torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Tokyo Mew Mew
Titolo Fanfic: SOGNO O REALTÀ...
Genere: Fantascienza
Rating: Per Tutte le età
Autore: kischlove galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/05/2005 16:18:07 (ultimo inserimento: 03/05/05)

sono nuova perciò correggetemi se sbaglio...personaggi mew mew più mia
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROFONDO BLUE È RISORTO
- Capitolo 1° -

Profondo Blu è risorto

-Fiocco di Luce massimo splendore!!-

Questa fu l'ultimo attacco che Mewberry scagliò contro Profondo Blu. Ormai erano trascorsi 2 anni da l'ultimo scontro contro gli alieni; la squadra delle Mew Mew si era sciolta: Pam si era finalmente dichiarata al bellissimo Ryan, Kyle e Mina si erano fidanzati (grazie a Masha) e Mark si era trasferito a New York. Gli alieni non volendo ritornare nel loro pianeta, avevano chiesto a Kyle e a Ryan di poter stare sulla terra e di far in modo che diventassero esseri umani; grazie a delle pillole create da Ryan poterono restare sulla terra. Nel frattempo Kisch si era fidanzato con Strawberry, Pie con Lory e in fine Tart con Paddy.

Tokyo ore 13: 30 casa di Srawberry.

Mam: STAWBERRY, KISCH C'E' UNA LETTERA PER VOI!!!!!!!!

K: Chi la manda?

Mam: VE LA MANDANO RYAN SHIROGANE E PAM FUJIWARA!!
S: Ryan e Pam? Arriviamo!!

"Chissa cosa vogliono?Forse si sposano ^_^" pensò Strawberry.
Strawberry e Kish lessero la letttera.

"Cara Strawberry e caro Kish,
Ci scusiamo se vi abbiamo interrotto!! Volevamo dirvi che si terrà una festa al Caffè Mew Mew. Vi aspettiamo tra 3 giorni.
Baci e abbracci
da Ryan e Pam"

S: Baci e abbracci!? Questa lettera è stata scritta da Pam, Ryan non è il
tipo da scr...............? Kish ma cosa ti prende??????????

K: Neanche Pam è il tipo che scriverebbe una frase così sdolcinata. Per me è una trappola!

S: Ora che mi ci fai pensare hai ragione.

DRIN, DRIN, DRIN...................(telefono)

S: Pronto?

...: Pronto? Stawberry sei tu?

S: Si,sono io ma con chi parlo??????

...: Sono io Ryan!!

S: Ryan???? Ma.......

R: Ti prego, ascoltami! Siamo in guai seri, siamo stati rapiti da Profondo Blu.

S: Profondo Blu?? Ma non lo avevamo elimimato??????????????

R: No, è riuscito a tornare in vita! Ma ora ascoltami bene, siamo in un vecchio magazzino sotto al ................................

...: Ti ho trovato finalmente! Ma cosa stai facendo????????

R: Stawberry ti prego aiutaci!!!!!!!!!!!!!

...: Ora me la paghi umano!!!!

R: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH

S: RYAN, RYAN TI PREGO RISPONDIMI RYAN!!!!!!!!!

K: Che cosa è successo!! Strawberry!!

S: Ryan e Pam sono stati rapiti.

K: E da chi??

S: Profondo Blu.

K: COSA!! MA NON ERA MORTO????????????

S: No, è risorto.

K: Ma come è potuto succedere?

S: Non lo so, so solo che quel mostro ha rapito due dei miei migliori amici e che devo salvarli!!

K: E come??

S: Ancora non lo so! Però mi è venuta un idea.^__^ ^__^

K: E quale sarebbe?

S: Chiamerò Kyle e le mie compagne; le Mew Mew torneranno in campo e riusciremo a sconfiggere Profondo Blu per la seconda volta, ma stavolta per sempre!

K: Idea geniale c'è solo un minuscolo problema.

S: E quale sarebbe?

K: Non sai nè dove abitino le tue compagne nè dove si trovino in questo momento. Come credi di risolvere questi PICCOLI problemi????

S: .......................

K: Allora???

S: Masha !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

K: COSA??

S: Masha il robottino rosa che avevate catturato e che aveva progettato Ryan.

K: Ho capito chi è ma non riesco a capire cosa centri lui!

S: Masha è in grado di localizzare noi Mew Mew e ricordati che anche le mie compagne sono delle Mew Mew.

K: Sei un genio. Ok, com'è il piano??

S: Bene, ora ti spiego. Mandiamo Masha a cercare le mie compagne che in seguito verranno avvertite della situazione. Una volta spiegato il piano entriamo in azione e liberiamo Ryan e Pam. Tutto chiaro? Ora però tu devi trovare Masha.

K: Perchè io e non tu???

S: Semplice, io ora devo andare al bagno a farmi la doccia. Tu cerca Masha. Ciao ^__^ ^__^

K: Non posso venire anchio a farmi la doccia con te???

S: ^///^ NON CI PROVARE, CI SIAMO CAPITI??????? ^///^

K: Ok, ok, mentre io cerco la pallina rosa tu ti fai la doccia!! Ricevuto capo!! ^__^

S: Mi fido di te.
Strawberry salì le scale e si diresse verso il bagno; chiuse la porta del bagno a chiave e cominciò a spogliarsi.

"Chissa cosa staranno facendo Ryan e Pam? Spero che stiano bene." pensò mentre si immergeva nell'acqua della vasca.

"Non mi và di farmi la doccia, preferisco il bagno. Come si stà bene quì! Ma.............. che cos'è?"

Uscì dalla vasca, indossò l'accapattoio e si accorse che alla finestra c'era una telecamera che stava filmando lei mentre faceva il bagno.

S: KISH VIENI SUBITO QUI' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Kish inconsapevole che la sua amata Strawberry aveva trovato la sua telecamera si fiondò in bagno.

K: Hai cambiato idea? Vuoi che faccia la doccia con te?? ^__^

S: CHE COSA CI FA QUI' LA TELECAMERA CHE TI HO FATTO PER IL TUO COMPLEANNO???????????????? ^///^

Kish si era voltato e si era accorto della telecamera e subito diventò rosso come un peperone.

K: TI...Ti posso spiegare tu...tutto.

S: ALLORA INIZIA PERCHE' ORA HAI SUPERATO OGNI LIMITE.

K: Volevo filmar..............

S: Perchè ti sei fermato??

K: Ma quello non è Masha??

Strawberry si girò nella direzione che gli aveva indicato Kish e si era accorta che aveva ragione. Infatti fuori dalla finestra c'èra Masha appolaiato in un albero che stava dormendo.

S: MASHA, MASHA SONO IO STRAWBERRY!!!!!!!! MASHA

Il piccolo robottino si girò verso la finestra e si accorse che c'era la sua amica Stawberry.

Masha: Stawberry, Kish, Masha è molto contento di rivedervi a Masha siete mancati tanto.

Il piccolo robottino si fiondo su Strawberry che aveva ormai le lacrime agli occhi dalla felicità.

S: Mi sei mancato anche tu. Ma ora devo dirti una cosa molto seria.

Staberry, aiutata da Kish, stava spiegando tutto a Masha; del rapimento di Ryan e Pam, del loro piano e del compito che doveva svolgere.

Mentre i tre parlavano nei sotteranei era scoppiato il caos.

PA: MA COSA TI E' SALTATO IN MENTE SEI DIVENTATO PAZZO, VOLEVI FORSE CHE PROFONDO BLU TI UCCIDESSE? RISPONDIMI RYAN!

R: NON VOLEVO FARMI UCCIDERE, VOLEVO SOLO CERCARE DI CHIAMARE STAWBERRY PER FARCI AIUTARE, CERCA DI CAPIRMI PAM. NON VOGLIO CERTO RIMANERE PRIGIONIERO DI PROFONDO BLU PER TUTTA LA MIA VITA. SONO CERTO AL 100% CHE NEMMENO TU VUOI RIMANERE QUI PER TUTTA LA VITA!!!

PA: CERTO CHE NON VOGLIO RIMANERE QUI' PER TUTTA LA VITA MA NON VOGLIO NEMMENO CHE TU TI FACCIA AMMAZZARE DA QUEL BASTARDO! PER ME TE SEI TUTTO, NON VOGLIO PERDERTI ORA CHE FINALMENTE SONO RIUSCITA A CONFESSARTI QUELLO CHE PROVO PER TE.

Pam stava piangendo a dirotto. A quel punto Ryan si avvicinò a lei.

R: Non preoccuparti io sarò sempre, nessuno mi separerà mai da te, neanche Profondo Blu.

Pam alzo gli occhi verso il suo amato Ryan e con un balzo gli saltò addosso abbracciandolo a se.

PA: Hai ragione, però non fare più una cosa del genere me lo prometti?

R: Certo mia dolce Pam. ^__^

Pam arrossì violentemente e con le sue labbra si avvicino e quelle del ragazzo; si diedero un profondo bacio e si addormentarono abbracciati l'uno all'altro.

Intanto in camera di Strawberry................

K: Buona notte mia piccola "Bambolina". ^__^

S: Buona notte mio piccolo ... mio piccolo....mio piccolo pervertito!

K: Perchè pervertito??

S: Indovina!!!!!!! ^///^

I due si fissarono negli occhi e si misero a ridere. Poco dopo si addormentarono.

" Non peroccupatevi, vi salveremo" pensò Strawberry.


Per tutta la notte Stawberry non era riuscita a chiudere occhio; si agitava nel sonno e a volte urlava e parlava. I sui genitori si alzarono molte volte per andare dalla loro figlia a sentire che cosa le era successo.

Mam: Ora basta bambina mia, dicci che cosa ti turba! Forse possiamo aiutarti, riguarda forse le Mew Mew?

( Vi avverto che i genitori conoscono il loro segreto e Stawberry parla liberamente con loro dei sui problemi. [autrice] ).

S: Si, è meglio che vi racconti tutto. Quando noi Mew Mew eravamo ancora insieme, Ryan decise di raccontarci la sua infanzia e ci disse che i suoi genitori furono uccisi da un chimero: era una donna con la coda da sirena di color rosso, un corno sulla fronte, i capelli vermigli e i denti da vampiro.

Bab: E questo mostro cosa centra con i tuoi incubi???'

S: Con calma, ora ci arrivo! Dove ero arrivata?? AH, ora ricordo! Dunque, il mio incubo si basa sull'infanzia di Ryan. Vedo lui e Pam, che vengono attaccati da questo chimero; io sono vicino a loro ma non riesco a muovermi, cerco di chiamarli ma non mi rispondono. Mentre io li chiamo sento la risata di soddisfazione di Profondo Blu e mi metto a urlare.

K: Credo che tu sia solo preoccupata per loro e in un certo modo ti senti responsabile di quello che è successo.

S: Kisch, ti ho svegliato??

K: Diciamo che mi hai tenuto sveglio tutta la notte, continuavi a urlare " Ryan, Pam rispondetemi vi prego!!" o cose del genere.

S: Scusa se ti ho svegliato!! ^__^

Mam: Ora è meglio se dormi, sono le 4 di notte. Devi essere in forma per domani. Buona notte!

K/S: BUONANOTTE!!!!!!!!

La notte sembrava non finire più, i minuti passavano come le ore, Strawberry si sentiva sempre più triste e con una lacrima agli occhi si addormentò.

I raggi del sole illuminarono il volto i Srawberry che stava beatamente dormendo.

...: Srawberry sveglia! Sei la solita dormigliona, non sei cambiata di una virgola. Ma mi stai ascoltando?? Sveglia bella addormentata del bosco!!

Stawberry aprì lentamente gli occhi, vedeva tutto sfocato ma riuscì a riconoscere Kisch.

S: Kish credo di aver fatto un altro sogno, ho sognato la voce di Mina che mi diceva.....................

...: Che ti diceva che Mina è qui da ben due ore e che se Strawberry non si alza subito Mina alza i tacchi e se ne va.

Stawberry si girò di scatto, non poteva credere ai sui occhi gli sembrava di vedere Mina e Kyle davanti al suo letto.

S: Devo essere ancora nel mondo dei sogni, mi sembra di rivedere Mina e Kyle....................

**SBONG**

S: Ahiiiiiiiiiiiiiiiiii ma ti sei im...........

M: Ti sei convinta che non stai sognando???

Stawberry rimase di sasso. Una delle sue migliori amiche e il suo amico erano lì.

S: Mi..Mina....................

Srawberry gli balzo addosso con un balzo felino.

M: Sono felice di rivederti ma non c'è bisogno di mettersi a piangere.

La ragazza ormai era in lacrime. Non di tristezza ma di felicità.

S: Mi sei mancata molto, anche tu Kyle.

Ora era rivolto verso il suo amico Kyle.

S: Mi è sopratutto mancata la tua cucina!!!! ^__^

Tutti e 4 si erano messi a ridere. Fin quando Mina non si fece più seria.

M: Ora però spiegaci nei minimi dettagli che cosa è successo.

Stawberry si mise a sedere sul letto, iniziò a raccontargli della lettera, della chiamata di Ryan e del suo incubo.

KY: Ma è spaventoso! Non ho ancora capito come.....................

Tutti si zittarono, da fuori si sentivano delle voci che loro conoscevano molto bene.

...: SIGNORI E SIGNORE, VENITE A VEDERE LO SPETTACOLO DELLA MITICA PADDY E DEL SUO RAGAZZO TART!!!

...: LO SPETTACOLO SI SVOLGERA' VICINO ALLA FONTANA DOMANI POMERIGGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

S/M/K: PADDY- TART

Paddy e Tart si voltarono verso la finestra e videro i loro amici

PD: STRAWBERRY- MINA- KYLE- KISCH SIETE VOI! CHE GIOIA RITROVARVI!

Intanto nel sotteraneo............

...: Ti ripeto di non cercare aiuto, altrimenti mi obbligherai a picchiarti ancora!! AH-AH-AH (Risata)

R: (sputando sangue)...sei....sei un BASTARDO!

...: Come osi insulso essere umano!

Il misterioso ragazzo si avvicinò e sferrò un potentissimo calcio allo stomaco di Ryan che urlò dal dolore.

PA: TI PREGO,BASTA. TI SCONGIURO PROFONDO BLU, NON SI RIPETERA' UNA SECONDA VOLTA.

Pam si precipitò da Ryan che ormai era accasciato a terra dal dolore e aveva perso i sensi.

PA: Come stai? Rispondimi Ryan.

P.B: Mi auguro che tu abbia capito la lezione.Voi due curate il ragazzo e portateli nella cella.

Quando Profondo Blu si fù dileguato i due alieni trascinarono Pam e Ryan in cella.

Ma ora torniamo a casa di Stawberry. Nel frattempo le Mew Mew erano tutte andate a prendere un gelato. Ormai erano arrivati anche Lory e Pie.

L: Sono felice di rivedervi ma ora non dovremmo andare a cercare i nostri conpagni?

Tutti si guardarono negli occhi.

T: Si, ma non sappiamo dove sono e poi.............

KY: E' SUCCESSO UN DISASTRO, UN CHIMERO HA ATTACCATO LA CHIESA, MEW MEW PRONTE AD ENTRARE IN AZIONE?

Le Mew Mew si guardarono negli ochhi.

M: Se è proprio necessario......

M: MEWMINA...........

L: MEWLORY...........

PD: MEWPADDY...........

S: MEWBERRY

TUTTE: METAMORFOSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

" Finalmente le Mew Mew tornano in azione!!!! ^__^

S: ANGELI PROTETTORI DELLA TERRA CUSTODI NOW!!!!!!
e Mew Mew si precipitarono nel luogo dove Kyle aveva avvertito la presenza di un chimero. Ma quando arrivarono non trovarono nessun chimero che disturbasse la quiete della città.

ML: Kyle, ma quì non c'è nessun chimero.

MB: Kyle?

MM: Se è uno scherzo, non è diverten..............

Mina non ebbe neanche il tempo di finire la frase che le 4 Mew Mew furono intrappolate in una gabbia elettrificata.

MPD: KYLE CHE COSA FAI?????????????????????????

KY: Il mio padrone mi ha ordinato di uccidervi.

Detto questo Kyle iniziò a trasformarsi . Le sue gambe si unirono per poi trasformarsi in una lunga coda a forma di sirena, il suo volto assunse la forma di un vampiro, sulla fronte gli spuntò un corno lungo 25 cm e dalla schiena comparvero due gigantesche ali.

ML: Ma cosa sei???

Creatura: Il mio nome è Creide. Il mio padrone mi ha ordinato di uccidervi con una morte atroce.

MM: Devi solo provarci.

C: Subito!!!!!

Quando la creatura stava per ucciderle, le ragazze udirono una voce.

...: FIOCCO DI FUOCO...............

Il chimero venne colpito da una forte luce rossa che lo sbattè a terra.

" Ma chi è stato?" pensò Stawberry.

C: CHI HA OSATO COLPIRMI!!!

...: Sono stata io. Il mio nome è Fiamma Shirogane.

Tutti gli sguardi erano rivolti verso la chiesa dove c'era un ragazza.

ML: SHIROGANE? MA COME...............

MPD: NON POSSO CREDERCI!! RYAN HA UNA SORELLA!! ^__^

MB: Ma perchè non ci ha mai detto miente?

C: Non mi importa se sei la sorella di quel essere umano o no, ti pentirai di avermi attaccato.

Il chimero si lanciò contro la misteriosa ragazza che lo evitò con grande facilità. Ma il chimero non si volle arrendere, continuò ad attaccarla ripetutamente ma la ragazza riusciva ad evitare tutti i colpi. Mentre i due continuavano a combattere, le Mew Mew si erano liberate grazie al VERO Kyle.

MM: Kyle, ma cosa stà succedendo e chi è quella ragazza che dice di essere Fiamma Shirogane?

ML: E poi perchè ha il tatuaggio che abbiamo noi Mew Mew sulla spalla?

MPD: Vogliamo delle spiegazioni!

KY: Una per volta! Ora vi spiego tutto dall'inizio. Quando Masha è venuto ad avvertirmi, io ho chiamato Fiamma e gli ho detto di raggiungerci a Tokyo, precisamente al caffè Mew Mew. Fiamma ha fatto qualche storia per venire, ma quando le ho detto che suo fratello Ryan era in difficoltà, ha accettato di venire.

MB: E come mai è una Mew Mew? Non che mi dispiaccia avere un altra compagna forte come lei, ma non riesco a capire come mai è una di noi e che DNA ha.

KY: Ora vi spiego. Quando io e Ryan abbiamo avviato il progetto Mew Mew, c'era anche lei. Per vedere se il nostro esperimento aveva successo, lo abbiamo sperimentato su di noi. Io ho il DNA della tigre dai denti a sciabola, mentre Ryan e Fiamma hanno rispettivamente il Drago bianco e quello nero.

MB: Ma come mai avet................

Strawberry si blocco di colpo e girandosi si accorse che il chimero era accasciato a terra in fin di vita.

MF: Dicci dove si trova Ryan e io ti lascerò andare.

C: Non sò con precisione dove si trovi ma posso dirti una cosa che mi ha riferito il mio padrone.

MF: Allora? Di cosa si tratta?

C: " Trova la porta di divina origine, l'urna ti rivelerà la strada."

MM: Che razza di indicazione è??

C: Questa è l'unica cosa che sò. Ehi, cosa stai facendo? Avevamo un patto ricordi? Io ti davo delle informazioni e tu in cambio mi lasciavi andare.

Mentre il chimero parlava Fiamma aveva impugnato la sua arma: uno scettro avvolto da un Drago nero con gli occhi fatti di rubini (veri).

MF: Regola numero 1: non fidarsi mai del tuo nemico.

C: ma cos...............

MF: FIOCCO DI FUOCO!

C: ME LA PAGHERAI UMANA, TORNERO'!!

Il chimero sparì lasciando le Mew Mew a bocca aperta,

KY: Allora Stawberry, cosa volevi chiedermi?

Kyle si era voltato verso di lei.

MB:...............( era rimasta senza parole)

KY: Strawberry?????????????

MB: I..Io...io volevo chiederti come mai voi avete animali che si sono estinti o che forse non esistono.

Kyle stava per rispondere quando intervenne Fiamma.

MF: Noi abbiamo il DNA di animali mitologici perchè in principio avevamo pensato di dare alle prescelte questo tipo di DNA, ma poi il loro potere era superiore alle voste capacità.

MM: COME???? "ERA SUPERIORE ALLE NOSTRE CAPACITA?" VUOI INSINUARE CHE NON ERAVAMO ALL'ALTEZZA DI QUEL POTERE?

MF: Scusami! Non era mia intenzione offenderti ma queste cose me le ha dette Kyle. Mi dispiace molto perdonami!

Mina non riusciva a credere alle sue orecchie; non sembrava la stessa ragazza che aveva combattuto prima, non sembrava neanche la sorella di Ryan.

MPD: Scusami se te lo dico, ma non sembri la sorella di Ryan. Sei completamente diversa e poi............

Paddy si bloccò subito vedendo che il viso della ragazza si era fatto triste e che delle lacrime rigavano il suo volto.

MPD: Mi....mi dispiace ti ho fatto piangere.

MF: SIGH ( stava piangendo ).............. No, no, non devi preoccuparti. Non è colpa tua.

Tutti la stavano fissando a bocca aperta mentre si asciugava le lacrime e ricominciava a parlare.

MF: Tutti dicono che mio fratello è duro e senza cuore, ma non è vero. La gente conosce solo la sua parte dura, ma in verità è gentile e dolce. Quando eravamo solo dei bambini e qualcuno mi infastidiva o mi insultava, mio fratello Ryan era sempre lì ad aiutarmi e a battersi per difendermi. Quando i nostri genitoi morirono in quell'incendio io e mio fratello venimmo divisi; lui venne affidato a Kyle, mentre io venni affidata a mio nonno. Prima di lasciarci Ryan si mise a piangere ma io gli promisi che ci saremmo rivisti e che nessuno ci avrebbe più diviso. Ora sapete com'è in verità il carattere di Ryan.

Tutti erano rimasti ti sasso dopo quel racconto di Fiamma.

ML: Strawberry? Che cosa ti prende?

Tutti si voltarono verso la loro compagna e videro che stava piangendo.

MB: E'....è una storia bellissima che ti lascia il segno....SIGH, SIGH......... non immaginavo neanche lontanamente che Ryan avesse sofferto così tanto. Mi.....mi sento in colpa al solo pensare di...........di come mi sono compotata male con lui e....e ora vorrei solo dirgli...........dirgli.................SCUSA!!!!!!!!!!!!!!!! SIGH- SIGH- SIGH.

Stawberry stava piangendo a dirotto con tutti gli occhi puntati su di lei.

K: Perchè piangi gattina?

Stawberry e le altre si voltarono, dietro a loro erano comparsi Kisch, Tart e Pie.

MB: KISCH

ML: PIE

MPD: TART

Le ragazze tornarono normalie si fiondarono tra le braccia dei loro ragazzi.

T: Chi è quella ragazza?

Tart indicò verso Fiamma e lei si presentò.

F: Mi chiamo Fiamma Shirogane, molto piacere.

P: Il piacere è nostro. Ma hai detto di chiamarti Fiamma Shirogane? Non sarai per cas........

F: Si, sono la sorella di Ryan se è questo che volevi chiedermi.

K: Perspicace la ragazza! Comunque si vede che siete fratelli: avete gli stessi occhi e lo stesso colore di capelli. E poi sei bellissima come del resto è tuo fratello!

S: Cosa vorresti dire che io non sono bella altrettanto!!

Strawberry diede un sonoro pestone a Kish che si mise a saltare in quà e la per il dolore mentre tutti ridevano.

Ma ora torniamo nei sotteranei.................

PA: Ryan, Ryan svegliati!

Ryan aprì pian piano gli occhi e vide che Pam era in lacrime accanto a lui, ancora stordito dal forte calcio ricevuto.

R: Perchè piangi??

PA: E' colpa tua se piango.

R: Colpa mia?

PA: Si, hai capito bene è colpa tua se piango!

R: E perchè sarebbe colpa mia? In fin dei conti io sono sempre stato quì a letto!

Dal viso della ragazza stavano scendendo alcune lacrime.

R: Ecco, e ora che cosa avrò mai fatto! Pam, che cosa ti è preso! Rispondimi piccola, non ti posso vedere in lacrime. Vieni quì nel letto con me e spiegami perchè piangi.

Pam fece come gli aveva detto Ryan e si mise insieme a lui sotto la coperte abbracciandolo.

PA: SIGH- SIGH mi..mi ha fatto preoccupare a morte, eri steso sul letto da ore e io non potevo far niente per aiutarti! SIGH- SIGH

Ryan la fissava teneramente fin quando non arrivò una guardia di Profondo Blu.

Guardia: Forza, venite con me il mio padrone vi aspetta.

La guardia scortò Ryan e Pam fino ad una stanza dove c'erano tre alieni e Profondo Blu.

PB: Finalmente siete arrivati. Vi presento Vento, Lampo e Grandine.

Profondo Blu indicò verso la parete dove c'erano tre alieni: il primo (Vento) era un' alieno mingherlino e alto, con una faccia da topo, il secondo (Fulmine) era di media statura, molto muscoloso, ma con il naso schiacciato e le orecchie da Dumbo, l'ultimo (Grandine) era il più piccolo e sveglio del gruppo, il suo unico difetto erano le mani, una più lunga e grossa dell'altra.( immaginatevi che orrore trovarseli davanti [autrice])

R: E con quest.................. aaaaaaaaaaaaaai, mi ha fatto male.

Ryan era rivolto verso un'alieno che gli aveva prelevato il sangue.

PA: AI, vacci piano con quella siringa!

Ryan si accorse che anche a Pam era stato preso del sangue.

PA: Che ci fatte con il nostro sangue!

V: Ora lo vedrete, Fulmine procedi!

L'alieno obbedì agli ordini, prese il sangue di Ryan e lo versò in una capsula che aveva le dimensioni di un adulto. In pochi minuti dal liquido venne fuori un uovo rosso; lo stesso procedimento venne effettuato con il sangue di Pam, a differenza che il colore dell'uovo era grigio.

R: Non vorrete dire che..........

FU: Hai indovinato!

Ryan lo guardò perplesso, fin quando Fulmine non lo vide.

FU: Cosa cè? Non ti piace il nostro piano?

G: E' un piano perfetto! Noi posizioniamo le uova in un punto alto della città, quando si schiuderanno usciranno delle copie identiche di voi.

R: Alorra era questo il vostro piano!

FU: Ma non volevi dire che.............

R: Io pensavo che li volevate mangiare a cena!

G: COSA?

PB: Ora non è il momento di parlare: ANDATE E NON TORNATE SENZA LA TESTA DELLE MEW MEW.

G/FU/V: SISSIGNORE.

Gli alieni si materizzarono sulla terra, posizionarono le uova e sparirono.
Intanto a casa di Stawberry..............

M: Allora, a quanto ho capito dobbiamo trovare l'urna! Giusto?

S: Giusto, in marcia ragazze!!

M: MEWMINA...........

L: MEWLORY...........

PD: MEWPADDY...........

S: MEWBERRY...............

F: MEWFIAMMA................

TUTTE: METAMORFOSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

S: ANGELI PROTETTORI DELLA TERRA CUSTODI NOW!!!!!!!!!!!!

" Non preoccupatevi, dovunque siate, vi salveremo è una promessa!"
Le Mew Mew si diressero a gran velocità verso la chiese dove cercarono di trovare l'urna. Fin quando non sentirono un'esplosione.

MP: Ma cosa è stato?

MB: Non lo sò, ma sarà meglio andare a vedere che cosa è successo.

Le 5 ragazze si precipitarono fuori per vedere cosa era successo, uscite dalla chiesa trovarono i tre alieni e 1 chimero: aveva la forma di un gigantesco serpente, due teste con ali da farfalla e la coda a forma di sole.

MM: E voi chi siete!

V: Io sono vento, mentre i miei amici sono Fulmine e Grandine.

MPD: Lasciatevelo dire: siete orribili!

G: Senti chi parla mocciosa.

MPD: COME OSI!!

MB: Calmati Paddy, facciamo un patto, se noi vi sconfiggiamo voi ci porterete da profondo Blu. Ci state?

V: Certo, tanto non ci sconf...........

MPD: FIOCCO IMMOBILIZZA

G: Non vale.

Gli alieni e le Mew Mew iniziarono a combattere ma sfortunatamente persero la sfida.

S: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Strawberry si svegliò di soprassalto e si guardò in giro. Si accorse di essere in tenda e accanto a lei c'era Kisch che si era quasi preso un'infarto.

K: Ma che ti è preso!!

S: Pam....... Ryan............rapiti..........io...tu..

K: Ti sei impazzita o cosa...

A quel punto Strawberry iniziò a raccontare tutta la storia a Kisch.

K: Hai solo fatto un brutto sogno. Ora dormi che domani dobbiamo andare in chiesa.

S: In chiesa?

K: Non ti ricordi cosa c'è domani.

S: Emm..............dopo tutto quello che ho sognato non mi ricordo molto di quello che è successo.

K: Allora te lo spiego io: DOMANI CI SPOSIAMO!







 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: