioso in cerca di affetto e di calore...
Mi bloccai ad ascoltarti dandoti le spalle.. cosa potevo dirti? Non sapevo proprio cosa potessi fare. Dirti di rimanere certo è stato il mio primo pensiero... chiederti perché volevi andartene, urlarti che io avevo il diritto di sapere per quale motivo volevi distruggermi... ma non dissi nulla...
-Prima o poi te ne dimenticherai...-
Si... come se davvero ci credessi! Non ci credevi nemmeno te!!! Avrei voluto dirtelo che stavi sparando una delle più grandi cazzate mai uscite dalle tue labbra! Però me ne rimasi in silenzio... tanto qualsiasi cosa potessi dire sarebbe stata inutile! Perciò lasciai andare giù la frustrazione che avvertii sentendo quelle parole...
Rimanemmo in silenzio per un pò mentre io andai davanti al lavello e iniziai a lavare i piatti... volevo che qualcosa... una qualuncue cosa interrompesse quel silenzio assordante!
Dopo un pò... mi dicesti quelle poche parole... le uniche parole con cui dimostravi che un pò ti preoccupavi per me e di come avrei reagito alla tua partenza assolutamente ingiustificata, almeno per come appariva ai miei occhi...

"E adesso che farai?"... Risposi "Io... non so..."
Quel tuo sguardo poi lo interpretai come un addio
Senza chiedere perché... da te mi allontanai
Ma ignoravo che in fondo non sarebbe mai finita."

-Cosa farai?...-
La tua voce era bassa...
Mi voltai a guardarti incontrando il tuo sguardo che leggermente si intravedeva dalla folta frangia d'oro. Non so che faccia ho fatto ma non credo di aver avuto una gran bella espressione... quelle parole che ora come ora mi rendo conto essere stato uno dei tuoi ultimi segni di affetto per me, al tempo mi raggiunsero come vuote...
Ma che volevi che ti rispondessi?
-Io non lo so...-
Riuscii a dirti solo quella frase... veritiere in una maniera incredibile... non avevo la più pallida o abbozzata idea di cosa avrei fatto... credo che quando me lo chiedesti la botta che l'idea del prossimo abbandono avrebbe dovuto darmi ancora non mi fosse arrivata^^'''''
Forse rispondendoti in quel modo speravo di convincerti a darmi una spiegazione... a permettermi di farmi una ragione di quell'evento... invece il tuo sguardo si incupì ancora allontanandosi dalla mia figura...
Era finita sul serio... con quel gesto sentii definitivamente il tuo addio perforarmi l'anima.
Ebbi un tuffo al cuore quasi peggiore degli altri che mi avevano preso dal momento in cui ti ho visto apparire dal boschetto dietro la nostra abitazione... ma come avevo già deciso... non ti chiesi nulla...
Spostai a mia volta lo sguardo da te e quello fu l'ultimo nostro contatto reale per tutta la sera...
Cercai di allontanare quanto più mi era possibile i miei pensieri da te... potevo anche smettere di volerti vedere ossessivamente, cercare di rifarmi una vita, ma ero comunque conscio che non avrei mai potuto amare nessun'altro se non tu, il mio sole...
Quello che invece non sapevo... era che nonostante il tempo trascorso, la gente incontrata e le vicende vissute... il sole sarebbe risceso a cercarmi... che tu saresti tornato da me.

"Teso, ero a pezzi ma un sorriso in superfice
Nascondeva i segni di ogni cicatrice
Nessun dettaglio che nel rivederti potesse svelare quanto c'ero stato male..."

Ecco un altro dei miei molteplici ricordi con te che si rifanno vivi nella mia mente... sicuramente un ricordo abbastanza piacevole ma che mi lascia i brividi ogni volta che ci ripenso!!! Non me la scorderò mai la scena e la tenzione che provai nel vederti apparire in mezzo alla strada davanti alla falegnameria del signor Ryujiko (il datore di lavoro di goku che finalmente... viene battezzato =.=ndCleo): penso che il mio cuore smise di battere vedendoti lì a guardarmi con il tuo sguardo del colore della lavanda come sempre freddo e distante...
Vederti lì davanti è stato un colpo... e chi se lo aspettava!!
Mentre ti guardavo sentivo la tensione all stelle ma anche la tristezza era ripiombata fuori come un fiume in piena.
Però... la tristezza e il dolore che da sempre provavo... non potevo certo mostrarteli! Dovevo farti vedere che ero riuscito a dimenticarti come tu volevi...
Quindi ti sorrisi mentre mi avvicinavo a te che avanzavi.
-Tra quanti finisci qui?-
Mi chiedesti dopo le solite poche parole che riservi a chi ti interpella con la frase "Sanzo, da quanto tempo, come stai? Come mai da queste parti?"...
Solito tono freddo e distante... sembrava tutto come se non fossimo stati mai lontani... avvertii lo stesso calore che aveva sempre riempito i miei giorni durante il viaggio nel tenjiku... che sensazione strana che fu quella dopo che per tanto avevo sentito solo freddo!
Ti risposi che non mi mancava molto per terminare... quel giorno dovevo lavorare solo la mattina perchè la falegnameria chiudeva in anticipo per via del matrimonio della figlia del padrone... così andammo a casa mia, dato che non vivevo più con Gojyo e Hakkai...

"Quattro anni scivolati in fretta e tu
Mi piaci come sempre forse anche di più
Mi hai detto " So che è un controsenso ma l'amore non è razionalità, non lo si può capire"
Ed ore a parlare poi abbiam fatto l'amore è stato come morire
Prima di partire... potrò mai dimenticare... dimenticare..."

Guardo il tuo volto e non me ne stanco mai... saranno anche passati quattro anni ma non sei cambiato per niente... solo i tuoi capelli sono diventati più lunghi e sinceramente mi piacciono proprio con questa lunghezza... arrivano leggermente più giù delle spalle... sono bellissimi...
Mi piacciono tantissimo... li sfioro appena... no, mi piacciono ancora di più ora! Sei stupendo!
Nulla è cambiato nel nostro gruppo da quando eravamo in viaggio: io e Gojyo litighiamo, tu ci picchi e Hakkai mette pace...
Sono contentissimo di questa cosa... che nulla sia cambiato almeno da quel punto di vista dell'unione di gruppo... che la nostra "scampagnata" sia identica a quella vecchia...
Solo che la prima volta Gojyo e Hakkai sapevano il perchè del nostro viaggio... questa volta invece credono solo di saperlo...
Una scusa solo per sfuggire ai novizi gli hai detto... fosse solo questo...
Quando raggiungemmo casa mia parlammo per molto tempo sorvolando accuratamente l'argomento della nostra lontanaza: alla fine mi hai detto che volevi venissi con te in quella "famosa missione di controllo nei tempi buddisti delle terre orientali" e che anche Gojyo e Hakkai erano stati avvertiti. Lì per lì rimasi sorpreso ma che volevo? Mi si riaccese l'anima a sapere che Sanzo voleva che il gruppo si ricomponesse... non avevo minimamente pensato che potesse essere una scusa per tornare; tornare a stare insieme con me...
Mi ero talmente abituato a pensare che per te ormai non contassi più... che proprio non ci avevo pensato...
E invece come potrei scorare il modo in cui me lo hai ricordato?
Stavi allontanandoti dalla casa... ormai avevamo parlato di tutto l'immaginabile: cosa avevi fatto tu in quegli anni, come andasse il mio lavoro, conoscenze nuove, viaggi nuovi, vecchi amici, storie vissute e non -che per inciso non ce ne sono state da parte di entrambi... meno male ^_^- ecc ecc...
Ero sulla soglia ti salutai un'ultima volta assicurandoti che due giorni dopo, il giorno della nuova partenza, ci sarei sicuramente stato puntuale se non anche in anticipo!
Ti osservai un pò mentre ti allontanavi... stavo per chiudere definitivamente la porta (che precisamente si chiude tirando verso l'interno ndCleo) quando con una forza spropositata la maniglia sfuggì dalla mia mano e non ebbi neanche il tempo di voltarmi che già le tue labbra erano posate sulle mie, le tue mani sopra il mio volto per evitare che quel contatto si spezzasse.
Ero del tutto allibito da quel gesto e strabuzzai gli occhi; indietreggai velocemente mentre mi spingevi contro le mura della casa... non avevo idea di dove mettere le mani! Per istinto risposi al tuo bacio senza farmi troppe domande chiudendo le palpebre e portandoti le braccia al collo... in quel momento avevo solo il tuo nome in testa...
Ti sei distaccato poco da me e mi parlasti, baciandomi a metà tra le parole, tra un ansimo e l'altro.
-E' una scusa... (ps: in questo caso i puntini indicano i vari contatti tra le labbra dei due^^''' non avevo idea di come spiegarvelo sennò ndCleo) è solo una scusa...-
Ascoltavo senza sapere che rispondere troppo preso tra le sensazioni di quel bacio e l'emozione di quelle parole che sentivo non essere ancora concluse.
-Non ho nessuna missione che mi costringa ad andare per tempi... figurati se mi... scomodo per una banda di idioti... io sono stanco di stare lì entro... non ne posso più...-
Ascoltavo mentre le lacrime iniziavano a scendere.
-Goku... cerca di esserci davvero dopodomani... puntuale... perché io... non ho più volgia di aspettare!-
Mi sembrava troppo bello per essere vero! Provai a dire qualche parola anch'io...
-Sanzo.. perchè?...-
Ma la tua risposta fu istantanea...
-Non chiedermi perchè... no lo so nemmeno io...-
Dopo quelle parole non ce ne sono state altre: siamo stati insieme tutta la giornata e abbiamo ripreso i nostri giorni; fare l'amore con te quel giorno fu quansi come morire e resuscitare! Potrò mai dimenticarmene?!!!

"L'infinito sai... cos'è?
L'irraggiungibile fine o meta che rincorrerai per tutta la tua vita."

Pensando pensando non mi sono reso conto di essermi mosso per avvicinarmi al tuo corpo stringendoti forte. Hai aperto gli occhi lentamente risvegliato da questo mio gesto e mi guardi... la tua faccia appena sveglio è uno spettacolo, sembri così dolce!
-Scimmia... ma si può sapere che cavolo ci fai sveglio a quest'ora?-
Prendi la sveglietta accanto al letto e la guardi.
-Le quattro!!! Ma che cosa ti passa in quella dannata testaccia!?-
-Scusami se ti ho svegliato... mi dispiace...-
Ti dico con una voce leggermente colpevole ma con tono sereno. Mi guardi un pò per poi muoverti e girarti in posizione supina mentre io mi sposto assecondandoti e appoggiando la testa al tuo petto.
-Cosa stavi facendo che ti ha tenuto sveglio?-
-Ti guardavo.-
-Mh?-
Ti sento sorpreso della mia risposta e la cosa mi fa sorridere. Mi avvicino ancora... sento la tua mano posarsi tra i miei capelli e iniziare a giocarci.
-Ripensavo a tutto quel che è successo prima dell'inizio di questa specie di tua fuga dal tempio di Choa'n...-
-...............-
Rimani in silenzio. Quante ne abbiamo passate vero? Chissà che cosa hai passato tu al tempio...
Però... nonostante tutto ci siamo rincontrati... questo mi fa pensare...
-Infinito...-
-Come?-
-Ti amo tantissimo Sanzo... ti ho amato anche quando non ci siamo potuti vedere... non ho mai smesso di provare affetto profondo per te...-
-...........-
-Sono passati un sacco di anni ma io e te siamo di nuovo insieme... quindi mi viene da pensare che staremo sempre insieme...Io ti amerò all'infinito...-
Continui a rimanere silenzioso mentre io ti parlo... poi d'un tratto mi rispondi con voce pacata.
-Non parlare di infinito scimmia... non usare termini se non riesci a capirne seriamente il significato...-
Rimango perplesso.
-Cosa vuoi dire con questo?-
-L'infinito è un tempo illimitato... è qualcosa che non riuscirai mai a raggiungere anche se ti sforzassi fino all'ultimo attimo della tua esistenza... non riuscirai mai a raggiungere un margine di tempo pari all'infinito...-
-...........-
-Quindi evita di dire cose esagerate...-
-Bè... io invece continuo a dire che ti amerò all'infinito... perchè così sono sicuro che staremo insieme...-
-Come fai a dire queste cose se non puoi vedere così lontano... le cose cambiano...-

"Ma adesso che farai?" Adesso io.... non so...
Infiniti noi... so solo che non potrà mai finire."

-Pensa piuttosto ad ora... è già abbastanza complicato riuscire a vedere cosa hai intorno in questo momento che pensare ad un futuro che non raggiungerai mai...-
-Non lo so che cosa farò ora... cosa faremo, in fondo siamo talmente pieni di sogni, aspettative, pensieri e timori che non ho idea di cosa potrebbe succederci nell'arco di qualche secondo, girono, mese o anno... è un tempo troppo vicino...-
-............-
-Ma so che io e te rimarremo sempre e comunque così!-
Non ti sento parlare... e non so neanche che faccia hai perchè mentre parlavo ero stretto a te con gli occhi chiusi. Poi d'un tratto ti sposti liberandoti da me con un sbuffo divertito e parli mantenendo il tuo tono canzonatorio alzandoti dal letto.
-Mpf... ma senti che scimmia presuntuosa! E chi ti dice che io sarò sempre qui a sopportarti?-
Non ti faccio neanche finire la frase che mentre ti giri ti salto al collo catturando le tue labbra nelle mie con un impeto tale da sembrare che io non volessi più staccarmene. Quando mi allontano vedo i tuoi occhi pieni di meraviglia.
Ho una forza dentro che sembra esplodere! Una forza che nasce da tutto ciò che provo per te e che davanti alle tue parole di scherno ribolle e vuole uscire per dirti quanto davvero io non ti permertterò di andartene ancora!

"Mai! Ovunque tu sarai...
Ovunque io sarò...
Non smetteremo mai!!!
Se questo è amore... amore infinito!"

-E invece sarà così!!! Io farò in modo che sia così!!! Sarò io il primo ad impegnarmi perchè tu non ti allontani di nuovo senza una più che valida motivazione!! E comunque non credo che ne esistano!!!-
-............-
-E la prova ne sono questi quattro interminabili anni! Cazzo, quattro anni sono un sacco di tempo per dimenticare!!! Per rifarsi una vita!!! E invece? Invece io e te siamo nuovamente dentro una stanza d'albergo, affianco alla camera di Hakkai e Gojyo, nello stesso letto a condividere lo stesso calore!!! Sarebbe stato impossibile dimenticare durante il viaggio nel Tenjiku stando sempre insieme... ma non ci siamo visti per quattro anni!!! Sono 1.460 giorni!!! (li ha contati?ndGojyo e vorrei vedere... lontani da sanzo per 24ore che non passano mai... a fine giornata te lo dici "e uno..." ndCleo ma che ve fumate tutti qua dentro ç_ç ndGojyo)-
Taci mentre io parlo... continuo senza sosta guardandoti nei tuoi occhi viola... un viola stupendo che mi incatena e mi fa da sostegno nel dire che non ti lascerò andare via senza poter più vedere il colore di questi occhi!
-Sei stato al tempio... io sono stato al villaggio... ne abbiamo avuti di modi per far si che la nostra mente vagasse! E invece mi ripeto... ECCOCI QUA!!! Io non ti lascerò più andar via, tanto comunque tornerò da te! Tanto vale che te ne stai vicino a me e aspetti che il tuo "calo d'affetto" passi perchè non puoi negare di volermi bene!!! Noi staremo insieme all'infinito!-
Cavolo! Ora che ho finito di strepitare... ho detto "calo d'affetto"? "Non puoi negare di volermi bene"?...
Ecco fatto!!! Mi sono condannato da solo ad una scarica di harisennate senza precedenti!!! Dannata la mia bocca!!!
Ti sento muovere le mani... eccomi, mondo pieno di stelline roteanti arrivo!!!!
Stringo forte gli occhi e per istinto sto portando le mani sulla testa, ma sorprendentemente queste vengono bloccate da te che mi prendi i polsi. Apro gli occhi per vedere la tua presa su di me e mentre inizi a spingermi indietro guardo te... hai gli occhi gelidi...
Arriviamo al letto e tu spingi ancora... ci cado sopra con un tonfo... ti sdrai lentamente sopra di me mentre mi parli all'orecchio con voce divertita e dolce...
-Saranno anche passati quattro anni... ora avrai anche ventitre anni... ma sei sempre la solita stupida scimmia...-
Sento il mio cuore iniziare a battere più forte e la gioia nata da quelle parole riempirmi ogni angolo del corpo...
-Sei il solito moccioso ingenuo...-
Come sarebbe?!!! Ingenuo dopo la mega dichiarazione che ti ho fatto?!!! Crudeleç_ç!!!
Sto per replicare ma tu mi ti avvicini e fai toccare le nostre fronti e mi parli in un modo così dolce che per poco non mi prende un infarto...
-E va bene... facciamo come vuoi tu... vorrà dire che sarai tu a definire il nostro infinito...-

"L'infinito"

Ora il cuore non so più se s'è fermato o meno. Apri gli occhi che mentre parlavi tenevi chiusi e ti vedo mentre mi osservi con uno sguardo fantastico, dolce, pieno di un affetto che mai pensavo mi avresti potuto mostrare. Dopo un attimo di assoluta meraviglia, mi sorge sulle labbra un sorriso felice. Sorridi anche tu... uno dei tuoi rarissimi sorrisi... non me ne scorderò mai...
Ti stendi su di me, sul mio petto continuando a tenermi i polsi e io ti lascio fare... mi piace sentire la tua presa su di me che mi fa capire quanto tu voglia staremi accanto...
Si... sarò io l'artefice del nostro infinito! Non lascerò che altro tempo passi senza di noi... quindi lo dico e lo ripeto... Sanzo io...
-Ti amerò al'infinito...-
Mi precedi... alzo leggermente la testa dal materasso per vederti i capelli biondi... sono contento...
Mi riappoggio e sorrido... ormai abbiamo deciso qual'è il nostro tempo... il nostro tempo è l'infinito.
______________________________________________________________________________________

Ragazze eccovi la fine di queste tre song fic!!!!\^ò^/
Allora, siete contente? Va bene così il finale?^-^
Sanzo e Goku sono nuovamente insieme e fanno chiaramente capire che non vi lasceranno sole nella convinzione che si molleranno!
Quindi ora che ho finito passo a ringraziare tutte coloro che nei cap precedenti mi hanno minacciata di morte per aver fatto soffrire Goku e anche chi per pietà non l'ha fatto ma so che l'ha pensato =P
-Aladiachan
-Kairi84
-Moon89
-Eilin (eiliiiiiiiiiiiiiin!!! tvtttttttttttttb!!! fatti risentireee)
-Ceskina88
-Nekoyasha
e se ho dimenticato qualcuno... gomen>.<!!!
Spero commenterete presto^-^
Chitsu Chitsu a tutti^-^
A presto con una nuova song o capitolo XD!!!!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: